Il mio mondo sei TU
di Marti123

25/09/13, ore 21:14

scusami ma non dovevano partire per il viaggio? e non dovevano andare a prendere la ragazza in ospedale?

25/07/13, ore 09:29

Perché hai messo la storia nel l'opzione 'Completa'? Quando sono arrivata all' ultimo capitolo ci sono rimasta di merda nel vedere che manca la fine. peccato, adoro questa FF. Aspetto una tua risposta. xx

13/07/13, ore 21:10

Per essere un prologo è piuttosto corto, ma mi piace!
Ti chiedo solo di stare più attenta con la punteggiatura, secondo me è messa un pò male.
'Mi chiamo Liberty Vans , Ho 17 anni, gli occhi verdi, capelli biondo cenere dove punte nascono piccoli arricciamenti e vivo con mio fratello Francesco che ha 20 anni, il quale è come un secondo padre per me.'
Questa è la correzione di una frase presa a caso. La punteggiatura è piuttosto messa male, quasi a casaccio.
Non ti voglio offendere, però cerca di rileggere e fare attenzione ad eventuali errori di passaggio.
Ora continuo a leggere!
Un bacio! xxx

27/06/13, ore 19:15

Heeeeeyyy :) ho appena letto tutta la storia e beh è bella, non vedo l'ora di leggere il continuo! Solo una cosa, hai messo la storia come 'completa' quindi mi è uscita tra le storie appunto complete e quando ho visto che mancava la fine ci sono rimasta de merda ahahahah. Magari metti ancora incompleta così da evitare certi ''traumi'' ahahaha, un bacione a presto :)

10/02/13, ore 17:42

ciao... non voglio essere cattiva... anzi è solo x farti un favore!!!:
quando hai scritto candele profumete (correggilo) cmq mi piace :)

02/02/13, ore 18:00

la storia non è brutta, ma è solo l'inizio ... neancke io ho scritto niente ma nel leggere le altre si capisce ... cmq e ok... xo voglio scoprire la fine!

29/11/12, ore 15:56

Allora,ciao.
Volevo spiegarti un po' di cose.
Sinceramente,ancora devo leggere questa storia,non ho ancora messo occhio alla storia .. ma bensì ai tuoi 'my space'.
Non puoi pretendere le recensioni,non puoi "ricattare" le persone.
Non so ancora se la tua storia è bella,perchè ancora la devo leggere.
Ora ti spiego perchè la devo leggere ancora.
E' molto tempo,che prendo tutte le storie complete da EFP (facendo col copia e incolla),mettendole sul block notes,per poi passarmele sul cellulare e leggerle.
Ok detto questo torniamo a parlare dei tuoi 'my space'
Come ti ho detto prima,non so se la tua storia è bella,ma non puoi dire 'recensite sennò non continuo'.
Se ad una persona piace la storia vabbene,e la può recensire.Ma se un'altra vuole solo leggere ben legga.
Non puoi comandare tu.
I puntini sospensivi ... si ............................................................................................... i "puntini cattivi" .................................................................Sono cattiva anch'io sai? ;D
Non ho nulla contro di te,per carità.Ma voglio che ognuno faccia a modo proprio.Se io voglio recensire,recensisco.Se tu vuoi recensire,recensisci.
Ma se ella non vuole farlo?Non puoi ricattarla."Io non continuo."
Sinceramente?Ci sono altre autrici su EFP che vedo che hanno completato la storia e hanno 0 recensioni.
Anche se non hanno avuto un giudizio,loro si sono impegnate senza importarsi di nessuno.
Poi bhe,non so se erano proprio belle queste storie,ma almeno non hanno detto "RECENSITE SENNO' NON CONTINUO".
Recensisce solo chi ha voglia.
Spero che tu mi abbia capita e che non ti offendi,perchè volevo solo chiarire delle cose.
Ciao e buona giornata. (sembro una della Telecom o.o)

08/11/12, ore 22:28

Mmh,questa storia mi sembra di averla già sentita.
Genitori morti,i flashback dei loro ricordi,migliore amico che improvvisamente sparisce,protagonista che diventa sola.
Forse perchè come trama è uguale a 'perchè l'amore batte tutto,anche il tempo' ? di 'Keep calm and enjoy life' ? Con la piccola differenza che è morta solo la madre.
O sono solo coincidenze?
Beh,apparte questo ho letto i primi capitoli,e sono strutturati abbastanza male.
Dovresti scrivere descrizioni più dettagliate sugli ambienti,stati d'animo della protagonista.
E diminuire il carattere della scrittura perchè è veramente troppo grande.
Ciao.