Dear You.
di Hell96

07/11/12, ore 16:33

Oh!! Che meraviglia! *___* questo capitolo…. È stato assolutamente BELLISSIMO, e SPLENDIDO! *.* davvero *-*!!! Mi è piaciuto molto!!!

BRAVISSIMA! ^__^ continua cosi…..^.^

Tornando al capitolo che dire…… finalmente a Sakura gli è tornata la memoria….sembra che sia maturata infatti e molto più forte, e più decisa!
Sasuke è un idiota però si vede che sotto sotto tiene a lei, è solamente confuso….. molto direi….

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio vedere se quel ragazzo, rifarà la proposta a Sakura di andare via con lui. E soprattutto voglio vedere come reagirà il nostro bell Uchiha e se si mostrerà indifferente.....

Brava, anzi Bravissimissima, la tua storia più va avanti e più mi piace sempre di più, continua così.….. Complimenti!!!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 05:00 pm)

07/11/12, ore 15:50

Bellissimo! è stato un capitolo pieno di significato, molto profondo per Sakura. Davvero bellissimo! *-*
Sasuke che accetta di andare con Sakura, Naruto e Kakashi? wow, non me lo aspettavo, cioè, un pò sì, ma non pensavo che l'avrebbe fatto davvero. Faccio fatica a capire cosa prova per Sakura, se non gliene fregasse niente di lei non sarebbe nemmeno tornato a Konoha per aiutarla, invece l'ha fatto, vuol dire che infondo ci tiene davvero a lei *-*
Chissà adesso cosa succederà... ma soprattutto chi è il tizio che ha fatto perdere la memoria a Sakura? >.<
Voglio saperlooooo >.<
Va beh aspetterò con pazienza il prossimo capitolo u.u
Alla prossima, dattebayo! :D
Un bacione <3

07/11/12, ore 15:50

era troppo sperare che Sasuke restasse a Konoha sempre il solito :) comunque la scena con il vecchio team 7 che parte per la missione è bellissima mi è piaciuta un sacco :) aspetto il prossimo capitolo un bacio :)

07/11/12, ore 15:37

Non c'è la facevo più ad aspettare ^^ avevo una voglia matta di leggere il tuo prossimo capitolo e pensa un po'...pochi minuti a ho letto il messaggio e mi sono catapultata a leggere e come sempre mi lasci senza parole! ^^ mi piace TROPPO la tua ff! ^^ mamma mia mi lasci sempre con tantissime domande e di si uro riuscirò a rispondere al prossimo capitolo ^^ non si cosa dire mi lasci ogni vta senza parole! MI PIACE MI PIACE E MI PIACE,direi che si è capito che mi piace ^^ comunque secondo me,non dovresti avere paura di quello che scrivi perhè sei brava e talentuosa ^^

07/11/12, ore 15:35

Eccomiiii!!!! Ahh,stupido Sasuke che c***o pensi di fare stupido di un Uchiha.Bastardo!! Fa bene Naruto a chiamarlo sempre teme!!XP Se proprio vuoi andartene ti caccio io! Sakura...piccola Sakura...dimentica quell imbecille!!!! Scusa il live ritardino.eheheh. Anche a te la scuola non ti fa respirare??!Che noia!! Non vedo l'ora di sapere cosa fara Sakura con il nuovo ragazzo!!!Alla prossima. Ciao!!

07/11/12, ore 14:44

Ciao!! Appena ho visto il messaggio sono subito corsa a leggere il nuovo capitolo. Comunque credo che Sakura abbia scelto di andare a cercare quel ragazzo che ha cancellato la memoria solo perché grazie all'amnesia ha dimenticato tutto il dolore che ha provato e di certo il fatto che Sasuke le ha detto che ha intenzione di lasciare nuovamente Konoha non aiuta per nulla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere cosa succederà tra Sakura e quel ragazzo, sono proprio curiosa :-) e voglio anche vedere se rifarà la proposta a Sakura di andare via con lui. Inoltre voglio vedere anche come raeagirà Sasuke e se anche questa volta si mostrarà indifferente.

07/11/12, ore 14:27

La parte in cui Sakura li manda a quel paese ( purtroppo solo mentalmente) è la mia preferita. Dio come avrei ucciso Sasuke quando ha detto che se ne va....e vattene stronzo egoista del cavolo chi ha bisogno di te!!!!! Sinceramente il tizio misterioso con lo sharingan mi sta più simpatico di lui il che è tutto dire. Kiss

04/11/12, ore 16:43

Ciao! ho scoperto oggi questa FF e devo dire che mi piace molto (anche perchè il mio personaggio preferito di Naruto è proprio Sakura)!
Secondo me stai facendo un ottimo lavoro quindi l'ho aggiunta tra le seguite :)
Alla prossima Yahoooooooooooooooooooooo!!!!!

20/10/12, ore 21:27

Il capitolo mi è piaciuto molto :-) comunque Sakura ha fatto bene a dare quel pugno a Sasuke visto che lui si è comportato da codardo e ha lasciato Sakura da sola in quel letto dopo che avevano passato la notte insieme. Almeno di positivo c'é che l'Uchiha le ha fatto ritornare la memoria, anche se l'ha fatto perché non voleva perdere la ragazza è una bella cosa in fondo. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima!!

18/10/12, ore 17:34

Fantastico! Adoro questa storia ^-^
Sakura che prende a pugni Sasuke è uno spettacolo che non si vede tutti i giorni!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo, Topazio:)
P.S. grazie per avermi avvisato tramite messaggio, altrimenti non me ne sarei mai accorta che avevi aggionato e mi sarei persa questo fantastico capitolo:)

18/10/12, ore 14:57

Bel capitolo!!!! complimentissimi...
mi incuriosisce il rapporto sasusaku visto dal punto di vista di sasuke xDxD
spero aggiornerai presto...ciauuuuuuuuuuuu!!!

18/10/12, ore 14:35

La storia è stuuupendaaa!! ** E questo capitolo è assolutamente BELLISSIMO *-*!!! davvero complimenti mi é piaciuto proprio tantissimo!! ^.^ adoro la tua storia!!! E più va avanti e più mi piace sempre di più!!
Bravissima contunua cosi!
Tornando al capitolo che dire…….Sasuke è un codardo e indiota…..povera Sakura….. ha fatto più che bene a prenderlo a pugni…..se lo meritava……
A questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Sakura e Sasuke…..
Brava brava brava
P.S. ovviamente la tua fantastica storia e tra le seguite!
ancora tantissimi complimenti!
Un bacio Ukyou
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 02:42 pm)

18/10/12, ore 10:01

Questo cap è fantastico *.* mi è piaciuto tantissimo complimenti , non vedo l'ora di leggerere il prossimo =D

17/10/12, ore 20:34

Ciao mia cara :D
Bellissimo capitolo, anzi meraviglioso <3
L'inizio è stato dannatamente perfetto *-* Sasuke che si guarda attorno e vede tutto incasinato, e poi vede lei, Sakura, al suo fianco praticamente nuda *-* Ho pensato, guarda che risveglio paradisiaco che si ritrova xD
Ino è adorabile <3 semplicemente fantastica *-*
E poi la scena dove Sasuke e Sakura si incontrano *-* meravigliosa <3 e giuro, non mi aspettavo davvero che lo prendesse a pugni O.O ma infondo se lo è meritato u.u
Non capisco sol una cosa... perchè mai Sakura si sente in gabbia? Come se qualcuno la stesse aspettando? Ma chi? @.@ Mannaggia alla memoria persa >.<
Ommioddioooo Sakura ricorda tutto!!! *w* ora però sono troppo curiosa di sapere come continuerà >.<
Comunque, bravissima! Adoro la tua storia! *-*
Un bacione <3

17/10/12, ore 20:30

Bellissimo...singh...mi ha commosso...
Sasuke è un cretino che non vuole avere una brava ragazza come Sakura.
Solo una cosina..c'è una battuta che hai ripetuto due volte.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiornerai "Ai no Me"???
Evviva aspetta da tantissimo!!!!
Alla prossima.Continua cosi ; )
Bay bay.Un bacione <3<3<3<3