Loki: The Bright World
di kiara_star

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/12, ore 19:18

"«Io invece credo che tu gli piaccia» ghignò Tom dandogli un leggero pugno su una coscia e facendo sorridere ulteriormente l’amico" e intanto lui moriva di gelosia!! ahahah
Eccolaaaa!!! nuovo capitolo e super incasinato (come del resto tutta questa intricata e magnifica storia!!) come sempre si scopre Tom essere il più razionale tra i due,calmo e sempre pronto allo scambio di idee per arrivare ad una soluzione...il biondone gli avrebbe solo tirato un pugno in faccia...o forse sarebbe caduto nelle grinfie del Dio degli Inganni....quante domande a cui devi darmi risposta!! ahahah
e poi il finale?? da rimanerci....come sempre mi infarti ahahah

alla prossima :)

25/10/12, ore 14:45

Oh Dio Loki beatamente addormentao sul divano... *^* Lo voglio!!!!!!!!! Cacchio a chi devo chiedere?? Cosa devo firmare???
Loki che dorme sul mio divano con addosso il pigiama di Tom! *non ce la può fare e sclera definitivamente*
Tornando seri...*impossibile*
Io mi ripeterò anche, ma santissimo cielo i tuoi dialoghi sono qualcosa di speciale! Mi sembra proprio che tu riesca ad entrare nella testa di tutti (e nella mia) e gli faccia uscire le esatte parole che secondo me direbbero loro!! *la meraviglia*
Al 'Secondo me invece gli piaci...' di Tom, diretto a Loki, ti giuro che mi sono cappottata dalla sedia!
Avrei pagato per vedere la faccia del nostro bel morettino dispettoso, a quelle parole!!! Colpito e affondato!!
Tom è tanto simile a lui, quanto diverso! Lo stesso acume e la stessa intelligenza, in totale contrasto con l'approccio completamente diverso con cui si rapportano alle persone.
Loki aggredisce, Tom ti fa cadere con la dolcezza.

Sempre bravissima!! *___*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 02:47 pm)

17/10/12, ore 20:58

Prima di iniziare a parlare a vanvera devi dirti: MA SUL SERIO?? *_* oh....oh mio dio....ah....ma....ma grazie per avermi citata nei ringraziamenti!! sul serio!! <3 e grazie per aver aggiornato così in fretta perchè oggi ne ho proprio bisogno di risollevarmi con un bel triangolo tra Loki/Chris/Tom!!
Oh my god,un capitolo impegnativo e che ormai da il via libera a scenette ambigue e strambe!! La scena di Chris ubriaco e dolciotto,quando pensa che Loki lo vooglia baciare è da sciogliersi!! E poi mi immagino il cerbiatto inglese alle prese con il suo personaggio in carne ed ossa e il suo amico ubriaco e pronto a prendere a pugni qualcuno!! E poi ovviamente Tom è il più sveglio tra i due (o il più incosciente?) che crede al Dio.....fantastico!!! cosa ci riserverà il futuro??
mamma mia...tu mi fai sempre infartare alla fine di ogni capitolo GIURO!!!

17/10/12, ore 14:51

Ehm...no, io te lo devo proprio dire! Non ce la faccio, non posso tenermelo dentro, ce l'ho li sulla punta della lingua che tra poco si auto-sputa da solo X'D
Sei bravissima!!! Ecco, l'ho detto. Eccheccavolo!
Per articolare il mio pensiero, questa ffc è scritta splendidamente, i dialoghi sono il tuo forte (se posso permettermi) e non saprei nemmeno scegliere chi dei personaggi ti riesce meglio, perché sono fantastici!! Io ho un debole per Loki e guarda non sono in grado di esprimerti a pieno quanto tu mi renda giustizia alla complessa caratterizzazione di questo personaggio. Dentro di lui si agitano e lottano due Loki, due personalità. Quella che VUOLE disperatamente odiare tutto e tutti, soprattutto suo fratello, e quella che AMA disperatamente quest'ultimo. Pensiero che penso tu condivida, come bene illustri nella parte in cui Chris confessa a quello che crede essere Tom, che gli è mancato molto e che si sente perso senza di lui. Loki capisce, per un secondo, che avrebbe tanto voluto sentirle da Thor quelle parole. Se non è amore questo...
In questo capitolo mi ha colpito soprattutto Tom e la sua interazione con Chris, dove sei davvero riuscita, senza spiegarlo, a trasmettere tutto quello che sembra esserci tra questi due.
Amicizia, fratellanza, desiderio di proteggersi, amore, quello che vuoi! Il modo in cui Chris lo ha riconosciuto immediatamente, il modo in cui guardandolo e sentendo la sua voce gentile, parlargli come fa sempre, è stato qualcosa di meravigliosamente poetico da leggere.

Insomma, sono nuova del fandom thorki/hiddlesworth e sto divorando ffc a vagonate (non mi bastano mai), volevo solo tu sapessi che questa è certamente una delle mie preferite!
A presto, spero...e ancora tanti tanti complimenti ;D
Kisses

09/10/12, ore 16:37

Woooooooooo,al volo è arrivato il nuovo capitolo!!
Ma tu non stai facendo impazzire Chris....ma il mio povero cervello!! Aaaaahhh,con tutti questi colpi di scena e Loki che passa da un umore all'altro!!! Fantastica!!! Io attendo almeno una Tomki!! XDXD anche solo accennata!!!
Brava bravissima,già il finale di questo capitolo mi lascia col fiato sospeso!!!
xoxo

Mi offro volontaria per tenere compagnia a Tom per cena!! Poverello lui...
Tolta questa mia stupidaggine...evvai!! il nuovo capitolo!!! Lo stavo proprio aspettando!!
Che tensione!! Chris sta impazzendo,sento il suo cervello surriscaldarsi ed essere in procinto di esplodere...ma anche Loki però pare essere un po' "tonto" e non capire che quel bel biondone non è affatto suo fratello...!!
E il finale?? Wow...il prossimo credo morirò....perchè qualcosa accadrà nel prossimo capitolo...vero?? ahahahah

Non essere cattiva e non farmi penare x il prossimo ;)

13/09/12, ore 23:23

èèèè troppobella!
mi sta prendendo troppo,tutte le volte che esce un nuovo capitolo me lo divoro.
ma tom e loki si incontreranno mai? io il loro incontro me lo immagino come nei cartoni animati,dove tutte e due sono vestiti uguali e passano davanti a una porta senza porta e pensano che sia uno specchio,e poi si rendono conto di essere due persone diverse e non l'una il riflesso dell'altra,spero che prima o poi accada e sia memorabile.

Ciao,
questa fic mi sta veramente piacendo molto; è interessante, ben scritta e ti spinge ad andar avanti a leggere per la curiosità di sapere cosa succederà (soprattutto dal punto di vista del povero Tom che si ritroverà davanti tutta Asgard!)
I miei complimenti ;)
Jo

Holaaa! Sono sempre io, Rose.
Molto carino questo secondo capitolo ^^ Loki che crede che Chris sia Thor XD
Chris che tenta di capire cosa prenda all'amico. La fan <3 L'arrivo inaspettato di Tom <3
Da come lo hai descritto sembra che tu lo conosca di persona ;D
Di nuovo mi chiedo, chissà cosa succederà quando si renderanno conto che Loki non è Tom!
Bien, la recensione finisce qui ^^
Al prossimo capitolo!! <3

+++ Rose +++

Che carino il nuovo capitolo!! e si preannuncia qualche incontro strano!! La descrizione di Tom,di quello che fa e pensa mi ha fatto ssorridere perchè davvero mi sembrava di averlo davanti agli occhi!! ehehehe
Chissà cosa succederààààà...XD

Come il primo, anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molro, e a mio parere, penso che la narrazione alternata sia molto ad effetto, anche perchè a me da sempre l'idea che si stiano per incontrare da un momento all'altro! Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!
Lerine

11/09/12, ore 16:50

Salve u.u Io sono Rose Princess e... WHAAAAAT?!?!?!?!
One-shot?!?!?!
No, no e poi no!
Non ti permetto di non andare avanti!
La tua storia è carinissima *-* ( Si è completamente dimenticata lìdi finire la presentazione =-= )
Loki che arriva e tutti che lo scambiano per Tom! E' un'idea geniale!
E, da come la stai strutturando ti sta venendo veramente mooooolto bene!
Ne sto leggendo altre con Loki e Tom, e non vedo l'ora di sapere come và a finire! Cosa diranno tutti quando si renderanno conto che ci sono due Tom? ( Uno lo posso portare a casa io U.U La mia casa è grande e c'è posto per tutti. )
Come reagirà Tom quando vedrà che c'è un altro ( che mette i bastoni tra le ruote alla relazione con Chris XD ) ? E Loki? Cosa penserà?
Non vedo l'ora di leggere il resto, quindi pleeeeeaseee ç_ç falla diventare una long!
Beeeeene, ora mi congedo! Ciao Ciao!

+++ Rose +++

09/09/12, ore 17:16

Amo le fan fiction con Loki che arriva sulla Terra!!! E questa mi piace un sacco!! Pensavo che dopo l'ennesima volta che lo chiamavano "Tom" avrebbe ammazzato qualcuno!! e invece furbacchione lui,sta iniziando a capire ccome approfittare della situazione per compiere chissà quali marachellate!! eheheheh
E' scritta davvero bene,brava,continua ASSOLUTAMENTE perchè qui si vuole leggere del buon Loki/Tom!!
Non farmi attendere troppo nel postare il prossimo capitolo,perchè sono davvero curiosa di leggere come va avanti!!!! ;)

08/09/12, ore 08:52

Beh, non c'è che dire, l'idea mi piace, la storia mi piace, come è scritta mi piace...è fantastica! Scrivi davvero molto bene, però voglio assolutamente sapere come va avanti! Devo saperlo! c:
Comunque complimenti di nuovo! È proprio bella!

Lerine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]