Dear You.
di Hell96

19/11/12, ore 18:05

Eccomi qua: finalmente recensisco u.u

Allora che dire?..... Oh! *.* Che meraviglia! *___*
questo capitolo…. È stato assolutamente BELLISSIMO, e SPLENDIDO! *.* davvero *-*!!! Mi è piaciuto veramente moltissimo!!! e mi dispiace moltissimo che la storia stia per finire….

Comunque BRAVISSIMA! ^__^ complimenti*-*!!!

Oooooohh che bello vedere un Sasuke geloso di Sakura….. be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura! spero tanto che Sasuke decida di non andarsene e di rimanere a konoha con Sakura!

Complimenti davvero BRAVISSIMA! come sempre! continua cosi *-*!!!
Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 06:09 pm)

19/11/12, ore 13:09

Mi spiace che questo sia il terz'ultimo capitolo D: Speravo durasse di più.. ma accetto la cosa..
Il capitolo non fa schifo, seppur privo di scene Sasusaku a me è piaciuto. Tu scrivi bene, decisamente ed inevitabilmente. L'ultima parte mi ha spiazzato, rendendomi inquieta ed ansiosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, scusa per la piccola recensione ma devo proprio scappare!
Un bacione grande
tua Sofii <3

19/11/12, ore 09:45

Eccomi ! a recensire questo bellissimo cap =) mi piace specialmente quando parli di un Sasuke geloso =D il finale poi era molto bello , spero che Sasuke non parteee davveroooo =D a presto =)

18/11/12, ore 19:32

Il capitolo è stato meraviglioso *-* e hai uno stile di scrittura favoloso! è stato davvero molto profondo.
E io che credevo fosse Tobi o qualcun altro che si conosceva... invece è solo uno della radice di Danzo, per di più con lo Sharingan O.O di sicuro non era un Uchiha, si sarà fatto trapiantare gli occhi da quel vecchiaccio, no? u.u
Comunque, mi dispiace che la storia stia ormai per finire :( è un peccato, mi ci sono affezionata *-* i personaggi sono moooolto IC, e di storie così ormai se ne trovano poche, con tutti i personaggi stravolti (e io alzo la mano per prima, perchè scrivo quasi sempre OOC -.-' , è difficile tenere il loro carattere del manga, e tu sei stata davvero bravissima).
Detto questo ti faccio i miei migliori complimenti, e attendo il prossimo capitolo ;)
Un bacione <3

17/11/12, ore 20:24

Sarò ripetitiva.... ma santa miseria come non sopporto Sasuke quando fa così! Sakura è bella, lui è pateticamente geloso, non può interessarsi a qualcun altro? Qualcuno che non sia monoespressivo? (tranne Rock Lee). Anche io ci sono rimasta male però, pensavo fosse davvero interessato a Sakura sto tizio e invece no, che peccato. Kiss

17/11/12, ore 19:21

Grazie anche per questo capitolo :D
Pensare che tra pochei capitoli finirà mi rende un po triste :( ma almeno sono contenta di aver letto una storia interessante sulla mia coppia di Naruto preferita :D
Grazie ancora e alla prossima yahoooooooooooooooooooooooo!!!

17/11/12, ore 18:15

Mi dispiace moltissimo che questa storia sia quasi finita, mi ero affezionata. Comunque non mi sorprende il fatto che Sasuke abbia deciso di andarsene ancora una volta da Konoha, solo che secondo me Sakura non gli permetterà di abbandonarla ancora una volta. Inoltre si vede che l'Uchiha era molto geloso visto che appena quel ragazzo ha baciato Sakura lui è scattato subito, ma ora non resta che vedere quello che deciderà di fare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!!

17/11/12, ore 18:14

bel capitolo davvero...
Sakura che si fa mille pensieri mentre su Sasuke mentre dovrebbe concentrarsi sul tipo che ha davanti è stata davvero forte :)
e poi Sasuke gelosooooo wooooooooo, ci volevaaa!!
che peccato però che abbia deciso di andarsene, spero che Sakura gli faccia cambiare idea porca pizza!!!
Al prossimo capitolooooooooo :) :)
Linduz94

17/11/12, ore 17:19

Sasuke è geloso! Che carino!
Carino e allocco -.- Sakura ha ragione, per farsi notare da lui ha dovuto perdere la memoria. Il caro Sasuke è un ritardato. Non credo che riuscirò più a provare rispetto per lui. Ma continuo ad adorare questa storia! ;)
Capitolo molto bello e intenso. Aspetto il seguito!
Topazio:)

07/11/12, ore 22:31

Grazie mille per il capitolo :)
Molto bello, finalmente verremo a scoprire l'identità di quel tipo strano fasciato xD
Sasuke fa tanto il duro ma alla fine acconsente sempre eheh !
Complimenti e alla prossima yahoooooooooooooooooooooooo!

07/11/12, ore 18:42

Bellissimo capitolo i miei complimenti! *-*
Sono davvero curiosa di sapere cone continua e non vedo l'ora di scoprire ke è l'uomo (ragazzo?) ke ha fatto perdere la memoria...
E poi perché vuole sakura con sé?? Mmm... Nn vedo l'ora di scoprirlo quondi sappi che continuerò a seguirti ;)
Cmq nn ti preoccupare x il ritardo capita a tutti u.u e poi riguardo i problemi non ti preoccupare ke si risolveranno ;)
Alla prossima,
Xxx
Mikytkd

07/11/12, ore 18:35

Non ti scusare per il ritardo, poiché il capitolo è elettrizzante. Sasuke però è un poco stronzo.. si capisce decisamente che ci tiene a Sakura ma è determinato a non dimostrarlo. Già il fatto che pensa di andarsene alla fine della missione.. grande cazzata! Comunque il team 7, sembra si stia nuovamente riformando, seppur sia ancora instabile mi piace rivederli tutti insieme. Credo che nel prossimo capitolo si scopriranno cose assolutamente fondamentali per la storia ** Inoltre ho apprezzato quella piccola scena sul NaruHina :3
Non vedo l'ora di leggerlo! Ti faccio i miei complimenti cara, come sempre bravissima!!
Un bacione grandee
tua Sofii <3

07/11/12, ore 18:00

Non sto più nella pelle! Chi è quel tizio e cosa vuole da Sakura?
Muoio dalla curiosità! ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Non dubitare di quello che scrivi, soprattutto se è ciò che ti fa sorridere! XD
Alla prossima,Topazio:)

07/11/12, ore 17:30

VOGLIO SAPERE CHI E' COSTUI!!!!! come si permette di promettere a sakura la felicità? e che cosa è preso a quella testa pettinata a culo d'anantra di sas'ke?!?! che nervi quando fa così!!!!! no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! spero a presto a ciao!!!

07/11/12, ore 17:10

Questo cap è davvero meraviglioso =) mi è piaciuta la scena finale quando Sakura ricordava del team 7 e poooi vedere Sasuke che accetta la missione con loro =) mi hai lasciata i brividi attendo il prossimo cap =D ciau