Her history. No, OURS.
di _cassiopea95_

lalalalalalalalalalala(?) cosa guardi tu eh? Me che lacrimo? eh no io non lacrimo mi è entrato dentro l'occhio una storia(?) e devo dirtelo avevo le lacrime e poi puff mi sono trovata a morire dal ridere a leggere la parola " Spiccicato" ahahhaha oddio . Appena inizi un'altra storia dimmelo! è un ordine(?) ok ciaoooo bella tanto noi ci vediamo su Twitter yeah yeah

D: oddio..... era incinta.... Ma tu le storie a lieto fine le conosci??? LOOL però cavolo non mi vengono le parole, ci sono rimasta di merda perchè ora la bambina sarà senza madre( Però avere Niall come padre non è niente male LOL) Sparisco a leggere l'epilogo, preparo fazzoletti !

30/10/12, ore 17:17

Ok I'm here again, e la prima cosa che mi viene in mente è.... Sempre i solito coglioni Zayn e Louis LOOOL E poi Puff(?) iniziano i capitoli in cui piangerò lo so D: ( sorry ho bevuto troppa coca- cola e sai come è, mi ci ubriaco(?) ) Sparisco LOOL

Ehi ma la vuoi sapere una cosa?! io ti O-D-I-O per due motivi: primo perchè non mi hai avvertito che hai aggiornato, secondo perchè mi hai fatto scendere delle lacrime per il discorso di Niall. u.u Complimenti eh complimenti *fa un applauso*(?) Vado a recensire il resto * ti fa un'occhiataccia(?)* ♥

Perchè ogni volta che leggo piango? ç_ç
Cioè è kjfsjfjkjf *--*
Mi dispiace che sia finita ç_ç <3
Baci,mirii<3

okay, l'ho finita...e se ti dicessi che ho pianto tutto il tempo pur sapendo tutta la storia? Si l'ho fatto, sei bravissima e questa FF LO DIMOSTRA, è bellissima l'ultima parte quando presenti Stefan e lo e loggi per gli occhi... vado se no ricomincio a piangere :').

Ok, l'hai voluto tu! VAFFAAAANCUUULOOOO!!!! ahahah diluvio universale in camera mia! tutta colpa tua! e ora che sono all'ultimo posso propio dirti VAI A QUEL PAESE!!! ahahah veramente bello, anche se è gia finito :((( aspetto la tua prossima storia, spero sia bella come questa!

p.s. Pensavo fosse una femmina ma vabbè, anche un maschietto va benissimo ahahah

Ciao bellissima ;D

28/10/12, ore 21:42

Guarda non parlo nemmeno più! Sei bravissima, te lo già detto ma te lo continua a ripetere, e sai brava a far rimanere sulle spine i lettori, ora vadoo a leggere il prossimo capitolo, ciao bellezza un bacione! XX

I hate you! Ok? you understand me? Non ti sopporto!!! ogni santissimo capitolo mi fai piangere, sai tra un po non avrò piu lacrime!!! ahahah scherzo io TI AMO, AMO sta storia, è bellissma, però adesso vorrei sapere che fine ha fatta la piccola o piccolo!!! spero che il prossimo capitolo arrivi subito! perchè io sono una che si fa i viaggi mentali, come ben sai, e sono curiosissima!!! ahahah Sei bravissima!!! Ciao e un bacione! :D

Cioè è bellissimo,sto anche piangendo <3 :')
Continua,è bellissimo,davvero!
Baci,Mirii xx <3

Bhè si... che dire...
Mi fai commuovere sempre ad ogni capitolo e la cosa è lasdidsfgvjso *0*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sapere come procede la storia ^^
Tienimi aggiornata ;DD
Kiss :*
#V

Scusa se te lo dico, ma sei una STRONZA!!! Cazzo in 30 minuti mi hai fatto piangere 2 volte! ti odio! No, non è vero, ti ammiro! sei bravissima! Una curiosità, quando ci dirai come è morta Noemi? Baci! aspetto il prossimo capitolo!Ciao bellissima ;D

25/10/12, ore 18:02

Sono solo al 2° capitolo e già mi hai fatto piangere! Ti odio ahahah, no seriamente, se questo è solo il 2° capitolo, mi immagino il seguire! Dovro avvisare mia madre di prendere tanti starcci perchè ci sarà un allagamento di mie lacrime ahahah, ora continuo a leggere :) sei fantastica!!!
p.s. se vuoi passa da me, sto iniziando una storia :), non sarà bella quanto la tua, ma è un inizio, vorrei sapere la tua opinione, Ciao ;D

10/10/12, ore 21:05

Ok vorrei solo dirti che amo questa sotria, adoro come è impostata e mi piace una casino anche la trama... non nascondo che nel capitolo precedente mi sono scese delle lacrime d'emozione che mi hanno fatto sentire una bambina.
Sul serio hai un 'immaginazione fantastica, e quindi vedi di continuare al più presto u.u
Un Kiss :*

09/10/12, ore 22:41

Ok eccomi a recensire il primo capitolo ^^
Bhè che dire... è semplicemente ldsgojerioga
Se il primo è così immagino cosa tutto possono essere i prossimi u.u
Ora lo vado a scoprire ;)
Sciaoooooo :DD