Zenit: dove i ricordi si eclissano
di Zomi

24/02/13, ore 14:02

Carissima!! complimenti proprio bello questo cap! tutti hanno ritrovato i propri ricordi! nami è riuscita a ricordare il nome del suo adorato buzzurro, anche se quella zolletta ammuffita continuava ad interromperla maledetta! bella anche la scena del ricongiungimento di rufy e robin, molto tenera! brava aspetto il prox cap e anche quello dell'altra fic! bacioni kiko

24/02/13, ore 13:43

Bellissima, come sempre. Ora che hanno ritrovato tutte le loro cos,e stanno facendo di tutto per ricordare e lottare nello stesso momento, speriamo che Nami si salvi, ma forse come al solito sarà Zoro a salvarla, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/02/13, ore 11:26

Il capitolo l'ho letto ieri sera ma non ho potuto recensire prima. Capitolo fantastico :) bellissima e chiara tutta la parte d'azione, bello l'incontro tra rufy e robin, come anche i momenti tra zoro e nami. Stupenda pure la parte finale, anche se mi spiace x come nami sia stata ferita a causa dei ricordi....ma va bene così:) un saluto maxi e un grazie x aver aggiornato:) ciaooo;)

23/02/13, ore 22:45

Oh. My. God. Questo capitolo è pazzesco! è davvero bellissimo! Ho adorato la parte in cui si incontrano con Rufy, mi ha fatto ridere tantissimo! E anche quando hanno travoto le armi e il capitano butta in faccia a Zoro la bandana! ahahahaha mi è piaciuto tantissimo che riniziassero a ricordarsi di loro poco alla volta, in maniera così naturale da quasi non rendersene conto xD E finalmente si è ricordata anche il nome di Zoro! *.* Però far interrompere così il capitolo è una tortura! Non vedo l'ora di leggere come risolveranno la situazione(la risolveranno, vero? *sguardo speranzoso*) Ciao!
Giulia

23/02/13, ore 20:15

Stupendo *ç* non poteva esserci fuga migliore di questa! Dei, non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando avranno recuperato i ricordi! muahaha!
Gran bel capitolo, epico al punto giusto ed esattamente come me lo aspettavo! <3

18/02/13, ore 20:23

La porta è aperta! Oddio! Che vuol dire?! Ehm... Comunque, ho appena letto d'un fiato tutti i capitoli, e questa tua idea mi è piaciuta moltissimo. Non vedo l'ora di sapere cos'ha combinato il dottor Zenit.
E cosa succederà quando Nami e Zoro ricorderanno? Ci sarà da farsi un paio di risate XD

18/02/13, ore 19:02

Carissima!!! ^__^
Eccomi qui finalmente!!! Sono proprio contenta, aspettavo da tanto questo tuo aggiornamento!!^^
Tranquilla! Io la vasca dei simpatici pescetti dai denti aguzzi, te la risparmio! xD Anche perchè se ti facciamo ossa...chi la finisce questa bellissima storia???^^
Allora...
Mi è piaciuto un sacco, nella prima parte del capitolo, il momento stressante, oserei dire anche snervante, pericoloso, ansioso e anche commovente sul finire, che hanno dovuto patire Nami e Zoro!! Cioè, sul serio!! Quella zolletta di merda rinsecchita, si guadagna sempre di più il mio odio puro!! Quando Zoro era in difficoltà sotto le impietose botte dei fasulli infermieri, avevo le lacrime agli occhi, soprattutto, perchè la povera Nami, urlava e si disperava, non potendo far altro che tirar calci, pugni e unghiate nella più nera delle disperazioni! (e te credo! che faremmo noi al suo posto, se il nostro amato viene maltrattato a quel modo??)
Hai fatto passare benissimo, per quanto mi riguarda, le emozioni dei due, ed il senso di ansia ed oppressione che aleggiava in questa prima parte. Poi, Nami che si sacrifica per Zoro ed i suoi ricordi....*__* brillano gli occhi di Marty!!!! MITICA!! Ma io di Nami l'ho sempre pensato! E' una tosta lei! xD
E la zollettaccia che si becca una meritata lampadata sul cranio??? EVVVIIIVVAAAAAAAAA!!!!!!!!! KAMI!!! Lì ho davvero riso, e battuto le mani trionfante! Era ora! Ben ti stà, vecchiaccia malefica! MUAHAHAHAHAH! xD
Poi...
WOOO!!!
La corsa contro il tempo per radunare tutti e andare da Rufy?
Comici i pirati di Cappello di Paglia, anche in un momento difficile come questo! xD Ahahaha! Non si smentiscono mai! Brook è il solito maniaco gentiluomo, Sanji il solito assatanato, Zoro il solito rognoso, Franky l'esaltato, Chopper l'ansioso, Usoop il fifocoraggioso! xD AHAHAHAAHAH!!!! Robin la calma e razionale! E Nami b'è....l'incazzosa manesca! AHAHAHAHHAAH!!!!
Ecco!
E ci lasci di nuovo col fiato sospeso...La stanza 001 è aperta??????????? O___O
Oddio! Dove cavolo è Rufy????
Brava Zomi!
Ti faccio i miei complimenti, bellissimo capitolo coinvolgente come sempre!
Che dirti di più?
Aggiorna presto, o il dubbio di come stà Cappellino mi roderà fin al midollo!!! xD
BACIONIII ^__^

17/02/13, ore 13:31

Che colpo di cul....ehm, fortuna davvero, trovare l'ufficio di zenit vuoto xD e la scena della liberazione della ciurma è stata la parte migliore, con nami sempre più allibita che si chiede che razza di ciurma sia la loro xD
Anche quella iniziale m'è piaciuta, con nami e zoro che cercavano di raggiungersi... Descrivi molto bene l'azione:) e la mancanza d'orientamento di zoro poi!!xD
Naaa, niente piranha!!:)
Grazie del capitolo, a presto!!;)

17/02/13, ore 13:07

Carissima ciao! sei tornata giusto in tempo, stavo per chiamare chi l'ha visto e mettere un annuncio sul giornale A.A.A. cercasi zomi, simpatica e talentuosa scrittrice di efp sparita da circa un mese! apparte gli scherzi, spero ke i problemi siano passati e ke tu stia bene! cmq adesso passiamo alla recensione di questo emozionante e avvincente capitolo! allora premettendo ke vorrei staccare la testa a quella miss zucchero rancido per quello ke ha fatto al povero zoretto, anche se nami l'ha vendicato un pò! nami è stata grande, e finalmente tutti sn liberi e presto anche rufy!! nn vedo l'ora di leggere il prox! complimentoni ancora! baci kiko

17/02/13, ore 00:46

Bellissima, brava. Non preoccuoparti del ritardo e degli errori non fa niente. Sono anche la priam, alé, eh eh.
Evviva sono tutti uniti per salvare Rufy, così potranno tornare liberi e ricordarsi tutto del loro passato, certo dovranno prima trovare le loro armi per sconfiggere i loro nemici, ma stanno già a buon punto, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

20/01/13, ore 12:15

Bellissima, brava, come sempre del resto. Brava a dedicarlo ad Aluah, ne sarà felice, perché è un capitolo stupendo, specialmente la parte Zonami, peccato che è stato interrotto sul più bello, ma Zoro e Nami rimedieranno di sicuro appena saranno liberi tutti quanti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/01/13, ore 21:25

Zomi-chan!! I miei più sinceri complimenti! Questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo, calamitata, nonostante avessi da studiare (ma va?). La scena del quasi-bacio mi ha fatto stare con il fiato sospeso, l'inzio mi fa morire con Miss Toffee e la sua zuccherosità (il paese dei canditi XDD) e la scena in cui parla di Rufy a Robin mi ha commosso mi è anche venuto un principio di lacrimuccia :') davvero quella è stata la mia preferita, hai lasciato che al lettore trasparisse pienamente l'orrore del trovarsi sensa ricordi, del capire che un nome significa qualcosa per te ma non riuscire ad afferrare cosa, pur sentendo di averlo sotto al naso. Sei stata bravissima, questo capitolo è stupendo :) detto questo: perché angolo dell'autrice arrabbiata?? D: Tell me! Chi devo menà? ;P Se hai un attimo di tempo ti consiglio di dare una riletta al capitolo perché ci sono un paio di errori di distrazione ma niente di che si capisce che non derivano da incertezze grammaticali :) un bacio e aspetto tue notizie <3

16/01/13, ore 21:12

Eeee ti parevaa!! È sempre colpa di zoro....rovina sempre tutto!! Non che mi spiaccia la modalità (li hai interrotti sul più bello, uffaaa *broncio tipo bambina senza peluches*) però se lui non faceva così magari nami riusciva a risolvere qualcosa. Beh, e miss toffee??che dire.... Mi fa venire il diabete ecco cosa!!!! + l'acidità di stomaco....ovviamente U_U
Ora che dici, ce la portano nami al cospetto del dottore?magari riesce comunque a prendere le pastiglie..o forse finché sono tutti concentrati su di lei, zoro e robin (o solo robin) entrano in azione.....beh mi terrò il dubbio fino al prossimo cap. Salutiii!

16/01/13, ore 19:46

che bello hai aggiornato prima :D
Allora , complimenti per il momento dove Robin ricorda i sentimenti che prova per Luffy , è una cosa dolcissima e tu sai quanto amo quei due !
Beh , per quanto riguarda Zoro e Nami , spero che lo spadaccino si ricordi come si faccia a combattre e li stenda tutti!! VAI ZORINNNNNNN
Ciao tesoro <3
Ti saluto e vedi di non farmi aspettare troppo per il prossimo cap!!! (fase minacciosa ! ) <3

16/01/13, ore 16:58

T_T

Nu! Pensavo che sarebbe cominciata la grande evasione! Invece......perchè 'sti due scemi si son dati alle effusioni in un momento così cruciale?
Però li capisco...quando ami qualcuno è difficile stargli lontano! Per stavolta perdonati, si vede che troveranno un altro modo di venire via! :D
Sempre brava!