Wind Of Change
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/09/12, ore 09:54

Secondo me di bibite fresche ne dovra' prendere moltissime prima della fine del viaggio! ;)
Troppo bello il capitolo col punto di vista di Izzy!
Bravissima attendo il seguito con ansia adesso!

19/09/12, ore 22:51

"Io, solo nel tentativo di coricarmi, mi ero fatto venire 2 crampi" eeeh, Stradlin, la vecchiaia è una carogna! ahaha XD Certo che, poveretto, anche lui non se la passa bene. Che poi, voglio scoprire chi diavolo è quella cretina che lascia Izzy Stradlin, no, dico, IZZY STRADLIN (ci siamo capiti, no?) per un conosciuto in chat. Ah, non c'è più religione ù.ù
Poveretto, anche l'ormone impazzito ci si mette. Bravo Jeff, vatti a bere una bibita fresca, così di sbolli gli ormoni. Brava, davvero, questo capitolo mi è piaciuto un casino. Baci :3

16/09/12, ore 17:34

Mi ha colpita molto la diffidenza di Danielle nei confronti di questo "sconosciuto dall'aria familiare", ma dato ciò che hai riportato della sua vita facendoci capire meglio chi sia...beh quest'acidità da parte sua non mi ha sorpresa più di tanto. Un'altra cosa che lì per lì mi ha lasciata basita è stata la presentazione. Cioè Izzy Stradlin che usa il suo nome di battesimo. Questo tuo modo di introdurlo a poco a poco, lasciandolo avvolto nel suo alone di mistero, mi affascina!
Sono davvero curiosa di vedere come riusciranno a passare la noiosa nottata che li attende, se Danielle deciderà di lasciarsi andare quel tantino che basta.
Spero tu abbia intenzione di aggiornare presto, vero??
Bravissima, un bacione!

16/09/12, ore 17:09

Prima di tutto ti dico che adoro il titolo che hai dato a questa tua nuova FF *-* "Wind of Change" è una delle mie canzoni preferite!
Credo che per te sarà una bella sfida scrivere secondo il punto di vista di una donna non giovanissima in una situazione così particolare come la morte del marito. Sinceramente non pensavo mettessi subito in scena il signorino Isbell (neanche lui più tanto giovincello). Mi hai piacevolmente sorpresa! Promette davvero bene, anzi benissimo. Non sarà scontata.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacione.

15/09/12, ore 15:05

Dunque, eccomi qua.
Mi è piaciuta particolarmente la parte finale, sarà che Izzy è Izzy [cit. necessaria random], ma come me lo stai presentando pian piano e come fai interagire sia lui che la protagonista mi piace particolarmente.

Il pezzo iniziale dà un attimo un pensiero a come sta Danielle e la sua vita. Ha una migliore amica, i genitori di lei sono lontani, ma entrambi gli staranno accanto in questo momento assai difficile. Fai vedere l'indole di lei, e di come ancora i suoi sentimenti e le più forti emozioni non l'abbiano ancora fatta crollare o semplicemente realizzare l'accaduto sulla morte, ma appena rientrerà a casa non ci saranno alternative e darsi una ragione non è veramente facile.

Però, però... ecco, la parte che mi è piaciuta di più -sebbene abbia apprezzato lo spaccato su Danielle e le sue conoscenze per comprendere un po' meglio CHI è- è quella finale. -Come già detto-

Il dialogo è basato sulla minima confidenza che Izzy dona alla donna, e che lei...beh, proprio non ne vuole sapere. Però gli è familiare, e allora perché rompere la sintonia che a quanto pare lui vuole creare -quant'è vero che a prima vista alcune persone t'ispirano! Magari anche Stradlin l'ha vista e c'ha visto un po' di lui in quella donna, o magari solo qualcosa per cui vale la pena parlare o semplicemente passare la notte fra giornali e qualche sbadiglio- dicendole il suo nome d'arte?

Secondo me lui si presente sempre come Izzy Stradlin, ma il fatto che con umiltà invece qui voglia quasi nascondere ciò e dichiararsi con un più semplice 'Jeffrey Isbell' mi fa davvero piacere e lo trovo appropriato.

Cooomunque, alla prossima.
Giò.

15/09/12, ore 13:21

E bravo Izzy! Certo che la nostra Danielle avra' anche tutte le sue ragioni... ma e' un tantinello acidina, eh? Per l'amor di Dio... ha tutte le ragoini per esserlo da quello che ci hai raccontato di lei!
Bravissima, mi hai gia' incuriosito un sacco con questa storia!

15/09/12, ore 13:13

Entrambi bloccati all'aeroporto.. quale occasione migliore per conoscersi? Certo che lei è molto acida, ma da un lato la posso capire, visto che ha appena perso il marito, e avere uno sconsciuto tra i piedi (anche se il nostro caro Jeff) quando vuoi stare solo da sola non deve essere molto entusiasmante. Mi è piaciuta molto la scelta che hai fatto, ovvero quella di far presentare Izzy col suo vero nome.. è stato molto umile.. molto da Jeff, ecco XD
Brava, davvero. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia. Baci ;3

14/09/12, ore 14:50

E anche questa vola immediatamente tra le seguite! :)
Inizio davvero curioso e promettente!
Bravissima!

14/09/12, ore 12:17

Sai cosa? Devo dire che questo primo capitolo mi piace un casino Oh sì, come hai introdotto la protagonista, come hai introdotto la storia e come hai introdotto LUI.
Voglio leggere questa storia sino alla fine, m'è presa proprio bene.

Non è una donna giovane, e questo mi piace ancor di più perché so che sarà più difficile da scrivere -insomma, nessun attacco isterico, nessuna Mary Sue mi sembra di vedere all'orizzonte e mi sembra una donna felice e pacata, o almeno da quanto lei ricorda ora che non lo è più-.

Purtroppo è il primo capitolo, quindi non mi sbilancio e.... e la mia recensione è piuttosto scarna. Pardon.
Anyway, spero che aggiornerai al più presto perché davvero mi è piaciuto molto come hai scritto e anche come hai messo in discorso la parola 'treno'.
Poi, Dublino... ah sì, una meta diversa dal solito, ora che tanto nessuno è poi così legato alla sua terra.

Alla prossima,
Giò.

14/09/12, ore 09:55

Certo che ho visto quel film, e non ho fatto altro che piangere come una fontana per tutto il tempo! D: Bene, scommetto che il misterioso passeggiero non è altro che un chitarrista taciturno a caso, vero? E magari i due si ritroveranno sull'aereo per Los Angeles :D Uh, questa storia mi intrippa da morire, quindi aggiorna presto, ok? Baci ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]