Il lupo senza nome
di pollama

15/12/12, ore 12:31

Eccomi qui :D
che capitolo ... fantastico! Il Lupo era lui, lo sapevo! E adesso? E Hermione?
Sono sconvolta. Ron deve tornare in sè, Hermione deve stare bene, Selena deve andare al rogo, Harry deve salvare tutti come ha sempre fatto.
Ok????
Sei stata bravissima, come sempre.
Un bacio,

15/12/12, ore 00:33

Ciao sembra che sia per l ennesima volta il primo. Avevo intuito bene sin dalla inizio allora. Questo capitolo come gli altri mi. Ha piacevolmente sorpreso. Penso ci riserviamo molti altri colpi di scena spero in un tuo nuovo aggiornamento a presto themysticgohan

08/12/12, ore 14:37

AH! Sapevo che si trattava di Ron! Non c'è nulla di peggio di trasformare chi ci Ama di più nel "nemico"... Geniale, mi piace :)

07/12/12, ore 17:28

ciao eccezionale mi coinvolgi sempre più. quindi i sospetti iniziali che avevo sono confermati. il lupo è Ron! Sbaglio? spero aggiornerai presto

07/12/12, ore 15:48

W-O-W
Ho letto la storia tutta d'un fiato!
E' qualcosa di sorprendente!
Harry e Ginny sono dolcissimi e il perseverare loro e di Hermione è qualcosa di commovente
Mi hai appassionata,davvero
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
La inserisco subito tra le seguite cosi sono sicura di nn perdermi un tuo prossimo aggiornamento
Alla prossima
Baci
I can fly

07/12/12, ore 14:10

oh my god... Capitolo davvero stupendo *.* sono davvero contenta di aver iniziato a leggere questa storia! Finalmente hanno trovato Ron (a torso nudo... :Q__ ) e ad Hermione è stato tolto un peso dal cuore. Ma adesso? perchè ho la bruttissima sensazione che manca davvero poco alla fine di questa storia? nooooo!!
Selena è decisamente pazza, non c'è molto da dire. Harry, Ginny e Hermione sono tutti IC, tu li hai trattati alla perfezione.
Bravissima Pollama!
vedi di aggiornare presto, eh!

05/12/12, ore 22:12

Ho letto tutti e 9 i capitoli d'un fiato! Mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Davvero originale l'idea e ben sviluppata, lascia con il fiato sospeso per tutta la durata dei capitoli!!
Bravissima, spero pubblicherai presto un nuovo capitolo!!
Clari

04/12/12, ore 19:10

non ti sei smentita sempre piu emozionante non vedo l'ora di leggere il seguito. bellissima storia coinvolgente e intrigante brava ti do la bandiera verde ma per l'attesa meriteresti una arancione (scherzo! spero arriverà presto il seguito) a presto

04/12/12, ore 18:16

Eccomi qui :)
Allora, devo dire che questo capitolo mi ha dato la possibilità di riflettere su alcune cose, di per sè estranee alla storia, quindi taglierò corto: 1) Harry è il migliore amico di Hermione. Punto. Come si possono concepire le Harry-Hermione? D: 2) No, la coppia Harry-Ginny non mi piace proprio!!
A parte ciò, mi è piaciuto questo capitolo. Vedo con enorme piacere che c'è una trama contorta dietro, bene! adesso sono curiosissima di leggere il resto. Per quanto riguarda Hermione, mi dispiace un sacco per lei e posso capire i suoi pensieri. E' meglio credere che stia con un'altra donna, piuttosto che accettare la possibile morte dell'uomo che si ama.
Ma dove diavolo è Ron?

12/11/12, ore 18:54

Eccomi qui ^^
Noto un netto miglioramento nella lunghezza, brava u.u
La storia è sempre più interessante e io sono sempre più curiosa. Che verità nasconderà la figlia di Impronta??
Dubito che sarà ben disposta a parlare con loro, vedremo.
Il sogno di Harry è interessante...
Leggere quel "miseriaccia" di Ron è stato proprio carino *_*
Brava!

12/11/12, ore 16:08

bellissimo capitolo brava continua così. non mi aspettavo uno sviluppo del genere. ora non riesco proprio a sospettare niente sono solo curioso di vedere come continui. spero aggiornerai presto la storia diventa ogni giorno sempre più entusiasmante. scrivi in maniera impeccabile ogni parola è messa al punto giusto e rende la storia sempre più avvincente. credo che ci riserverai molte sorprese. a presto themysticgohan

12/11/12, ore 13:41

cucù! :D
Piano piano mi sto leggendo tutta la storia! :D
Volevo dirti che mi piace molto il ritmo che stai riuscendo a dare ai dialoghi in questo tuo racconto. Lo trovo davvero pieno di spunti e mai noioso!
Attendo il resto!
baci
Lav

30/10/12, ore 00:30

Salve. Ecco la recensione promessa. Ho letto tutti i capitoli piuttosto velocemente sia perché sono comunque abbastanza brevi sia perché sono scorrevoli e la storia riesce a creare una certa suspense.
Devo dire che un errore di grammatica ripetuto ha un po’ rovinato la mia esperienza di lettura (quando vedo questi errori non mi concentro sulla trama…): l’articolo indeterminativo vuole assolutamente l’apostrofo quando precede una parola femminile. Avresti dovuto mettere un’atmosfera, un’ipotesi, un’Hermione (anche se io direi una), un’idiota (era Hermione a parlare), etc. e invece hai saltato ogni apostrofo.
Lo stile mi sembra scorrevole e molto conciso. Non ti perdi in fronzoli, descrizioni, o altro che non sia funzionale alla storia. Direi che questo è coerente con una storia di tipo avventuroso e un po’ thriller come questa. L’idea della trama sembra intrigante e originale. Ron scomparso, un misterioso professore, un’inspiegabile bestia mannara (che ho ipotizzato ad un certo punto fosse Ron stesso)… Gli elementi per il mistero ci sono tutti.
Aggiungo che una delle mie scene preferite era nel primo capitolo: Harry che si sveglia e ha Ginny tutta raggomitolata accanto a lui. L’hai descritta in modo molto dolce e mi ha fatto sorridere, anche perché mi ha ricordato il modo in cui mi sveglio io di solito quando dormo col mio ragazzo – tutta infagottata a cercare il calore!
Sono curiosa di sapere cosa hai in mente per questa storia.
MmeBovary.

22/10/12, ore 18:58

bellissimo capitolo. non hai deluso le mi aspettative anzi non avevo dubbi la storia e avvincente molto e anche scritta molto bene

22/10/12, ore 18:05

Pazza! sarà mai possibile che non mi sveli mai niente e che alla fine di ogni capitolo rimango sempre con una caterba di domande alle quali non so dare risposta????
Sai che le parti in corsivo mi piacciono sempre un sacco? sarà perchè c'è Ron o sarà perchè sembrano scritte in modo diverso, c'è sempre tanto amore in quelle parti :D
brava!!
cerca di aggiornare presto!!