Zenit: dove i ricordi si eclissano
di Zomi

26/10/12, ore 15:21

fantastico l'incontro tra i due ahahahahaha
non avresti potuto fare di meglio
divertente,malinconio,con un pizzico di ironia e sarcasmo ed ovviamente non potevano mancare gli insulti ahaha XD
più leggo,più sono confusa
non riesco a spiegarmi come mai questi tre si troviamo nell'istituto psichiatrico
ci saranno anche gli altri?? bo chi lo sa

ps. verde ahahahahahahaha

26/10/12, ore 15:13

che fantasia con i nomi in questo ospedale
Robin O_O c'è pure lei?? ma come è possibile
non ci capisco nulla
e poi Zoro?? O_O si ok,adesso sono sinceramente confusa
cosa ci fanno loro in un posto del genere?!
cavolo se è eccitante:)
sono molto curiosa,cioè è ua situazione davvero molto strano
Ciao ciao

ps. mi scuso per il ritardo,sai la scuola -.-

23/10/12, ore 10:47

Ma quanto sono carii *.* Mamma è terribile che non si ricordano dell'altro T.T chissà magari avevano miracolosamente concluso qualcosa prima di finire in quel manicomio XD Mi sto arrovellando per capire cosa voglia Zenit, se ha qualche strano piano o se è semplicemente pazzo umm... Ma gli altri sono tutti dentro? Mi sa di no perché Nami nel sogno a visto le lore facce e li riconoscerebbe, o forse sto solo vaneggiando XD Bello bello mi intriga sempre di più! *.* Mi raccomando vai avanti! XD
Rogi

22/10/12, ore 17:05

Sempre più confusa :( mi devi dare una manina , anche se la scena di Nami e Zorin che litigano è deliziosa ! Aggiorna in fretta bellaaa :)

21/10/12, ore 22:09

Ciao ^^ capitolo mooolto bello, mi incuriosisce molto sapere cosa è successo. Non ho capito una cosa: l'ultimo "NAMI" a chi appartiene? comunque miss Smile è sempre più odiosa, spero che prima o poi Nami picchi anche lei XD ti segnalo alcuni errori che ho notato, non sono tutti ma quelli che ho tralasciato erano semplici sviste che puoi correggere semplicemente rileggendo il capitolo :)
allora le corde del violino non vengono pizzicate con le mani, crepa pelle va tutto attaccato la chiglia della nave si scrive appunto chiglia, non ciglia e il naso aquilino è con la gobba e la punta che sporge in basso, appunto come il becco di un'aquila, non credo sia ciò che intendessi per descrivere il naso di Zoro. Detto questo ti saluto, non vedo l'ora di leggere il resto ^^ kiss kiss

20/10/12, ore 22:01

Oh, ma che bello che si sono finalmente incontrati!!! *si mette a ballare per la stanza* e ovviamente, la prima cosa che fanno è litigare ;) che dolcissima coppia *^* brava Nami che ha rifiutato la pillola blu!! Secondo me altro che bene, quella la faceva rimanere senza memoria per anni!! xD comincia a ricordare qualcosina :3 speriamo che questo riesca a far ritornare qualche nome dei nakama alla navigatrice!! ;)) mi piace un casino come Nami descrive le sue emozioni a Zoro. Che scena pucciosa…! La miss, Honey Smile mi è ogni volta di più insopportabile!! >.< spero che,come al dottor Zenit, la facciano fuori ^.^
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

20/10/12, ore 21:31

Ciao mitica zomi! che bello questo capitolo! nami sta iniziando a ricordare che bello non vedo l'ora di sapere cos'è successo! il rapporto tra nami e zoro anche se non ricordano e sempre lo stesso troppo divertente come litigano! non vedo l'ora del prossimo cap che prevedo stupendo! baci baci

20/10/12, ore 21:01

Bellissima,, brava. Ancora prima, alè, eh eh.
Finalmente Zoro e Nami si sono ri-incontrati, e come al solito hanno bisticciato, ma hanno anche fatto conoscenza dei loro dubbi comuni di non essere pazzi. Chissà che è successo a Nami nel sentire la pioggia, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/10/12, ore 14:41

Ciao mitica zomi! devo dirti la verità la prima volta che ho letto il riassunto di questa storia nn mi convinceva tanto ma dopo mi sono detta se l'ha scritta zomi come non può piacermi, in effetti e molto bella poi quando lei rimane incantata dagli occhi di zoro che bella scena nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cos'è succ veramente! baci

08/10/12, ore 15:39

Okey Zomi non capisco più niente , Robin Nami e Zoro sono nella clinica? Perchè? AIUTAMIIIII dammi qualche indizio **

08/10/12, ore 10:13

Bellissimo *.* la descrizione di quanto incontra Zoro è fantastica ho avuto i brividi per tutto il tempo! Beh devo dire che sono contenta che Nami abbia trovato Robin, di sicuro con lei affianco potrà provare a capire qualcosa di quel manicomio! Inutile dire che aspetto ansiosa il primo incontro tra i due perché mi pare di aver capito che c'era già del tenero fra di loro prima che arrivassero lì *.* Bene, bene soddisfatta anche di questo capitolo =) mi raccomando continua così! =)
Rogi

07/10/12, ore 19:33

Evviva!!! Le prime tracce di Nami verso il suo amato Zoro!! Ma...ma se c'è il Marimo e Robin, vuol dire che forse c'è anche il resto della ciurma!! Peró è un mistero dietro l'altro!! Questo dottore mi sembra troppo cinico e spero che qualcuno lo faccia fuori ^.^" e la miss Honey Smile…odiosa!!! Peggio di Tashigi e Perona messe insieme!!! Che dolce il momento in cui gli occhi di Nami si incastano con quelli di Zoro (è lui, vero? Perchè se non é lui mi sparo xD) e Robin è sempre la solita divoratrice di libri :3 non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più!!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

07/10/12, ore 19:32

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, eh eh.
Ecco che Nami ha ri-fatto amicizia con Robin e ri-conosciuto quegli neri e profondi di un certo Zoro, eh eh. Si vede che iol loro legame è troppo forte anche per la perdita di memoria del Dottor Zenit. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/10/12, ore 13:09

wow questa storia mi intriga tantissimo! *____* spero che aggiorni presto :) baci

21/09/12, ore 20:39

schizofrenica sociopatica?? ok strano,davvero strano
soprattutto,Nami,non crederai davvero a quello che il dottore ti ha detto?
è una pazzia,una pazzia
lei è una pirata,è la navigatrice di Monkey D. Rufy non una pazzoide con memoria zero
mi ha fatto sorridere però il suo nuovo nome:) arancione ahahahahaha
e gli altri pazienti come si chiameranno? verde,giallo,rosso,nero e grigio?! ahahaha
un capitolo davvero interessante e la trama si infittisce sempre di più