Zenit: dove i ricordi si eclissano
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/12, ore 16:24

Ok , questa storia mi ha mandato in tilt.
Interiamo anche me assieme a Nami , sono Nera io! ahahhaha.
Scherzi a parte , non capisco è una AU? Oppure no?. Aiutami troppo misterio , e Zenit? Chi diavolo è?
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH aggiorna che voglio sapere , voglio Zoro in versione sexy dottore ahahhah
Bacio.

15/09/12, ore 01:56

Bellissima, come sempre. Povera Nami sempre più confusa su se stessa anche se ha capito di non doversi fidare di quel dottore a tutto dire un po' strano. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 07:13 pm)

14/09/12, ore 23:28

Umm... Sempre più interessante direi, non pensavo che la storia fosse ambientata nell'ambiente di Oda (scusa per il rigiro di parole), ma forse ora c'è la possibilità che sia così? Forse è la Nami che conosciamo catturata da quel pazzo Zenit... Umm.. Ok mi sa che mi arrovellerò il cervello ben benino per tutta la sera XD Una curiosità, come mai proprio il nome Zenit? Mi ha ricordato la Coscienza di Zeno, probabilmente non c'entra niente ed hai preso un nome a caso e io mi sto facendo un sacco di problemi inutili XD Probabilmente sono più pazza di Nami =) E altra domanda, Zoro è ricoverato anche lui? E si chiama Verde? =) Ma ci sono anche gli altri?
Ok ovviamente non voglio che rispondi a questo elenco di domande (a parte quella su Zenit XD) perché se no mi rovino la suspance (si scrive così? bah!) da sola XD
Cmq brava, brava brava, brava, questa storia si fa sempre più interessante! (lo so sn ripetitiva)
A presto =)
Rogi

14/09/12, ore 23:05

OMG! Ma Nami è veramente un pirata! Perchè parlano di immaginazione?! E chi l'ha allontanata dai suoi nakama (e dal suo Zoro)? E ancora…Perchè non le vogliono far ritornare la memoria?? Accidenti, questa long è intrisa di mistero!! Mi piace!! *__* e l'infermiera mi fa paura solo a leggere com'è fatta!! Ora peró le cose si sono fatte più chiare e alcuni misteri sono stati risolti! Arancione? Ma che cavolo di nome le dà sto dottore pazzo?! Nami è Nami punto u.u e chissà dove sono i nakama!! E perchè non la vengono a riprendere?? Ok, questa recensione è fatta più da domande che da altro e che avranno risposta solo andando avanti con la lettura dei capitoli!! :3 come ogni volta, testo perfetto e ben descritto!! (hai mai pensato di fare la scrittrice? xD) ora aspetteró pazientemente il prossimo venerdi per il terzo capitolo!! >_<
alla prossima!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

14/09/12, ore 21:03

cavolo,Nami rinchiusa in un istituto psichiatrico,che forza:)
devo dire che come inizio attira molto
di solito non si legge dei nostri mugi che vengono dichiarati pazzi e la cosa mi intriga assai
sisi,sono proprio curiosa di sapere come continua
Un bacio
Ciao ciao

10/09/12, ore 03:24

Bellissima, brava. Povera Nami non sa bene chi è, e perché la credono matta, non vorrei stare nei suoi panni, ma chissà come ci è arrivata là, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/09/12, ore 01:48

Umm... Che inizio inquietante.. povera Nami deve essere terribile non ricordarsi niente e per di più rinchiusa in un manicomio! Molto interessante come inizio e mi è balenato in mente il film "Qualcuno volò sul nido del cuculo" leggendo queste righe, spero però che non abbia la stessa fine XD Bene bene, attendo il secondo capitolo per capirci qualcosa di più =)
Bye bye
A presto
ps: complimenti per l'originalità

07/09/12, ore 22:46

OMG! Nami pazza?!? Oddio!! Questo capitolo é strapieno di mistero!! E chi è sto Zenit?? E perchè Nami è considerata pazza?! Uaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, forse si scoprirà qualcosa in più di tutta questa storia!! È proprio una long-fic interessante e originale!! Ma da dove le prendi tutte queste idee per le Zonami?? Ahaha! Come ti invidio! :3 comunque complimentissimi, seguiró con moooolto interesse questa ff!!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]