Sangue di vampiro: La nobile casata dei Tannes
di Katrice Eymerich

19/10/12, ore 16:06

ARGH!Ma ti pare il modo di finire il capitolo???Non ce la faccio ad aspettare il prossimo!!COmplimenti, mi è piaciuto un sacco, i personaggi sono sempre più delineati e particolari.
Caspar è superaffascinante e anche Kitty sta tirando fuori il suo carattere! Poi che dire...adoro Orgoglio e Pregiudizio!!!:DD
Cassie è sempre divertente e inopportuna e mi ha fatto anche ridere Allison a bocca aperta che si lancia in un "è libera!" della serie : "quando le ricapita!" ahahah
Sono diventata una tua Fan ufficiale!!! :))

11/10/12, ore 14:16

Oh bene, ci voleva uno stacco per conoscere meglio la protagonista. Famiglia numerosa, e ha dato un tocco di movimento la rissa tra donne... io la torta l'avrei usata come arma di difesa!
Hai concluso con la nota di mistero riallacciandoti al capitolo precedente, bella scelta, così non perdi il filo degli avvenimenti, nonostante la parentesi dedicata alla famiglia di Kitty.
Sono curiosa di sapere che fine ha fatto silvia, sarà viva, sarà morta, sarà...?

Aspetterò il prossimo capitolo per la risposta, spero di esserci al momento della pubblicazione on line.
Caspar “Milord” non la conta giusta, assolutamente no =p

11/10/12, ore 13:42

Immaginavo qualcosa… Rick sentendosi trascurato doveva per forza correre tra le gambe di qualcun'altra… e il pensiero vola subito alla biondona presentataci precedentemente. Be’ bello st****!
Magari era più l’umiliazione a bruciare per Kitty, ma fa male comunque, e lo hai espresso bene il suo stato d’animo.
Milord che stranamente quella sera è solo con una modella e ci litiga anche, è una coincidenza? I due si trovano a parlare e a fare due passi insieme… wao “passi” avanti tra i due.
Certo l’incontro con una nuova ragazza versione angelo, mette a dura prova l’autostima di Kitty! Senza contare la maleducazione di Caspar che la pianta senza dire nulla…
Kitty avrà una bella gatta da pelare… magari hello kitty!

11/10/12, ore 00:25

Mi è piaciuto questo primo capitolo, abbiamo conosciuto un po' la protagonista.
Devo essere sincera, poteva essere scritto meglio e mi spiace, perchè avrebbe reso di più.
Forse pensi più alla storia che alla forma e quando scrivi (magari di getto) probabilmente non ritorni ad affinare il testo.
Forse è una tua scelta, non lo so, io ad esempio i primi scritti li riguardavo a stento, perchè non mi interessava la forma ma solo condividere le mie idee.
Dopo un po' tempo ho deciso di dedicarmi seriamente alla scrittura e ho ripreso in mano tutti i testi per renderli TESTI veri.
Leggerò sicuramente il seguito, ora gli occhi piangono per l'ora tarda.

11/10/12, ore 00:04

Questo inizio nel passato, "non introduce" ma immagino ci sia un richiamo nel seguito della storia. Vero?
Anche perchè vorrei sapere, questo povero diavolo chi l'ha avvelenato e lasciato al sole.
Spero di riuscire a seguire questa storia.

08/10/12, ore 12:41

A parte farmi venire fame con le descrizioni dei dolcetti e della torta di zucca questo capitolo è stato troppo divertente!!MA Vanessa è proprio una ragazza del Jersey shore!ahahah con le sopracciglia tatuate, orribile...ed immaggino questo carimine proprio come un ragazzotto un po' tontolone!Sei brava a descrivere i personaggi ed anche se non si  è visto Caspar la storia inizia a complicarsi...che fine avrà fatto la modella?
Uff scrivi di piùù!! :)

03/10/12, ore 15:20

Sempre più avvincente!!Abbiamo anche scoperto che Caspar non è poi così idiota come sembrerebbe ma...chi è questa ragazza/angelo??
Lo so che hai descritto Caspar come un ragazzo moro ma io non so perchè leggendo lo immagino con il volto di Dean di supernatural (Jensen Ross AcKles)
forse perchè è affascinante ma con la faccia da stronzo...chissà?? :P
Bravissima comunque, posta presto il terzo capitolo perchè Kitty sta diventando un mio personaggio preferito!!!!

02/10/12, ore 15:54

ciao!! scusa se commento tardi ma dovevo preparare un esame!!! allora .. milord mollato??? ahhhhhh che risate mi dispiace per la protagonista che ha visto il ragazzo mentre le fa le corna........ però carino milord ad accompagnarla a casa.....e si chiama casper però......chi è la ragazza che lo chiama??? aahhh sono curiosa posta presto!!!

26/09/12, ore 23:29

Sono rimasta incollata davanti al portatile a leggere il primo capitolo!Mi scorreva davanti tutto come un film!
Chissà perchè un po' mi ci rivedo in Kitty e nei suoi pensieri e forse non dovrei ma...quanto è affascinante milord??
La new York che descrivi è così reale che sembra proprio di esserci e di sentire il freddo della neve! ..ed è solo l'inizio!!Attendo con ansia il secondo capitolo!
Bravissimaaaaa!!

una tua nuova fan!!:D

23/09/12, ore 12:43

Ciao, sono una tua nuova lettrice.
Questo prologo lo trovo s t u p e n d o ! E' scritto meravigliosamente bene, la descrizione è perfetta e non troppo esagerata.
Non so cos'altro dire, anche perché è soltanto l'inizio, mi trovo di fronte ad un prologo e niente di più, perciò leggerò immediatamente il prossimo capitolo e aspetterò con ansia quello successivo. Complimenti, davvero! :D

22/09/12, ore 21:26

Ok katrice!!! mi stai facendo innamorare della tua storia... ma stimo kitty per il fatto di odiare hello kitty... muahahahahah no scusa...adesso parlando seriamente la storia è ...wow!!!!:D nel senso che ti coinvolge... come se il lettore fosse la protagonista ci si immedesima!!! è stupenda!!!! :) ciau mucho looooove!!! : ]

22/09/12, ore 20:19

uau!!!!! bellissimo chappy!!! milord mi sta sulle scatole per nn parlare delle sue "amiche" !!!! chi è che la seguita fino a casa?? ahh sono curiosa posta presto!!

20/09/12, ore 13:33

ciao!!!! ho appena letto il tuo prologo e mi intriga molto , sono curiosa di vedere cosa succederà posta presto!!