Holiday.
di Betta7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/09/12, ore 23:09

Non preoccuparti della lunghezza del capitolo , anzi più è lungo e meglio è ...
Akito non si smentisce mai prima si preoccupa e la salva e poi ritorna alla sua facciata da duro e non può non mostrarsi stronzo.
Akito continua a dire che non gli interessa Sana ma dalle sue domande traspare alto. Sana ha fatto benissimo a dirgli che non è più il centro del suo mondo Akito non sarà rimasto contento di questa uscita..
Aspetto il prossimo capitolo

17/09/12, ore 19:10

Lungo? Ma no! Era perfetto! E poi io sono un'ingorda, quindi... Dilungati pure! Vedo che sei di parola e posti alla velocità della luce! Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che deve essere elettrizzante!
P.s. Ma farlo un pochino meno stronzo il nostro Akito? ^_^

17/09/12, ore 00:19

Ciao ho appena letto i tuoi capitoli, davvero belli, mi sta prendendo molto, e credo che prenderà un ottima piega se continua così ;) mi piacerebbevedere un pò più dei reali personaggi di ciascuno, ma vedo che ci stai riuscendo ;) già aspetto il nuovo capitolo, spero di trovare più mmm realtà e mondo adulto,in fondo sono cresciuti!! Complimenti bella continua così e al prox capito ;)
Jeess

16/09/12, ore 22:09

Personalmente a me il capitolo è piaciuto e anche tanto :)
Akito è il solito pervertito , non si smentisce mai.. Però ho una domanda : come mai si trovava proprio in camera di Sana?!? Non vuole parlarle , vuole tenerla lontana e poi va addirittura nella camera di lei?!? Beata incoerenza.
Il ricordo di quando Sana decise di fare il tatuaggio è stato un momento davvero bello ,la loro possessività nel voler considerare l' altro solo ed esclusivamente suo è stato davvero un bel momento.
Spero che aggiornerai presto il nuovo capitolo perchè sono troppo curiosa :)

16/09/12, ore 22:00

Adoro, adoro, adoro questa storia...spero in un veloce aggiornamento perchè mi piace da morire...spero a presto....Baci Baci L.Q.<3

16/09/12, ore 20:07

Salvee :) mi piace, mi piace, mi piace! E mi incuriosisce parecchio! Perchè Akito ( ovvero il solito orgoglioso ) ha lasciato Sana? uffa voglio saperlooo D:
comunque bella e scritta bene :) spero che continuerai ad aggiornare :)
bacii
ele :)

16/09/12, ore 16:26

Mi è piaciuta molto la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, leggendo si ha l'impressione di vivere sulla propria pelle la tensione tra sana e akito, che hai descritto nella loro completezza, e li hai resi due ragazzi adorabili nonostante i loro difetti, che spesso sono evidenti. Complimenti, leggerò molto volentieri i capitoli che scriverai, questa fan fiction mi ha messo molta curiosità

16/09/12, ore 08:42

Hai detto bene! Entusiasma un sacco questa tua storia! Vedi di continuarla a postare con regolarità intesi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così !

16/09/12, ore 02:04

Ciao (: Beh come inizio non c'è male! Mi intriga molto la storia e vedremo come si svilupperà. Ci sono sopratutto diverse cose da scoprire primo tra tutti il motivo vero o presunto per cui il nostro Aki abbia lasciato Sana, al momento si intuisce solo, come ovvio che sia, che ci sia stato un gran malinteso, chissà, sono abbastanza curiosa! A presto e continua!

16/09/12, ore 00:31

wow che bella fan fiction, si prospetta davvero una bella storia per sana e akito , mi piacciono molto quando descrivi i loro momenti passati di intimità soprattutto il momento del camerino waw li si che stavo arrossendo *||||* mamma mia akito sei un piccolo diavoletto pervertito XD e poi anche la parte in cui tsuyoshi dice ad akito - guarda che sana è vestita - mi ha fatto morire dalle risate ehehhe .Akito si vede che la desidera ancora sono molto curiosa di sapere come si sono lasciati e perchè è colpa di sana aaah mannaggia la mia curiosità è fastidiosa >_< .MI piace come scrivi e scorrevole e piacevole e non stanca , non ho notato errori di ortografia e penso che più andrai avanti e più migliorerai a vista d'occhio quindi continua cosi che vai alla grande un saluto caloroso by kisachan <3 kiss kiss

15/09/12, ore 22:29

Bello anche questo pov dedicato interamente ad Akito !
Akito continua ad affermare di non provare nulla per Sana e di non volerla calcolare ma poi puntualmente non fa altro che guardare quei particolari che solo una persona innamorata riesce a notare. Tsu, il solito buon amico, si è accorto degli sguardi di Akito ma non sarebbe Hayama se ammettesse la verità.
Ulteriore conferma del suo interesse nei confronti di Sana è la sua preoccupazione quando la vede piangere e decide di seguirla , però non può pretendere che lei si confidi proprio con lui , con la causa del suo malessere.
I continui flashback che inserisci mi piacciono davvero tanto , danno la possibilità di conoscere qualcosa in più della loro storia .
Alla prossima

15/09/12, ore 22:13

Ciao :) Sei davvero velocissima ad aggiornare , complimenti :)
E così la settimana di vacanze è appena iniziata e non proprio nei modi migliori, ma infondo i loro continui battibbecchie rappresentano una costante nel loro rapporto..
Quando ho letto l' ultimo pensiero di Sana avevo pensato davvero che gli avesse chiesto il motivo per cui l' aveva lasciata , ed invece Sana è rimasta in silenzio. Akito dice che la colpa è di Sana , vorrei proprio capire cosa l' ha spinto a lasciarla quando solo il giorno prima stavano bene insieme. Sono troppo curiosa.
Vado a leggere il terzo capitolo :)

15/09/12, ore 17:05

Ciao :) Ho appena trovato la tua storia e devo dire che la trama mi piace e sono davvero curiosa di leggere come prpcederà la storia.
Sono adulti e hanno rotto da più di un anno ma sembra evidente che non abbiano voltato pagina del tutto. Entrambi vogliono dimostrare agli amici di essere forti e di aver dimenticato il passato , forse troppo orgogliosi per ammettere di soffire. Sono proprio curiosa di scoprire il motivo per cui Akito abbia lasciato Sana. Questa forzata convivenza si preannuncia davvero interessante.
Complimenti , davvero. Spero che aggiornerai presto perchè sono davvero tanto curiosa :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]