Il lupo senza nome
di pollama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/12, ore 17:33

Dove diavolo è andato a finire il mio Ron? è.é ti prego, dimmi che sta bene!
Il mistero si ingarbuglia sempre di più e inizio a credere che ti diverta a lasciare sulle spine il lettore u.u antipatica!
Comunque, passiamo al capitolo. E' più lungo: te ne devo rendere merito. Brava :D
E per il resto... riesci a mantenere sempre un certo livello di tensione.... brava, non è da molti farlo così bene.
Spero aggiornerai presto.
Risa

18/09/12, ore 00:03

D: e io che speravo di saperne di più! antipatica u.u non puoi lasciare così a metà un lettore!! è.é
Che dire? bene, hanno scoperto di questo mago italiano. Cosa centra con Ron? dove è Ron che manca da dieci mesi? e questo lupo (che continuo a essere convinta che è lui)? devo sapere!!
esigo spiegazioni sin dal prossimo capitolo u.u

18/09/12, ore 00:00

Mon dieu. La situazione si fa davvero drammatica >.< il mi consiglio comunque è sempre quello: allunga un pochettino i capitoli! mi rendo conto che è lo scrittore che sceglie (io ne so qualcosa XD) però come lettrice rimango sempre un pò a metà.
Allora, mi piace molto la tua scelta stilistica di mettere ogni tanto questi ricordi che aiutano il lettore a capire cosa succede. Brava, ottima scelta. Preferisco quando le "cose" si svelano pian piano piuttosto che sapere tutto subito... :D
Hanno minacciato il mio Ron adorato?
NOOOO!! vengo e ti salvo io Weasley! :D aahahahah! permettimi queste battute: è mezzanotte u.u

17/09/12, ore 23:55

E' Ron! il lupo mannaro è Ron, ne sono certa...
...
...
o almeno credo. Però potrebbe anche darsi, magari ha fatto la stessa fine di Lupin. E' stato morso e diventa un lupo quando c'è la luna piena. Il collare magari serve per controllarlo... Uffa, sono curiosa. Ecco, un piccolissimo consiglio: allunga un pochino i capitoli! non c'è bisogno di aggiungere scene o elementi in più. Magari potresti soffermarti meglio sulle sensazioni dei protagonisti. La narrazione sembra troppo veloce!
Non so se mi spiego. Mi rendo anche conto che è mezzanotte e il mio cervello non connette molto... vado dritta al prossimo capitolo che è meglio.

17/09/12, ore 23:10

Ciao, questo capitolo te lo leggo e recensisco stasera :D
allora, voleva farti notare alcune cose. Verso l'inizio hai scritto Ministero con la minuscola, dovrei mettere la M maiuscola. E' più giusto!
Poi quel "toc toc"... insomma, non è un errore e non potrebbe definirsi tale solo che, a mio parere, i suoni onomatopeici sono da evitare in un racconto. E' più una prerogativa dei fumetti, no?
Passiamo al racconto: ma che cavolo di fine ha fatto Ron? io devo sapere! povera Hermione. Sarà in preda all'apprensione.
Spero che glielo farai trovare il prima possibile altrimenti non rispondo delle mie azioni u.u
Risa

16/09/12, ore 23:05

Secondo capitolo. Direi che andiamo avanti di mistero in mistero D:
Ma io voglio sapere! cosa è successo?
Mi ha stupito che andassero tutti a vivere a Godric's Hallow, stupita positivamente comunque... mi piace!
Sono le 23 e non riesco proprio a scrivere una recensione intelligente! continuerò domani a leggere.
Comunque brava, fin qui mi piace molto.
A domani,

16/09/12, ore 23:00

Eccomi ^^
Ho voluto leggerla perchè mi ispirava particolarmente il titolo.
Come inizio è abbastanza inquietante, ma so che spiegherai tutto nei prossimi capitoli, vero?
Sono poche righe, sei comunque riuscita a descrivere un momento ricco di emozioni, paura e mistero, tanto tanto mistero.
Vado avanti a leggere e la storia va assolutamente nelle seguite.

11/09/12, ore 15:30

un inizio breve ma intenso..mi piace e sono curiosa di leggere il seguito....spero aggiornerai presto :D Carola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]