Dear You.
di Hell96

18/09/12, ore 18:30

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, credimi, la trovo bellissima! Malgrado io ritenga Sasuke solo un bastardo tradiore, sei riuscita a farmi RIamare questa coppia (dopo il tradimenti di Sasuke ho iniziato a tifare per la coppia Sakura-Naruto)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) continua così:)
Topazio:)

17/09/12, ore 23:11

Ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato, e devo dire che la trama è davvero interessante C: Sakura che ha perso la memoria, Naruto e Sasuke che tornano a Konoha per lei, questo sì che è spirito di squadra *-* Secondo me Sasuke si innamorerà presto di Sakura se continua così u.u
Comunque, hai ragione il personaggio di Sasuke è difficile tenerlo IC, in questa storia è un pochino OOC, perchè lui non sarebbe tornato manco morto a Konoha, e non avrebbe mai baciato Sakura. Ma vederlo così non mi dispiace affatto, anzi, magari facesse questo cambiamento *-*

Brava, un'ottima storia ;)

Un bacione <3

17/09/12, ore 16:15

uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! vai che è arrivata la primavera anche per sas'ke!!!!!!! evviva evviva!!!! finalmente si è dato una svegliata il ragazzo!!!!!!

16/09/12, ore 20:44

Che bastardo egoista che è Sasuke, cos'è ora la tramortisce, la lega e la obbliga a riacquistare la memoria? Se non vuole non vuole! E poi sentitelo lui ha esperienza con ragazze più belle di Sakura. Tze montato!!! KIss

16/09/12, ore 20:00

Eccomi a recensire come promesso :-) Sakura anche se ha perso una parte della sua memoria non si è dimenticata delle sensaziini che provava insieme a Sasuke e senza volerlo si è innamorata di nuovo di lui. Il ragazzo invece sembra che non sopporti che Sakura abbia deciso di andarsene da Konoha a causa sua, e sono curiosa di scoprire che cosa ha in mente. Comunque mi è piaciuto quando Sakura ha baciato Sasuke e di certo tutti e due sono rimasti sorpresi da quello che hanno provato, in più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire quello che succederà e per vedere la foto di Sasuke :-) ciao alla prossima!!

16/09/12, ore 19:18

Capitolo bellissimo.
Ma andando con calma.. ho amato sinceramente la frase : La kunoichi iniziò a sbraitare ed insultare l'Uchiha in tutti i modi possibili ed immaginabili, inizialmente chiamandolo 'bastardo asociale' per poi passare al decisamente più volgare 'stronzo traditore' ed infine invitandolo cordialmente ad andare affanculo.
Ero morta dalle risate!!
Inoltre, come avevo previsto mu-ha-ha-ha, Sakura si è ubriacata. I pensieri di Sasuke li descrivi decisamente bene, e quel bacio è stato fenomenale. Lei è davvero una stupida.. andarsene? Debole? Seriously?
Sono davvero curiosissima di sapere cosa farà il nostro Sasuke per farla ricordare... Ok sai cosa faccio ora? Per mia e tua grande gioia? Metto la storia nelle preferite, perché capitolo dopo capitolo (specialmente questo) mi sta intrigando sempre di più.
Un bacione

14/09/12, ore 21:29

................HO BISOGNO DEL SEGUITO!!!!!!!!!!! ti prego voglio sapere come va a finire!!!!!!! sono tropo forti li adoro sono fantastici non saprei cosa fare senza il sasusaku e quando sakura perde la memoria e finalmente sas'ke si accorge (anche se troppo lentamente che perfino naruto sembra più sveglio) mi piace da matti!!!!!!! spero che tu possa caricare presto il prossimo perchè altrimenti rischio di andare in astinenza!!!

13/09/12, ore 21:00

complimenti x la storia è molto carina e originale e poi adoro il SasuSaku  :D attendo il seguito un bacio :)

12/09/12, ore 21:42

Alla fine Sasuke non ha resistito alla tentazione di leggere il diario di Sakura, e si vede che è rimasto sorpreso dal fatto di conoscere poco la sua ex compagna di squadra. Comunque ora che Sakura ha riconosciuto gli occhi rossi di Sasuke, i ragazzi hanno un punto in più su come capire chi è stato a farle una cosa simile. Io forse ho capito chi è la persona che ha tolto la memoria a Sakura, solo che preferisco avere qualche altro indizio prima di dire chi è. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!!

12/09/12, ore 21:05

Capitolo molto molto bello. Inutile dire che non mi aspettavo tutte queste riflessioni, sono state sinceramente gradite! Sia da parte di Sasuke, che come ho già detto rispecchia gli standard del personaggio, da parte di Sakura, la quale è attratta inconsapevolmente dal suo grande amore, seppur non ricordando nulla. Mi piacerebbe vedere una Sakura ubriaca, sarebbe del tutto inaspettato (o forse lo sarebbe ora che mi è venuto in mente? D: ) comunque ha ricordato qualcosa, alleluja! Bhe è vero che ha smesso di ricordare dall'attacco del misterioso portatore dello sharingan, ma forse riguarda anche il nostro amato (?) Sasuke ?? O forse no?
Non ti preoccupare per i ritardi, aspetterò volentieri il prossimo capitolo :3
un bacione grandee

12/09/12, ore 20:29

Cioè....prima se lo legge lui il diario???? Ma io l'avrei ucciso ( anche se sono incapace e non ho la pazienza di scrivere diari).Lo sharingan però ha sbloccato qualcosina...e io sono ancora curiosa di sapere chi è il misterioso ragazzo. Kiss

10/09/12, ore 21:48

Anche questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, ci sono un po' troppi dialoghi ma non è male, davvero. Vorrei solo qualche descrizioni in più dei pensieri di sakura, che sono praticamente inesistenti. Inoltre ho apprezzato come hai descritto la scomparsa dei genitori, mi è parsa appropriata ecco :)
metto la storia nelle seguite, in modo da non perderla di vista. Un bacione grandissimoo

10/09/12, ore 21:41

Ma che bella storia!!! Bella l'idea di Sakura senza memoria^^
Aggiorna presto!
Pika_chan!

10/09/12, ore 21:39

Mi anticipo da sola: Amo il sasusaku, ancora di più quello che rimane inerente alla storia come il tuo.
Come primo capitolo non c'è male, ovviamente non posso sbilanciarmi molto con il giudizio ma è okay. Scrivi bene, in modo pulito e chiaro. I personaggi li ho trovati simili al manga (o anime come dir si voglia), sopratutto Sasuke mi sembra davvero lui (a differenze di altre storie in cui è completamente OCC)
Comunque la trama mi pare abbastanza originale, spero lo svilupperai al meglio.
Leggo anche il prossimo capitolo e poi ti dico cosa ne penso :3
un bacionee

10/09/12, ore 20:59

Finalmente Sasuke e Naruto sono arrivati a Konoha, ma di certo quando Sai ha scritto loro un messaggio dicendo che era successo qualcosa a Sakura, non avrebbero mai immaginato che la ragazza abbia perso la memoria dimenticandosi tutta la sua vita. Comunque Ino ha ragione di arrabbiarsi, visto che Naruto e Sasuke hanno abbandonato la loro amica, ora credo che in un modo o nell'altro vogliono farsi perdonare facendo ritrovare la memoria a Sakura. Ho una piccola domanda, ma il diario che trova Sasuke, è quello di Sakura giusto? Inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoli per scoprire quello che succederà. Ciao alla prossima!