Zenit: dove i ricordi si eclissano
di Zomi

08/12/12, ore 19:18

Oddeo!! Non me lo sarei mai immaginato che fosse una prigione!! Un asilo sì, un ospedale per pirati mangioni e alcolisti si, ma mai prigione!! :O che sorpresa!!! :D ora non vedo l'ora di leggere altre scene ZoNamose e tra nakama con Rufy e gli altri!!! Bellissima la situazione dentro lo studio!! Ho provato ansia pure io! xD ahaha, complimentissimi sorellona Zomi! Passa uno rilassatissimo sabato sera!! ;)
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

08/12/12, ore 17:51

ciao!! Devo chiedere scusa perché è da molto che seguo questa storia (e ne ho seguite molte delle tue Zomi) però solo ora mi sono iscritta per iniziare a commentare..è stato più forte di me!!xD la tua scrittura va benissimo, anzi su questo punto non ti si può proprio dire nulla :) la storia poi, già all'inizio m'incuriosiva molto. E beh, cosa può uno scienziato pazzo contro l'amore di nami e zoro?!?? Quei due non li puoi dividere nemmeno cancellando i ricordi.... Mi chiedo come andrà a finire.alla prossima:)

Jade

08/12/12, ore 16:03

ciao zomi!! ecco il tanto atteso cap 7. molto bello devo dire poi nami è stata grande ad ingannare la caramella! finalmente ha scoperto dov'è rufy! mitico lui è ancora del tutto sano! che bello spero che ora anche zoro inizi a ricordare e che sopratutto gliela facciano pagare a quello zenit del cavolo! un bacio kiko90

08/12/12, ore 15:44

Wow! Ti devo fare i miei complimenti!^^ Ho letto questa FF sino a qui, e se all'inizio mi avventuravo timida, ora sono sicura e soddisfatta della lettura!. Originale mettere i mugiwara in un contesto diverso dal solito come un Istituto psichiatrico! Sei stata brava, nel farci scoprire poco a poco i fatti e gli avvenimenti accaduti a Rufy e compagni, a come sono finiti li, perchè, e che in realtà quello non è altro che un'altra prigione della Marina. Mi è piaciuto molto anche il lento "risveglio" della coscienza e dei pochi frammenti di ricordi della nostra Nami, e di come sia stata in gamba a trovare qualche notizia in più intrufolandosi proprio nella tana del loro aguzzino!. Bello, bello, bello! Brava, i miei complimenti! Spero che presto i mugiwara comincino la loro rivalsa, e che anche Arancione e Verde ricordino tutto il loro passato insieme!^_^ Bacioni alla prossima!!

06/12/12, ore 22:02

Insensato? Insensato? Ma.. ma... ma... COME OSI?! O.o
Sei bravissima, il loro amore riusciamo a viverlo anche noi che leggiamo!
Complimenti.
A presto, Alu.

02/12/12, ore 18:49

Ciao! La tua storia mi piace tantissimo! è molto articolata e la cosa è davvero interessante! Nami che inizia a ricordarsi è fantastica, anche perchè così da una sveglata anche a Zoro e Robin! Sono curiosa di vedere che fine hanno fatto gli altri! A presto!
Giulia

02/12/12, ore 02:07

Insensato? Ti prego io l'adoro !!
Il lgame di Nami e Zoro è stupendo , il loro amore è così forte , sanno di amarsi anche se non si ricordano nemmeno chi sono è bellissimo :)
Bello anche il rapporto con Robin , la loro amicizia è stupenda :) Bè , ottimo lavoro piccola Zomi ^^ ( piccola no perhè sei + vecchia di me hahahahahha )

02/12/12, ore 01:07

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che Nami ha scoperto qualcosa di più su come trovare le risposte dal suo passato non più tanto oscuro, con Zoro e Robin che gli credono e hanno fiducia in lei. Ehi perché non infili qualcun'altro pre esempio Rufy per Robin, così da movimentare ancora di più le scene, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/12/12, ore 20:24

Awww che dolce quel momento Zonami!!! :3 ma che cavolo, proprio sul più bello li fai interrompere?!? No, Zomi, cosi non va proprio xD comunque non è un capitolo insensato come credi, é uno di passaggio che secondo me ci deve stare :3 ancora non riesco ad intuire le intenzioni di Zenit, ma spero di scoprirlo presto!! ;-) questa è una longfic piena di mistero e mi piace seeeempre di piu!! :D complimentissimi, ogni volta che aggiorni mi fai contentissima!! :D
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

01/12/12, ore 15:44

Ciao zomi! no dai e un bel capitolo e nn lo dico tanto per dire ma perchè lo penso! nn vedo l'ora di vedere la gatta ladra in azione! baci kiko90

01/12/12, ore 10:24

Ahahahaha cara no non è pieno di errori, sta tranquilla ^^ le uniche 2 cose sbagliate sono il giuramento di Ippocrate e non di Ipocrite e lo specchietto per le allodole (non lodole) anche se lo specchietto per le allodole è una trappola, diciamo un diversivo che ti fa distogliere l'attenzione dal pericolo principale quindi non ho ben capito cosa intendevi paragonandolo alla ghiaia :) vabbè non mi far fare la noiosa a parte questi 2 errori l'ho trovato un capitolo veramente intenso! Mi è piaciuta molto sia la parte riguardante Robin, perché sei riuscita ad esprimere appieno la dolcezza che questo personaggio mi trasmette, sia quella riguardante Zoro! Ci stavo quasi sperando anche io in un bacettino-ino-ino XD E quella cassaforte con la combinazione? è dalla prima volta che l'hai nominata che non vedo l'ora che Nami si metta all'opera sfoggiando le sue doti da ladra e finalmente leggendo ciò che deve leggere.. magari saprà anche degli altri della ciurma e si metterà a cercarli, non vedo l'ora che entrino in scena anche loro (Franky *O*) detto questo ti saluto, complimenti ancora per la storia, anche a livello del lessico non è banale ma mi piace soprattutto la trama misteriosa e contorta! *__* ciao, a presto!

26/11/12, ore 23:25

E dopo un ritardo assurdo recensisco anche questo capitolo.. Beh diciamo che i nodi iniziano e sciogliersi anche se le domande sono ancora molte! Tra le altre che cavolo vuole Zenit da loro?? u.u Va beh aspetterò con calma il prossimo capitolo =) facendoti come sempre i miei complimenti per la tua fantasia XD
Rogi
ps: ho letto anche la ff rossa che hai pubblicato molto carina e dolce brava ^^

21/11/12, ore 20:37

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, poi io sono abituata a rileggere un po' i capitoli precedenti, anche se è passato solo qualche giorno, perciò non disperarti nel pensare che ci possiamo dimenticare come finiva il precedente.
Nami si è ricordata come è stata portata a dimenticarsi gli altri, più il fatto di sapere, ora, lei chi è, e cosa sapeva fare prima di essere portata all'istituto, perciò sta davanti al dottor Zenit, sulla strategia di non far sapere niente all'altro, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/11/12, ore 23:21

Ciao bella ^^ nessun errore stavolta :D cmq carino il detto ogni morte di Kizaru XD e perchè non vuoi inserire angoli dell'autrice? Parlando del capitolo allora ti scrivo le mie ipotesi/speranze: che l'istituto manari sia in realtà un posto dove fanno perdere la memoria ai delinquenti quindi una specie di prigione? e quindi in tal caso potrei sperare di veder comparire anche qualche altro personaggio che non fa parte dei Mugiwara? *____* attendo il seguito con grande curiosità, mi piace che la storia sia così intricata, vuol dire che ci hai messo impegno a congetturarla u.u

18/11/12, ore 23:11

Ciao zomi! rieccomi allora questo capitolo e certamente il più bello! perchè finalmente si è capito cos'è successo alla ciurma, poi nami pian piano inizia ha ricordare sopratutto zoro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non farmi aspettare troppo! aspetto anche di sapere dove e rufy e qualche scena zonamosa. si ok chiedo troppo a presto kiko90