Holiday.
di Betta7

17/10/12, ore 09:56

Come tutti i capitoli, anche quest'ultimo è davvero emozionante, fa capire chiaramente al lettore gli effetti che la relazione finita un anno e mezzo prima genera su Sana e Akito, entrambi molto scossi, entrambi innamorati. Un sentimento talmente forte che perfino gli amici non sanno come comportarsi, soprattutto con Naozumi. Spero che nei prossimi capitoli anche quest'ultimo si trovi una donna e non rompa le uova nel paniere ad Akito :)) La storia che stai scrivendo genera suspence nel lettore, è bella anche per questo, complimenti

17/10/12, ore 00:43

Lo so, sto rischiando di diventare ripetitiva, ma come al solito devo dire che il capitolo è scritto talmente bene che sembra di essere presenti allo svolgimento della storia. Mi costa ammetterlo, ma la trovata di Kamura che soggiornerà nello stesso albergo è un bel colpo di scena, anche se sicuramente non farà altro che creare problemi a Sana e Akito. Si capisce anche il motivo per cui Sana risponde alla chiamata di Kamura,e la risposta è paura. Paura che deriva soprattutto dall'insicurezza che attanaglia Sana sui rapporti (presunti o reali, perchè conoscendo Akito potrebbe trattarsi anche solo di cavolate per far ingelosire Sana) che Akito ha avuto con altre ragazze (con quante è stato e con loro sarà stato solo sesso?). A queste domande prima o poi dovrà essere data una risposta così come a quella di Akito, che si era chiesto se Sana fosse realmente andata a letto con Kamura .Mi piace molto la parte delle tende in spiaggia soprattutto perchè Akito ha una voglia di parlare eccessiva per i suoi standard, che mette in evidenza sia la volontà di chiarire, sia il fatto che si è reso conto dell'errore che ha fatto. Devo dirti che hai superato te stessa nel pezzo finale, perchè la scena di Sana e Akito che restano abbracciati per tutta la notte è di una tenerezza unica. So già da me stessa che sto galoppando troppo con la fantasia nel pensare che la svolta romantica arrivi da subito altrimenti non avresti inserito Kamura negli ultimi tre giorni di vacanza (certo che quei due ragazzi sono proprio sfortunati). Inolre ti faccio i complimenti perchè sei riuscita ad aggiornare velocemente e spero che anche il prossimo capitolo non tardi ad arrivare. Come al solito ti auguro buon lavoro e aspetto nella tua risposta qualche anticipazione sul seguito di questa storia meravigliosa  baci

16/10/12, ore 15:51

concordo appieno con il tuo post... Sono proprio due cretini!!! Sana in primis!!! Che bello il momento ricordato del loro "Ti amo"... mi ha davvero emozionato!! E poi era proprio da Akito! Come sarebbe stato magnifico il momento sulla spiaggia... vero che lo hai solo rimandato??? Aspetto al più presto di leggere il seguito!

15/10/12, ore 22:46

complimenti sei davvero bravissima ogni tuo capitolo è fantastico e questa storia è meravigliosa e scrivi in un modo chiarissimo che non annoia mai,leggere quello che srvi non mi stanca per niente enche perchè ovviamente voglio assolutamente sapere come andrà a finire tra questi due "stupidini".Sono contenta che i nostri commenti ti entusiasmano fino a questo punto,questo mi porterà a commentarti ogni cosa perchè quello che voglio più di ogni altra cosa e che tu continui a scrivere per noi ^^
Detto ciò non vedo l'ora che tu pubbicherai il nuovo capitolo
Alla prossima Orbit :)

15/10/12, ore 19:54

che figata che è 'sta storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c'è è una roba fichissima !!! e,come dico io,è una FIGATAGGINE!!!!! lo so lo so lo so ho un modo strano di parlare ma che ci devo fare:)) cmq un akito così dolce nn l'ho mai visto ne letto da nessuna parte!!!!!che carino!!!!!

a presto
sanaekurata!

14/10/12, ore 22:20

Wuuuuuuuuu *Q*
Bello,bello,bello,bello. :)
Come al solito insomma :) Akito lo vedo un po' più attivo-reattivo e la cosa mi piace :D Ma vogliamo parlare del motivo per cui Akito ha lasciato Sana? Ecco, io direi azzeccatissimo alla storia del manga :) la gelosia per quell'idiota di Kamura, porta Hayama a fare cose non del tutto giuste.. ma l'importante è che tutto finisca bene :)
Alla prossima :)
baci, ele :)

14/10/12, ore 11:57

eh ma cacchioooooooo Akito sei proprio idiota porca paletta!!!! Ma perchè? T.T perchè il damerino è sempre in mezzo? E tu Sana! Porca trota mandalo a quel paese e PUFF. Tutto a posto. Stop. Chiuso. Finito. Caput.
*me sospira melodrammatica*

Picchia Aki con il martello di plastica da parte mia,
Bellina97

13/10/12, ore 22:56

Wow che capitolo! Credimi il capitolo è davvero bellissimo!
Bene, bene finalmente si è scoperto tutto. Dire che odio Kamura è un eufemismo! E' stato davvero scorretto , prima ha fatto la parte dell' amico che desiderava sapere come procedesse la convivenza con Akito e poi l' ha baciata davanti casa , fregandosene sia dei sentimenti di Sana che della possibilità che Akito fosse a casa e potesse quindi vedere la scena. Akito indubbiamente ha sbagliato, avrebbe potuto aspettare e vedere la reazione di Sana che , come ovvio che fosse, era rimasta all' inizio spiazzata , invece si è allontanato, chiudendo la relazione. Tutta colpa dei suoi continui timori sul fatto di non essere abbastanza per Sana.
Ho adorato il momento in cui Akito ricorda la prima volta in cui le aveva detto ti amo , è stato davvero un momento perfetto nella loro quotidianità.
Il tramonto, la spiagga e loro due finalmente insieme: come ha potuto Sana rispondere al telefono? A Kamura tra l' altro, giusto uno a caso che ha saputo rovinare un momento perfetto. Che ingiustizia!
E ora?!? Aspetto il prossimo aggirnamento, sono davvero troppo curiosa.
Sabry

13/10/12, ore 22:53

Grazie per avermi risposto in maniera così esaustiva, se ho fatto cenno alla modifica è solo perchè anche il mio computer aveva fatto i capricci e pensavo che non l'avessi ricevuta. Per tornare alla storia capisco bene che se Sana ha risposto al telefono l'ha fatto semplicemente per fuggire da una situazione che le faceva male e che sicuramente le ricordava che stava soffendo da un anno e mezzo. So bene che spesso è difficile parlare con sincerità dei nostri sentimenti, perchè questi fanno paura prima di tutto proprio a noi stessi, ma il fatto di volerli nascondere sotto un tappeto di certo non ci aiuta, al contrario non fa altro che alimentare le nostre insicurezze. Condivido lo stato d'animo di Sana nel volersi staccare da quella situazione ma non fino al punto da rispondere a Kamura, non solo per Akito, che è rimasto palesemente spiazzato, ma soprattutto per se stessa, perchè una persona che dice di amarti non dovrebbe ostacolare la tua felicità solo per appagare la sua possessività e il suo egoismo, e questo Sana dovrebbe ormai averlo capito a sue spese. Volevo poi fare una precisazione, non mi permetterei mai di dire che sei piccola per capire certi sentimenti (anche perchè nel pezzo definito autobiografico hai dimostrato esattamente il contrario) anche perchè non penso che ci sia un'età precisa per comprendere appieno l'amore. Sono contenta di sapere che anche tu come me sei romantica e credi nel lieto fine, anche perchè sono ormai giunta alla conclusione che amare vuol dire"non è mai troppo tardi per..."( a buon intenditor poche parole). Aspetto, come sempre, una tua risposta e spero di poter leggere il prossimo capitolo tra pochissimi giorni. Buon lavoro
P.S. Scusami se insisto sull'epilogo romantico e strappalacrime, so bene che questa decisione spetta solo all'autore, visto che è una sua creazione. Spero di non essere sembrata troppo invadente, ma se l'ho fatto è solo perchè credo molto in questa storia.
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 10:38 am)

13/10/12, ore 12:03

Ho scoperlo solo adesso qts fantastica storia e devo dire che mi piace davvero tantissimo,ho sempre adorato qst coppia e come la descrivi tu mi entusiasma tantissimo,sei bravissima ^^
Purtroppo la leggo un po' a rilento perchè non ho molto tempo ma non vedo l'ora di finirla perchè ormai per me è diventato un chiodo fisso.
Alla prossima Orbit :)

12/10/12, ore 10:17

Holaaaa bella ;)
mamma mia se mi fossi trovata io al posto di Sana mi sarei seppellita xD
Aky certe volte è più ottuso di Sana,ma è possibile che gli devono serpre spiegare tutto ??!! La cosa buona è che finalmente si è deiso a parlare, lasciandomi pietrificata: immaginavo di tutto tranne un bacio tra Sana e il damerino ... aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono sicura che sarà bellissimo come questo :*
alla prossima <3
P.S : credo proprio che dopo la spiegazione di Sana ricomincerò a non sopportare il damerino
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 10:22 am)

11/10/12, ore 16:16

VAI SANAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Voglio sapere anche io cosa è successo. Oddei adesso mi faccio le pippe mentali finchè non posti l'ottava capitolo e se finisco al manicomio ricorda che sarà colpa tua ;)

un bacio brande grande,
bellina97

08/10/12, ore 16:50

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che bella storia!
complimenti,complimenti mi dici come cavolo ti è venuta in mente questa storia favolosa!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora che tu aggiorni!

08/10/12, ore 15:50

Ciao cara :)
bello il capitolo e finalmente quel genio del male di Akito si è deciso a parlare :) sono soddisfatta :)
alla prossimaaa
ele :)

08/10/12, ore 12:39

Eccellente tempistica anche se io non finire mai di leggere questi splendidi capitoli=) la bomba è davvero una bella trovata e finalmente abbiamo capito la natura di questa bomba...un akito ferito però è tutto un malinteso forse,,,vedremo....grey's anatomy mi piace quindi hai fatto proprio bene a mettere questo bellissimo dialogo, sembra proprio vero!! Cmq oggi parto, spero che nn appena torno ci sia l'aggiornamento *-* a prestissimo
Jeess