Zenit: dove i ricordi si eclissano
di Zomi

16/01/13, ore 15:36

^_^ Ciao carissima! Mamma mia, quante emozioni in questo capitolo!!!! Ho sudato ghiaccio, quando Nami si è ritrovata nelle grinfie della maligna Miss Toffiee di primo mattino, temendo davvero che l'avrebbe smascherata!. Invece no! (per fortuna!!) e così tiro un sospiro di sollievo, fino a quando Nami viene portata nella sala comune. E qui di nuovo mi agito e sudo ghiaccio! La maledetta vecchiaccia ha capito che la nostra gatta ha combinato qualcosa!!! AIUTO!
Sorrido poi intenerita, dallo stupore e dai sentimenti d'amore che Robin prova, quando Nami le dice di aver trovato il loro capitano, Rufy, il suo uomo. B'è, che dire! ^___^
OOOHHHHHHH!!!!!!!!! E poi...che caaaaalllddoooooooooooo!!!! Quando Arancione si ritrova ancora una volta nelle mani del nostro bel Verde!!! WOOOWWWW!!!! Aria di sensualità alla massima potenza oserei dire! xD E brava la nostra autrice! ihihihihih! ^^
Sei pure malefica però! Che cavolo! Si stavano per baciare...e chi mi fai piombare di nuovo tra loro???? La malefica scassapalle rinsecchita di Miss zolletta di merda!! EHHHH NOOOOO!!!!!!!!!!!!! Ora non mi dire che il piano dell'evasione và a farsi benedire!!! nooooo!!!!!!! Ma soprattutto, non mi dire che Verde e Arancione dovranno aspettare ancora altro tempo per stare di nuovo insieme! (sai com'è...adoro in maniera smisurata la coppia Nami x Zoro....quindi...è un immenso piacere leggere di loro!!! ehehehe!)
B'è! Ad ogni modo! Bravissima anche qui! Hai reso perfettamente il patos, i momenti d'azione ed i colpi di scena molto bene!^^
Ora rimango a mangiarmi i ditini (??) in attesa di scoprire cosa capiterà!!!!
Bacioniiiiiiiiii ^o^
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 03:37 pm)

16/01/13, ore 15:31

Maledizione quella brutta caramella rancida ha rovinato tutto! ma cerco cmq di essere speranzosa i mugiwara si salvano sempre! bel cap cm sempre del resto! brava baci kiko

16/01/13, ore 14:42

Parto con il farti i complimenti per questo capitolo, è davvero splendido e questa storia mi emoziona ogni capitolo che passa, è semplicemente perfetta.
E poi ti dico solo che quando ho letto l' Angolo dell' Autore mi sono illuminata! Davvero, ho iniziato a sorridere e non mi sono ancora fermata!
Continuo a leggere quelle poche righe pensando che forse qualcuno ha voglia che torni a sorridere un po', e tu sei riuscita la dove altri avevano fallito!
Sto sorridendo si, e ripeto che ti sopporterei più che volentieri anche se i piagnistei dovessero essere a migliaia se poi sforni capitoli così belli!
Grazie anche di avermelo dedicato! E l' asilo politico è sempre valido (:
Insomma, GRAZIE TESORO, penso che queste due parole dicano tutto.
Un bacione,
Alu. <3

13/01/13, ore 00:37

Finalmente! T-T
Dopo un'eternità che mi ero detta e ridetta "recensisci l'ultimo capitolo", ce l'ho fatta!!!!!!!!!! T__T
Dopo le feste è sempre un trauma riprendersi, specie se si ingurgitano quintali di cibarie e panettoni vari!
Comunque sono qui finalmenteeee! ^__^ E voglio dirti che questo capitolo mi è proprio piaciuto un sacco! Mi è piaciuto da matti lo scambio di battute tra Nami e Zoro, con quel velo di malizia e sensualità tra loro, sempre ben presente, anche se ancora non si ricordano bene tutto, in loro c'è il ricordo inconscio del sentimento che li unisce!^^ Bellissimo! E che dire dell'intrepida Nami, che scala i cornicioni del manicomio, per riuscire a trovare il suo capitano? Coraggiosissima! Confesso che ho avuto spesso paura che la beccassero! Meno male, che alla fine è arrivata davvero da Rufy! Che tenero il loro reincontro dopo tanto tempo!^^
Non sono una fans della coppia RufyxRobin, devo essere sincera...anche vista la grande differenza d'età che li divide..Insomma, li ho sempre visti come una materna sorella maggiore ed il suo fratellino..ma come li descrivi tu, ed i sentimenti che fai esprimere da Rufy, verso Robin..b'è...mi piacciono molto!^_^
Davvero, brava! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Sperando che dopo la "tortura" di alcuni dei tuoi lettori...tu sia ancora viva! xD Ahahahahahaahha!
Bacioni! A presto!

11/01/13, ore 22:46

Che bel capitolo Zomi **
Mi è piaciuta soprattutto la seconda parte.. Nami che scala gli edifici e che incontra Rufy.. scene scritte molto bene, come sempre d'altronde :3
E non preoccuparti più di tanto per il ritardo.. capita a tutti é.è
Troppo bella la scena in cui i sogni di Nami si infrangono.. ahahah non oso immaginare che vergogna avranno lei e Zoro qunando recupereranno la memoria ahahahah :3 **
Che dire, aspetto il prossimo capitolo! :D

06/01/13, ore 22:40

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare. Io non ci sono tra i torturanti te l'assicuro, anche perché sono tua sorella maggiore, e ti voglio troppo bene per farti male, eh eh.
E' brava, Nami è riuscita a parlare con Rufy e cercare un modo per salvare lui e tutti loro, cioé riunendo prima tutti, spiegando loro un po' quello che è successo a tutti loro e sperando che la credono, ed aiutano oltre il sicuro aiuto di Verde ed Ebano in primis, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/01/13, ore 14:03

Ciao! Che bello questo capitolo! Finalmente si rivede Rufy! Non vedevo l'ora! Quanto è tenereo Cappello di Paglia, specialmente quando parla di Robin! *.* sono curiosa di leggere la reazione dell'archeologa quando Nami le riferirà tutto,l oltre che quelle degli altri Mugiwara! A presto!
Giulia

05/01/13, ore 23:09

Ahahahah mi ha fatto morire quest'angolo dell'autrice XD Zomiiiiii scusami il ritardo ma sto incasinatissima con un maledetto esame :,( comunque ho adorato Rufy in questo capitolo è stato sia divertente che tenero, come suo solito *O* e poi mi ha fatto piacere scoprire che Nami e Zoro non stavano insieme, ciò vuol dire che ci sarà un primo bacio in questa storia *___* non vedo davvero l'ora di vederli agire tutti insieme!! Non ti mancano le mie note pignole su errori di grammatica?? Non ne trovo più nemmeno uno :P Una cosa che non c'entra nulla con la storia: qualche giorno fa sono andata nella tua pagina per vedere se avevi pubblicato la storia che mi hai anticipato e ho letto le note su di te, credo che abbiamo tante cose in comune XD abbiamo la stessa età e anche io ho due fratelli maschi, gatti, tartarughe e pipistrelli XDD ahahah della serie "ma sticavoli torna a recensire la storia invece di fare salotto!" XD scappo che sono rimasta indietrissimo con le altre storie che seguo e con il nuovo capitolo della mia che ancora devo riuscire a scrivere XDDD baciii <3

05/01/13, ore 19:27

Finalmente hai aggiornatoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Bellissimo capitolo molto dolce , ci speravano che ci fosse anche un briciolo di Rurobin , sono troppo dolci ^^ Bellissima continua così tesoro....

04/01/13, ore 20:38

Ciao zomi complimenti per il capitolo! nami finalmente ha trovato rufy è lui è stato troppo dolce nella frase riferita a robin! ma spiegami una cosa perchè zoro e nami nn dormono insieme era una storia segreta? a presto baci kiko90

04/01/13, ore 17:00

Pensavo fossi io quella senza sale....in zucca dico xD bel capitolo davvero, sei brava a descrivere la scalata di nami......e non vedo l'ora di leggere dell'incontro con verde...e ebano certo!!xD zenit mi sta sulle palle..insomma, capisco che la sua cura funzioni su pirati da 4soldi, ma qui stiamo parlando di una "famiglia" di pirati particolari:)
In quanto ai piraha....che dirti, chiamo rufy così li mangia lui prima che ti facciano la festa!!xD Ma non dirlo agli altri lettori!! O_O

Jade

11/12/12, ore 20:41

Ciao! Complimenti per il capitolo! Mi ha tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo! Sembra quasi di percepire l'ansia di Nami, sei bravissima a descrivere le sensazioni dei personaggi! Grande Rufy che non si fa fare il lavaggio del cervello! Ma il tipo con il tatuaggio è Dragon? Comunque non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! Specialmente quando incontrerà gli altri! A presto!
Giulia

11/12/12, ore 19:31

tesoro finalmente sono riuscita a leggerla!!
E' bellissima , amo  sempre più  questa stora!! Povero Rufy tutto solo , spero che la situazione migliori al più presto!!! Alla prossima baciiiiiiiiiiiii

08/12/12, ore 23:38

Eccolaaa finalmente la cartella clinica!! Quanto ho aspettato questo momento u.u Povero Rufy tutto solo, l'unico che ricorda D: spero che Nami lo incontri presto e poi voglio vedere ora se Zoro e Robin hanno iniziato a ricordare non prendendo el pasticche come gli ha detto lei e soprattutto se anche Zoro si ricorda di Nami! Bella questa fic, mi piace davvero molto, continua così! ^^ ps una curiosità mia: cos'è l'arco di Cupido?

08/12/12, ore 23:20

Bellissima, brava. Nami ha appena scoperto i nomi fasulli ma sempre dei suoi compagni di ciurma e il perché Rufy è prigioniero e diviso da loro, poiché a lui le pillole non hanno effetto, perciò intrattabile per il dottor Zenit e i suoi collaboratori, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84