Dear You.
di Hell96

17/10/12, ore 20:29

ricorda tutto.........ricorda tutto......E TU CI LASCI COSììììììì?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! te ne prego riesci a caticare presto il prossimo?! sas'ke ha fatto una cavolata lasciandola sola al mattino, e anche forzarla a ricordare in quel modo ma.......siamo davvero sicuri che ricordi tutto? perchè sinceramente prorpio tutto tutto non credo.

17/10/12, ore 20:27

L'ha piantata lì mentre dormiva e poi fa anche finta di niente?????? Ma io lo ammazzo!!!!!!!!! E ha osato pure restituirle la memoria, mi sembra più sfasata ora che ce l'ha di quando l'ha persa. Sasuke è un stramaledetto egoista cosa pensa che sta povera crista deve passare tutta la sua vita dietro a lui che ha l'umore in subbuglio peggio di una donna col ciclo? Lasciala andare stronzo! Comunque bel capitolo !| Kiss

17/10/12, ore 20:10

Capitolo STUPENDO. L'hai reso magnificamente. Ino riesce sempre a tirar su di morale l'amica, a consolarla con il suo modo di fare esuberante e testardo (molto simile a naruto a dir la verità u.u) Coomunque ... Sasuke-orgoglioso-testone-stupido l'avrei preso a cazzotti. Come si può lasciare da sola la ragazza che ti piace dopo la sua prima volta. Sei completamente impazzito? Sakura ha fatto bene a tirargli un cazzotto, l'avrei fatto anche io :3 (riguarda quella scena perché c'è una frase che hai scritto due volte!)
Sasuke è stato un po' avventato e affrettato, ma credo che nel prossimo capitolo, in questo modo si capiranno molte cose. Sasuke non vuoi che se ne vada? Ammetti che la ami anche tu, coglione. (scusa il linguaggio u.u )
Il capitolo è davvero molto bello, mi complimento con te :) Il tuo modo di scrivere è scorrevole e incisivo, sei fantasiosa e la storia mi intriga sempre di più :3
un bacione grande e alla prossima, aggiorna presto!
tua Sofii <3

17/10/12, ore 19:53

finalmente Sakura ha recuperato la memoria! e nel modo migliore direi chissà ora cosa farà ? Ino è sempre Ino travolgente e dolcissima e Sasuke poverino un po' lo capisco e sopratutto povero Naruto :) brava come sempre a presto un bacione

17/10/12, ore 19:13

è...è...è MERAVIGLIOSO :') non ho parole!! è BELLISSIMO!!! ^^ chissà Sakura cosa sta pensando,come reagirà,se si ricorderà del tipo che gli ha fatto perdere la memoria,ma cosa più importante è...se ne andrà da Konoha? mamma mia non ho mai avuto così tanta ansia in tutta la mia vita! ho così tante domande...che spero di togliermi di mente col tuo prossimo capitolo,sicuramente anche quello STUPENDO ^^ sei bravissima,ogni volta che leggo un tuo capitolo mi appassiono sempre di più,mi trascini dentro la storia ed è BELLISSIMO!! BRAVA ^^

05/10/12, ore 18:26

ciao il cap non è affatto male è breve ma molto intenso. Sakura poi è sempre Sakura totalmente incodizionatamente innamorata di lui . Ti saluto al prossimo aggiornamento scusa la recensione breve ma la scuola massacra anche me :)

05/10/12, ore 18:09

Quell'immagine è bellissma! Complimenti il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito! ^-^ continua così:):)
Topazio
P.S. grazie per il messaggio che mi hai mandato:), se me lo mandi anche per il prossimo capitolo, correrò a recensire, promesso:)

05/10/12, ore 01:13

Davvero meraviglioso *-* complimenti!
Ho adorato il momento quando Sakura gli ha detto "ti odio" e poi "ma ti amo" *-*
E poi per non parlare del finale *w* delizioso e puro *-*
E anche se corto, mi è piaciuto lo stesso ;)
Ora sono curiosa di sapere come continuerà tra loro >.<
Bravissima, davvero!
Un bacione <3

04/10/12, ore 22:53

Questa storia mi piace! Si mi piace e tanto anche quindi me la segno così non mi perdo i prossimi capitoli!!!!
Complimenti per questi capitoli...aspetto il prossimo...ciauuuu...

04/10/12, ore 21:42

Quando ho visto il tuo messaggio mi sono catalputata subito qui a leggere il nuovo capitolo. Comunque Sakura ha avuto ragione nel dire che Sasuke era proprio un idiota, visto che in un certo senso si è sentita rifiutata ancora una volta e sempre dallo stesso ragazzo. Ma almeno alla fine non è riuscito a resistere e ha colto l'occasione. Il capitolo mi è piaciuto molto :-) ciao alla prossima!!

04/10/12, ore 21:01

Capitolo fantastico. E' stato davvero COMPLETAMENTE bello. Non c'è niente su cui io possa esprimere un parere negativo neutro, poiché è stato davvero tutto perfetto. Descrivi Sasuke davvero bene, reale! Il suo carattere non è cambiato dal manga, seppur sia una storia d'amore **
Sakura è la stessa di sempre, con una piccola perdita di memoria! Il fatto che sia andati fino in fondo mi è piaciuto, cioè è anche passione carnale e mi piace :3 Spero descriverai ancora scene del genere, magari più approfondite perché sei davvero brava :3
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, non ti preoccupare per il ritardo.. ti capisco anche io con le mie storie faccio molta fatica, ma se 'sforni' capitoli di questo livello aspetterò volentieri :)
Un bacione grande
tua Sofii <3

04/10/12, ore 20:53

Ma ciaooooooo ti stavo giusto pensando oggi! E guarda caso hai aggiornato, che gli uomini siano stupidi mi sembra un dato di fatto anche se fra Sasuke e Naruto decidere chi sia il numero 1 è un pò difficile, secondo me se la giocano alla pari. Curioso il comportamento del sociopatico, distaccato e poi se la porta a letto? Sti Uchiha sono così complicati, chissà se approfitta di questa situazione per ridarle la memoria? A presto Kiss

04/10/12, ore 20:23

Ciaoooo prima cosa capitolo semplicemente stupendoooooooo xD e stata la cosa piu dolce che io abbia mai letto credimi si forse potevi dilungarti su qualche pezzo ma per il resto il capitolo e semplicemente una favola xD e mi piacciono moltissimo anche la caratterizzazione dei personaggi bravissima a presto allora.
Queenala

04/10/12, ore 20:18

Mamma che storia dolciosamente carina >3< mi piace mi piace mi piace ! Good job miss <3 Ti consiglio solo di allungare i capitoli...so che e' difficile ma uno ne trai soddisfazione tu e 2 dai appagamento ai lettori (me compresa ^_^ <3 )
COmplimenti per l'idea...mi piace molto...per il resto buona fortuna ;)
Un bacio e un in bocca al lupo per la storia che continuerò a seguire con piacere <3

04/10/12, ore 19:58

non è vero,ti stai sbagliando di grosso! è BELLISSIMO!! e a dirla tutta,hai fatto capire come si sentisse Sakura alle parole di Sasuke e tutto il resto! per me è venuto bene e infatti mi è piciuto altrettanto! quinid si può dire solo una cosa....BRAVAAAA!!! ^^ Sono prorpio curiosa di cosa potrebbe succedere il giorno dopo,se Sasuke farà finta di niente,anche se dentro di se AMA Sakura,cosa diranno gli altri...va bhè aspetero il prossimo capitolo per togliermi le mie curiosità ^^ ancora complimenti!! ^^