Holiday.
di Betta7

04/12/12, ore 13:52

Ecco finalmente il seguito =) bello anche questo capitolo. Ormai è chiaro sono tornati insieme e credo più innamorati di prima. Continua a piacermi il collegamento che mantieni con la storia originale.I caratteri sono anche precisi e questa cosa fa venir più voglia di seguire questa storia.Spero che il prossimo capitolo arrivi presto...un saluto =)

03/12/12, ore 19:54

finalmente!!!! mi sembra passata un'eternità,ma sei tornata nei migliori dei modi...la nostra coppietta finalmente si è decisa ed era l'ora!!!
detta sinceramente Kamura sta iniziando ad innervosirmi ma sono sicurissima che saprai liberartene nei migliori dei modi,anche brutale ma non lo voglio più!!! XD
come sempre sei stata bravissima e spero che il prossimo aggiornamento sarà il più vicino possibile...
alla prossima Orbit :)

03/12/12, ore 19:03

E' una domanda a cui voglio rispondere così... CERTO CHE SI!!!! Non può essere altrimenti cavolo!!!
E se non ti decidi con il prossimo capitolo a mandare al diavolo quel rompiscatole di Naozumi, giuro che ti leggerò mai più!! ( SCHERZO)
Finalmente le cose tra quei due sembrano girare bene ( Naozumi a parte ovvio!) e sono ancor di più contenta perchè il tutto sia partito da Sana. In questa tua Fic, la trovo estremamente vera ( di solito è troppo infantile e indecisa), così come trovo disarmanti i baci che Akito le dona!!! A presto!
p.s. per curiosità... ma quanto manca alla fine?

01/12/12, ore 00:25

Sono felicissima che tu sia riuscita finalmente ad aggiornare anche perchè lasciare la storia incompleta sarebbe stato un reato perseguibile penalmente . Come al solito hai descritto tutte le situazioni in maniera impeccabile lasciando venir fuori sentimenti mai sopiti. Durante questa settimana Sana è molto maturata, infatti finalmente ha capito di poter fare a meno di Kamura, perchè nella sua vita c'è sempre stata un'unica certezza costante, e questa certezza è Akito.
La parte più emozionante della storia è il momento in cui Sana si mette completamente a nudo dichiarando ad Akito i propri sentimenti più intimi, dichiarandogli con il cuore in mano che l'amore che prova per lui è qualcosa che va al di là dello scorrere del tempo. Dopo aver letto le parole di Sana il mio inguaribile lato romantico ha preso il sopravvento constatando che adesso tocca ad Akito mettersi in discussione giocando a carte scoperte i propri sentimenti. Ma siccome sappiamo tutti che la loquacità non è certo il suo tratto distintivo, penso che lui dovrebbe parlare attraverso i fatti, magari organizzando qualcosa di speciale senza scendere nella banalità. Ritorno a dire che farsi tatuare il nome di SANA sarebbe uno dei gesti più carichi di significato e amore che potrebbe fare.
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo e come al solito aspetto la tua risposta sempre accompagnata da qualche anticipazione. A presto

30/11/12, ore 22:51

Quando ho visto che avevi aggiornato pensavo che fosse un miraggio, da quanto che aspettavo questo nuovo capitolo!!!
Capitolo bellissimo fin dalla prima scena! Akito ha avuto un bellissimo risveglio con una inaspettata dichiarazione d' amore *_* !!! I tuoi flashback sono sempre bellissimi e anche quello riguardo alla "proposta di matrimonio " non poteva non essere splendido *_* !!!
La dichiarazione di Sana è stato davvero il momento più bello ed intenso dell' intero capitolo. Le sue sono state parole bellissime e piene di sentimento, devo dire che per un attimo avevo davvero temuto che Akito la lasciasse andare ma per fortuna non è stato così... Finalmente sono tornati insieme *_*!!!
Nao è insopportabile , sempre in mezzo... Devo dire che la tua similitudine tra Nao e i vestiti fuori moda mi è piaciuta tanto. Geniale , davvero!
Ora è giunto il momento che Nao trovi la sua strada , non può continuare a rincorrere una persona destinata ad un' altra! Akito mi ha fatto tanta tenerezza quando le ha detto di non lasciarlo per parlare con Nao, ma non credo che abbia nulla da temere...
Spero che il prossimo capitolo non tardi tanto ad arrivare, sono davvero curiosa di leggere cosa succederà
Sabry

18/11/12, ore 17:24

Ciaooo =) devo dire che questa storia mi sta prendendo un sacco ^^ non vedo l'ora di scoprire perchè akito ha lasciato sana, al momento il ragazzo sembra davvero molto contraddittorio.. *akito torna in teeeeee ç___ç* vado al prossimo :)

18/11/12, ore 17:16

Assolutamente!! Sì!! Affermativo, devi continuare, ne vale la pena!! =) vado al prossimo capitolo =)

25/10/12, ore 18:04

è davvero bella! non vedo l'ora di leggere il finale!

23/10/12, ore 18:31

maledetto Kamura!!! Sempre fra le scatole! cmq meno male che quei due in qualche modo riescono a spuntarla sempre! Ma prima o poi finiranno di prendersi e mollarsi? non hanno capito che per loro può esserci solo un lieto fine? perchè sarà così vero? o continuerai a torturarci Akura? a presto

23/10/12, ore 16:46

Ciaoo bella :*
scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma proprio non ne ho avuto tempo D: Comunque sono entrambi bellissimi e avevi ragione il damerino l'ho sto gia iniziando ad odiare...
spero che nei prossimi capitoli non ne combinerà molte. Sempre piena di sorprese tu eh... una svolta romantica finalmente xD ahahahah grande Hisae <3
Ci seniamo al prossimo capitolo spero...
Ps: so che forse non dovrei scriverlo qui ma ti informo che sto asepttando l'ulimo capitolo dell'altra storia :p

18/10/12, ore 09:31

Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata travolta dagli impegni negli ultimi giorni >_<
Mi piace un sacco la piega che sta prendendo la storia... pian piano Sana e Akito stanno capendo di non poter vivere uno senza l'altra e che, in fondo, la loro storia è finita per una sciocchezza (se ne avessero parlato subito dopo che Aki aveva visto il bacio con Nao magari... però non ci sarebbe stata la fanfiction a quel punto xD).. sei molto brava a esprimere i sentimenti che provano entrambi.. il fatto che stanno lontani perchè hanno sofferto troppo, ma comunque cercandosi continuamente... come riescono a passare dal litigio fin quasi a baciarsi... complimenti!
E il finale di questo capitolo l'ho trovato fantastico.. la frase che dice Akito, innanzitutto è perfetta *_* e poi dormono abbracciati... che, come concludi tu, penso sia ancor più intimo e dolce che fare l'amore..
Non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere come sarà il risveglio!
Brava, brava, bravaa! :)

17/10/12, ore 20:50

*.*  waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,finalmente quei due cretini stanno iniziando a capire.era proprio il capitolo che stavo aspettando!!!!
Complimenti come sempre sei stata bravissima e in ogni capitolo dai sempre il meglio di te.
Questa coppia è sempre stata la mia preferita,l'ho sempre adorata  fin da qnd alla veneranda età di quasi 7/8 anni ho iniziato a seguirla nel cartone più bello di sempre,e li ho sempre immaginati in una vita dove loro erano felicemente sposati e con due figli (sono un po' pazza >.<),e tu grazie ha questa raccolta la stai facendo rivivere nei migliori dei modi che fino ad'ora ho trovato,perciò ti ringrazio veramente tantissimo ^^
Detto questo non vedo l'ora che pubblicherai i prossimo capitolo
Alla prossima Orbit  :)

17/10/12, ore 14:59

Bello , bello , bello!!! Capitolo ricco di emozioni!
La paura di Sana , di cui parli all' inizio del capitolo , è comprensibile. La separazione con Akito per lei deve esser stata difficilissima ed è normale che nel momento in cui Akito si è riavvicinato ha avuto bisogno di star da sola e riflettere. Mettersi nuovamente in gioco non è mai qualcosa di semplice.
Durante il gioco obbligo o verità mi è venuto un colpo quando Sana gli ha chiesto se l' amava, non me l' aspettavo , non era quello il momento adatto per parlare riguardo un argomento così importante ma francamente è proprio da Sana così come è da Akito non rispondere e andarsene.
Kamura io lo odio!!! Ogni scusa è buona per poter stare con Sana , ma non capisce che il suo è solo tempo sprecato?!? Questo ragazzo non sa proprio cosa significa l' amor proprio!
La serata in spiaggia è stata perfetta , i soliti Akito e Sana che dimostrano i loro sentimenti tra una battuta e l' altra! Questo Akito che tende ad esprimersi di più mi piace sopratutto perchè non è eccessivo, non stona con il personaggio che abbiamo conosciuto nel manga. Brava davvero. Mi è piaciuto tanto quando dice che in un modo o nell' altro la loro storia sarà sempre presente , è una bella immagine. Sana dice che Akito è il suo centro del mondo ma credo che questo vali anche per lui , è proprio per questo motivo che pur essendo divisi per più di un anno continuano ad esser legati da un filo invisibile che li conduce nuovamente all' altro.
Alla prossima
Sabry
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 03:06 pm)

17/10/12, ore 11:36

B E L L I S S I M O O O O O O O O O O O O O O O O O O O continuo a rimanere contenta di come sta procedendo la storia, è giusto che si comportano così, sono loro due sul serio.. Io ci vedrei un film rappresentato perchè la storia è ricca di tutto, poi la scrittura è ottima, nessun errore e sempre più emozionante =) continua così un bacio

17/10/12, ore 11:12

Un capitolone questo, è grandioso =D mi piace come ha preso la svolta la loro storia, eravamo arrivati ad un punto eccitantissimo, al punto di risolvere la situazione e poi spunta solo e sempre lui...il povero e caro kamura!! Spero solo che aki nn si arrabbierà cn sana ahahah adesso che sono tornata posso da subito leggere il seguito =) al prossimo commento allora