Wind Of Change
di smarties89

01/12/12, ore 12:32

Wow... questo si' che e' un colpo di scena... e che dire? Di sicuro ne succederanno delle belle adesso anche tra Danielle e Jeff... e sono davvero curiosissima!
Bravissima, questa storia mi prende sempre come all'inizio!

25/11/12, ore 22:18

Premetto che questa recensione sarà più deficente del solito,visto che ho come sottofondo "Nananana,Hey Jude !" e un Paul McCartney mezzo andato che urla : MamamamamaYeeeah !. Preghiamo per la dignità di Paul che sta scemando sempre più...oh,è a terra.
Ma non è l'unico. Diciamocelo,anche Rick ci da dentro,e poi c'è il solito scemo di turno - Izzy - che racconta pure. L'unica sana qua dentro sembra Danielle,tanto amore per quella donna *-* ! Tu non sai io come la stimi,mi sembra così forte anche dopo quello che ha passato e io vorrei tanto avere la sua forza in questo momento,ma anche un bel Jeffino che arriva e mi consola ! *Arriva George Cloney* Imagina,puoi. Eeeh,già !.
Comunque vuoi sapere chi è un'altra tizia che mi sta troppo simpatica ? Cindy. A parte che ha appena partorito,quindi è scusata se fa la parte della mezza svampita,perchè diciamocelo con un marito che si ritrova mi sa che dovrà crescere la bambina da sola ! Niente contro Charles,ma mi sa di americanone indormento ._.".
Comunque ho paura che il carattere instabile di Danielle vacilli e...e poi chi lo sente Izzino ? *-*
Però adesso ho curiosità addosso,andrà tutto bene ? :O - sembro il giornalista di Mistero,cacchio D: - lo scopriremo nel prossimo capitolo ! *Da la linea alla pubblicità*.
XD.
Tranquilla,ora prendo il mio saccottino e me ne torno a casa,però sappi che mi piace anche questa storia e spero che la aggiorneraio presto °-°
A presto @O@
LA _Gibson_

25/11/12, ore 20:32

Che bello vedere Izzy e Dany così felici! *^* Cioè, sembrano due adolescenti innamorati per come si comportano! :3 Spero che adesso non succeda niente che rovini tutto! ù.ù (potrebbe arrivarti qualche strano oggetto in testa! Lo sai, vero? :D) E poi Cindy in versione mamma ... *ç* Io adoro le giovani mamme, sono così ddddolci ... :) E Rick ... praticamente è una versione rinnovata e un pò meno sboccata di Slash! XD Ok, ora la smetto, un bacione! E, come sempre, complimenti per questo capitolo, mi hai strappato un sorriso :)
I Am A Yellow Walrus

25/11/12, ore 19:21

Evvivaaaa! Che splendore questo capitolo tutto coccoloso con loro due innamorati persi *_*
Ho gli occhi a cuoricino adesso!
Bravissima! Adoro le tue storie!

25/11/12, ore 19:07

Ahahah, okay dopo una giornata all'insegna della biologia sei riuscita a farmi ridere. No ma vogliamo parlare di Rick? Ahahah che tesoro e soprattutto tiene sveglio il nostro Stradlin salvatore di donzelle indifese... eh dovrebbero santificarlo all'istante il nostro Izzino *-* smettiamola di sognare a occhi aperti! E Cindy? Se non stesse con Charles potrebbe essere l'anima gemella di Rick! Che coppia... ma nonostante la loro faccia da schiaffi sono indispensalibi ai due adolescenti in calore che non riescono neanche a salutarsi come due persone normali... eh me l'hai cotto a puntino il povero Jeff! Capitolo di passaggio, ma comunque bello come sempre! Detto questo torno dalle mie reazioni che reclamano attenzione... disgraziate! A presto ;)

22/11/12, ore 22:12

Ma che bel capitolo! Piccante e dolce allo stesso modo. Jeff come al solito è stato un vero cavaliere: così premuroso, dolce, il perfetto amante per una donna. E Danielle.. finalmente Danielle ha deciso di lasciarsi andare e non solo fisicamente ma anche mentalmente. Gli ha aperto la sua anima, lasciandosi aiutare da lui e.. ed è tutto perfetto! Insieme questi due sono davvero perfetti. Brava, davvero. Un bacio, alla prossima ;3

22/11/12, ore 22:09

Riesco a dire solo WOW! E' stato una capitolo davvero bello e devo confessalo, anche molto dolce. Danielle finalmente ha capito che non c'è nulla di male nel lasciarsi andare, soprattutto con una persona fantastica come Jeff e finalmnte gli ha esernato tutti i suoi sentimenti e penso che per il nostro chitarrista tutto ciò sia vitale... adesso si conoscono affando e si appartengono completamente! Vedi... mi fai anche diventare una rammollita! hahah, a parte gli scherzi quest'idea di scrivere dai due punti di vista mi piace un sacco perchè ci permette di capire le cose da entrambi i punti di vista e aiuta anche nelle recensioni! Bravissima come al solito, un bacio! ;)

22/11/12, ore 21:21

Che capitolo fantastico! Davvero bellissimo pieno di emozioni che mi hanno fatto venire letteralmente i lucciconi agli occhi!
Bravissima, adoro il tuo modo di scrivere!

22/11/12, ore 11:00

Ma crudelissima creatura, mica puoi interrompere così, scusa!!!! O.o Io voglio sapere cosa succede, nel detteglio per giunta!!!! ;)
Sono felicissima per Jeff che finalmente può dare libero sfogo ai suoi ormoni e anche per lei, che si merita un po' di... svago!! XD
Sti due sono proprio carini insieme, non c'è che dire!
Ok, attendo con ansia il capitolo con il punto di vista femminile e, spero, i dettagli più hot ;)

Chiara

19/11/12, ore 20:49

Ormhaxan (parla in 3a persona di se, devo essere impazzita) è contentissima! Povero Jeff, me lo stavi facendo diventare matto e cieco! "la piantai di farmi seghe mentali (e finalmente anche di altro genere!) " Vedi, vedi? Lo dice da solo che stava per impazzire! Certo che io sono sadica ad interrompere i capitoli sul più bello, ma tu non sei da meno! Maledetta XD
Bravissima, come sempre. Aggiorna presto, pliiiiiiis >.< Baci ;)

19/11/12, ore 20:38

Signor Isbell mi duole informarla che il riposino è più importante di lei! Ovviamente scherzo... e credu che tu ne capisca le ragioni! Ehm...sera :) davvero un bel capitolo!Comunque il chitarrista non bada a spese eh? Beh, ha ragione sul cibo anche io abbondo sempre, non si sa mai! Bellissima la parte in cui Jeff finalmente da libero sfogo ai suoi opprimenti pensieri sul passato e bravissima Danielle... che finalmente si è concessa a quel povero uomo che come hai detto tu era ormai costretto a metodi drastici! Ed è bello non essere l'unica ad avere pensieri impuri sul bel-chitarrista-tenebroso-bello-bravo-secsi! Basta sto delirando! Ora aspetto con molta poca pazienza il punto di vista della fortunata Danielle! Alla prossima ;)

16/11/12, ore 22:12

Ma che bello Izzyno che fa il gentiluomo... ce lo vedo tantissimo a comportarsi cosi'... adesso ;P
Chissa' com'e' veramente... mah... noi continuiamo a immaginarcelo cosi', che e' fantastico!
Bravissima

15/11/12, ore 17:22

Ommioddio!!! Ma che dolcezza! Anche io voglio uno come Izzy, cacchio! Ma dove si trovano dei ragazzi così, me lo dici? Uff.. e la piccola, oddio, che dolcezza! Questo capitolo straborda zuccherosità da ogni parte XD Bravissima, come sempre. Questa storia mi piace sempre di più! Baci ;)

09/11/12, ore 21:24

Dannato poppante, ma proprio ora doveva nascere? Tempismo perfetto, eh? Cacchio -.-" Ma quanto sono belli questi due? Wow! Brava, come sempre. Un bacio ;3

07/11/12, ore 20:47

Se anche questa volta gli da un due di picche giuro che entro nella storia, la picchio a sangue e me ne vado con Jeff! Insomma, santa polenta, le ha preparato un pic-nic, cosa vuole di più questa donna? Argh! Va bene, ora mi calmo e mi dileguo. Brava, come sempre. Baci ;)