Per sempre Giulia
di Christine_L

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/15, ore 09:37

Ti prego, continualaaaaa!
Ho trovato questa storia qualche tempo fa ed ho sperato che avresti aggiornato, ma mi pare proprio di capire che tu non ne abbia intenzione.
PERCHÉ?! Come puoi lasciarmi nel momento più delicato della storia?! D:
Ti prego, se puoi, continua.
Accidenti, è una delle storie più belle che abbia mai letto e mi si spezza il cuore a vedere che l'hai mollata!
La relazione di quei tre è tremendamente coinvolgente e sconvolgente.
Il loro modo fisico di esprimersi mi piace da morire..e mi piace anche il loro modo inusuale di amarsi!
Shannon è un animale a letto, però mi piace come nei momenti di intimità sappia essere anche dolce e sentimentale. Pagherei oro per sentire le sue mani callore sulla mia pelle e le sue labbra carnose sulle mie.
Jared, invece, è un po' più strano. Direi che resta ancora una incognita per me.
Alterna momenti di amore a momenti di pura violenza. Boh, mi fa un po' paura questa doppia personalità.
Come abbiamo visto qui, iniziano ad esserci i primi diverbi..mi piacerebbe tanto sapere come finiscono le cose tra quei tre!
Uffaaaaaa..se mai lleggerai questa recensione, sappi che ti sto scongiurando di dare un seguito a tutto ciò!
Detto questo. Complimenti per aver ideato questa storia molto originale, con i Leto più in simbiosi che mai :P
Spero scriverai un seguito o comunque qualcosa di nuovo.
Bacii<3

29/04/14, ore 23:14

Ciao, adoro la tua storia, devo essere sincera il primo capitolo non mi aveva entusiasmato molto infatti l'avevo abbandonata appena letto, però poi siccome mi era rimasto il tarlo della curiosità dopo alcuni giorni ho riletto il primo capitolo e di conseguenza anche tutto il seguito, adesso non riesco più a smettere di leggerla, ogni tanto quando non so che leggere, rileggo la tua storia. E' bellissima..boh...non ho altro da dire! Adoro tutto di questa storia, non è come le altre, è...l'ho già detto che è bellissima? Comunque non vedo l'ora che tu scriva un altro capitolo, naturalmente se hai voglia e se la tua musa non ti ha abbandonato (spero proprio di no)! :D

08/08/13, ore 14:38

bello come sempre, non saprei cos'altro aggiungere!! scrivi da dio, talvolta mi sembra (hahahahah *sogna*) di prendere il posto di Giulia!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

04/07/13, ore 12:23

Non immagini nemmeno quanto mi sei mancata! E' stata una gioia immensa stamattina trovare il tuo aggiornamento, ci avevi lasciato in un momento parecchio 'cruciale'.
Come sempre sei fenomenale, a me piace tantissimo come scrivi. Sei accurata nelle descrizioni, anche quelle più intime e peccaminose, eppure la tua storia non risulta volgare.
Solitamente non leggo storie così 'forti', ma ogni tanto mi concedo qualche eccezione( visto che la scrittrice sei tu) e fino ad ora non mi  sono mai pentita di questa scelta.
E poi, volenti o nolenti, una cosa dobbiamo ammetterla: tutte noi abbiamo fantasticato sul Letosandwich almeno una volta!!! Quindi santarelline non ce ne sono e non sentirti turbata da questo, credimi... io apprezzo tantissimo i tuoi capitoli.
Mi piace anche come hai impostato la scena. Non ti sei dedicata solo all'aspetto 'fisico' della relazione, ma anche a quello emotivo. In fondo, Giulia sta imparando a conoscere i due fratelli e si sta rendendo conto che oltre ad essere molto affiatati, sempre d'accordo... sta incominciando a rendersi conto anche delle loro differenze sotto il piano 'sentimentale'.
Shannon è sicuramente all'apparenza un uomo rude, ma al contrario sa essere gentile, rispettoso di una donna, galante...
Jared, al contrario, sebbene sembri il perfetto 'principe azzurro' si comporta come uno spietato dominatore, talvolta questa sua indole prende troppo il sopravvento, spaventando la stessa Giulia.
Proprio per questo credo che lei si stia legando molto di più a Shannon, perchè è molto più vicino al suo modo di ragionare, alla sua personalità... il rapporto con lui è meno 'peccaminoso' considerando anche tutti i dubbi che la affliggono. Mentre Jared, beh... lui sicuramente rende tutto molto intrigante ed eccitante, e Giulia è affascinata e anche spaventata da questa novità.
Anche io sono convinta che il problema di base, sia legato al carattere insicuro e debole di Jared, che lui tenta sempre in tutti i modi di dissimulare con le maschere dell'indifferenza, sguardi imperscrutabili, bella parlantina e sorriso smagliante... e con questo suo atteggiamento, puntualmente di superiorità dimostra di non avere poi molta fiducia di Giulia.
Shannon invece lasciandosi andare e permettendole di poter essere per una volta lei ad avere le redini del gioco dimostra sicuramente di essere più propenso a mettersi nelle sue mani...
Sto straparlando... è meglio chiudere qui questo papiro. Spero di non aver detto troppe cretinaggini.
Come sempre sei bravissima, ne è valsa la pena aspettare così tanto tempo.
Un bacione :****

03/07/13, ore 22:47

Sono sopravvissuta a questo capitolo... non sò come, ma sono qua :) Questa storia è deleteria per i miei neuroni... devo ancora riprendermi dalla scena con Shan in solitario e riattivare il neurone in modo da scrivere qualcosa di meglio che "sshshshashajshasjhashshaushajshjhash!" (si è capito che mi è partito l'embolo???)
A parte gli scherzi, ben tornata!! :) Mi è piaciuto il fatto che hai mostrato un altro lato di Jared: alla fine ha proprio ragione suo fratello (e chi se no? Lui lo conosce meglio chiunque altro!) e cerca di combattere le sue insicurezze prendendo sempre il comando della situazione. Chissà se le titubanze di Giulia avranno fatto breccia sul suo ego... Ancora quel libro che ritorna... mi mette l'ansia... dimmi che non devo preoccuparmi per i nostri 3 piccioncini (???). Attendiamo nuovi sviluppi :) (tra parentesi: complimenti all'artista della copertina che mi ha fatto svenire ancor prima di iniziare a leggere)

03/07/13, ore 20:23

Noooo non deve finire male...un equilibrio ai trova sempre con molta forza di volontà

23/05/13, ore 12:27

Ciao, ho letto la tua FF in questi giorni e non ho mai recensito perchè prima di farlo volevo essere sicura di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato (immagino che tu non abbia avuto il tempo di aggiornare la storia ultimamente).
All'inizio devo ammettere che mi è piaciuta davvero molto, i primi due capitoli sono sicuramente i miei preferiti, perchè può capitare anche a una mamma normale di fare una stupidaggine e darsi alla pazza gioia con due uomini contemporaneamente (un menage a treu è ormai una cosa risaputa che sopra 5 donne almeno 3 l'hanno provato), poi se questi due uomini splendidi e virili sono i fratelli Leto meglio ancora.
Sei veramente molto brava a descrivere le situazioni, a presentare i pensieri di Giulia: più di una volta, lunga la lettura, mi sono ritrovata completamente immedesimata nel personaggio quindi per questo tuo modo DIVINO di scrivere non posso che farti i complimenti :)
Il problema è che la tua sarebbe una descrizione, delle avventure della nostra Giulia e di quei due furbacchioni, perfetta se non fosse per un piccolissimo particolare: Giulia è una mamma e, capisco che la tua età non sia tale da potertelo far capire, ma in genere per la maggior parte di tutte le donne, l'essere madre viene prima che l'essere donna; il tuo personaggio non si pone alcun limite e si comporta come farebbe una qualsiasi ragazza senza prole. Cara, a meno che il tuo obiettivo non fosse quello di sottolineare il fatto che Giulia non voglia sua figlia nella propria vita, questa è una grandissima pecca a tuo svantaggio: una madre non dormirebbe mai in una camera lontana dalla propria figlia, una madre non se ne fregherebbe mai della propria figlia (mi sembra totalmente abbandonata a se stessa) e di certo non partirebbe mai per Los Angeles lasciano la figlia nelle mani di nessuno solo per andare a letto con i suoi due uomini. Può capitare una volta, al massimo due di sbagliare e "dimenticare" temporaneamente la propria figlia, e nemmeno questo sarebbe comunque accettabile, ma passi questo dettaglio penso proprio che non avresti mai dovuto far di Giulia una madre tanto menefreghista.
Ti consiglio di rivedere questo particolare, che reputo particolarmente importante.
Alla prossima

26/04/13, ore 13:39

Ciao :) Sono capitata per caso in questa FF e ne sono rimasta travolta. Credo che avere a che fare con i 2 fratelli Leto così come Giulia sia il sogno erotico di qualsiasi donna! Ti faccio i complimenti per come scrivi: la storia è originale e anche nelle parti più hot non sei mai volgare riuscendo comunque a far uscire tutta la carica erotica di "certi momenti". Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere cosa hanno in mente questi due :)
A presto
Kat :)

29/03/13, ore 17:47

Ciao, rieccomi a recensire anche questo ultimo capitolo :3
Non so bene cosa dire, quindi perdonami se saranno soltanto poche righe (anche se io, personalmente, non sopporto le recensioni corte).

Finalmente Giulia è arrivata in California, stavo aspettando con ansia il momento e ammetto di essere rimasta delusa quanto lei dal comportamento iniziale dei Leto, pensavo le sarebbero saltati addosso appena entrata in macchina ma a quanto pare Jared ha sempre qualche idea strana X° il capitolo però si è interrotto sul più bello e adesso siamo rimasti tutti con il fiato sospeso! Giulia prova varie emozioni in una sola giornata, un po' la invidio mentre da una parte non vorrei mai essere al suo posto.. man mano che la storia procede non riesco più ad immaginare a un ipotetico finale tra i tre, anche se alla fine spero sceglierà soltanto uno dei due!
Comunque mi piace il modo in cui racconti sempre le loro emozioni, anche se alcuni comportamenti di Giulia li avrei evitati, ma infondo è una donna matura e sicuramente agisce in modo diverso da come si comporterebbe una ragazza di 20 anni come me, e quindi non riesco a immedesimarmi bene in lei mentre leggo.. questo mi lascia un po' l'amaro in bocca perchè putroppo quando non riesco a capire alcune scelte dei protagonisti non riesco nemmeno a leggere serenamente (ragionamento un po' contorto XD)
Comunque il capitolo è davvero bello, spero continuerai cosi e che aggiornerai presto!

P.S: Quanto manca più o meno al finale? Sto morendo dalla voglia di sapere come andrà a finire ;w;

26/03/13, ore 18:35

Partendo dal presupposto che trovo la tua storia estemamente originale e ben congegnata, credo che sia quasi un dovere lasciare all'autore di una qualunque storia, bella o brutta che sia a seconda dei nostri gusti personali un piccolo commento.
Insomma come potrebbe mai qualcuno migliorare senza delle critiche costruttive? Come potrebbe un autore capire se il suo lavoro è apprezzato o meno?
Proprio perchè un autore non sarebbe niente senza i lettori.... io cerco sempre di sforzarmi per lasciare almeno una nota di merito o un consiglio a chiunque; insomma la mia è una sorta di 'etica personale'.
Quindi, tesoro non occorre che tu mi ringrazi, lo faccio in maniera molto spontanea :)

Tralasciando questa 'piccola' divagazione.... veniamo al nocciolo.
Finalmente è iniziata questo viaggio 'in terra straniera' all'insegna del sesso, anche se l'inizio non è stato di certo uno dei migliori.
Sono rimasta sorpresa dall'atteggiamento dei Leto, non me li sarei mai immaginata così romantici!

Anyway, le intenzioni di Jared non erano decisamente cattive, anche se non si è reso conto che con questo suo modus operandi stava spiazzando la nostra povera Giulia.
Ti posso rivelare un segreto? Io sono fermamente convinta che, malgrado Jared tenda ad assumere in alcune circostanze atteggiamenti da donna mestruata, quello che ha maggiore dimestichezza con il genere femminile è sicuramente Shannon. Insomma, come si suol dire: "le apparenze ingannano".

Mi rendo conto, però, che il rapporto tra Giulia e i Leto sia fuori dall'ordinario, di conseguenza è molto più difficile cercare di capire come comportarsi e come approcciarsi alle varie situazioni, rispettando i sentimenti e le impressioni di entrambi.
Sono certa che questo 'viaggio' sarà utilissimo ai nostri protagonisti per imparare a convivere, a conoscersi e soprattutto ad accettarsi.... chissà che magari Giulia non arrivi ad apprezzare il bondage!!! xD

Noto con piacere inolte, che proprio quest'ultima, grazie come sempre ai suggerimenti della fida Anna, sta imparando a lasciarsi andare, ad essere più sicura di sè e ad ammettere senza troppe preoccupazioni l'amore che la lega ai due fratelli. :)

Come sempre ti faccio i miei complimenti, trovo che ci voglia anche un certo coraggio per mettersi in gioco come tu stai facendo. Insomma non è da tutti scrivere di una relazione a tre con i Leto! :D

Alla prossima  <3 <3 <3

25/03/13, ore 20:41

Carissima Christine, la tua storia è davvero intrigante. Dire che la protagonista è fortunata...bè...è dire poco. I due fratelli sono il sogno erotico per eccellenza e chi tra di noi non ha per un momento immaginato di essere al suo posto? Gestire una relazione di questo tipo non è cosa facile, ma la tua protagonista è, nonostante tutto, una donna forte...perchè solo una donna forte può tenere testa ai meravigliosi Leto. Mi piace il tuo modo di descrivere i diversi stati d'animo di Giulia: passione, paura, indecisione, frustrazione e poi ancora passione. Cosa dovrà aspettarsi la nostra protagonista? Fin dove si spingerà il nostro Jared? E Shannon? A presto
Chris

05/03/13, ore 18:56

Come sempre questa storia è una delle mie preferite, non mi deludi mai.
Devo dire che in questo capitolo si inizia a definire una Giulia più smaliziata e più disinvolta, anche se gran parte del merito va a quella pazza di Anna e all'effetto diabolico dei Leto capaci di mandare a mille gli ormoni e far impazzire le sinapsi.

Questo "viaggio del sesso" si preannuncia estremamente interessante. Non solo è originale come idea ma è anche un modo per allentare la tensione, infatti la nostra Giulia inizia già a rilassarsi, e inoltre il cambio di ambientazione è un ulteriore boccata di ossigeno, che da nuova vitalità alla trama.
Insomma stiamo pur sempre parlando di una settimana di sesso sfrenato a Los Angeles... dico io... LOS ANGELES!!!!

Ok si vede che ho ripetuto troppo per il compito di matematica di domani e sto vaneggiando...quindi perdonami,  ma oggi sono più instabile mentalmente del solito!

Volevo comunque complimentarmi con te oltre che per il tuo modo di scrivere, l'originalità, la trama... anche per la tua capacità di trattare le più svariate tematiche. Ho notato che hai anche lasciato una piccola riflessione sulla gioventù odierna sempre più disinibita e smaliziata già in tenerà età...
purtroppo questo è davvero un problema serio che molto spesso viene snobbato ed è un ulteriore conferma di come man mano che le generazioni passino, la società diventi sempre più pietosa.
Ovviamente poi questo è un mio parere personale, che ha poca attinenza con la tua storia... ma fa piacere ogni tanto aprire scambi di opinione anche quando si legge qualcosa per puro piacere e divertimento.

Che altro dire...mi sono dilungata troppo! Spero di leggere presto il prossimo e di vedere come Giulia riuscirà a risolvere i suoi problemi con il bondage di Jared... ovviamente, se il Leto avesse bisogno di una cavia, può contattare me! Mi offrirei volentieri per i suoi 'esperimenti' xD
A presto <3 <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE
P.S.: vedendo la foto sono rimasta incinta, adesso mi devi aiutare a scoprire chi dei due sia il padre!!! è_è

17/02/13, ore 01:45

Altro capitolo che ho letto tutto d'un fiato divorandolo,alla faccia del capitolo di transizione noioso!XD Comunque apparte gli scherzi mi è piaciuto molto,perché mette un'ottima introspezione su Giulia, che nonostante ha l'occasione di spassarsela con due dei (non saprei come descriverli diversamente!) ha comunque dei solidi valori e quindi si sente,diciamo, sporca. è normale che una donna con una figlia che si ritrova in un triangolo, a dir poco bollente, con due pseudo-maniaci (non raccontiamoci balle!XD), si ponga una miriade di domande e si faccia molti problemi, persino io che sono felicemente single e giovane mi porrei una marea di problemi! Certo,potrebbe accettare il consiglio della super amica, che vorrebbe decisamente trovarsi al suo posto, e fregarsene altamente e divertirsi, poi però come reagirà la sua coscienza? Sono curiosissima di vedere come svilupperai il prosequio! Attendo con ansia, anche se già so che tirerai fuori un altro capitolo magistrale come questo!^^
Mary

16/02/13, ore 21:12

Eccomi, un tantino in ritardo ma la scuola è terribilmente stressante in quest'ultimo periodo e il tempo per connettermi è inversamente proporzionato ai compiti che i miei professori si divertono ad assegnarmi!!!

Concordo con Anna: alla fine la vita è una e, visto che tutto sommato la nostra Giulia con i due Leto è felice e APPAGATA, potrebbe comodamente evitare di farsi mille problemi e prendere ciò che viene!
Ma mi rendo conto che questo per lei, che è una persona con dei valori solidi, una figlia e una coscienza molto loquace.... è quasi un'utopia! Insomma non è facile, relazionarsi con situazioni che non ricadono nella nostra sfera dell'esperienza,  e bisogna aspettare e un po' 'soffrire', prima di recuperare un nuovo equilibrio.
Già perchè a questo trio serve un equilibrio, un compromesso, un tacido accordo per fare in modo che le loro vite si intreccino, senza che nessuno si autodistrugga o causi danni agli altri.

Perdendoci poi nella zona pensieri impuri (che sono concessi il sabato sera): il 'bondage' di Jared è troppo nocivo, mi sale la febbre solo a pensarci!!
Per quanto riguarda il libro che alludeva ad una relazione a tre, molto simile a quella dell'autrice, all'inizio credevo che la scritrice si fosse ispirata realmente ai Leto e che fosse stata, una delle forrtunate prima di Giulia. (si, viaggio troppo di fantasia!!)

Ancora una volta non posso che complimentarmi con te sulla trama originale, su come stai articolando e strutturando la storia.... stai facendo un ottimo lavoro!
Insomma, parlando anche del lavoro della nostra protagonista abbiamo anche capito come mai la nostra ragazza parla con così tanta disinvoltura l'inglese con i suoi spasimanti!
Si vede che hai curato il tutto nei minimi dettagli! Bravissima!!

Aspetto con ansia il 12esimo :D
A presto

16/02/13, ore 02:13

Eccomi di nuovo qui, visto che la vecchia recensione ha fatto una brutta fine!
Non ricordo cosa avevo scritto in precedenza quindi spero di non risultare ripetitiva.. ma voglio assolutamente ringraziarti. Ti ringrazio perchè un mese fa ho trovato per caso questo racconto, senza sapere nemmeno dell'esistenza dei 30 Second to Mars, ho iniziato a leggerlo e mi sono affezionata tantissimo a tutti i personaggi, ho iniziato a pensare a cosa sarebbe capitato a Giulia e come si sarebbero comportati poi i due fratelli. Quando hai citato la canzone "Alibi" sono andata a cercarla e da qui è iniziato tutto: mi sono innamorata della voce di Jared, dei suoi occhi, ho cercato informazioni su tutti gli altri e sò gia a memoria tantissime loro canzoni.. ho comprato i biglietti per il loro prossimo concerto e a Luglio sarò a Padova per vederli! Tutto questo lo devo a te che hai scritto questo meraviglioso racconto e che mi hai fatto conoscere e affezionare senza saperlo a questo meraviglioso gruppo.
Questo capitolo è bellissimo e spero che per Giulia e i due fratelli ci sarà un lieto fine. Aspetto con ansia il seguito, continua così <3
E grazie, grazie davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]