Di flashfic, drabble e prompt
di slice

01/12/12, ore 01:35

Che devo dirti? Mi sono sganasciata dal ridere, dimentica del prompt che quando ho letto LE VERBALIZZO IL VOTO quasi non cadevo dalla sedia (e già ero in bilico da un po', ovvero da quando ho letto dell'ypsilon del culo di Tenzo <- dico io, come ti è venuta in mente è GENIALE!!!!!!)! Fenomenale questa flash, gli ubriachi (sono ubriachi e deficienti, altroché) buffi ti riescono magistralmente. Kakashi io lo vedo anche qui come un pervertito. Lui quando beve c'ha quello sguardo lì. "Le verbalizzo il voto" seeeeeee... vorrebbe verbalizzarsi Iruka. Davvero è divertentissima, mi ha fatta morire dalle risate e ci sono tutti i miei jonin (+ 1 chunin) che amo alla follia. QUindi cosa posso dire? Vado in brodo di giuggiole a leggere di loro. A leggere di loro ubriachi. A leggere di loro ubriachi e molesti! Hahahahah sono le fic che preferisco. Mi fanno troppo, troppo ridere. Spenderei due parole anche per "Genma, sdraiato su una coppia di donne cartacee", ti assicuro, mi è venuto l'asma dal ridere. E io non ho mai avuto l'asma! Geniale, semplicemente geniale! E la mia recensione non ha il minimo senso logico, ma è solo che son morta dal ridere (s'era capito?). Tu scrivi troppo bene, ti adoro! Bravissima!!! *-*

Ahah non posso crederci, stimo Sai sempre di più XD Beh, insomma non ha tutti i torti, Kurenai è una donna sola. Non saprei però se sorridere o essere triste! Senza contare la scena del supermercato. Mi immagino Shikamaru, già non ne ha voglia in più vedere i suoi compagni sbaciucchiarsi... Aghaghaghagha! Non smetterò mai di ridere! XD

Macciao=)
Tu mi farai morire, un giorno!
Tu e il modo assurdo in cui riesci a parlare di Shikamaru, di gente che si slingua tranquillamente davanti alle cassette della frutta e di folli che pensano che un fallo di gomma si aun regalo perfetto...
insomma! Viva le persone normali!
E poi si!, il comico è decisamente il tuo genere, anche se quelle perle angst che ti capitano ogni tanto sono assolutamente fenomenali!
Insomma, direi che vista l'ora posso anche non angosciarti ulteriormente!
Un bacio<3

Nuo, ma che carina l'idea del titolo! Mi piace 'sta cosa. Mi piace che il titolo abbia davvero a che fare con la storia, che la completi, insomma. E tu ci sei riuscita. Un'altra cosa che ho apprezzato di brutto è come ci hai infilato 'super pollo' XD sono rotolata dalla sedia dal ridere, direi che è perfetta così. La frase finale è geniale. Povero Sai, io non sottovaluterei il suo regalo. Comunque è una bella idea e ce lo vedo, così "scientifico" e distaccato. Solo lui potrebbe avere il coraggio di fare un acquisto simile, credendo in quello che fa ù_ù''' XD QUiiiindi, complimenti ali, divertente e carina e sì, pure un po' triste e dolce :) bravissima! Sei la maga dei prompt improbabili e ce lo dimostri sempre di più a ogni flash

14/11/12, ore 00:52

Amo leggere il tuo angst. Perché è profondo e inaspettato. Non nel senso che non so che tu possa scriverne, anzi, è solo che so anche che ti piacciono i lieto fine e le cose gioiose. Ma mi piace tanto come scrivi, è inutile. Ci trovo sempre qualcosa che mi piace, di affine. Questa flash è delicata e allo stesso tempo così incisiva. Non ci sono contorni netti, ma si sa esattamente cosa succede. Una guerra fuori e una guerra dentro e dell'amore ignorato dalla cecità di Sasuke. E Itachi, Itachi che ha sempre visto troppo per tutti. Non so, c'è qualcosa in quei piedi, sotto il telo, visti con la coda dell'occhio e nelle frasi di sakura... bella bella!*-*

13/11/12, ore 13:49

Macciao=)
Ed eccomi che, dopo tempo immemore, tornoa recensire qualcosa di tuo=)
Allora, tu lo sai che io ho una specie di passione spassionata per quello che scrivi, per come lo scivi eccetera, però questa volta ti sei veramente superata!
Insomma, è angst e io amo l'angst, io ci vivrei per l'angst!
In secondo luogo, hai usato delle immagini stupende, come il futuro sognato da Sakura o lo stesso Itachi che capisce la stupidità del fratello per non aver visto tutto quell'amore.
E, poi, c'è il sacrificio, il rinunciare a se stessi per la felicità degli altri e, ti giuro!, hai reso cos' bene l'idea che mi sono commossa!
Ma, se devo essere sinceramente sincera, la parte che mi è piaciuta di più è stata il dialogo tra i due perchè, in pochissime battute, è come se si siano detti tutto!
Davvero davvero stupenda!
Un bacio<3

13/11/12, ore 13:18

Okay, diciamo che per me è spoiler visto che non seguo le scan :O Va beh, domani me ne sarò già dimenticata XD Mi piaceee, qualsiasi cosa dove ci sia guerra e Itachi mi piace! Si, sono malata, oramai lo sai.. E EFP non mi ha ancora cambiato il nome D: Suvvia, prima di cominciare a divagare troppo, ti lascio! Un bacio e alla prossima! :3

07/11/12, ore 01:40

Oh, sempre tanto carini!! Questa è l'ultima e con felicità metto la fic fra le seguite, così non mi perdo neanche un delirio u.u Uhuhuh!! Me tanto felice! Con tutte 'ste risate mi si sarà allungata la vita di almeno trent'anni! A presto :3

07/11/12, ore 01:36

Ooh, ma che carina!! Dopo una giornata sfigatissima tutto il villaggio a fargli gli auguri di buon compleanno! *^* Mi sono commossa!!!

07/11/12, ore 01:32

Mmh, potere alle donne sotto la doccia e non!! Kakashi pare sia nato per farsi maltrattare dalle donne. Ma è così polpettoso! Solo che se Sakura non sta attenta, l'orecchio glielo stacca D:

07/11/12, ore 01:30

Mmh, bella coppia Ino/Gaara, non ci avevo mai pensato. Certo che si è dimenticata facilmente del caldo, di Temari e soprattutto di Shikamaru! Temari non sta molto simpatica nemmeno a me però sotto sotto non è neanche male. ^^ Molto carina questa!

07/11/12, ore 01:26

Non voglio crederci. Mi immagino questi due idioti cretini ubriachi nel Palazzo a cadere e a fare scemenze per poi salire sulla fotocopiatrice... Non è normale! Ahahahahahah, sto sempre peggio, mi fa male la pancia XD Però ti voglio bene perché c'è tanto Tenzo ♥

07/11/12, ore 01:20

“Sì, mostraci se diventa di legno anche quello...” Onestamente? Non ci avevo mai pensato! Dio solo sa quanto sto ridendo, tutto mi aspettavo ma questa proprio! Mamma, sto male! Però c'è una cosa che devo dire... Voglio essere al posto di Sakura >___<

07/11/12, ore 01:16

Cosa ho detto prima? Povero Iruka... E credo pure di aver sbagliato, scrivendo Hiruka... Suvvia, è tardi, domando perdono u.u Ma io AMO Yamato! Solo che ho notato che nel menu a tendina delle ricerche non c'è. Non c'è nè Yamato nè Tenzo. Ma perché D: Però lo adoro lo stesso ♥

07/11/12, ore 01:11

No ma, Sasuke viene investito e Sakura se la ride. Già questo mi ha fatto ridere, ma il culmine è stato Kiba con il mandolino. Cioè, me lo sono immaginato come CantaGallo di Robin Hood! Ahahah, non ce la posso fare!