Holiday.
di Betta7

13/02/13, ore 19:38

bhe la tua storia mi ha dato attimi di angoscia e felicità,un mix perfetto che sei riuscita ad amalgamare benissimo ^^
qst capitolo mi è piaciuto tantissimo e la parte anche se piccola di akito che salva Sana è stata la ciliegina sulla torta e anche il finale ovviamente non è da meno ;)
anche se un po' me lo aspettavo cmq mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo,ma ovviamente come si dice tutte le cose,sopratutto le più belle hanno sempre una fine.
In attesa del prossimo capitolo...
Alla prossima Orbit :)

04/02/13, ore 16:42

Bello anche questo capitolo, che io considero di transizione, ma necessario al tanto sospirato lieto fine.
D'altronde in ogni favola che si rispetti al lupo cattivo viene dato lo spazio che merita, e allora perchè fare un'eccezione per Kamura? Finalmente viene fuori il suo vero IO, quello di un uomo disturbato che sa provare verso Sana solo un amore malato, sfociato in possessività.
Ma come per magia nel momento critico arriva il principe che salva la fanciulla in difficoltà. Solo che quì la storia è un pò diversa perchè Akito sa bene che a salvare lui è stata Sana che con la sua testardaggine, la sua perseveranza, la sua loquacità e la sua presenza è riuscita in un'impresa che sembrava persa in partenza: far apparire sul volto di Akito il sorriso.
Akito ha capito che Sana è l'unica costante delle sua vita, il suo punto fermo. Bellissima la scena nella stanza d'ospedale, quando lui si rende conto che non potrà mai amare nessun'altra all'infuori di lei. D'altronde Akito ha ben chiaro che senza Sana non esisterebbe neanche l'Akito che conosciamo e si è reso conto che ha perso anche troppo tempo dietro le sue insicurezze e le sue paranoie.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo per vedere se Akito, che tutti conosciamo per i suoi silenzi eclatanti, sarà capace di ricoprire Sana di gesti e attenzioni altrettanto sensazionali e clamorosi.
Aspetto una tua risposta con allegata qualche anticipazione
Baci Dalmata

03/02/13, ore 01:21

Chissà perché il Namura psicopatico lo immagino molto bene, ce lo vedo in quei panni! :p Mi piace la svolta che hai dato: per come hai sviluppato la storia, nn riuscivo a immaginare un Namura passivo che accettasse tutto, senza dare un pò di matto.. E tra l'altro era giusto che il colpo lo prendesse Akito (XD), lui é il nostro cavaliere senza macchia che darebbe la sua vita x Sana!! Non vedo l'ora di leggere il finale di questa splendida storia, mi ha appassionato molto!! A presto, allora!

25/01/13, ore 15:34

Altro bellissimo capitolo *_* !!!
Akito mi ha sorpreso piacevolmente, devo proprio ammetterlo; di solito cerca sempre di far capire i suoi sentimenti attraverso i fatti, attravero quei silenzi carichi di sentimenti ma questa volta ha preferito agire diversamente e credo proprio che abbia fatto bene. Ha messo il suo orgoglio da parte e ha aperto interamente il suo cuore a Sana, la sua è stata una dichiarazione d' amore davvero splendida! E Sana che di solito non fa altro che parlare è stata sopraffatta da così tante sensazioni e l' unica cosa che ha saputo dire è che lo ama, ma infondo credo che non ci fosse bisogno di altre parole , era tutto lì , nei loro sguardi colmi d' amore, le parole non erano necessarie.
Quando tutto sembra perfetto , c' è sempre qualcosa che deve rovinare l' attimo di pace. Cosa vuole Nao?!? Sono davvero curiosa di scoprirlo!!!
Alla prossima
Sabry

25/01/13, ore 13:57

Mi scuso per l' incredibile ritardo, ma gli esami hanno occupato interamente le mie giornate e non ho avuto un attimo per poter dedicarmi alla lettura, finalmente oggi sono un pò più libera e non potevo non leggere i nuovi capitoli che hai pubblicato...
Questo capitolo è di una sofferenza incredibile ma è allo stesso tempo tremendamente perfetto!
Partiamo dall' inizio, io non ho mai nutrito una grande simpatia nei confronti di Nao e devo esser sincera mi ha fatto un pò pena. Voglio dire sa benissimo che quello che prova per Sana non è vero amore, ma lei è semplicemente quella persona sulla quale ha fatto sempre affidamento per potersi allontanare da un mondo in cui non ha mai ricevuto amore perchè allora ostinarsi così tanto su di lei? è crudele da parte sua desiderare che anche lei soffra, il suo non è nè vero amore nè vera amicizia perchè in tal caso sarebbe disposto a mettere da parte i suoi sentimenti e esser felice per lei. Tra l' altro vorrei davvero scoprire cosa nasconde, cosa sa che potrebbe distruggere la felicità di Sana e di Akito.
Sana e Akito sono come sempre due testoni che non riescono mai a parlare, se solo Sana per una volta fosse stata in silenzio e avesse dato modo ad Akito di parlare non sarebbero stati divisi per tutti quei giorni.
Il ricordo di Sana mi è piaciuto davvero tanto, perchè loro sono così genuini , così semplicemente loro ed è impossibile non adorarli.
Akito alla fine ha deciso di parlare quel suo " mi riguarda" avrebbe già dovuto aprire gli occhi a Sana,il gioco è stato di sicuro un mezzo importante per un tipo come Akito che è di poche parole.Ora mi fiondo subito sull' altro capitolo, sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà...
Sabry

20/01/13, ore 15:53

non deludi mai! bello anche questo capitolo...leggendo del colpo di scena però mi è venuto un dubbio..NON PROVARE A FAR FINIRE MALE QUESTA STORIAAAAAAAAAAAA eh!?!?!? :) bravissima come sempre, aspettando l'altro capitolo..

19/01/13, ore 13:49

ciao, compliementi per la velocità =) anche questo un bel capitolo pieno di riflessioni a mio parere importanti, perchè ci aiutano a capire ciò che provano i personaggi. Ogni sensazione è adatta al proprio personaggio, il povero Nao sempre abbandonato da sana che sappiamo tutti non si staccherà mai da akito. Io spero davvero che non sia l'ultimo capitoloprimo perchè mi piace davvero leggerne il continuo e poi causa colpo di scena che mi incuriosisce e mi mette ansia ahaha non è che si lasciano di nuovo??no vero?? sarebbe insopportabile =D quindi spero ci sia un bel lieto fine. Io comunque sto cercando di scrivere una storia, per me è difficile perchè credo di non aver idee originali, ma la tua storia non è per niente banale nè scontata anzi, è stata davvero interessante. Allora spero a presto =) baci
Jeess

19/01/13, ore 13:36

Ok, sono saltata sulla sedia quando ho visto che avevi aggiornato così in fretta! :D Non vedevo l'ora!
Capitolo molto introspettivo e che personalmente ho apprezzato molto, soprattutto perchè mette in luce aspetti del carattere di Akito che escono solo in presenza di Sana.
Mi è piaciuto veramente tanto come hai espresso la sua concezione dell'amore: per lui l'amore era silenzio. (...) Era un urlo senza rumore.
Credo che non avresti potuto trovare delle parole più adatte.
Akito, per me, è sempre stato uno dei personaggi più complessi (o forse IL PIU' complesso) che abbia mai trovato in un manga, e mi è capitato davvero poche volte che in una fanfiction venisse descritto così bene come hai fatto tu. Non sei mai andata OOC, non l'hai mai reso un ragazzino smielato che si perde in dolcissime frasi sull'amore, perchè Hayama non è questo, non sarebbe mai dai lui.
Invece, hai fatto uscire aspetti di lui che ho amato un sacco! E questo modo di spiegare cosa intende con amore mi ha colpita, tanto che è la parte del capitolo che più mi ha emozionata. E' lui, in ogni gesto, frase o mezzo sorriso, esattamente come nel manga/anime, con l'unica differenza che è cresciuto ed è maturato nel suo modo di rapportarsi con Sana. Lo dimostra la conversazione che ha con lei, in cui hai sottolineato che Sana si stupisce che Akito abbia fatto un discorso tanto lungo xD
Non so come spiegarti, diciamo che tocchi sempre il tasto giusto al momento giusto. E amo questa caratteristica della tua scrittura!
Potrei farti lo stesso discorso per quanto riguarda Sana: è la Sana che abbiamo conosciuto, ma più donna. Una donna che riesce a mantenere un equilibrio solo se Akito le è accanto (d'altra parte, anche nel manga abbiamo visto che la forza di Sana è, per molti aspetti, una facciata), ma che, al tempo stesso, ha una grande paura di soffrire ancora.
Concludo qui, altrimenti rischio di annoiarti all'infinito con le mie chiacchiere >_<
Però ci tengo a dirti che sei una brava, bravissima autrice e che ti sei confrontata in modo fantastico con personaggi difficili come Sana e Akito.
Aspetterò gli ultimi/l'ultimo capitoli/o con ansia, anche se già so che mi dispiacerà un sacco quando la storia sarà finita xD
Complimenti, come al solito!
Ciao ciao,
Comet :)

19/01/13, ore 09:54

Nonostante le barriere che Sana alza per proteggersi dal dolore che il comportamnento di Akito le provoca, basta un suo gesto o un suo sguardo e queste cadono alla velocità della luce, e così Sana si ritrova in macchina con lui per cercare di recuperare il loro rapporto. E di nuovo Akito ci stupisce, non tanto perchè prende per primo la parola, ma perchè fa delle considerazioni così intime e private mettendosi completamente a nudo e forse, per la prima volta non avendo paura di essere giudicato per le sue debolezze. Certo questa versione di Akito parlante è disorientante anche per Sana che non riesce a capire che dietro la sue parole c'è una dichiarazione d'amore, un pò contorta, ma pur sempre una dichiarazione.
E' molto tenero il momento quando tornano a casa loro, nella propria stanza, è come se il tempo per loro non fosse mai passato, se tutte le difficoltà, le incomprensioni non fossero mai esistite, lì nel loro mondo loro sono semplicemente Sana e Akito con tutto il loro amore.
Però come ogni storia che si rispetti c'è sempre una nube scura prima di arrivare al vissero felici e contenti, e questa nube nel loro caso è Naozumi. Non accettando di essere stato rifiutato e di non aver mai avuto Sana( quindi quando aveva detto ad Akito di essere stato con Naozumi aveva mentito) e sicuramente spinto dalla rabbia medita un piano per ferirli entrambi ( tu non l'hai specificato, ma io penso che voglia avere Sana anche con la forza). Una domanda sorge spontanea ma perchè Sana una volta raggiunta la felicità tanto agognata non si rende conto che sta perdendo tutto di nuovo per assecondare le richieste di un Naozumi, che al contrario di lei non le vuole bene, ma la considera solo come una cosa di sua proprietà?
Volevo fare solo una precisazione, visto che questo capitolo è molto introspettivo, penso che per far evolvere le cose nel modo più appropriato e per non forzare gli eventi c'è bisogno ancora di due capitoli( lo so, l'avevo scritto anche l'altra volta, ma non avevo previsto questo capitolo sui sentimenti interiori) perchè come ho sempre detto di cose da fare ( visto che per quanto riguarda le cose da dire Akito penso che abbia dato fondo a tutte le sue riserve) ce ne sono ancora parecchie (Akito deve ancora fare gesti concreti per far capire a Sana quanto è importante per lui).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero rarivi prestissimo e non vedo l'ora di leggere la tua risposta magari insieme a qualche anticipazione...
A presto baci

18/01/13, ore 22:25

Ciao che bello hai aggiornato prestissimo al contrario di me che non aggiorno da ottobre ufficiale ma nn mi viene niente
comunque chissà che vorrà kamura da sana e che bello finalmente i due testoni si sono dati una mossa
bhe non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo baciiiiiiii
Annalisa

15/01/13, ore 17:55

Ciao, é la prima volta che recensisco la tua storia e per questo ci tengo a precisare che mi piace molto. Ho apprezzato tanto l'idea iniziale della vacanza e mi piace il modo che hai di narrare gli eventi. Questo capitolo l'ho trovato molto interessante, innanzitutto perché hai mantenuto la coerenza dei personaggi iniziali: se Akito in macchina avesse chiesto a Sana di tornare a vivere con lui, non penso sarebbe stato molto credibile; così come Sana che, appena le si é presentata l'occasione, ha deciso di chiarire con Kamura per non farlo soffrire ulteriormente. D'altro canto, sono davvero molto curiosa di leggere ciò che hai in serbo proprio per Kamura, per la sua vendetta personale. Bellissimo il flashback della pizza e tutta la parte finale. Mi hanno fatto ridere tutti gli aggettivi che Sana credeva fossero scritti, perché erano proprio per lei e perché anch'io li avevo pensati. Quel ''mia'' é stato dolce, inaspettato e romantico, come a volte abbiamo visto Hayama. In sostanza, spero tu abbia capito che questo capitolo mi é piaciuto molto! ;p Spero di rileggerti presto, un abbraccio. Hakuna89

14/01/13, ore 16:45

ciao che bello finalmente il capitolo comunque anche se tu dici che nn è un granchè a me piace soprattutto l'ultima parte spero che questa volta aggiornerai prima ciaooooooooooooooo

14/01/13, ore 15:44

Capitolo da SOGNO! Bellissimo e soprattutto poco prevedibile! Se all'inizio lui l'avesse presa per dirle direttamente di andare a vivere di nuovo insieme, akito non sarebbe sembrato molto lui!! Poi la cena, la sua continua gelosia verso lei che odia ma che non può far a meno di amare infinitamente. Il ricordo di Sana poi è fantastico, un sogno ad occhi aperti, immaginarli così normali e "reali". Poi per concludere la parte del gioco..è davvero emozionante, lei non se lo sarebbe mai aspettata e onestamente credo proprio nessuno...semplicemente bello!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento..bacii =)
Jeess

14/01/13, ore 15:21

L'attesa è stata  ampiamente ripagata da un capitolo che io definerei intenso e profondo. Sana ha avuto finalmente il coraggio di mettere le cose in chiaro con Kamura, che vedendosi rifiutato per l'ennesima volta preso da una rabbia profonda sta andando a fondo e vuole trascinare con sè anche Sana e Akito. Oppure per una volta riuscirà a mettere da parte il suo amore egoistico e la sua possessività gioiendo della felicità della persona amata?
I due zucconi come al solito si complicano la vita a causa dell'insicurezza di Sana e dell'orgoglio di Akito, riuscendo a rovinare tutto ancora una volta.
La scena della pizza è semplicemente perfetta, l'amore si percepisce in ogni loro gesto e sfocia in una atipica, ma sicuramnente romanticissima, dichiarazione d'amore. Per fortuna che ci sono i loro amici, che benevoli, organizzano una rimpatriata solo per dare un'altra possibilità a questi due testoni. E qui succede l'impensabile, il freddo e glaciale Akito Hayama stupisce tutti, in primis se stesso, tirando fuori una parte del suo carattere fino allora tenuto nascosto, e con un solo aggettivo riesce a cambiare le carte in tavola dichiarando a Sana, con una sola parola, che lei è tutto il suo mondo. Adesso che è riuscito finalmente ad aprire il proprio cuore, dovrà avere il coraggio di andare avanti e dove non riuscirà con le parole, dovrà provare con i fatti, con quei gesti che dimostrano che lui c'è stato, c'è e ci sarà sempre ( con un dolce al limone perchè il loro primo bacio rubato aveva quel sapore, con un ciondolo a forma di pupazzo di neve perchè gli ricorda il primo bacio consapevole da parte di entrambi, oppure tatuandosi il nome di Sana sull'anulare sinistro perchè se un diamante è per sempre rendere il proprio amore indelebile non ha prezzo).
E' per questo che penso che per terminare questa storia siano necessari ancora due capitoli, perchè ci sono ancora cose da dire e da chiarire e soprattutto gesti da compiere e concentrare tutto in un unico capitolo renderebbe, a mio parere, la fine quasi forzata e sicuramente questa storia, per tutto l'amore, la determinazione e l'impegno con cui l'hai portata avanti merita molto di più.  Lungi da me dal giudicarti, questa era solo una mia constatazione soggettiva, spero comunque che terrai conto delle mie elocubrazioni mentali e che non mi farai attendere tanto tempo per il prossimo capitolo.
Baci Dalmata

14/01/13, ore 15:21

Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata super impegnata ultimanete T__T
Non posso far altro che dirti ancora che amo il tuo modo di scrivere. I sentimenti di Sana e Akito arrivano alla perfezione, tant'è che sembra di vivere davvero la storia davanti ai propri occhi. Sei bravissima, davvero!
Ci sono in particolare due parti di questo capitolo che mi sono piaciute davvero tanto: il flashback in cui Sana ricorda il periodo in cui viveva con Akito è costruito benissimo, hai descritto i particolari meravigliosamente! E' una cosa che ti riesce molto bene, ogni volta che hai inserito i ricordi dell'uno o dell'altra sul passato, l'hai fatto in un modo che mi ha sempre colpita....
Ma, soprattutto, mi è piaciuto il finale. Non ho parole per dirti quanto *___* Sinceramente, non ho mai immaginato un gesto come quello da parte di Akito, eppure... non so, ho avuto l'impressione che fosse perfetto in quel momento, assolutamente da lui! L'idea del foglietto, il modo in cui hai descritto la scena, Sana che legge l'aggettivo "MIA" nel momento stesso in cui lui lo dice. FANTASTICO! Ho adorato tantissimo questa scena! Complimentissimi!!
Aspetto con infinita impazienza il continuo! Sono stra curiosa di sapere cosa accadrà adesso che andranno via insieme! Ah, penso anche che tu abbia terminato il capitolo nel punto migliore: hai lasciato la giusta suspence, che lascia il lettore sulle spine e lo invoglia a scoprire immediatamente il seguito!
A presto allora!
Comet :)