Holiday.
di Betta7

07/10/12, ore 23:47

Da quanto aspettavo questo capitolo !!! Meraviglioso!!!
Inanzitutto il discorso di Sana a Fuka è stato bellissimo ,dopo quello che era successo solo la sera prima non poteva ancora reprimere i suoi sentimenti ed eccola lì la sua dichiarazione , il loro non sarà quel sentimento perfetto , loro non saranno perfetti eppure inevitabilmente non riescono ad allontanrsi l' uno dall' altra, l' uno il centro del mondo dell' altro.
Il discorso *_* ! Io AMO grey' s anatomy, amo Derek e Meredith e quella parte poi è a dir poco stupenda! Mi è piaciuta un sacco anche in questo contesto , ovviamente con le opportune modifiche , hai reso la scena davvero perfetta ed emozionante.
La bomba finalmente è stata sganciata! Ero tanto curiosa di scoprire cosa fosse successo ed ecco svelato il mistero , tutta colpa di quel damerino. Ma deve esserci una spiegazione!!! Indubbiamente. Ora non mi puoi lasciare così , sono troppo curiosa di leggere la spiegazione di Sana1
Sabry

07/10/12, ore 22:57

OHOHOHOHO. Sono sicura che ci sarà stato un misunderstanding tra di loro D: Sana non può aver dato un bacio a quella checca sgorbio che cammina! PERDINCIBACCO. Comunque a me Akito continua a piacere, in qualunque1 OOC un autore lo vada a mettere e il tuo mi garba particolarmente, forse per la freddezza e per la bastardaggine XD continua presto, ottimo chap! A presto!:D GOOD LUCK

07/10/12, ore 22:21

Io non ho visto Grace Anatomy... ma chissene!!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!! Dall'inizio alla fine!! Splendido!!! pieno di sentimento e pathos!! E poi finalmente è uscito fuori il motivo!! Cosa centra quel damerino del piffero!!! Sempre lui a rompere le uova nel paniere!!! Ti prego non sparire proprio ora che la storia sta prendendo la giusta piega!!!

07/10/12, ore 22:02

Scusa se ti recensisco di nuovo, ma arrivati a questa svolta nella storia ho deciso di rileggere tutti i capitoli. La storia si legge tutta d'un fiato ed è commovente, toccante, romantica e seducente allo stesso tempo, e ne viene fuori più che una relazione trai due propirio un legame vitale. Lo so che penserai che sono un'inguaribile romantica, il che in realtà non si distacca molto dalla realtà, ma penso che una storia che unisce racconti del passato a momenti di vita del presente non possa non avere un epilogo positivo. Non mi fraintendere, il mio non è semplice spirito di contraddizione, e ti prego di non leggere in queste mie parole un giudizio negativo, ma al contrario penso che tu riesca a scavare talmente a fondo nei sentimenti e a trasmetterli in maniera così nitida che quando si legge si ha quasi l'impressione di avere le immagini davanti agli occhi, che sarebbe un peccato non usare questa tua dote per mettere a nudo fino in fondo l'animo dei due protagonisti. E' solo per questo che continuo a dirti che un lieto fine a metà non renderebbe giustizia alla storia come invece un colpo di scena dovuto all'abbattimento della paura di mostrarsi completamente per quello che siamo davanti alla persona che amiamo. e magari rendere questo amore indelebile con un tatuaggio a forma di S. Tutte queste mie parole scaturiscono dal fatto che adoro il tuo modo di scrivere e di rendere avvincente e commovente quello che metti nero su bianco. Mi farebbe veramente piacere se prendessi in considerazione queste mie opininoni. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia meravigliosa a presto e come al solito buon lavoro.
P.S. Il computer sta facendo i capricci quindi mi scuso in anticipo sia se non ti ha inviato la modifica alla recensione, sia se ti ha rinviato solamente quello che avevo già scritto e sia se tel'ho inviata due volte.
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 11:09 am)
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 11:00 am)

07/10/12, ore 20:06

Che bello, hai aggiornato :)
Aspettavo con ansia il nuovo capitolo! Come tutti i precedenti, mi è piaciuto e molto!
Sono ripetitiva, lo so >__< però descrivi i sentimenti dei personaggi in un modo davvero incredibile, rendendo l'atmosfera così profonda e trascinando nella storia chi la legge... sei molto brava! E la fanfcition mi piace sempre di più...
Finalmente è uscito il motivo per cui Akito ha lasciato Sana e ce l'ha tanto con lei.. sono curiosa di sentire la spiegazione di lei adesso! Sarà stato tutto un malinteso? Accidenti, manca proprio la comunicazione tra questi due :(
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Quindi alla prossima e tanti complimenti!
Comet

05/10/12, ore 17:33

Penso che tu abbia una dote innata per descrivere le emozioni dei personaggi e per farle vivere di riflesso a chi sta leggendo. Trovo che la storia sia molto bella e ben articolata anche  se personalmente  trovo il personaggio di akito troppo distaccato sia nei confronti dei propri sentimenti, che nei confronti dei sentimenti altrui. Ho letto una delle tue risposte alle recensioni in cui dicevi che akito sarà ancora più cattivo nel prossimo capitolo. Lungi da ma dal criticare il tuo estro creativo, ma spero vivamente che nel corso della storia il suo modo di essere cambi in maniera radicale, perchè in fondo una storia d'amore così grande non può finire così solo per evitare un finale "scontato".  Anche perchè l'hai detto tu stessa che tra loro c'è amore, amore puro.  Spero che terrai conto di queste mie parole, anche perchè penso di dar voce al pensiero di molti. Ti auguro buon lavoro. A presto

28/09/12, ore 14:53

Ciaoo bella <3
scusa se non ho recensito neanche un capitolo fino ad ora ma volevo farti sapere che sto seguendo anche questa tua storia <3
E' fantastica, sei fantastica non so come fai ad avere sempre tante idee :o
Anche qui i colpi di scena non mancano e la storia non è monotona ma ti prende tanto e ti incuriorisce :D
Spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli, sei bravissima.
Alla prossima un bacioneeee :*

26/09/12, ore 23:35

ODDIO ODDIO ODDIO! Siiiii- di nuovo insieme però dai devono stare insieme ;__; non prendere seriamente il fatto della storia non scontata! VOGLIO UN LIETO FINE XD Sono così teneri insieme e Sana sempre maturata a dir poco...mi piace ma è sempre lei nel generale. <3 Akito così buuuh non mi piace per Sana ma si per il resto, adoro i tipi cattivi. *-* come sempre ottimo capitolo! Aspetto il prossimo con ansia! Baci:3

26/09/12, ore 20:20

Che bello, hai aggiornato :)
Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, è assolutamente al livello degli altri! Credo d'avertelo già detto nell'altra recensione, ma trovo meraviglioso il tuo modo di descrivere i sentimenti e le sensazioni dei personaggi. Sembra che prendano vita. E non è una cosa così semplice, quindi mi complimento tantissimo! La parte finale soprattutto è scritta molto bene, la voglia che Sana e Akito hanno uno dell'altra, il bisogno, l'amore, ma anche la paura, l'indecisione e il dolore. E' un mix perfetto, che tu hai descritto benissimo, scegliendo le parole giuste e non trasformandolo in nulla di volgare.
Ti faccio presente solo un piccolo errore grammaticale che ho trovato ogni tanto: attenta a usare il femminile "le" quando ti riferisci a Sana, anziché "gli"... ma sono piccole distrazioni che capitano quando si scrive e si è presi dalla storia >_<
Per il resto, tanti complimenti!
Aspetto con impazienza il seguito!

26/09/12, ore 15:34

Ciao cara :) alloraaa.... il capitolo mi piace ma prenderei lo stesso a sberle quel simpaticone di Akito che come al solito combina i soliti casini..
Sana come sempre la adoro :) spero che continuerai ad aggiornare :)
Baci, ele

26/09/12, ore 15:02

Quante ne accadono in questo capitolo , bellissimo!
Akito è una bella incognita e per certi aspetti non riesco a comprenderlo , probabilmente perchè manca un tassello importante : perchè continua a sostenere che non possono stare insieme? Cosa è successo?!?
Dice di non dover dare conto a Sana con chi sta eppure quando è stato " scoperto " in bagno gli è dispiaciuto per lei , questo da un lato è comprensibile dato che è la sua ex per lui sostiene che l' ama ancora...
Poi salva Sana da quel branco di idioti quindi mi viene da pensare che ha lasciato insoddisfatta la barista, è quello che spero almeno.
La parte finale WOW ! Sono proprio curiosa di scoprire se questo momento di passione li farà avvicinare anche dopo o meno....
Alla prossima
Sabry

26/09/12, ore 12:31

Non so se hai notato che ho inserito la tua storia tra le preferite proprio perchè ogni capitolo mi lascia di stucco. Un bellissimo proseguimento che cela anche dietro un mistero, il motivo x il quale akito ha lasciato sana. Mi piace come pian piano si sta evolvendo la situazione e soprattutto come akito sta dimostrando solo cn i gesti(proprio xkè è lui) di amare ancora sana.... nn vedo l'ora di leggere il continuo davvero,lo aspetto ogni volta che entro =) allora a prestissimo :D
Jeess

25/09/12, ore 21:05

Mi piace. Questa storia non è scontata come al solito. Nessuno andrebbe a pensare alla loro divisione dopo il grande amore passato...mi piace l'idea del riavvicinamento tra i due anche se un po' orgogliosamente. La scrittura è ottima, non c'e nessun errore, almeno di cui io mi sia accorta XD complimenti davvero, aggiorna al più presto! Spero che lo sviluppo sia altrettanto allettante. Un bacio e buona fortuna!

19/09/12, ore 18:12

Ciao! Ho visto ora questa bellissima fiction e mi sono catapultata a leggerla! Devo dirti che mi piace non tanto, di più! :) Di solito non impazzisco per le storie in cui Sana e Akito si sono già lasciati e poi si incontrano di nuovo, ma questa davvero mi è piaciuta! La metto al volo tra le storie seguite, sperando di leggere al più presto il prossimo capitolo :) Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sembra quasi di vedersi ogni singola scena e di essere nella testa dei personaggi, quindi tanti tanti complimenti!
A presto :)
Comet

19/09/12, ore 10:30

Ciaoooo, bhè a me i capitoli lunghi piacciono troppo, specie se sono scrittti così bene =) infatti nn appena arrivo alla conclusione e devo aspettare il prossimo mi rattristo!! Cmq nn c'è che dire bella svolta alla storia, si sa che akito è sempre stato molto curioso, specie per la vita di sana, nel voler sapere indirettamente cosa le accade. Sana invece è cambiata, e secondo me è giusto, ne ha passate troppe e come abbiamo notato nel cartone era già un pò cambiata lì!!! Brava anche per questo capitolo....aspetto con ansia il prossimo, a prestissimo =)
Jeess