Dear You.
di Hell96

13/12/12, ore 17:29

Un finale degno di questa bellissima fan fiction!
Sono completamente d'accordo con te! Almeno nelle fan finction serve il lieto fine.
Nonostante tutto sono felice per Sasuke, alla fine è riuscito a uscire dal guscio di isolamente che si era costruito.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro e quando pubblicherai un'altra storia, fammelo sapere ;)
E correrò a recensire.
Anche perchè, come ti ho già detto una volta, sei uno dei pochi autori che mi fa tifare per la coppia Saku-Saku, quindi, continua così!
A presto,
Topazio!

13/12/12, ore 17:28

Bello bello bello bello!!!! :) Brava bel finale! :)
Aspetto  la tua prossima ff!! :)
Ciao :)
GiorgyHina <3
P.s. scusa per la schifosa recensione ma ho poco tempo! :) spero che ti basti....

10/12/12, ore 17:45

Hai mai la terribile sensazione di esserti dimenticata qualcosa? Ecco, ho aperto il tuo messaggio, stavo per andare a leggere. E poi? Me ne sono dimenticata!
Per questo scusami tanti per il ritardo.
Comunque: il capitolo è davvero bello, il finale mi ha sorpreso. per quento riguarda la felicità di Sasuke.. no, non merita di essere felice.
Lo so, lo so. Qui sono l'unica a pensarla così, ma lui ha fatto del male a tanta gente, e Sakura merita di meglio. Ho scritto anche un capitolo tutti dedicato agli insulti contro Sasuke!
Va be, meglio concludere qui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Topazio:)

07/12/12, ore 16:58

Scusa,scusa,scusa il ritardo!!!!!! Sono appena tornata da una stressante gita.Sto morendo. Poi il fatto del trasloco non scherza. Comunque,dopo tanto tempo.ECCOMI!!!! Evviva!!!Sasuke,allora sei veramente cambiato! Non sei più quel presuntuoso di prima.Yeeehh!!!! Che bello XD. Bravissima,sei astata bravissimissima!!!!! Voglio proprio vedere cosa succederà.Alla prossima!!

06/12/12, ore 13:58

Viaggio nel tuo profilo e mi ritrovo una storia tanto... tanto... stupendosa!
Essendo una Black Panther assai sfegatata, la prima cosa che mi ha portato a leggerla è stato il pairing, perché in questo fandom o leggo storie SasuSaku o NaruHina, due sono le scelte, di solito la più frequente è la prima, lol.
Tornando alla storia posso affermare di averla letta tutta d'un fiato, con il cuore a mille e, soprattutto, con la spietata voglia di sapere chi era il ninja che aveva fatto perdere la memoria a Sakura, e cosa sarebbe successo dopo averlo scoperto. Sasuke è fin troppo IC, non preoccuparti affatto, per non parlare degli altri personaggi, tutti quanti perfetti, davvero brava. L'unica pacca sono quei piccoli errori che nei capitoli mano mano scompaiono: le ripetizioni, eh già, attenta! La forma verbale dei verbi. Mi sono ritrovata avanti delle frasi prima al passato e poi al presente, non si può scrivere in due forme, attenta anche a questo. Poi ci sono degli errorini di battitura, ma due/tre in ogni capitolo... niente di che. Hai davvero una bella fantasia, sai scrivere, hai talento, e poche volte mi ritrovo davanti storie che non trasformino il mio Sas'ke in un mezzo scolaro dolce e tanto tenero.
VIVA IL VERO SASUKE, oh.
Complimenti per la storia, dolce, VERA e a volte parecchio triste.
Piena di emozioni e suspance.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (per quanto ho capito sarà l'epilogo e la cosa mi rende parecchio triste çwç).
Complimenti ^^

Hika Uchiha

05/12/12, ore 14:16

Ciao carissima HellGirl!! Eccomi qua: finalmente recensisco u.u

Beh, che dire...adoro questa storia è stupenda! *w* E più va avanti e più mi piace!!! e questo capitolo è Sublime *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, e SPLENDIDO! Peccato che siamo già quasi alla fine!

Davvero bravissima! ^__^ Come sempre non mi hai deluso! Continua cosi…..^.^

Dunque tornando al capitolo che dire….bellissima la scena hot tra Sasuke e Sakura l’hai resa davvero benissimo e stata molto dolce e sensualissima! *_*… quindi non preoccupati
E che dire della parte finale dove lui le dice "Parti con me, Sakura" qui mi sono emozionata moltissimo, si vede da lontano che orma Sasuke e innamorato di Sakura….*:* che teneri *:* sono meravigliosi insieme!** sono perfetti!!!!! *:*

Be a questo punto spetto con impazienza l'ultimo capitolo e spero tanto dell'happy ending tra loro.

Complimenti davvero BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou

04/12/12, ore 20:37

Ok. Questo capitolo è il migliore. Il più bello. Il più emozionante. è scritto divinamente *-* me lo sono gustato dall'inizio alla fine. Non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere *w* Cioè ma poi "la panchina" è il simbolo del SasuSaku, e tu l'hai reso una cosa divina, dico sul serio. Hai descritto troppo bene il loro legame profondo. Dio quanto amo questo capitolo *-*
E poi... hanno passato di nuovo la notte insieme *-* eh ma io lo sapevo che Sasuke non resisteva u.u
La frase finale "Parti con me, Sakura" mi ha sciolta dall'emozione *w*
Te lo dico, e lo ridico, sei bravissima u.u descrivi le loro sensazioni ed emozioni in un modo incredibile. E poi il tuo stile è fantastico, sul serio *-*
Complimenti, davvero! *w*
Attendo con impazienza l'ultimo capitolo *-*
E sicuramente leggerò anche la long AU SasuSaku che posterai. Non ti libererai tanto facilmente di me, stanne certa u.u (xD)
Alla prossima mia cara :3
Un bacione <3

04/12/12, ore 20:23

E la fine si avvicina.... mi rende un po triste perchè è un'ottima storia :D
E finalmente Sasuke si p svegliato xD
Oddio, il tuo commento, AU+LONG+SASUSAKU..... muoio.(di felicità)
Ahahahahah no scherzo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

04/12/12, ore 18:49

che carino Sasuke a chiedere a Sakura di partire con lui finalmente si è dato una svegliata il ragazzo :) Sakura invece è decisamente maturata e ha smesso di inseguirlo come una scema capendo che aveva bisogno del suo tempo anche se è una scelta molto difficile. Davvero siamo già alla fine? che peccato è così bella :( vabbè a presto con l'ultimo capitolo, non ti preoccupare per il ritardo  :)

04/12/12, ore 17:33

Ma che bel capitolo *^* veramente.
No,no sasuke....non partire... (è questo che diceva la mia testa ) o dai che ora non parte più xD
ho letto la frase finale e i miei occhi sono stati : O.O OMG!
ahahah, beh però mi dispiace che il prossimo è l'ultimo...ngheeee xD
bacissimi tua shanna (non vedo l'ora della prossimaaa)

04/12/12, ore 16:59

un cap stupendo , il più bello di tutti ^^ sarebbe bello vedere una cosa del genere , mi spiace che siamo quasi alla fine , però sono stra curiosa di vedere cosa accadrà =) a presto e complimenti per la bella storia !

04/12/12, ore 15:32

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. E' stato lungo, ricco di particolari e di scene :) Stai tranquilla, anche quella hot ti è venuta bene :3 Riesci a descrivere le emozioni così bene.. inoltre i comportamenti non sono 'alterati' alla realtà ;) Mi spiace che sia il penultimo capitolo, perché questa storia mi stava sempre di più intrigando.. quando pubblicherai l'altra long avvisami, sicuramente ci farò un salto :3
Lui le ha chiesto di partire insieme a lei.. ma perché non può restare? ç.ç
Oddio, non sono sicura che Sakura accetti.. a Konoha ha tutte le persone a cui tiene.. scelta ardua!
Aspetto il prossimo e ultimo capitolo
un bacione grande
tua Sofii <3

04/12/12, ore 14:40

Mi dispiace che la storia sia quasi finita, mi piace molto. Comunque credo proprio che il fatto che Sakura ha convinto Sasuke a uscire con lei per un'appuntamento e il fatto che alla fine sono finito a letto insieme abbia contribuito a convincerlo a chiedere alla ragazza di partire con lui , visto che ha capito che quando è insieme a lei si trova bene. Di certo non si aspettava di incontrarla alle porte di Konoha proprio come era successo tempo prima. Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di scoprire cosa risponderà Sakura ora che Sasuke le ha chiesto di partire con lui. Non vedo l'ora di leggere anche la tua nuova storia :-) ciao alla prossima!!

04/12/12, ore 14:12

Oddio all'inizio ho pensato... ma perchè sakura non avvelena il cestino del pranzo così ce lo leviamo dai piedi? Ma la frase finale l'ha veramente salvato da una possibile mia ira omicida e anche i suoi pensieri, stranamente dal solito non sono stati irritanti, mi stupisco alquanto! Kiss

28/11/12, ore 17:05

Scusa il ritardo!!!!!! Non mi ero connessa da moltissimo,ma tra qualche mese mi trasferisco,a Natale vado a Vienna sto per morire.Ormai non ho più svaghi.Non ce la faccio più. Sono contentissima di essermi potuta connettere oggi. Vedo che hai aggiornato da molto.Non ho recensito nemmeno il precendente mi sembra.O si? Comunque,bravissima.Sei grande.Adoro la tua storia!!! È sempre più intrigante,non vedo l'ora di leggeere il prossimo cap. Ora vado mia madre mi sta stressando riguardo alla casa nouva. "Devi decidere come sarà la tua camera!!,posa quel cellulare,spegni quel computer!!!" ufff,Alla prossima!! ; )