i believe in us
di Kryu

25/02/13, ore 19:54

mentre lo leggevo ridevo istericamente AHAH. comunque è stupendo, lo adoro hfjudfvjdjgkf ! quando parli con Lou del canto ero tipo : hjufdikfdeid aww :') BELLO BELLO BELLO jdfhuods

13/01/13, ore 18:44

ehi! ci ho messo un po' a leggere tutto, ma eccomi qua lol
iniziamo con la storia! allora, il racconto è carino, c'è del tuo e si vede, l'unica cosa che pecca un po' è il modo in cui il testo è esposto. io sono dell'idea che una storia, per rendere quando viene letta, debba essere ben scritta, e per questo ci sono dei trucchetti ;) come prima cosa: soffermarsi molto sulle descrizioni, danno atmosfera e aiutano moltissimo nell'immaginarsi la scena. poi, secondo me, è molto importante la punteggiatura (e a volte nei tuoi testi pecca un po'), la punteggiatura aiuta a capire il significato che tu vuoi dare alla frase, per questo è indispensabile.
questi sono i miei consigli, così puoi trasformare una storia da 'carina' a 'bella' ;)
ovviamente, sono pareri personali, ma tienine conto, ti potrebbe essere utile :)
beeeene, dopo questa mega recensione, mi dileguo.
ciao! :)

13/01/13, ore 17:48

Dovresti prestare più attenzione alla punteggiatura,usi troppe virgole mentre potresti usarne di meno e fare più periodi,dovresti usare termini più ricercati e la storia non presenta nulla di particolare.

12/01/13, ore 22:41

che bellooo....mi piace molto questa storia! sei molto brava! :) non vedo l'ora di leggere il continuo...plz continua presto, sono ansiosissima di sapere come va avanti! ripeto: sei molto brava e mi piace moltissimo la tua storia! :) xx

10/01/13, ore 23:06

'Eravamo nella hall ad aspettare Paul che ci scarrozzasse per New York, sentii toccarmi il braccio mi girai ed era Sha che sorrideva come un'ebete ''Parker!''dissi, la vedevo dagli occhi che mi doveva dire o chiedere qualcosa ''Che vuoi?'' le chiesi ridendo, si guardò in torno ''Allora come mai tu e Malik avete fatto tardi?'' disse alzando le sopracciglia da pervertita ''Perchè il suo ciuffo non voleva stare su'' dissi, lei scoppiò a ridere ''Sha!'' urlai ''Pervertita!''e lei scoppiò ancora più in due dal ridere ''Simo ti devo insegnare qualche tecnica mi sa'' disse, stavo per intervenire ma venni interrotta ''Insegnare qualche tecnica di cosa?'' disse Liam spuntato dal nulla, lei sbarrò gli occhi ''Ehm per truccarsi, si un nuovo trucco che ho visto su un sito'' disse girandosi verso di lui sorridente' AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAH DECEDO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAA comunque se volevi farmi morire ci sei riuscita alla grande c: è bellissimo, vai avanti il prima possibileee :D

06/01/13, ore 21:35

mioooo dioooo, lo adoro lo adoro ! vai avanti il prima possibile sono curiosa asdfghjuhygf ! mio dio ora me lo rileggo perchè è veramente perfetto

06/01/13, ore 13:36

CAPITOLO STRA STRA STRA STRA STRA BELLO! Credo di essere morta in quei 2 minuti quando parli di me (u.u) e Liam. ODDIO C:

27/12/12, ore 19:53

Dal primo capitolo questa storia sembra davvero ksndj.. La continuerò stasera, sei davvero brava c:

23/12/12, ore 12:07

ohhh mioooo dioooo criiiii è stupendooooooooooooo :') vai avanti il prima possibile !!!!
' crostatina ' riferimenti zero eh ?! ahahahha

04/12/12, ore 21:26

Cri finalmente ce l'ho fatta a recensirla, comunque è bellissima, davvero! e poi modestamente sono io la Shannon in questione ahaha non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo :)

30/11/12, ore 13:11

oddioooooo è stupendooooooo... ti prego vai avantiii subito, voglio vedere ome ontinuaaaaaaaa! sei bravissimaa :)

22/11/12, ore 18:12

è bellissimo..complimenti..spero che tu vada avanti presto,mi piace davvero questa storia..

16/11/12, ore 18:05

ahahhaha non so se mi hai riconosciuto lo sono la tua cimooo ahahahha IL CAPITOLO LO ADORO **

16/11/12, ore 18:02

il primo capitolo è stupendo aasdf c: ora corro a leggere gli altri !

10/11/12, ore 15:39

è bellissmoooooo.......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Fra