Wind Of Change
di smarties89

05/11/12, ore 18:29

Vai, Izzy, vai e conquistala! Sei tutti noi! LOL XD Ok, la smetto di sclerare ma un Izzy così cazzuto mi piace, oh yesss!! Brava, come sempre. Un bacio ;)

02/11/12, ore 19:13

Ed eccomi a leggere questo capolavoro di romanticismo... seguito da una nota dolceamara... eppure... eppure ci sta tutto! Ci sta la paura di Danielle e i suoi sensi di colpa, ci sta che Izzy lo capisca ma ci provi lo stesso...
Capitolo assolutamente perfetto!
Bravissima... detto questo... quando li facciamo concludere questi due??? :D

02/11/12, ore 16:01

Ennesimo due di picche! Poor, poor Jeff. Che male ha fatto questa volta? E' stato perfetto e per una volta Danielle poteva benissimo evitare di fare l'acidona e terminare decentemente quella giornata con lui, ecco ù.ù Brava, come sempre. Baci ;)

30/10/12, ore 17:08

E dopo questo capitolo ne ho bisogno anche io di champagne a litri... sai che come li fai corteggiare tu non ci riesce nessuno?
Sei davvero bravissima!
Complimenti!

29/10/12, ore 10:33

Ma quando è romanticone il nostro Izzy?! Il faro.. che cosa meravigliosa! Hai avuto una splendida idea, davvero. Me la sono vista tutta la scena e, cacchio, quanta invidia per Danielle! Con uno così come si fa a resistere? Grazie che poi si ubriaca con lo champagne, anche se non so quanto questa idea possa andare a suo vantaggio! LOL XD
Brava, come sempre. Questa storia mi piace sempre di più. Un bacio, alla prossima ;)

26/10/12, ore 11:55

"Cazzo se ero messo male" Meno male che se lo dice da solo! ù.ù Povero, povero uomo! Me lo immagiono a saltare come un canguro per casa e.. oddio, che scena esilerante! XD
Però con questo capitolo la mia curiosità è aumentata a dismisura, quindi pretendo al più presto un aggiornamento. Brava, come sempre. Un bacio ;)

25/10/12, ore 22:12

Ma ora io chiamo sul serio il numero per vedere se mi risponde Izzy! *w* (sono malata, lo so D:) Che cosa carinissima, scommetto che alla fine Danielle si intenerirà e perdonerà quella testa di rapa di Jeff :3 (in fondo, come si fa ad essere arrabbiati proprio con lui?!? ù.ù) E le cose a quanto pare vanno di bene in meglio anche per la carriera. Insomma, manca solo che loro due si mettano insieme! :3 (ovviamente io non vedo l'ora, quindi non farmi aspettare! *w*)
Adesso scappo, un bacione e complimenti! ;)
I Am A Yellow Walrus

25/10/12, ore 19:02

Giuro che se anche questa volta fa la stronza acida io la ammazzo! Cioè, santa puzzola, le ha mandato dei fiori, delle rose rosse con tanto di biglietto che trasuda dolcezza da ogni lettera. Insomma, che aspetta a chiamarlo e amarlo alla follia? No, ma se lei non vuole io mi offro seeeeenza problemi ù.ù
Mamma, che curiosità. Aggiorna presto, ok? Bravissima. Un bacio, alla prossima ;3

25/10/12, ore 10:49

Povero Jeff... dai, lei ha un po' esagerato, non trovi?? Insomma, ok... gli è scappata sta frase non proprio felice... però prendersela così mi sembra un po' troppo!! Su Danielle, non fare l'isterica!!! E poi cattiva a baciare Rick e lasciare lui così =(
Spero che farai trovare a Jeff l'indirizzo alla svelta e farai fare pace a sti due!! ^^
Domani vado anch'io al concerto e leggere il tuo entusiasmo mi fa solo che agitare ancora di più!!! =D NOn vedo l'ora!!! *___*
CIAO!

Chiara

24/10/12, ore 22:41

No, ma tu non puoi venirmi a dire che sei andata al concerto, mentre io ero a casa con addosso il pigiama già alle 9 di sera, deprimendomi davanti al pc!! T^T Uffa! Ok, cambiamo argomento, o va a finire che mi metto a piangere sul serio. Che dire? Il capitolo è un pochino piccolo, ma comunque tanto tanto bello :3
Mi sorprendo che Danielle non abbia staccato la testa di Jeff per poi mangiarsela sinceramente XD Povero il mio Stradlin, è un pò rimbambito XD (ma scommetto che lo perdonano tutti ù.ù)
"le donne amano i fiori" sì izzy, sì. dillo a quelle allergiche al polline come me, che se le avvicini un fiore diventano tutte blu e hanno attacchi d'asma D:
Ok, ora la smetto di dire scemenze (è l'orario XD) e scappo nel mio angolino di depressione aspettando il prossimo capitolo :3 un bacino! :D
I Am A Yellow Walrus

20/10/12, ore 12:58

Ecco allora non vedo l'ora che sia martedi'... perche' tu sarai al concerto di Slash... e io saro' a Londr a incontrare Duff... :D
Buon concerto!
Ah, splendido capitolo naturalmente, e giuro che mi sono incazzata anche io quando Jeff ha detto quella cosa... Mi e' venuta voglia di prenerlo per le orecchie e dirgli Ma sei scemo?!?!? XD
Bravissima!

20/10/12, ore 11:10

Izzy, sei un imbecille!! Non puoi dire queste cose, cacchio! Pensare prima di parlare no, eh? E poi anche tu, che mi dici che non aggiornerai fino a giovedì! Ti odio, anche perchè andrai a vedere Slash e io no.. merda! Ok, sto sparlando! Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

19/10/12, ore 19:33

Finalmente riemergo dal nulla anche io... Sto sfruttando l'internet dei miei per recensire anche la tua bellissima storia!
Mi piace, mi piace davvero questa donna, con tutte le sue debolezze e le sue forze.
Attendo sviluppi che leggero' dal telefonino, ma leggero' con molta gioia!
Bravissima,

19/10/12, ore 10:16

Tu sei una donna sadica! E dai, non puoi lasciarmi così.. io voglio sapere, cacchio!! Aggiorna presto che non sto più nella pelle, ok?! Brava, come sempre, alla prossima ;)

17/10/12, ore 11:38

“Bla bla bla, quanto parli quando ti ci metti, Isbell!! Andiamo, su!” ahahahah questa frase è paradossale, lasciamelo dire. Però Rick è fantastico, lo amo!! Cioè, le sue uscite sono fantastiche ed ho riso come una pazza! Lui si che sa mettere le persone in imbarazzo. E ora cosa succede? Insomma, si sono rivisti ma.. ma voglio sapere come continua, cacchio. Aggiorna presto, ok? Un bacio, alla prossima ;)