The Devil, certainly.
di Belarus

15/11/13, ore 20:04

Ciao, complimenti anke questo capitolo mi è piaciuto ^O^
La parte iniziale sul "codice" mi è piaciuta, descrive bn i pirati :)

11/11/13, ore 17:49

Prima di tutto una delle poche cose che mi rendono felici é il fatto che le persone si sentano comprese. Quindi grazie a te: un sorriso in più affiora sulla mia faccia.
«Crepa Trafalgar!»
Dunque, noi tutti sappiamo quanto la voce di Kidd (ringraziamo quindi D'errico di esistere) sia, a mio avviso, tremendamente sexy. Sopratutto nei bassi e, avanti fanciulle e fanciulli (si, pure voi, proprio perché siete maschi e non ve ne può fregare di meno dovete darmi ragione), ammettiamolo tutti in coro: per alcuni sarà anche un cesso (secondo me ha un suo fascino, dopo...), ma credo di non essere l'unica ad aver trovato sexy la parola "agnellini" detta da un sanguinario in un luogo dove si svendono (si fa per dire;) ) e stravendono persone peggio della tratta degli schiavi. Sbaglio?
Anyway... Che ne dici di una missione suicida? Riusciremo a far dire al Captain ramarro marrone?
"[...]né puro né lercio[...]"
Un altro passo che ho adorato: i solito si tende ad utilizzare né puro né impuro, o se proprio non usiamo quest'ultima sporco, ma mai in vita mia credo di aver letto o sentito lercio accostato a puro. Ed é stata un ottima mossa, perché é da Kidd, perché ha un'attinenza molto chiara col soggetto ed é uno di quei aggettivi che, per quanto poco usati (magari sono solamente io che non lo trovo facilmente in giro) danno un chiaro e forte senso figurato di ciò che si vuole intendere. Certo, bisogna anche saperli usare bene e non a sproposito (ti spiego la mia teoria: le parole, il linguaggio ha vita propria. E non lo si può ammazzare, assolutamente!). C'é che può e chi non può
Tu può.
"[...]Perverso[...]"
Un altro  ottimo aggettivo che si intona perfettamente agli occhi di Law. Okay, scherzi a parte, é un bellissimo aggettivo che da il vero senso di quello che é Law e di ciò che é il suo mondo. La cosa che forse non mi sarei mai aspettata é il fatto che quando Kidd reputa Law un demonio, descrive (in teoria saresti tu, però lasciamo stare) che al suo villaggio sarebbe stato arso vivo. Blim!!!
Arso. Vecchi che dicono di diffidare del grigio. Demonio.
Ma stai a vedere, dico io, che il villaggio di Kidd é una pseudo-Salem? Già mi sono immaginata la madre di Eustass ripudiata dal villaggio e accusata di stregoneria, e lapidata, mentre il nostro caro Malpelo si è ritrovato a crescere orfano, arrabbiato col mondo, anarchico e anticonformista!
Secondo me questa cosa sarebbe da Oda. Quando ho una di queste illuminazione di solito non faccio nemmeno in tempo a dire "dai che la scrivo, ho deciso!" che subito me la ritrovo nel Manga. Dei del cielo é successo una sola volta, ma mi sono abbastanza incacchiata quando é successo.
Un ultima cosa (anche perché ammetto di non saper più cosa analizzare!): "«Eustass-ya non ti hanno insegnato che il diavolo ha secoli di vantaggio sulla gente come te?»"
Come te? Perché, Kidd è forse innocente nel suo animo? O intendeva mortale?
Mah.
Fatto sta, che sono di nuovo qui a scriverti che sei brava di qui, brava di qua, e bla bla bla... ti sarai stufata anche tu di leggere le stesse cose.
Ma io le scrivo comunque! Brava, bravissima, bravissi-issi-issima. ;)
No, scherzi a parte, complimenti e grazie davvero perché riesci sempre a ricordarmi che c'é sempre qualche una coppia di pazzi pronta a farmi sorridere!
Un bacione.

11/11/13, ore 01:33

Volevo andarmene a letto già da un po' che domani è pure lunedi, sigh, poi sono incappata in questa raccolta che è di quelle che danno di pendenza e adesso sono qui a contemplare il monitor come un'idiota nella speranza assurda di veder magicamente comparire un nuovo capitolo! Ti dico molto sinceramente che me ne sparerei un'altra decina così al volo, quindi spero che tu aggiorni davvero in fretta :P E ora me ne vado a letto perchè probabilmente sto dicendo cose senza senso, ma tu prendi tutto come un complimento, perchè davvero la tua raccolta mi sta piacendo tantissimo *__*

10/11/13, ore 19:42

Ciao, anke questo capitolo mi è piaciuto, complimenti ^O^
Mi è piaciuto cm hai descritto il significato del colore grigio :)

08/11/13, ore 11:11

Assolutamente.Non.Si.Insulta.Bepo. Passo falso Eustass-ya. Passo falsissimo. Magnifica l'affermazione di Law. Detta da lui, la parola discutibile ha un significato tutto suo. Ed Eustass é proprio un bastardo; ovviamente la risposta per le rime non puó mancare! Bepo pora stella si sentirá molto in colpa...felice lui...
Ora scappo di nuovo, poiché oltre a sottolineare quanto sia bello ció che scrivi non posso far altro.
Tanti saluti.

08/11/13, ore 09:01

E torno anche qui, con le guancie rosse di vergogna...
Law é uno di quei personaggi che apprezzi davvero (e non perché sia incredibilmente figo e forte nel suo essere il Chirurgo della Morte, come molte pensano), perché comprendi che la sua testa é un grottesco paese delle meraviglie. E in questa shot hai dimostrato un Law molto...come dire...triste.
Fatto sta che é bellissimo questo pensiero. Molto affine a quello che dice Eustass all'asta di schiavi. Bé, ammetto di avere fretta e mi vergogno di dirlo, perché questo capitolo é splendido.
Una bacione e tanti complimenti.

25/10/13, ore 17:49

Ciao :) rieccomi, visto? Il tuo stile continua a piacermi da matti. Se Kidd continuerà a provocare Law, l'inferno sarà niente in confronto!
Come sempre ti faccio i miei complimenti, sei grande! A presto,
Ale c:

24/10/13, ore 19:54

Ciao, complimenti x questo capitolo, mi è piaciuto molto ^O^
Kidd ha provocato Law, se le va a cercare xD

04/10/13, ore 20:34

Ciao, complimenti x il capitolo, mi è piaciuto molto ^O^
Cm sempre mi piace cm descrivi Law :)

03/10/13, ore 20:02

Rieccomi :) capitolo molto bello ed interessante, Trafalgar rimane un mito, anche se considerato un 'aspirante suicida'. Che dirti? Spero aggiornerai presto, le tue storie sono davvero molto belle!
Alla prossima, Ale c:

03/10/13, ore 19:51

Ecco, questa è la prova che Kidd sia effettivamente un matto da legare. Fossi in lui mi sarei medicata le ferite u.u beh, che altro dire? Mi piace da morire il tuo stile!
La tortura sta per finire, mi manca solo l'ultimo capitolo! A presto,
Ale c:

03/10/13, ore 19:48

Ma che bello anche questo capitolo! Beh, certo. Il 'Chirurgo della Morte' ha il suo dannatissimo fascino. Chi non vorrebbe essere curato da quelle mani!? E da lui!? Oh, no! Sto divagando di nuovo!
Comunque il punto di vista di Kidd è epico, davvero. Ovviamente faccio i miei complimenti anche a te :3
Corro a leggere il seguito, sono una zecca, lo so.
A prestissimo, Ale c:

03/10/13, ore 19:45

Rieccomi! Posso dirti che anche questa flash è bellissima. E' accattivante, ormai mi hai preso. BOOM, ti perseguiterò con le mie stupide recensioni xD
Allora, che bello! Law è in assoluto il personaggio che più amo e lo hai reso benissimo in questa flash.
Certo, la testa rotolante alla fine della storia è un tocco di gran classe, u.u sei davvero il massimo!
Si prospetta uno scontro tra Kidd e Law.

Mamma mia come amo quei due.

Bene, il mio sclero è finito. (Per ora.)

Ale :*

03/10/13, ore 19:40

Ciao, mi presento. Sono AleRed, una ragazza che, non appena sente il nome di Trafalgar Law, si fionda su qualsiasi cosa parli di lui. Questo però non spiega il mio indecente ritardo xD
Bene, cercherò di recensire tutte le storie in men che non si dica, anche perché il tuo stile mi piace da matti ed hai saputo rendere il mio perfettissimo Trafalgar ancora più bello e meraviglioso di quanto non lo sia già! Beh, dai, Kidd con Law ci vuole. E' un'accoppiata che spacca! xD
Spero di non averti fatto impazzire con la mia recensione senza senso, corro a leggere il seguito! :3
AleRed c:

14/11/12, ore 18:33

ciao, mi è piaciuto molto anke questo capitolo, complimenti. ^O^
ke kidd fosse pazzo lo si sapeva già ma nn pensavo ke fosse così pazzo al tal punto da nn farsi medicare e lasciare ke le ferite si infettano xD xò questo è uno dei motivi x cui mi piace kidd. :)
law mi è piaciuto ciò ke ha detto alla fine, già mi immaginavo kidd protto a farlo fuori. ^^

a presto, ciao.