Di flashfic, drabble e prompt
di slice

07/11/12, ore 01:06

Okay, qui da ridere c'è poco. Son rimasta tipo.. O_O poi... *^* e... °ç° Si, avevo il secchiello da sbavo sotto al naso. Adoro Genma e sono yaoista perciò, combo! Uhuh *risatina maligna su pensieri sconci*

07/11/12, ore 01:01

Le mie risate si fanno più intense e contorte. Mi immagino Sai... Povero Iruka-sensei, cosa gli tocca! Devo smetterla di ridere! XD Brava, stai riuscendo a farmi ridere a quest'ora, ti stimo troppo!!

07/11/12, ore 00:58

Ahahah, non posso crederci. Sembrava tutto normale finché è spuntato fuori il rossetto! La frase finale però è epica xD Avrei voluto assistere alla scena, credimi! Ancora sto ridendo!! Ahahahah! XD

Che maniaco. Ma quale donna non vorrebbe un maniaco del genere? Preparati per una vagonata di recensioni. O almeno, finché i miei poveri occhi non chiederanno perdono; dopo un po' iniziano a far male!! Oh, Kakashiii ♥__♥

14/10/12, ore 20:51

Fa piacere vedere che, COME AL SOLITO (concedimi un urletto isterico!) Kakashi ti ascolti sempre quando parli (tu generico, haha)! Povero Iruka, non gliene va mai bene una. Mi ha fatto veramente piegare "Loro sono etero e quella va in giro con un fazzoletto bucato addosso", sto ancora ridendo. Se fosse stato un uomo? Un bell'uomo con lo sharingan, Iruka? Avresti avuto problemi? Hihi... troppo bella. Mi ha fatto spanciare dal ridere perché è veramente comica. Meno casti? Lo sguardo di Kakashi dice tutto. Lo so che non l'hai descritto, ma sono tutte le altre parole che hai usato che me l'hanno portato alla mente :) chu!

13/10/12, ore 21:36

Mi piace! E' vero, forse il prompt faceva pensare a qualcosa di un po' più malizioso, ma l'originalità tua sta anche qui.
Iruka arrabbiato e kakashi che riesce a fargli ritrovare il sorriso con una semplice battuta, che si può chiedere di più fluffoso? E meno male che c'era della crema pasticcera in casa, eheh.
Dolci, ma non troppo zuccherosi, brava ali! Come sempre del resto ;)

12/10/12, ore 22:09

Ma che carini che sono e che bello che è Kakashi con il suo commento finale *_* Non riesco a vederli tanto in coppia in realtà, però mi sono piaciuti, Iruka arrabbiato a causa di una che evidentemente non si fa i cacchi suoi, il rompiscatole di turno insomma, e Kakashi che cerca di tranquillizzarlo con la normalità, con una piccola osservazione che fa sorridere il compagno. Bella e va benissimo l'interpretazione del prompt, sono sicura che sarà d'accordo anche nejiko. Brava, cara, alla prossima^^

12/10/12, ore 22:01

Macciao=)
Ogni tanto resuscito e torno a recensire questa raccolta che, ti assicuro, mi mette sempre di buon umore!
Ma come è possibile che io, ormai, di tuo legga e recensisca solo cose che riguardano Kakashi e Iruka e Tenzo (a proposito, dove me lo hai lasciato?)
Povero Iruka, mi fa davvero molto peluche oltraggiato da una che va in giro mezza svestita su cui lo non sbava solo perchè non etero.... Cuccccciolooooo! (Ma questa frase ha un qualche senso?)
Sono troppo carini in un momento davvero così poco... Malizioso?
Che poi, biscotti e crema pasticcera se c'è in giro Kakashi hanno sempre davvero poco di innocente=)
Davvero bella, scritta bene e come al solito molto carina=)
un bacio<3

12/10/12, ore 19:08

la prima parte è terribile..me lo vedevo il tenero naruto che non ricorda neache che è il suo compleanno, perchè in quella casa vuota non ha mai avuto motivo di festeggiare..poi diventa comica la situazione, ma ti lascia lo stesso un pò di amaro in bocca, un pò un umorismo pirandelliano ecco. La fine però è tanto dolce e delicata!bella anche questa (drabble?flashfic?boh non ricordo mai la differenza!) kiss ^-^

11/10/12, ore 00:38

Ma i fagiani? I fagiani! Ahfjggkgk!
Li avevo aggiunti a casaccio, ci sono i fagiani! E' incredibile quanta gioia possa donarmi un fagiano, quasi imbarazzante (e quindi smetterò di parlarne, sì ùù).
Shikamaru dorme sul prato: è un giorno come tanti a Konoha XD la sfilza di sfighe narutiche è da manuale. Il mercato ci sta bene anche di mercoledì, ma poi chi è che vende fagiani al mercato? Io ho immaginato tipo uno col carretto pieno di questi fagiani starnazzanti e *rotolamuore* la merda al tonno è un tocco da maestro e le vecchine hanno sempre un ruolo centrale in qualsiasi situazione seccante che possa capitare in un luogo affollato, facci caso.
Naruto è un personaggio bellissimo. Cioè, io adoro il vecchio Naruto, quello pre-shippuden, quello di adesso alle volte mi va un po' sulle balle XD però è una cosa che sparisce quando ne leggo dipinto così. Sono belle, 'ste righe, perché non ci sono arzigogoli di introspezione, c'è solo Naruto. Che fa casino perché il silenzio gli sta stretto, che anche se gliene capitano di ogni aiuta le vecchine e che dopo millanta anni di odio è ancora abbastanza fresco da accettare affetto con una risata commossa. Ma quando si è commossi si piange! D: eh, ma quello è Naruto Uzumaki, dattebayo! Lui può! XD
Scritta in dieci secondi e mi strapiace. Checcacchio, alice, sul treno mi porto una ciabatta e te la tiro io per prima, altroché!

10/10/12, ore 23:53

Nuoo, ma è carinissima :) Il finale mi ha letteralmente sciolta, come se potessi vederlo quel villaggio lì, che per tanto tempo lo ha temuto e che adesso...sarebbe perduto senza di lui (lo sarebbe stato comunque visto che ha fatto da contenitore alla volpe U_u *indignarsi random*). La trovo veramente super bella e adatta al compleanno di Naruto. C'è la sfiga, c'è l'idea del sandalo che sa di merda al tonno che mi ha fatta piegare, ci sono le cose che capitano a ruota (perfetto stile slice!) e poi, va be', c'è pure Shika sdraiato sull'erba, ignaro di tutto! XD Davvero una fantastica flash! Ottima per questa giornata! Auguri Naruto :) e complimenti davvero ali, sei un drago! *-* P.s. A proposito di animali volanti (?), ma i fagiani?! hahahah Ho riso come una pazza isterica! Grazie!!!

28/09/12, ore 13:04

ommmioddio come diavolo è potuto succedere che non mi rendessi conto di aver saltato questa ff??porca miseria ho riso così tanto che grufolavo come un maialino alla fine!mi sembra di poterli vedere quei due, le parole che usi calzano le situazioni perfettamente e...le situazioni!se già ridevo per la sicurezza di Ten per la "pena", quando poi se ne va in giro mezzo scalzo con kakashi "mimetico come un arcobaleno" ero già morta!non c'è frase fuori posto o mal riuscita..per me è la più comica letta fin'ora, ma so che tu puoi superare te stessa quindi attendo!

26/09/12, ore 15:27

Ahhhhhhhhhh! Sappilo, sono in ufficio e mi hai fatto morire!
Come posso lavorare se leggo una flash così? Dove cavolo va a finire la mia concentrazione? Eh, mi dirai "ma se stavi su efp invece di lavorare, la tua concentrazione se ne è già andata da tempo...". Lo so, hai ragione, ma aanche ti sei crudele -.- Esigo il seguito! LO ESIGO!
Mi piace, mi piace da morire. Ora ti prego, fallo rientrare sotto la doccia e dimmi che succede. Ali, SCRIVI!!!!
*stritola*

26/09/12, ore 14:44

ooooooh! *-* che tenerezza!hai utilizzato talmente bene i prompt che si sono mescolati nel racconto come parmigiano nel sugo..e così l'ho riletta per cercarli!bravissima e grazie ^___^
il riso mi fa pensare a gaara, non so perchè, ma il tuo ridere di lui è anche meglio del mio pensiero..quei due li immagino proprio così, come li hai resi tu!tra l'altro mi stavo strozzando con una pesca chè son scoppiata a ridere per il "ma se lo avesse saputo sarebbe diventata becchina, piuttosto" cioè no davvero dai..mi vuoi uccidere con certe uscite! ancora complimenti per questa raccolta che mi fa sempre sorridere..a maggior ragione se c'è quel pucciosissimo kazekage ^-^ ciao e baci

26/09/12, ore 01:42

Mi piace tanto il tuo modo di raccontare gli avvenimenti 'a ruota'. Ti riesce proprio bene. Loro sono due idioti patentati, ma non ci possiamo fare nulla credo. Inutile anche dirti che l'idea di questa shot è fenomenale! Vogliamo sapere cosa faceva Genma con quel porno. Ha già finito? Hahahahah...ok, non riesco più a recenire come un tempo. Mi tramuti in una fangherl. Ma l'idea di Kakashi che si tira giù i pantaloni per fotocopiarsi il deretano, mi fa scompisciare dal ridere! E' davvero esilarante, la adoro.