Di flashfic, drabble e prompt
di slice

15/09/12, ore 23:26

E' STREPITOSAAAAA *_* finalmente la triade! Per prima cosa mi inchino a Ila che ha avuto quest'idea: grazie! Poi passo a recensire questa perla: la amo già. LI amo già! Si percepisce l'imbarazzo e poi alla fine la naturelezza del volersi bene, perché in due è bello, ma in tre è meglio! Hahah...e poi grande Sakura che ha preso due piccioni con una fava (anzi, ha preso due fave, diamine! I dialoghi idioti a doppio senso stanno contagiando anche me!). Devo dire che l'idea è carinissima e ho trovato le battute troppo azzeccate. Il finale mi ha fatta letteralmente morire. Ho colto un "leggerissimo" accenno a un certo Tenzopene... haha... ma poi come hai fatto a scriverla così bella in così poco tempo?! E' troppo carina >_< <- Adesso mi bannano da Efp perché non riesco più a recensire adeguatamente. Tra l'altro mi sabotano le recensioni perché compaiono animali orribili a distrarmi....dicevamo?! Oh, sì, ottima l'idea e bellissima com'è gestita! Tenzo è nel mio cuoricino. Kakashi è il più pervertito di tutti, ormai è assodato. Grazie tesoro, stupendo regalo che mi allietato la serata :)

15/09/12, ore 22:18

Sono due inguaribili idioti, non lo sapevi? bene, ora lo sai. Però sono anche tanto, tanto adorabili, a loro modo, soprattutto quando come in questa fic si prendono per .. ehm si prendono in giro. Tenzo che fa l'arrabbiato e poi il geloso è troppo forte, lo voglio subito, Iruka ci rimette ma per una buona causa, su, non preoccupiamoci troppo, e Kakashi, beh, lui fa un po' lo stronzo, ma lo perdoniamo perchè è lui e perchè oggi è il suo compleanno. Insomma, mi è piaciuta e come al solito hai usato le parole del prompt in modo intelligente. Brava, cara, un bacioneXD
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:21 pm)

15/09/12, ore 21:55

Io mi sto seriamente impegnando a eliminare il sorrisetto beota e gli occhi a cuore, giuro. Giuro che ci sto mettendo tutta la mia forza di volontà per non commentare in stile fanghérl. Trattenersi è difficile, molto. Oh, ma chi prendo in giro?! *___* E' fantastica! Loro sono due idioti (Kakashi di più, ma Tenzo ha il buon senso). Mi chiedevo dove avresti infilato il pavone, ma alla fine sei riuscita nell'intento. La prossima volta specificherò che deve essere l'animale XD e allora sì che sarebbe da ridere... Comunque l'ho trovata davvero bella! Un dialogo divertente e, perché no, probabilissimo. Almeno nella mia mente. Io li vedo canon, ormai lo sapete. Che gli ha detto Kakashi ad Iruka?!XD Maledetto bastardo! Ora vado a scrivere di lui che viene maltrattato *_* Oh, sì! Grazie :) Mi piace un sacchissimo >__< waaaaah <- Mi soono trattenuta per ben una riga e mezzo u_u Non pretendiamo troppo!

15/09/12, ore 21:37

Macciao=)
Si, ok, recensire più o meno puntualmente non fa di me una brava persona ma, concedimelo, ci ho provato=)
Quanto ho amato Tenzo da 1 a 10? 11 vale?
Insomma, è figo! Soprattutto quando cerca di far muovere il culo a Kakashi che, oltre a essere un ritardatario cronico, è anche un grandissimo scansafatiche!
E poi, sarò io strana, ma questi tre ce li vedo di brutto in una cosa a tre (tre-tre-tre-tre)!
Con Iruka versione orsacchiotto di peluche, Kakashi pervertito e Tenzo rompiballe... Perfetti!
Che poi, dico io, perchè le tue battutine erotiche lasciate li ogni tanto mi fanno sempre morire?
Bravissima! Un bacio<3

14/09/12, ore 21:38

Macciao=)
Ultimamente mi sento una brava persona, dio!, recensisco=)
Il SasuHina, uno dei mie crack preferiti e, anche se appena accennato, ho adorato la flash soprattutto per come hai trattato Sasuke...
Mamma mia come non lo sopporto! (anche se immaginarlo con la coda da gatto mi ha fatto sbellicare!)
E comunque, ormai dovresti saperlo, i tuoi lavori sono sempre adorabili, stupendi LOL!
Quindi aspetto solo il prossimo capitolo, sperando che sia crackissimo perchè i tuoi crack sono i migliori (ma come sono lusingtarice oggi! Tutto meritato, tranquilla!)
Un bacio<3 a presto!

cavolo quando vado a fare io la spesa con il mio ragazzo non sono mai riuscita a convincerlo a infilarci in qualche magazzino sul retro >.< proverò a mettermi una maschera e a tingergli i capelli di rosa. va bè mi piace come hai usato il prompt martedì mattina, mi ha divertita, e mi è piaciuta la tua classe e delicatezza usata per descrivere il momento clou!brava come sempre ormai..che noiosa sono.

14/09/12, ore 16:06

Ok, avevo proposto un prompt scapestrato e insensato, ma a me il risultato piace un sacco! :D
E' divertente e, credo, molto condivisibile: chi di noi non ha avuto una giornata del genere? Mah, a me succede. Spesso.
E poi godo a vedere Sasuke in quelle condizioni (sì lo odio, non posso farci niente!), bwahahahah!
Insomma, io approvo e apprezzo moltissimo il fatto che, nonostante il prompt non ti piacesse/ispirasse, hai scritto comunque qualcosa.
Grazie! *-*
Al prossimo aggiornamento! :)

zombiecch

11/09/12, ore 20:23

Come fregare tessa con una semplice mossa, ossia la metafora. Quando ha tirato fuori quelle scarpe scomode, non sapevo che ne sarebbe potuto venire fuori, ma l'hai usate bene, adattandola al paring. Beh, ringraziamo Sakura e Shizune per aver mandato Kiba da Genma, allora. Hanno trovato bene cosa fare, quei due, tanto più in attesa di una battaglia, che ha sempre esito incerto. Un modo per sentirsi vivi, prima di andare incontro alla visione della morte. Insomma mi è piacitua l'idea^^
Grazie per sopportarci e accontentarci, un bacioneXD

11/09/12, ore 12:50

Credo che questa sia una delle cose più crack che io abbia mai letto, la adoro! *-*
Sai, per me Kiba è sempre un po' un problema. Non so mai con chi shipparlo (infatti non l'ho mai shippato, lol) e trovo la tua pensata a dir poco geniale!
Perfetto il prompt, ancor più perfetta la resa.
Complimenti, bravissima come al solito! :)

11/09/12, ore 01:57

Macciao=)
Ed ecco la mia recensione ad un orario impensabile (ma perchè tu aggiorni solo di notte e io recensisco solo di notte? Abbiamo dei serisssimi problemi!)
Genma e Kiba... è crack? No, perccè non ti so dire quanto ho adorato Kiba intento a farmi ubriacare Genma e soprattutto quanto stavo impazzendo per l'utilizzo del prompt "scarpe scomode"... Geniale!
E comunque puoi stare tranquilla.. non ti sarà venuta PIU', ma è venuta benissimo!
L'ho gia detto che adoro il crack e che questa è crackosissima??
Mi dovrai proprio spiegare l'abbinamento!
Un bacio<3

07/09/12, ore 14:32

Ahahah, l'uso del "sangue" è a dir poco geniale.
Tu, donna, sei un mostro. E dico sul serio! Spiegami come diamine fai a partorire ogni volta storie del genere! Adoro la tua ironia, l'originalità e quel pizzico di comicità di cui questa raccolta è composta. Non ho parole per commentare, giuro, posso solo limitarmi a farti i complimenti (per l'ennesima volta) e aspettare con ansia la prossima pubblicazione! :)
A presto slice!

Bella, bella, bella, bellissima! *-*
Il modo in cui sei riuscita a gestire il prompt è superbo; ironico, originale, fantasioso e malizioso. Insomma, si è capito che ho letteralmente adorato questa flash?
Il KakaSaku è un pairing che mi attira, parecchio. Se prima lo vedevo unicamente come un crack da fangirl, adesso inizio quasi a valutarlo come un possibile sviluppo della trama, a seconda di quale sia la fine del nostro caro Narutino e del a me molto meno caro Sasuke!
Complimenti slice! Un risultato impeccabile, per l'ennesima volta! :)
Aspetto ancora l'aggiornamento della long, sappilo! u.u

07/09/12, ore 09:14

Ahah, stupenda, lo vedi che il sangue avrebbe dato il tocco di imprevedibilità al tutto? ^^'
No, comunque, io non sarei riuscita a tirare fuori niente di decente in poco tempo, quindi credo che tu riesca alla perfezione a sviluppare i nostri prompt.
Ituka deve avere molta, ma molta pazienza per cercare di far capire qualcosa a Sai, che si mette d'impegno ma per arrivare a certe cose ha bisogno di tempo, eheh
Insomma, simpatica l'idea di questa lezione notturna, nell'accademia spopolata. Brava, cara. Un bacioneXD

07/09/12, ore 02:02

Hahahaha invece l'ho letta :) e devo dire che l'ho trovata molto carina! Per essere stata scritta così, devo dire che ti è venuta un'idea davvero azzeccata. Iruka che spiega ce lo vedo e perisno Sai che, poveretto XD, non capisce... hihi. Voglio la lemon, però. E sì, questa non è propriamente una recensione, perdonami. Molto molto carina, brava ali, sai sempre destreggiarti con ogni personaggio!

E' troppo troppo... maliziosa e divertente e sono in un magazzino a fare sesso piuttosto di fare la spesa, stupenda *_*
Mi è piaciuto un sacco lo scambio di battute, mi ha fatta morire, anche se Kakashi potrebbe facilemente aver messo in pratica spunti jirayani, non mi mi meraviglierei, eheh
Bella, scorrevole e love. Grazie per aver soddisfatto un nostro sclero, eheh, sei adorabile *_*
p.s. c'è un 'inclina una testa da un lato' che io cambierei con ' inclina la testa di lato'.