Chi nasce Serpe non muore Grifone
di nefastia

15/09/12, ore 23:43

Ti adoro, sei una fucina.
Il prologo è già un bel mix, felicità,dolore e desiderio di di mettersi in gioco ( per ora solo da parte di Malfoy..)
Sai che ti adoro vero? ahaha speravo la postassi io la trovo splendida..e vedrai se nn mi darai ragioni
per i consensi che avrai..
Vai così, tesoro che sei grande.un bacio sa una fan che sta facendo la ola..ahahahah

15/09/12, ore 23:42

Una nuova storia! Evviva!
Inizio interessante.
Chissà perchè nei prossimi capitoli mi immagino di leggere di Hermione che prende e ribalta Draco come un calzino, lui che è partito cacciatore, diventare invece la preda.

Non originale? Non da premio Nobel?
E chi se ne fr...!
A noi lettori (a me soprattutto) interessano quei 10 minuti di relax che regali ad ogni aggiornamento.

Un bacione. Simona

15/09/12, ore 23:16

Bentornata Nef!!! Parte bene anzi male, tanto dolore per la nostra adorata Hermione ma è giovane e deve continuare, andare avanti, rifarsi una vita!!!  Certo che il furetto platinato ha intenzioni veramente poco serie e non adatte per un nuovo inizio di vita ma confido che Hermione lo schianti non appena si renderà conto delle vere finalità ben poco amorose ma tanto di scommessa di Draco!!!  Un bacio e al prossimo capitolo Igrain

15/09/12, ore 21:38

Sei un mito, e dal prologo ( diverso dai tuoi soliti) direi interessante..( l'amore per Fred)
Mi piace già, e hai stimolato la mia curiosità..
Sentivo la mancanza di storie che mi prendessero..che dire se nn attendo con ansia..
un bacio e a presto

15/09/12, ore 21:02

Il premio Nobel non lo guadagna nessuno qui, stai tranquilla. Se esistesse, ti daremmo quello per la simpatia e la fantasia! :)
Sono contenta che tu abbia iniziato una nuova storia, anche se sono ormai irrimediabilmente affezionata a "l'indomabile libertà" ma sarà un piacere seguirla!
La morte di Fred penso che sia l'evento più terribile di tutta la saga, forse a pari merito con Silente. È ovvio che Hermione ne sia devastata: forse non ha fatto in tempo ad amarlo per davvero, ma almeno questa possibilità l'avrebbe voluta. Magari Malfoy sarà capace di farle dimenticare per qualche momento il suo dolore, o forse lei si renderà conto che non è la stessa cosa. In ogni caso, il biondino si sta facendo male i conti: se pensa di fare lo zuccheroso per sedurla e abbandonarla ha sbagliato bersaglio. Semmai sarà lei che deciderà modi e tempi della situazione.
Alla prossima, un bacione
Kiddo

15/09/12, ore 20:54

Il prologo mi stuzzica e nn poco.
Nn sarà facile, credo. per Draco incollare un cuore rotto.
Speriamo che lui nn lo disintegri..mi piace..

15/09/12, ore 20:42

complimenti! tristen ma dallo stesso tempo divertente come inizio! sono curiosa di capire come reagirà! anche se un pò lo immagino

15/09/12, ore 19:59

Che fica 'sta storia!
Me gusta mucho :3
A quando il continuo?
Spero che Hermione non sia così coglion.. Stupida con quel cervello che ha a cadere dentro la tana del lupo .__.
Se no, mi incazzo e le lancio Maledizioni Senza Perdono non verbali.

xoxo Serena__ ♥