The Devil, certainly.
di Belarus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/12, ore 17:47

Immagina Ace Ventura che guarda in alto, forma una "O" con la bocca e dice "Oh! Sfiondo perfietto!"
Il fatto che cominci già dicendo che Kidd non sapeva delle medicine, mi ha fatto sorridere. Ma tirando fuori il discorso "Trafalgar" ero già a terra.
Ma non per la situazione: ecco, è la faccia di Kidd, che mi piace! Insomma, quella è la faccia di uno che è stato appena preso in giro!
Arrivando invece a Law, ti dico che ormai, sentendo un qualsia "ya", dico "Chi? Eustass?", oppure salto un aria gridando un "Guardi One Piece sottotitolato! Ammettilo!"
Ma si presenta una vera sconfitta quando tutte le volte dicono con quella faccia da pesci lessi "Chiiiii???? One cheeeee????" (valli a capire perchè stascicano le finali). Non pretendo certo che qualcuno mi sappia dire chi è la madre di Luffy, ma caspio, un po' di comprensione! Sulle 200 persone che conosco non ce n'è una che sappia cosa sia un manga! Perchè tutta questa ingnoranza?
Okay, mi do un contegno. Voglio solo dire che il "Fatti i cazzi tuoi, Trafalgar!" era azzeccato. Per la situazione, per il personaggio, per il carattere, non saprei cos'altro, ma era azzeccato. Come dice una mia amica: dai, ci stava!
Certo, la battuta di Law ha messo fuori gioco il rosso: gli ha dato men che meno del vivo in putrefazione. O almeno, in putrefazione secondo me, perchè il puzzo per essere sentito dal porto, dev'essere grave. Ma tanto!
Finisco anche questa recensione un po' a malincuore ammettendo di non avere una Giratempo con me.
Ed è invidiando Hermione Granger che ti saluto con i pollic in aria.
Harley_s
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 07:15 am)

30/10/12, ore 21:35

Mi piace molto questa raccolta^^
Se non sbaglio, questi brevi capitoli sono il punto di vista dal quale Kidd osserva Law. Inutile dire che, in quanto fan estrema di questa coppia, io sono rimasta affascinata da questo tuo scritto.
Aspetto con ansia un aggiornamento!
A presto
Archi

28/10/12, ore 15:34

ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
mi piace cm descrivi law e anke kidd. :)

28/10/12, ore 15:28

No, allora! Tu vuoi farmi amare quei due! D'accordo che già mi stavano simpatici, ma al primo posto c'era Doflamingo con la sua etica! E al secondo Bepo! Non possono scavalcare l'orso! E' un ingiustizia!
Detto questo mi congratulo con te perchè più leggo la tua raccolta più vorrei averli in carne ed ossa solo per un autografo. Ammeto che tutte le volte che lo dico mi ricordano che se mai fossero in vita, uno mi stacceherebbe il collo dopo aver fatto qualcosa di molto carino, mentre l'altro si limiterebbe a lasciarmi stare, o se è proprio una giornata no, ad attacarmi un cuscino al posto della testa.
Ma non fa nulla: sono sicura che anche essere ammazzati da Eustass e Law sia un onore!
Ritornando nella mia piccola stanzetta che permea sanità mentale, annuisco sicura di me dopo aver letto e riletto il capitolo: Law è fantastico.
In verità  proprio la scena che pare reale: Kidd che sorride strafottente, mentre poco dopo Law fa tornare in vita un pirata da settanta milioni, e il sorriso del rosso che si spegne; quasi fosse reale. Credo di non essere l'unica a farmi gli episodi mentali di ogni microespressione o cambiamento di temperatura in decimi di grado, o sbaglio?
Scherzi a parte, la frase che ha distinto la storia è stato il pensiero di Kidd: Lo chiamavano “ Il chirurgo della morte “ perché era l’unico bastardo a rimanere in piedi, quando la morte passava a prenderli.
Mi è parso che in quel momento il crescendo e lo spannung coincidessero perfettamente: una era e propria esplosione!
E con questo ho detto tutto!
Harley_s

05/10/12, ore 18:41

Bello, bello, bello.
Con quel tocco macabro che non fa mai male ^^
Applaudo anche io alla testa in lacrime, e per chiedere aiuto a Kidd c'è da essere davvero disperati! ( anche se lo amo lo stesso, anzi, li amo entrami u.u XD)
emm...cof-cof....va bene mi calmo u.u
Sadismo a parte, non vedo l'ora che aggiorni! ^^

17/09/12, ore 07:47

Allora. Quello che ho letto mi ha fatto venire il buonumore.

Si prospettava una brutta giornata, ma la shot mi ha fatto ridere e saltare di gioia!

Quando ho letto della donna che gridava a proposito del diavolo ho subito sorriso di gusto.

Kidd poi l'ha alzata di peso! É il mio Kidd! (l'ho detto davvero?!)

Mi é soprattutto piaciuta la descrizione del Room e di tutti i marines: era giusto quel poco di macabro che ti mette i brividi! (ma visto che vado per l'orrido, ho sorriso gridando "È Law! É Law!")

Ammetto peró che la mia preferita è la testa che rotola ai piedi di Kidd! È una sfida!

E poi devo dirti che nemmeno Killer é Oc. Okay il mio papiro l'ho scritto!

Spero di non aver rotto!

Faccio il tifo per te e la storia: sei brava a scrivere, davvero!

Bye, Harley_s
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 05:25 pm)

16/09/12, ore 20:36

ciao, complimenti hai descritto molto bn law. ^O^
credo ke il medico si diverte a smontare le persone e rimontarle cm vuole xD poi kidd stranamente nn ha ucciso quella donna, nn so il xkè ma tra i due mi sembra ke sia il rosso quello ke si diverte a far fuori ki gli capita a tiro. :)
comunque complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto.

09/09/12, ore 13:43

Se Law è il diavolo, mandatemi all'inferno! *-*
...Aehm, sì, dignità, Cap'n, dignità!
Bene, innanzitutto, ciao! XD
Tengo già d'occhio da un po' (ovvero dall'altroieri!XD) l'altra tua raccolta, e la adoro! La recensirò il prima possibile, devo solo trovare il modo per condensare 35 recensioni mancate in una! :)
Che dire di questa storia? È perfetta! :D
Sei riuscita a raccogliere in poche frasi la pessima -ma a mio avviso affascinante- reputazione di un personaggio complicato come Law, e non solo: sei riuscita a cogliere anche il suo carattere, condensandolo perfettamente in quell'unico ghigno disinteressato! *-*
Complimenti, complimenti, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

CaptainJollyRoger.

08/09/12, ore 20:02

ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto. ^O^
a me kidd piace molto e law mi è simpatico e leggere qualcosa su di loro mi piace. :)

08/09/12, ore 11:28

Ciao! Sono stata attirata dalle dolci parole di Eustass Kid che ci hanno fatto tanto sognare su Trafalgar Law...
Devo dire che ho gradito molto ciò che hai scritto, soprattutto la frase che spacca:"Dicono che sia fissato con i cadaveri, che li resusciti...si fotte la morte!", è alquanto necrofila ma rende perfettamente l'idea della reputazione del chirurgo.
Brava, mi piace molto! :)

08/09/12, ore 09:35

Una raccolta anche su Law? Ti sormonteró di recensioni, attenta.
Prima di tutto, nessun OC. I pensieri di Kidd e il modo in cui si atteggia Killer, sono ottimi; e anche Law col suo ghigno é tenuto ben dentro al suo carattere.
L'idea della raccolta sul personaggio di Law é ottima a mio parere.
Detto questo mi é piaciuta soprattutto la frase: "Dicono sia fissato con i cadaveri, che li resusciti… si fotte la morte!" É una cosa che solo lui avrebbe potuto dire.
Ho anche sorriso: avrá anche bevuto un poco, ma é comunque una bella.considerazione su Law. Chi mai é riuscito a fragare la morte?
Nessuno! Eccetto Brook.
Un applauso.