Her history. No, OURS.
di _cassiopea95_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/12, ore 00:13

Ohhh il bacio :3 brava, brava! Mi é piaciuta soprattutto la descrizione di quel bacio cosí semplice (anche se col precedente capitolo mi hai quasi fatta piangere eh!)
Un abbraccio. Elisa

29/09/12, ore 21:56

Ok è qui che arriva lo scleroo time... è Niall che racconta??!! Oh yeahhh * esulta*  adoro il suo discorso, una lacrimini mi è scesa. Cavolo hai fatto invecchiare il mio corpo di 20 secondo LOOL mi avviseresti appena continui?? *_*

29/09/12, ore 21:47

Ok sinceramente? A me come inizio piace molto ;) sopratutto la parte finale "Ora, dopo anni, quelle pagine tornavano a bagnarsi, con la sola differenza che le gocce calde e salate non appartengono a lei. Appartengono a me. Sono ricordi di qualcosa che non può tornare ma che rivive in ogni singola parola del suo diario, in ogni mio gesto e in ogni immagine di lei che la mia mente mi regala." Continua così.

27/09/12, ore 21:29

o dio che figata questa fan fiction uu
continua così che vai forte :D
xoxo gossip girl (AHAHAHAH) @harrysbigsmile c:

23/09/12, ore 23:11

Non sai da quanto aspettavo! Cavoli, mi hai fatto un po' tanto venire le farfalle e quella specie di strozzamento in gola. :') grazie. Elisa.

18/09/12, ore 18:47

okay sono passata anche a questa.... per me nond ovevi dire che era morta, lo dovevi lasciare in sospeso... però decisione tua.
Brava però che non hai fatto sapere chi sia a leggere il diario, a primo acchitto (per me che so già la storia) sembra Harry.... voglio che la continui, anche se so già tutto voglio sapere come va a finire
Ti lasci ciao ciao.
P.s. non fare sempre i capitoli basati sulla lettura del diario non mi gusta mucho >.< anche se non te ne frega niente :')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]