Di flashfic, drabble e prompt
di slice

26/09/12, ore 01:39

E' stupendissima! :) Mi piace cniare nuove parole per descrivere le fanfic che mi sono piaciute... e questa mi è piaciuta terribilmente! Sarà che adoro Ino, sarà che la capisco perché patisco il caldo, sarà perché mi ha fatto morire con quel "sono tutti degli stronzi quelli che vivono in un posto simile" XD Hahahah l'idea è caruccia e ben gestita dall'inizio alla fine. La frase finale è perfetta. Inoltre Ino e Gaara mi sembrano molto belli insieme ;) soprattutto perché si ha un'alternativa nel caso Shikamaru finisse con Temari. Non avrei nulla in contrario. Comunque devo rinnovarti i miei complimenti: è perfetta. C'è il giusto mix di tutto pure qui! Brava!

26/09/12, ore 01:33

Hahahah, ma sai che ce lo vedo benissimo - benerrimo! - pure io?! Sakura lo prenderebbe proprio per un orecchio <3 O forse è il fatt che Kakashi maltrattato/sanguinante dà sempre quella soddisfazione in più?! Ok, è molto breve, ma è un divertente scambio di battute. Preferirei qualcosa di più lungo (Come disse Tenzo), ma mi accontento anche di questo, se s'è la giusta dose di tutto: comicità, amore, Kakashimaltrattato, Sakuraviolenta, erotismo (questo ce l'ho visto solo io). P.s. ma questa citazione finale?! Guarda te che reputazione che ho! Però è vero, devo smetterla. *chu*

24/09/12, ore 19:59

Ahahahahahahah, ma povero Kakashi! xD
Bravissima slice, anche questa drabble è eccezionale, mi ha fatta morire dal ridere! Quando si parla di KakaSaku ho la tua stessa identica visione: Sakura la solita ragazza irascibile e Kakashi un povero sottomesso, LOL.
Carina, divertente e originale. Ti adoro! (L)

zombie

24/09/12, ore 17:19

Hahahahahah che figaaaa!! Grazie!! *-*

Mi ci voleva proprio un piccolo regalo oggi per tirarmi su!
E' divertente  come la mia idea di quella coppia sia stata resa perfettamente
dalle tue poche parole! XD

Non riesco a vedere una Sakura diversa da quella che hai descrito: aggressiva
e irascibile, con la tendenza a tirare appresso le cose quando la pazienza, già
di per sé minimale, vien meno. E Kakashi, tipico uomo placido, che si lascia
fare tutto.

Mi piace!! Mi piace!! *-*

Grazie di nuovo, bella! *^*

-もえ

24/09/12, ore 16:52

Macciao=)
Alllora... Ma quanto sono carin i questi due insieme??
Apparte che sono esteticamente stupendi, Ino stile bambolina e Gaara che sembra un irlandese strafigo, ma..
Ok, non centra assolutamente nulla questo!
Vuoi davvero che ti dica come ho adorato il modo in cui hai usato i prompt?
Mille... Ma davvero? Saresti da glorificare solo per questo!
Come al solito ottimo lavoro, un bacio<3

24/09/12, ore 01:00

stupidi stupidi effettivamente!io non amo molto lo yaoi, ma questi due insieme mi fanno spaccare, sembrano certe coppiette chiassose che conosco!mi piace come hai reso kakashi, e me lo immagino con la sua risatina e mentre misura con i rapporti la distanza ^-^ carrrina davvero!

24/09/12, ore 00:53

prima di questa fic mi piacevi,eri tra i miei autori preferiti.
ma dopo questa, e dopo l'interminabile risata *singulta ancora un pò* per la serie che speravo non terminasse più di sfighe al CARO sasuke, beh..ora ti adoro!
anche se la guardi negativamente credo sia davvero divertente, anche se ovviamente il fatto che l'odioso uchiha ne passi tante aiuta il mio giudizio..muahahahhahahah!

16/09/12, ore 20:47

Non ho parole!
Tu, donna... Tu mi devi spiegare come cavolo fai! Insomma, io rientro da una pessima giornata in ufficio, butto lì quattro parole a caso e tu, in meno di un giorno, sforni una flash stupenda! Ti amo, sallo XD
Mi piaciono questi due quando sono alticci, molesti e barcollanti XD Li hai gestiti così bene che continuerei a fornirti prompt assurdi solo per vedere che potresti combinare. Ho riso come una cretina pensando al sandalo preso in ostaggio dai cloni della finestra, all'Hokage che russa e Genma sotto il porno, ma Kakashi che si fotocopia le chiappe non ha davero prezzo. L'alcool fa proprio regredire XD
Complimenti ali, sei incredibile!

16/09/12, ore 11:49

Ok, è una persecuzione: mi sveglio con un post-sbronza quasi imbarazzante, acora nauseata e abbastanza intenta a morire piuttosto che tenermi il mal di testa. Accendo il pc per distrarmi un pochino mentre sono ancora collassata nel letto - senza la minima intenzione di alzarmi, ovvio - e che mi ritrovo? Una flash sull'ibriachezza, ahahah!
Loro sono senza dubbio meno molesti di me! :D
Ah ah, brava slice, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sono piegata in due dal ridere e, visto quanto soffro, se non fosse vero non starei a reggermi lo stomaco tra sorrisi e mugugni, quindi fidati! :)
Al prossimo aggiornamento

zombiecch

16/09/12, ore 02:49

hahahaha!!! Divertente e bellissima! effettivamente è abbastanza lecito per un maschio chiedersi se sakura sia rosa anche lì sotto...
Non ci avevo mai pensato ad una threesome Kaka-Saku-Tenzo, devo dire che non è male!
complimenti ;)

16/09/12, ore 02:43

*rotola sul pavimento*

Ahahahahahah, la paperella! La paperella! *ride sguaiata*
Mia madre si è svegliata e si è affacciata alla porta per capire perché mi stessi affogando alle
2 e mezza di notte. Bene. Sei consapevole che scrivere 'ste cose e poi farmele leggere
a quest'ora non può che causare imbarazzanti "momenti di convivenza" (qualcuno è al bagno
al buio in questo momento da qualche parte nel mondo. Forse a contemplare una vasca. Forse
a reggersi la testa in uno dei momenti biologici più importanti della nostra vita biosintetica [?]), adesso.
E' geniale! E sono solo 500 parole!
Una vasca, due figaccioni da paura. Una paperella. Un pene che può essere di legno, ciuffi rosa e sicuramente
una tra più di mille tecniche che consisterà nell'abbassarsi i pantaloni. Lo so. Lo sento.

Stai cominciando ad essere per me tipo il "Neil Armstrong" delle fan fiction! XD

- もえ

16/09/12, ore 02:25

Hahahahah! *Soffocamuore*

Adoro le tue flashfic, la tua cura maniacale nello scendere a 500 parole,
il tuo sclero su skype quando sai che ne mancano solo cinque al limite prestabilito e il fatto che riesci
a legare tra loro cose apparentemente senza senso (tipo il pavone! il
PAVONE!) con una semplicità così disarmante! *^*
*sorriso scemo* La colpa è di Urd per aver instillato la canonaggine di 'sti due.
E ti ho visto, eh! Ha sussurrato una cosa a Iruka per puro fan service! T'ho visto!
Ti adoro, ali, ti adoro!!! *^*

-もえ

16/09/12, ore 00:42

Mimetico come un arcobaleno. Non ho parole, credo d'essermici soffocata. Mi piace sì, poi da Sottr ci facciamo disegnare la pianta dell'edificio... Alice, checcribbio è?! Alice, basta, ti amo. C'è tutto un movimento urbiaco che è una roba meravigliosa, qua dentro. pesticciare l'ho sempre trovato un verbo meraviglioso, le finestre creano cloni e non è un film, perché ci vuole un film d'autore per farti vedere dentro la testa di un jounin ciucco. Muoio, ti amo, grazie. Amen! Quella sedia non doveva stare lì, PLIN PLIN! Stupido Genma, santa polenta XD Il ninjacopia si fa le fotocopie delle copiachiappe sulla fotocopiachiappatrice! Ahbdsjd!

15/09/12, ore 23:39

E kakashi si becca il secondo stronzo della serata, meno male che è il suo compleanno, eheh Comunque sei un genio, lo ripeto, sei riuscita davvero a metterli in una vasca tutti e tre. La threesome non mi è mai persa così divertente, altro che le pare di sakura in ombre, speriamo che anche sayu la penserà così e sarà ispirata. Insomma, stupenda, mi è piaciuta tanterrimo*, la situazione e le trovate. Ora voglio il seguito che sciolga anche l'ultimo quisito, sallo^^

15/09/12, ore 23:33

Ahahaha "mostraci se diventa di legno anche quello!" Ali, basta, cribbio, ti superamo! Ti becchi le rec sconclusionate e saltellanti, ma ti superamo. 'Sta cosa è stupen/idamente fulminanti XD i dialoghi sono bellerrimi. Questo team seven sembra sempre un bordello, santa placenta, Sakura, almeno tu! No, che dico, tenzo, almeno tu! Ma poi... diventeranno davvero di legno? Eh?
*muore*
Grazie per queste spassose slicefic *sparge amore*

Aaaah! Alice, il titolo! Il titolo! *rotolasoffocamuore* Sposami!
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:35 pm)