La ragazza del cimitero
di Writer96

05/07/13, ore 15:17

giuro che è una delle storie più belle mai lette,
mi sono quasi uscite le lacrimuccie dagli occhi :')
Niall era dolcissimo e poi la parte del bacio era fantastica *w*
non fa schifo, sicuramente è mooolto meglio delle solite storie dove i personaggi sono noiosi e mononoti :/
peccato che sono solo 3 capitoli, sarebbe stato fantastico sapere anche degli altri mesi... ma bella comunque :')
L'adoro,
adoro la storia e anche te ckszfihsf *w*

02/12/12, ore 12:37

Non ho molte parole a disposizione, la mia mente è sopraffatta dalla bellezza di questa storia, per questo mi limito a dire (se non ti dispiace) che è STUPENDA.

02/12/12, ore 12:23

Mi intriga assai, fortuna che sono già tutti postati i capitoli, non vedo l'ora di continuare a leggerla..;)

21/09/12, ore 19:24

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -riprende fiato- waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Brutta?
Writ... Writ, Writ Writ Writ... Sai che sarei capace di venir da te e spaccarti amorevolmente la faccia dopo la blasfemia che hai scritto? Bene è_é

Comuuuuuuuuuuuunque.
Che pucciosi!!!!
E taaaaaaaaaaaanto dolci e tenerelli ^-^

Cazvoli (?) devo andare D:

Che recensioni di merrrrrrrrrrda che ti lascio D:
Vado, prma ti scatenare un putiferio D:

Un abbraccio,
Siza <3

I'm here!
Ti sono mancata?
*balla di fieno*

Okey, parto con la mia farneticante (e corta, voglio legger il capitolo successivo xD)recensione!!
Povera Cathy :( e povero Nialler :(
Però sono tenerelli *^*
E Niall è così... nialloso (?) awzsxedcrftvgyhunjmikjnbhgvfcdrxryu
Argh, anche mettendoci d'impegno non ti riesco a lasciare una recensione decente, devo leggere il prossimo capitolo o morirò dalla curiosità!!
A dopo (?)
Un baciotto :*
-S.

P.S.= LIVE WHILE WE'RE YOUNG!!!!!!!!! Cazzo, è stupenda quella canzone!

19/09/12, ore 19:47

Mi hai fatto commuovere scrivi benissimo era stupenda, e i personaggi erano dolcissimi!!! complimenti ciaooooo :]

15/09/12, ore 16:30

Mamma mia che meraviglia! Mi piace un sacco come l'hai fatta finire! Solo una pecca ci ho trovato... è già conclusa! T.T Era troppo troppo bella! (Evito di dirti che potrei picchiarti per averla definita brutta! Ops, l'ho già detto xD Sorry **)
Comunque... beh... Non so più che dire se non: infiniti complimenti!
Ho finito la fantasia,
a presto (spero per te! xD)
GGC <3

Ps: Non ci sono minacce nella recensione, solo tanto tanto aMMore! <3

Ahaha che sclerata che sono! *scappa prima che Writ la picchi*

15/09/12, ore 14:42

Non mi aspettavo che succedesse tutto così in fretta e che questo fosse l'ultimo capitolo, devo ammetterlo, ma mi è piaciuta tanto lo stesso :3
Niall si è ripreso finalmente e ha fatto emergere il suo sorriso; e ovviamente, come hai detto tu, l'amore è trionfato.
Sono tanto carini insieme lui e Lily **
Sono contenta che sia finita in questo modo, sì.
Mi spiace che sia già finita, ma mi consolerò con il tuo prossimo capolavoro, lo sò.
Grazie per avere scritto questa  storia, è stato un piacere leggerla.

A presto,
tanti saluti e un bacio :3

15/09/12, ore 13:58

Avee!!
Allorrrs... Ahahahahah, è vero, la storia del tuo contest di Alyx è stupenda:D
Già che ci sono, informazione:nel forum dove si trovano i concorsi sugli 1D o Hunger Games o qualcosa che non sia negli elenchi?? Perchè io non riesco a trovarli...
Cooooomunque, tornando alla recensione...
E' un ultimo capitolo stupendo! No, davvero, non me lo sarei mai immaginata, un finale così, ma è magnifico!
Anche a me mancherà, anche se è stata corta aveva molto significato...wow, bella frase...xD
Una nuova long??*esulta perchè amava 10 Things*
Sugli One Direction?
Ahahahahahahah, sei già brava anche se non fai con calma e bene, ma forse servirà a convincerti della tua bravura xD
Ok, se non si capisce, non so più che cosa sto dicendo..:)
Je vaisss...
Giada

14/09/12, ore 22:19

Ok, prima di scoppiare a piangere... awwww, tesoro. :3 grazie per aver messo quei dementi imbrattati di pittura :)
*il gattino nello stomaco fa le fusa di nuovo*

Sei semplicemente fantastica.

Ora passiamo alle cose i portanti. :3
Giuro, che stavo per scoppiare a piangere durante il discorso di Niall.
È una cosa tanto carina e dolciosa. E triste.
Mi è piaciuta tanto tanto.
Sai, non penso che scrivere di cose malinconiche sia masochismo.
Anzi. Io lo trovo un modo per sfogarsi, per liberare le proprie malinconie. :')

È stata una mini-long tanto bella. :3
Sappi che ti voglio tanto bene.
Grazie grazie mille di tutto. Della storia, del mio banner appiccicato lì, e di te.
Un bacione,
Ace :3

14/09/12, ore 21:20

Non è vero che è brutta! Anzi è bellissima *o* Mi sono venuti anche gli occhi lucidi :') Complimenti scrivi benissimo!!!

Weeee, hai aggiornato *-*
Fantasticamente fantastico.
Sia per il fatto che hai aggiornato, sia per il capitolo.
Che storia, povero Niall! ç_ç
Anche i problemi tra i suoi genitori deve sopportare, immagino il dolore...e a Lily? Che succede tra lei e i suoi di genitori?
A quanto ho capito non tira una gran bella aria neanche tra di loro...ma c'è Niall, il che la dice lunga u.u
*romanticismo mode on*
Ok, la pianto.
Sto gongolando per il fatto che il prossimo capitolo sarà chilometrico, non vedo l'ora di leggerlo *O*

A presto :D
baci

Writ!!! Ma questa tua storia mi piace sempre più! E' sempre più invogliante, accattivante!
Ora poi ho notato nel banner, che c'è Evanna Linch e per questo forse associavo Lily a Luna Lovegood, a parte per la stranezza xD
Lascia stare, so che le mie frasi sono sconnesse, ma una giornata di sei ore snervanti a scuola mi hanno tolto le mie capacità linguistiche ed espressive xD

Non so più che dire, se non bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, GGC <3

Ciao bellaaa sono la stalker °-°
Quant'è bella questa mini-long. Quanto? Tantissimo
Ti prego posta l'ultimo capitolo, sono troppo curiosa.
Vorrei avere un briciolo del tuo talento nella scrittura, sei indescrivibile.
La trama è bellissima, da dove ti vengono certe idee?
Povero Niall ç____ç (#DirectionersSayHappyBirthdayToNiall) già diciannovenne il biondino, oh.
Che poi ora si sta lasciando ricrescere i capelli mori, ma 'nsoooomma, è uguale.
Diciamo così, dato che sono uan stalker so dove abiti, se non aggiorni ti vengo sotto casa con una mannaia :)
Sto scherzando ovviamente lol
...o forse no. Ti conviene aggiornare ahahahhahahahah
Sto sclerando, è meglio che io smetta di scrivere e prema il tastino 'invia la recensione'
Sciao belaaaaa
Maddie

Ave!
Ho già detto che mi piace questa storia?
Probabile...
Vabbe, augari Nialllllll!!!!!!!!!!!!
Si, l'ho scritto dappertutto, ci sta anche in una recensione, no?No, ma dettagli...
Povera Cathy, e anche povero Niall...
Sono teneri lui e Lily, anche se devo ancora capire il perchè...
Non so cosa sto dicendo, scusa, ma sono morta da stamattina con due ore di mate con un profe nuovo che...
La precisione in persona è mooolto meno precisa, al confronto...:(
Je vaaaissss,
Giada