Wind Of Change
di smarties89

15/10/12, ore 17:55

E brava Danielle!! Ha proprio ragione, deve partire da se stessa prima di tutto!
Ci vuole tanto tanto coraggio ad andare avanti e fare i conti coi sensi di colpa è davvero dura, ma la vita va avanti e qualcosa mi dice che MR Izzy Stradlin le darà una mano ;)
Mi piace molto come stai sviluppando questa storia. Ora ti do solo un consiglio, ma penso da come hai "piazzato" l'inaugurazione che tu ci abbia già pensato da sola: fai passare un po' di tempo prima che tra loro nasca qualcosa, perché sarebbe davvero innaturale che una appena diventata vedova e ancora così innamorata del marito possa mettersi con un altro!!
Ok, spero che posterai presto!!

Chiara

15/10/12, ore 17:50

Mamma mia che tristezza sto capitolo!!!! O.o Sarà che mi tocca da vicino, dato che quest'estate è mancato il ragazzo di una mia amica e stiamo vivendo, insieme, proprio questo genere di emozioni, più o meno.
Povera Danielle, mi fa davvero pena. E capisco tutto il suo dolore. E penso che sarà dura ricominciare.
Cindy mi sembra una buona amica e sono sicura che le saprà stare accanto.
Ok, corro a leggere il prossimo!!

CIAO

15/10/12, ore 17:44

E bravo Rick, che sdrammatizza e sinceramente un po' mi toglie le parole di bocca!! Io adoro Izzy, sia chiaro, ma non sono MAI riuscita a guardarlo da quel punto di vista!! Sarà il suo fascino tenebroso!! XD
Visto che sto facendo i compiti?? Sono rimasta indietro, ma vedrai che pian pianino mi rimetto in pari!!!
Sono curiosa di vedere cosa succederà all'inaugurazione!!

Chiara

15/10/12, ore 14:20

Oh, brava Danielle che ricomincia a prendersi cura di se stessa.. la propria persona prima di tutto! E poi alla mostra ci sarà Izzy bello e non può mica sfigurare, no? No, lei deve fare colpo. Questa storia mi piace sempre di più, quindi aggiorna presto, ok? Baci, alla prossima ;3

10/10/12, ore 10:37

Povera, povera Danielle. Questo capitolo mi ha stretto il cuore.. quando apre il cassetto delle cose del marito, sentendo il suo odore.. cavolo, è stato così reale che per poco non sono scoppiata a piangere anche io con lei. Bravissima, davvero. Però io aspetto con impazienza il nuovo incontro tra Jeff e Dani, quindi aggiorna presto, ok? Baci, alla prossima ;)

09/10/12, ore 10:38

Rick mi sta già simpatico! Secondo me al povero Izzy gli farà fare le migliori figuracce. Poor, poor Izzy! Ok, adesso voglio vedere come andrà alla mostra, quindi aggiorna presto, perchè questa storia mi piace troppo e mi lasci sempre col fiato sospeso. Brava, davvero. Un bacio ;)

05/10/12, ore 13:55

"La cosa migliore è tornare a casa, a riflettere su quel che sarà della mia vita senza mio marito...di certo, è meglio che stare qui a limonare con uno sconosciuto...benchè lo sconosciuto sia Izzy Stradlin" tu dici, eh? XD Oh, dai, cacchio, so che è vedova e tutto il resto ma.. ma è Izzy, santo cielo! Ok.. ora cosa succede? Si rivedranno presto, vero..VERO? Cacchio, sto morendo di curiosità, quindi ti prego, aggiorna presto. Baci ;3

30/09/12, ore 10:17

Che belli che sono questi due... e Izzy e' semplicemente fantastico! La sua gentilezza e la sua dolcezza sono spettacolari e Danielle che lo bacia... wow... so che e' presto per questi due, ma sono davvero belli insieme!
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/09/12, ore 10:06

"Dato che era troppo interessante, mi addormentai dopo 5 minuti; non so per quanto tempo rimasi lì, con la testa a penzoloni e la bavetta che colava" ahhahahhaha oddio, che scena orrenda! Sarà anche Izzy Stradlin, ma la trovo comunque una scena orrenda.. e anche esilerante! XD
I pensieri di Jeff col cervello mi hanno fatto morire! Tipiche di ogni maschio, e quindi anche del nostro caro Izzy, che come tutti i maschi appena vede un culo non capisce più nulla ù.ù
Nonostante questo, il dannato Stradlin è dolciosissimo.. insomma, chi non vorrebbe essere abbracciato da lui? *w* E poi lei lo bacia e, cavolo, lui non nè approfitta per niente - anche se Jeff Junior ha vivamente protestato u.u Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto un casino. Baci ;)

27/09/12, ore 20:29

E vai Izzino che colpisce subito la mente in questo momento fragile di Danielle!!!!
Brava bellissimo capitolo! Attendo nuovi sviluppi!

27/09/12, ore 11:59

Logico che sarà difficile, mia cara Danielle, sei in casa di Izzy Stradlin! Izzy, capisci? Come fa una donna, anche se in lutto e tutto quello che vuoi, a resistergli? Mistero..
Uff, quindi niente storie fino a domenica, eh? Crudele!! D: Brava, come sempre. Baci ;)

25/09/12, ore 14:13

Questo capitolo, nella sua apparente semplicità, è davvero dolcissimo. Il fatto che lei rida per la prima volta dopo la morte del marito, in modo così semplice, naturale, grazie ad una smorfia in un primo momento innocua di Jeff è qualcosa di dolcissimo. E poi si sente in colpa, perchè lei è ancora viva e ride e prova sentimenti quando suo marito è morto e non potrà più ridere con lei. Dio, mi si è stretto il cuore. E poi il finale, così veritiero.. insomma, lei ci prova a parlare con lui, ma poi la stanchezza ha la meglio e, puff, si addormenta. Brava, davvero! Capitolo bellissimo. Un bacio ;)

25/09/12, ore 08:11

Che bello e che dolce questo capitolo... le emozioni di Danielle si vedono tutte. la sua curiosita', il suo sentirsi in colpa... bellissimo davvero!
Questa storia mi intriga sempre di piu'!
Bravissima!

24/09/12, ore 18:46

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Eh sì, sto diventando monotona e, diamine, è appena iniziata la fan fiction.
Devo darmi una regolata.
Dovrei darmi una regolata.
Ma tu mi fai una fan fiction su Izzy Stradlin -alias quel sincopato di Jeffrey Dean Isbell- e su una protagonista che mi piace un casino almeno per ora, per come la stai rendendo, per come la fai atteggiare, il carattere.
Persino il ridere spontaneo lo trovo molto azzeccato. Lo so per esperienza, sebbene ci siano tutti i motivi del mondo per una morte, per un dolore forte di non essere felici, capita e giuro, capita davvero, che una persona, solo una riesca a farti sorridere... ridere anche in queste situazioni.
È meraviglioso come tutto sembri così reale.
Anche il finale, sì.
Davvero complimentoni.
E ovviamente alla prossima,
Giò.

20/09/12, ore 13:12

Che dire... mi piace. Eh sì, mi piace proprio come tratteggi i portagonisti du questa storia, come presenti Izzy Stradlin, come lo poni direttamente alla donna, e come la stessa protagonista reagisce.

Insomma sì, mi piacciono le reazioni umane che leggo e come le caraterizzi. Mi piacciono i personaggi, che per ora non sono nè troppo fantastici, né con reazioni troppo smisurata e altisonanti, ma danno quel tocco di maturità e 'tristezza' che hanno delle persone alla loro età.
(LoL, i crampi!).

...
MOMENTO!
Sì, che ne leggo di stronzate tutti i giorni su i giornali mentre esco dal treno, e sì che ascolto tante cavolate quando vedo il tg in tv ma.... ma DIO SANTO! Chi è questa insolita imbecille che ha lasciato Izzy Stradlin, -o che dir si voglia anche la persona Jeff, e non il chitarrista, ma comunque un uomo di tale spessore artistico e persona da ammirare- per...per UN TIZIO NUDO IN WEBCAM? °L°

MIO DIO.
BAM.
...
A-emn, tornando a noi... un tacito giuramento, una promessa -lui andrà a 'conoscere' lei e i suoi dipinti e lei andrà a 'conoscere' lui e la sua musica-

Mi piace anche la parte finale che sdrammatizza veramente molto quell'inopportuna domanda di Jeffrey sulla situazione di Danielle -il funerale etc.-
Non mi torna solo una cosa: come fa a sapere Izzy che il marito che le è morto era per malattia? L'ha...uhm...dedotto? Non ho compreso questo xD

Anyway, alla prossima.
Giò.