Wind Of Change
di smarties89

17/12/12, ore 21:18

"Ok…ammetto che fare sesso con i suoceri della tua donna a due camere di distanza è un po’ angosciante"... ahahah ma Stradlin non sei tu quello che ama i rischio?! No davvero quella frase ha aperto in bellezza, mi ha fatto scompisciare! E poi: "però Danielle aveva bisogno di distrazione…e io mica mi tiro indietro!!! Mai dire di no a un po’ di sano sesso…" bella scua Jeffrey! Cazzo lo presenterò alla prof. di filosofia, secondo me se ne innamora pure lei e la trasformo in una rockettara pazza. Chiamatemi Frankestein! Bene allora Jeff è stupendo, farebbe qualsiasi cosa per Danielle e questo e fantastico. Lei è tremendamente spaventata, ma è fin troppo comprensibile e quella piccolina *____* mi sembrva di avercela davanti... secondo me è una bambina dolcissima, boh mi faccio i viaggi! E il dubbio con il quale ci abbandoni? No grazie eh -.- ma ad effetto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissima, un bacio ;)

15/12/12, ore 13:18

Abbiamo scoperto un lato nervoso e sclerotico di Danielle,è ufficiale. Ma uno così tanto dolce e pupopoloso ( aggettivo inventato così ) di Izzy...diciamocelo,è da rubare nella sua casa e da sposare :3.

Accetti scommesse,eh ? Mhh,per me la ragazza ( che da quanto ho capito è adolescente ) in tempesta ormonale da adolescenza salta addosso a Izzy e lo violenta.    ...   Che c'è ?!? Può sempre succedere !.
Speriamo che arrivi domani il capitolo,perchè non vedo l'ora di vedere il marasma che si farà D: ! ( Muahahaha. <3 ).
A presto,un bacio.
Lù.

15/12/12, ore 12:18

Questi conituano a fornicare senza sosta ahaha scaricano la tesione e fanno attività fisica, chiamale scemi! E spero di leggere presto dell'incontro con la piccola! Chissà che ansia quella povera donna... vabbè ma lei ha Jeffino! *___* la suocera è sembre molto ambigua, ma solo gli stupidi non cambiano idea, o così dicono! Bravissima come al solito, alla prossima ;)

15/12/12, ore 01:58

Ma che bell'antistress che usano questi due... ma sono i coniglietti della Duracell? LOL XD
Sono in ansia anche io per l'incontro con la piccola, adesso... perche' come al solito sei dannatamente brava a farmi provare i sentimenti dei personaggi!
Aggiorna presto per favore!

12/12/12, ore 12:31

Bello questo capitolo, dolcissimo e pieno di amore e di speranza!
Sei davvero bravissima!

11/12/12, ore 09:32

Quest'uomo è perfetto! Ma come si fa ad essere così dannatamente perfetti e romantici? Questi due sono da diabete, altro che. Spero che con la bambina le cose vadano bene, e che dopo averla conosciuta questa diffidenza iniziale svanisca. Brava, come sempre. Un bacio ;)

11/12/12, ore 08:53

Ma ma ma quanto sono belli questi due????
Spero proprio che la bimba sia dolciosa e che li faccia innamorare di lei... cosi' saranno una vera bellissima famiglia! *_*
Bravissima!

10/12/12, ore 21:22

AAAWWWW! *___* Oh santo cielo ma io così mi commuovo eh! D: Non va per niente bene... Quest'uomo, io... non so, mi sfuggono le parole esatte... mi manda in tilt il cervello... è così fottutamente perfetto! Leggo... e mi sembra di avercelo davanti e questo non giova alla mia salute, mi verrà una crisi respiratoria o un'insufficenza cardiaca! E soprattutto nuoce, in un modo fantastico, alla mia sanità mentale! Io prima o poi impazzisco... Ma se questo il prezzo da pagare! Decisamente il gioco vale la candela! Sto divagando, ma perchè non sono capace di tenere in piedi un discorso logico? Jeff è tutta colpa tua, vergognati! Devo un attimo riprendermi dal mio stato comatoso... bene! Danielle... tesoro tu non capisci quanto culo hai! Cazzo Izzy pende dalle tue labbra... e tu dalle sue... una sorta di simbiosi! Va bene siete perfetti insieme punto e stop. Ma quell'ultimo pezzettino di capitolo mi ha meravigliato... finalmente quella santa donna sta iniziando ad aprirsi per benino e questo rende Jeffino taanto felice *__* e noi siamo felici per loro perchè dopo tutte le intemperie (? molto teatrale!) si meritano anche di più. Vedremo come va l'incontro con la piccoletta, secondo me con tutto il suo buon senso stravederà per Izzino bello! Sì, sì... io me la immagino molto come Rory di "una mamma per amica"... cioè bella, intelligente, simpatica... in due parole perfetta e innocente... poi non so! Vedremo e spero presto! Alla prossima ;)

06/12/12, ore 14:39

Certo che tra Depp e jeffino non saprei proprio chi segliere... *____* ma a chi voglio darla a bere, tutta la vita Jeff! Più invecchia... pardon "diventa grande" e più diventa bello... cioè niente a che vedere con trenta/venti anni fa, ma è sempre meraviglioso! E Danielle mi legge nel pensiero a fare tutte quelle porcate-cose-tenere-e-fini con Izzino in qualunque posto, a qualunque temperatura, su qualunque superficie, in qualunque posizione! Ma noi adoriamo i capitoli rossi :D basta sto delirando e ora tolgo il disturbo Alla prossima ;)

06/12/12, ore 13:22

Ecco si'... allora, sono ancora viva... POMPIERI!!!!!!! :D
Bravissima... non ce la vedevo la nostra Danielle a rimanere incazzata con Izzy!

06/12/12, ore 12:11

Sappi che tu mi hai ucciso con quella foto! L'ho vista ieri e sono stata in adorazione per mezz'ora. Depp + Stadlin sono una cosa da bollino rosso. Sono la perfezione e.. e sto straparlando! Però devo dire che in questo ultimo mese il caro Jeff sta reccuperando il tempo perso negli ultimi anni a giocare a nascondino in modo egregio! *w*
Ma veniamo al capitolo: Sia santificata Cindy! Quella donna sa sempre cosa fare o cosa dire. Fortuna che c'è lei! ù.ù E direi anche che la cara Danielle si è fatta perdonare! Insomma, io non so davvero come faccio ad essere viva dopo la foto e un capitolo del genere. Tu mi vuoi male, ma io ti adoro. Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

04/12/12, ore 21:54

Mazza, paranoica la ragazza! Vabbè con una giornata del genera non la biasimo! Alla fine lo so che il suo buon cuore cederà a quella piccoletta... e chissà magari si affezionerà anche... diventa sempre più interessante e io sempre più gasata :D a presto ;)

04/12/12, ore 19:57

E io immagino che Cindy riuscira' a farla ragionare ancora una volta! Spero ovviamente! :)
Bravissima non vedo l'ora di sapere come andra' avanti questa storia bellissima!

01/12/12, ore 13:11

Porca zozza che casino... ma qualcosa mi dice che quella bambina entrerà a far parte della vita dei nostri due innamorati portando non pochè... ehm... novità(?) Per il resto staremo a vedere, magari è una bambina graziosa tutte coccole e peluches... Alla prossima ;)

01/12/12, ore 12:38

Wow! Cioè.. wow! Questo colpo di scena è davvero inaspettato, ma ammetto che da un pizzico di pepe a tutta la storia! Spero solo che questa storia non abbia ripercussioni sulla relazione tra Danielle e Izzy, altrimenti sì che ci saranno casini. Come sempre confido in te e sulla coscienza di Danielle. Va bene che il marito l'ha tradita, ma la piccina non ha colpe alla fine! Brava, come sempre. Alla prossima ;)