Di flashfic, drabble e prompt
di slice

10/01/13, ore 01:24

Hahahahah intanto è raro vedere Gaara etero senza renderlo OOC (sono una stronza XD lo so). Quindi i miei più sinceri complimenti. Matsuri per me è un essere etereo. Non seguendo l'anime, so vagamente della sua esistenza ma la ignoro bellamente. A parte questo, ho trovato deliziosa l'idea e anche divertente, perché Gaara si presta agli equivoci sessuali (ricordati che tu mi hai dato un prompt con Gaara e un gattino. E sì, ci sono di mezzo equivoci sessuali XDD), ma tu sei anche la regina dei prompt e delle fanfic divertenti e piacevoli, per cui dai quel tocco in più... :) Ovviamente, la genialità, in questo caso, sta in Kankuro. Che pur non essendo presente è un grande (ed è anche ic!). Anche se verrà ucciso e quindi tanti cari saluti *saluta Kankuro con la mano*. Ci hai messo il pomodoro...sei amabile. Ecco perché io sono il mostro, invece. Il prossimo deve essere un mio prompt però ù_ù Ok, recensione nonsense in arrivo *invia* chu ^*^

07/01/13, ore 17:42

Ma che carina questa, me l'ero persa *-* Devo dire che è meravigliosa, per tutto! Prima cosa, la similitudine dell'espressine di Naruto tipo Konoha in macerie!!! Mi è piaciuta trppo XD Rendeva perfettamente l'idea. Solo Naruto può mostrarsi così sconvolto, oppure euforico e felice al massimo come se dvesse esplodere da un momento all'altro XD quindi calza a pennello e rende il suo personaggio solo dalla prima frase. Il resto è carinissimo. Solo Kakashi può essere così chiaro, conciso e divertente allo stesso tempo. Il sensei e l'hokage :) *-* sono innamorata di queste shot! La fine mi ha fatto, ovviamente morire dalle risate, ma è molto bello anche come hai parlato del sushi... come ti è venuto in mente?! E' geniale!!!!! <3 grazie bella gnoccona *-*

04/01/13, ore 15:27

Hahahahahahahah (moltiplicalo per 100 che se no, non finisce piu'). Il finale di questa storia mi ha fatto quasi cadere per terra. Sto soffocando dalle risate! Ho idea di sapere a chi fosse riservato quel pacco (LOL). Tra tutti non so chi sia il migliore, se Tenzo o i suoi amici. Kakashi con quell'ultima frase mi ha davvero conquistata (Come se ce ne fosse bisogno!). Vedi che sei il genio dei prompt? Pure sincretismo ci hai messo! Pure temperino! E Gai mimo! Stupenda, dico sul serio. Poi mi piace l'idea del viaggio con la Hokage. Quella li' (indica) e' proprio una carovana di matti (scusa gli apostrofi al posto degli accenti, ma scrivo da un cavolo di mac e non sono capace XD)! Bravissima ali, adesso pero' esigo un seguito in cui si veda cos'hanno regalato a Tsunade :) Hahahahahah... ma poi, il tenzopene a punta, non fa male? Dubbi idioti. E recensioni incomprensibili come al solito. Quasi quasi mi auto segnalo all'amministrazione XD un bacino bellezza, ci sentiamo lunedi :)) chu! P.s. grazie di esserti prestata e essere impazzita, ricambieremo (c'ho ancora un certo prompt da finire, io) XD :*

02/01/13, ore 22:04

Ahahahaha! Il TENZOPENE! Ci deve mettere il TENZOPEN- *viene censurata dal MOIGE.
Dicevamo ùù Alice! Che cazz- Gai mimo XD okay, te lo concedo, 'sto prompt era terribile XD come t'è uscita 'sta cosa? Da dove? No, non dirmelo, indovino... E' un orifizio che- *rotolicchia* questi jounin, non sono adorabili? E quanto è scemo Tenzo? Quanto? Da uno a dieci? E voglio un più perché ora quando leggo nomi di gente tipo Aoba so perfettamente a quale faccia associarli ùù
Tsunade è una brava Hokage responsabile, ad educare il suo successore e non so perché, ma il fatto che sia tutto ambientato in una di quelle ridicole portantine mi fa morir dal ridere. Avrò un problema?
Se sei sopravvissuta a 'sto prompt, puoi fare tutto ò__ò (magari in serata te ne butto un altro, va' XD)
Oh, hai visto che è di nuovo al passato remoto? Mi ci sto riabituando XD

02/01/13, ore 17:55

Ok, buon anno!
Mi ci voleva una tua flash per iniziare bene l'anno nuovo!
E ti devo anche fare i complimenti!
Capisco te e i tuoi poveri neuroni deceduti, questo prompt era una cosa arduissima! (?)
Insomma, che io non mi sia ancora molto ripresa dal capodanno è ovvio, ma non so nemmeno come sia possibile mischiare tutte queste cose e far venire anche una cosa spiritosa e sensata (anche se il senso un po' mi sfugge!)=)
Ne approfitto anche per commentare, brevemente per tua fortuna, lo scorso capitolo, perchè io leggo tutto!
Shikamaru e Itachi, insieme!
Noi ci capiamo anche così vero? Inutile dire altro!=)
Bravissima com sempre, un bacio<3

02/01/13, ore 00:21

Bellissima, davvero fantastica. Ovviamente adoro Itachi in ogni sfaccettatura ma la frase finale di Shikamaru mi ha colpita moltissimo. Finalmente sono riuscita a recuperare con la lettura! Anche se in ritardo (meglio tardi che mai, dicono), ti auguro un Buon Natale ed un felicissimo Anno Nuovo! Un bacio ^^

02/01/13, ore 00:17

Kakashiii!! ♥ Altro che Sasuke, lasciatemi solo il sensei. Povero Naruto, certo che si pone sempre dei dubbi così strani... Un po' però lo capisco. Vado a leggere il prossimo capitolo! :3

02/01/13, ore 00:12

Uhuhuh!! Kiba e Neji, che coppia *^* No, non sono morta. Adesso volo a leggere gli altri capitoli! Questo mi è piaciuto moltissimo, e mi hai fatto pure venir voglia di torta XD

31/12/12, ore 17:00

Mi sento confusa! Deve essere colpa di Shikamaru e del passato remoto. Ti sei accorta che dopo dieci anni di flash al presente indicativo ti sei tuffata al passato remoto? XD Il passato remoto è un tempo che mi ansia, sì. E' così remoto... L'unica cosa remota che mi piace è una mia ipotetica abitazione su un picco di montagna... AHN, sto divagando.
"Shikamaru lieto di non potersi vedere la faccia da gufo appena assunta, con tutto che Itachi gli faceva sempre l'effetto di avere lo stomaco in un frullatore, si spostò di lato all'improvviso." virgola prima di "lieto"! (quello è un inciso, vero? Se no anche "fu lieto" e "e si spostò di lato", fa lo stesso *beta-mode*)
Mi piace quando parlano 'sti due ** sembra una partita a scacchi. però non una cosa ufficiale, più una cosa tra amici. Anzi, un flirt! Il prossimo prompt comprenderà una scacchiera e un flirt, sallo ùù Sì, no. Non mi sono incartata... Okay, forse sono un po' confusa anche io ùù' è colpa di Itachi, ci manda tutti al manicomio... Sasuke! E falla quella festa, santo cielo. Poi fatti anche Naruto, tanto io sono convinta che le voci su che Sasuke abbia bisogno di scopare (vedi flash precedente ùù) le abbia messe in giro Ino. Solo che non sapeva chi sarebbe stato il pesce crudo! (O lo sapeva? Chissà se io c'ha mai pensato, al narusasu. Ino, ci hai pensato?). Sì, no, parliamo di Shikamaru, che è meglio: uno vuole andare al bagno (vuole scappare da Ino e Sasuke? probabile) e si ritrova Itachi in accappatoio. Ma dico io! Poi la bellezza di frasi come "non ci voleva un genio per capire che..." in testa a Shikamaru è inenarrabile XD qualcuno gli dica che sì, ci vuole un genio eccome! Altrimenti ci arriverebbe tutto il villaggio e non ci sarebbero strani comportamenti simil pervertiti melliflui. E nonostante tutto è bello che il villaggio sia "suo". Di Itachi, dico. Ci ha vissuto meno di tutti però è quello che può dire proprio che il villaggio è "suo", ché senza di lui probabilmente il villaggio avrebbe fatto una brutta fine o almeno se la sarebbe vista nera. E' quel genere di cose che ti fa diventare un po' un Sasuke-psicotico e pensare che forse raderlo al suolo almeno un pochino... Un angolino! Un angolino di villaggio raso al suolo ùù' no? ... no? Okay, no.
(Un'ora dopo)
La recensione era rimasta qui *sviene* cercavo gli appunti di glottologia e la pagina era rimasta così. Mo' mi tocca di sicuro riloggarmi per inviare, quanto scommetti? uu' Ffff.
Mi è piaciuta pure questa. Niente da fare, 'sta coppia è incomprensibilmente funzionante .__. (sì, lo so che è solo accennata, ma noi sappiamo che metà del conciliabolo di luminari in testa al genio, mentre parlava con l'altro genio, stava lì a rimuginare sul proprio orientamento sessuale ùù)
Okay, vado, studio. NGH. Grazie per i milioni di flash di quest'anno, che ce ne siano altri mila milioni l'anno prossimo ùù

31/12/12, ore 14:54

Alice, uno: ti odio tantissimo perché sei andata a portare fuori Zack invece d'essere qui ad ascoltarmi emettere versi inintelligibili per commentare 'sta cosa... Perché mi sa che sarebbe più esplicativo un verso inintelligibile. E' così NGH. Cioè, DAI. Kakashi che dice che a Sasuke servirebbe una scopata. Kakashi! *rotolamuore* E Naruto è un essere così, non so, abbracciabile. Quando dico che è proprio una brava persona ci credo veramente XD anche Kakashi è una brava persona, davvero. E Sasuke! Sasuke assorbe tutto, e siccome il mondo è pieno di gente scema, assorbe un sacco di stupidità: ci vuole un Naruto addosso. Vedi? Torna tutto.
E il sushi! Il sushi (Obito! ç_ç) Dunque. Leggo con piacere tutto quel che scrivi, specialmente i pezzi divertenti, perché beh, perché sono divertenti XD Lo sai cosa penso del tuo umorismo, è sempre come fosse esplicito nelle situazioni (di solito gente che fa cose buffe, gente che sbaglia, gente che si incarta), però sottile perché mostrato in maniera sottile: non è mai ovvio, la descrizione palese di una cosa buffa; tu ci giri attorno e inquadri tutto in due parole, che sono quelle che ti fanno scoppiare a ridere di pancia là dove magari l'immagine da sola ti avrebbe solo fatto ridacchiare. <--- Sì, no, che dicevo? Questa è una lunga parentesi di recensione a te come autrice, invece che alla flash! XD Seguimi! Non mi sono persa.
Dunque: ho cominciato ad apprezzarti perché mi fai ridere e ti amo per il sushi. Non sto delirando, seguimi! Mi piaci, ma ti amo per il sushi, per i concentrati (Deidara annuisce) e per tutte quelle cose che di tanto in tanto (piuttosto spesso, a dirla tutta XD) tiri fuori così dal cappello, da sotto il cuscino o non lo so e che rendono una storia/flash/qualsiasi cosa, già simpatica-piacevole-divertente-sorprendente, semplicemente bella. tanto che ti perdoniamo anche se ti dimentichi l'h davanti al verbo avere (“Sasuke è come legno grezzo, assorbe tutto, perciò a bisogno di averti addosso.” fila a correggere! *ciabatta rotante*)! ùù
E niente, questo XD Mi è piaciuta tantissimo (e non solo perché è narusasu! Anche se, sì: sono di parte *schiva la pioggia di kunai).
E ce n'è un'altraaa *urla* Vado a prendermi la mia meritata dose di baggianate pro capite, sì.
Oh, tutta la braciolata (?) di parole era anche per dire che il prompt era usato meravigliosamente! XD (sì, faccio il caffè e mi leggo la prossima, un momento ùù)

30/12/12, ore 23:17

Macciao=)
Anche io mi chiedo sempre quante cazzate uno ha a disposizione...
Grazie al cielo mai abbastanza=)
Come al solito flash stupenda!
Non ho ancora capito se mi è piaciuto di più Kakashi (che merita, sempre e comunque!), Naruto (che da ubriaco secondo me è ancora più facilmente stuprabile) o il sushi...
Decisamente il sushi!
Non so come ti sia venuta, ma meriteresti un oscar solo per questa cosa, dico davvero!
Bravissima come sempre!
un bacio<3

30/12/12, ore 23:07

Decisamente concordo con Kakashi, Sasuke ne ha PROPRIO bisogno U.U Magari smetterebbe di fare pensieri contorti e senza senso su come distruggere Konoha e idiozie varie. Bel capitolo comunque :D

23/12/12, ore 14:34

Macciao=)
Ok, Itachi è figo, questa è la verità, ma Kiba e Neji insieme quasi quasi sono al suo livello!
Che poi l'Inuzuka sia una sorta di maniaco e che Neji non sia propriamente la persona più espansiva sulla faccia della terra è solo un dettaglio, perchè quando un gran figo ti lecca via la panna dalla guancia non puoi rimanere impassibile=)
Quindi si, ho adorato anche questa, e il fatto che la cosa succeda cont tutti i lavori di questa raccolta inizia a preoccuparmi, ma pazienza, c'è di peggio!
Un bacio<3

23/12/12, ore 00:58

Gli Inuzuka sanno fare del gran sesso, oh! Che qualcuno lo dica. E lo dimostri (sarà il prossimo prompt XD)! Che dire? Stupenda come al solito per la routine semplice e ben amalgamata che solo tu sai descrivere. La torta orribilmente buona di Tenten <3 che cosa carina! :) Non è esplicita, però ci sono certi sottintesi che son troppo azzecati e Kiba è assolutamente fantastico! Lo vedo così bene mentre si ingurgita il dolce. E Neji... secondo me anche Neji fa del gran sesso. Sesso un po' serio, ma gran sesso. Sesso di classe? ò_ò Lo vedi che non sono assolutamente in grado di lasciarti una recensione normale?! Bravissima Darling. Io voglio il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/12/12, ore 20:48

Macciao=)
Ok, solo il fatto che la flash inizi e finisca con Itachi me la fa adorare...
Quanto può essere figo quell'uomo?
E poi il gatto... Itachi e il gatto mi hanno conquistato!
Pensa che ero così presa ad immaginarmi Itachi che si mangiucchia un biscotto mi ha anche distratto dal commento poco fine di Naruto-kun e dal fatto che tu abbia paragonato Sasuke e Pakkun...
Ti ho adorato davvero per questo!
Come al solito davvero davvero bella!
Un bacio<3