Magia?
di MXI

07/12/15, ore 00:52

Ehii chi non muore si rivede! Ahahah
Stavo per andare a dormire e prima ho voluto vedere se c'era qualche novità nelle storie seguite.. poi ho visto i tuoi messaggi e mi sono fiondata a leggere il capitolo!
Comunque.. la morte di Zabusa e Haku non è stata una sorpresa ma mi è dispiaciuto un sacco comunque.. sarà che nell'anime ho pianto come una fontana in quel momento, ma vabbe ahah
L'unica domanda che sorge spontanea ora è:"Cosa dovrebbe ricordare, esattamente, Naruto?"
Sono contentissima che hai deciso di far scoprire il segreto di Naruto a Shikamaru! Adoro quel ragazzo e qualcosa mi dice che Sasuke sarà un po' geloso nei prossimi capitoli del rapporto che sicuramente si instaurerà fra i due.
Okay adesso vado a dormire, mi scuso per frasi sconnesse o senza senso ma, davvero, leggere e commentare qualcosa a quest'ora della notte non è il massimo..
Come ultima cosa rispondo alla tua domanda, sai che amo Merlin e mi piace davvero tantissimo la tua rivisitazione con i personaggi di Naruto.. Soprattutto il fatto che Naruto sembra molto più potente e sveglio di quel tontolone di Merlin (detto affettuosamente) e mi piace che Sasuke sappia chi lo salva la maggior parte delle volte da morte certa!
Detto questo ti auguro buona notte e.. non farci aspettare tanto tempo per il prossimo capitolo! Voglio sapere come stà Sasuke e cosa deciderà Shika (anche se è abbastanza ovvio che manterrà il segreto, no?)
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 12:55 am)

02/05/15, ore 19:02

Ciaoooooo!^^
Ok, mi scuso per recensire oggi dal giorno che l'hai aggiornata, ma prima non la conoscevo, perciò ho dovuto leggere anche i capitoli precedenti ed ho finito questo proprio ora.
Beh, ho notato che gli aggiornamenti sono molto lenti, passano anche diversi mesi da un capitolo ad un altro, però almeno non lasci la storia incompleta e secondo me é quello l'importante... (Chi va piano va sano e va lontano, quindi va bene così! XD lol)
Beh, il telefilm Merlin lo conosco abbastanza bene e mi piace abbastanza...é strano pensare a questa fic con i personaggi di Naruto -anche se alla fine ci riesco e mi piace- ma ogni tanto mi vengono in mente i personaggi reali e penso "WTF?!?" XD hahaha
Comunque questa ff mi piace e mi incuriosisce...mi piace vedere le differenze e anche cosa ti inventi per sostituire i vari personaggi con quelli del telefilm... La scelta di Zabusa e Haku mi piace moltissimo perché loro due li amavo da morire!❤ Poi non poteva mancare la scena in cui Sasuke si butta sopra Naruto per proteggerlo dagli aghi di Haku, é stupenda e secondo me é una scena "SasuNaru DOC!" XD hahaha
Mi piace anche che al posto di Morgana ci sia Itachi ma che ci siano molte differenze tra i due...sono molto curiosa di sapere cosa é successo a quel santo di Itachi -lo adorooooo- e spero che non diventi come Morgana che sinceramente é detestabile!
Poi ovviamente quando nascerà qualcosa tra Naruto e Sasuke (come se già non ci fosse qualcosa...ancora molto velato però si preoccupano uno per l'altro e, aldilà che Naruto si debba prendere cura di Sasuke perché é nel suo destino, ora gli sta appresso perché é davvero preoccupato per lui) tra l'altro, Sasuke é quello che tra i due -anche se può non senbrare per i caratteri- é quello che ci tiene di più ora come ora ed é già geloso, basti pensare alle reazioni che ha avuto quando al torneo non stava lì a guardarlo -e non era di certo solo per farsi vedere bravo, non ne avrebbe bisogno perché si sa già- oppure a come ha reagito quando Naruto era troppo vicino ed in confidenza con Itachi.... Comunque, io aspetto l'aggiornamento che quando arriverà arriverà, non importa...a me basta che prima o poi arrivi! XD haha
Va beh...eeeem... Ci sono un paio di errori, sono di distrazione... Ad esempio in questa frase: "Shikamaru posò una spalla sulla spalla del suo superiore."

Gli altri, boh, li ho notati mentre leggevo, sono piccolini, ora con una letta veloce non li ho più visti e non ho voglia di cercarli troppo bene -sì, lo so, sono sfaticata! XD- va beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

28/04/15, ore 22:09

Ciao MXI!!!
Anche questo capitolo è fantastico!!!
Zabuza è già morto grazie all'aiuto di Naruto, anche se poi viene ucciso da Sasuke.
E, come al solito, Sasuke non ringrazia niente e nessuno :D
Dovrebbero dargli una bella coppa dell'anno con scritto: Al principe che non ringrazierà mai!
Comunque!
Naruto dice di avere un piano, Sasuke (anche qui, come al SOLITO) non lo ascolta, vengono colpiti e il principino per difendere il suo servitore si para davanti a lui e poi, rincara la dose chiedendogli in tono sarcastico se quello era il suo piano.
Ora mi chiedo: perchè cavolo, Sasuke, non da mai ascolto a Naruto?!?!?!?!?
Povero Naruto! Si doveva beccare anche i rimproveri dalla volpe D:
Mi spiace per lui!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))))

28/04/15, ore 14:30

SIIIIIIIIIIIIIIII *continua a esultare mentalmente* Bene ora che la verifica di scienze è andata ho finalmente tempo per recensire ! E che dire, era da un casino che aspettavo il seguito e finalmente é uscito più emozionante che mai! :D ammetto che non me l\'aspettavo la scena del manga, pensavo invece che in qualche modo Sasuke avrebbe scoperto della magia di Naruto.... Però immagino che al suo posto l\'abbia fatto Shikamaru xD E Itachi? Penso che tu l\'abbia costruita bene quest\'aria di mistero, non riesco a farmi un\'idea precisa di perché non possa combattere se apparentemente sembra in salute! Sputa sangue appena combatte? Avrà un sigillo applicato addosso? O forse per combattere sarebbe costretto a usare la magia, rivelando così i suoi poteri e rischiando di doverlo giustiziare? Non riesco a dimenticarmi le parole di Fugaku quando dice «La magia è begnina [era l\'aggettivo giusto? Non credo] solo se usata nelle mie mani.» O qualcosa del genere, il significato è quello uu Sennin? Naruto ha un soprannome? O è il tipo di magia? Tipo modalità eremitica (Sennin)? Eppure i poteri mi sembrano più simili a quelli di Kyuubi! Senza contare che la stessa Volpe lo chiama e lo veglia... bah E beh..... so che non dovrei essere impaziente ma.... quando diamine si darà una mossa Sasuke a conquistare Naruto?? Sì, lo so, dovrei essere allarmata per quel che gli é appena successo ma... io sono sempre io xD E infine, cosa potrei aggiungere? Non mi sembra che di errori tu ne abbia commessi, la storia è coinvolgente e il modo in cui la poni va benissimo! Spero proprio di leggere al più presto un nuovo capitolo affinché i miei dubbi vengano cancellati (anche se so che aumenteranno e basta, ma va benissimo così, la curiosità a volte è un bene) :) Non ti preoccupare se hai poco tempo per scrivere, l\'importante è che non molli! ;) In bocca al lupo per tutto! \\^o^ Ciaooooooo P.S. No, non mi sono dimenticata di Hinata ma penso che per dire qualcosa di sensato a riguardo debba aspettare uu P.P.S Mi scuso in anticipo per errori di ortografia, sto scrivendo al cellulare e miracolosamente sto riuscendo nel scrivere una recensione (di solito devo riscriverla tre volte, che nervi -.-#). Saluti ancora e buona fortuna per il futuro :D *© dal 2001, EFP (www.efpfanfic.net). Creato da Erika. EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli autori che li hanno ideati.* Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto altrove senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno parzialmente (con la sola esclusione di brevi citazioni, sempre in presenza dei dovuti credits e nei limiti e termini concessi dalla legge). Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzati senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights. I detentori dei diritti di copyright sfruttati nelle fan fiction possono richiedere l'immediata cessazione dell'utilizzo del loro materiale, con una segnalazione adeguatamente supportata da inoltrare ad EFP.

28/04/15, ore 00:05

Lascio perdere le minacce e le critiche che vedo non servono per niente ma...i saluti li porgo volentieri!!! Sono contentissima per il tuo ritorno ed ancora più per il tuo fidanzamento!!! Io sono fidanzata da 9 anni quindi so bene come ti senta e spero sia uno di quegli amori destinati a restare uniti insieme fino alla morte ed oltre! ^.^
Mmmm ovviamente sai che io Naru lo vedo bene insieme a TUTTI...e shika non fa eccezione! (Anche se preferirei decisamente itachi, Gaara o Sai!!!!)! Non vedo l'ora di leggere il seguito ma mi fa piacere che la papera si preoccupi tanto per la mia volpetta!!!
Bye!

27/04/15, ore 20:24

Buonsalve anche a te ahahah quando ho visto il tuo messaggio sono rimasta stupita! Mi son detta "Oh, finalmente! *-*)
Capitolo appena letto e ora sono qui a recensire, come al solito :')
Allora.. mi è piaciuto molto Naruto, il suo coraggio e il suo esporsi maggiormente per proteggere Sasuke da Zabuza.. Sicuramente una cosa che Merlin nel telefilm non avrebbe fatto, o, al massimo, l'avrebbe fatto di nascosto.. e io preferisco che Sasuke capisca che è stato proprio Naruto a "salvarlo" :3
Si vedeva tantissimo la preoccupazione di Sasuke quando Naruto si è "proposto" come esca.. bellissimo *-*
Be.. l'ultima scena vorrei dire di averla immaginata, ma non ho avuto nemmeno il tempo di pensare cosa poteva accadere perchè era già accaduta ahah
Un'ultima cosa e vado via, promesso 😳
Itachi! Quel ragazzo non me la racconta giusta.. e mi preoccupa alquanto.. spero nei prossimi capitoli si sappia di più cosa gli sia successo..
E con questo ti saluto, alla prossima! 😊😊
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 08:25 pm)

27/04/15, ore 19:09

Sto avendo un dejavuu....questa storia la reincarnazione del telefilm Merlin!!! premetto adoro qul telefilm ho visto tutte e 5 le stagioni. mi intrippa tanto leggere la stessa storia ma con naruto e sasuke come protagonisti. cmq continuo a leggere baci Mary

27/04/15, ore 19:03

ciaooooo! :D finalmente un nuovo capitolo! **
complimenti per la trama, sempre piu' bella! :)

carra, l'asino reale chesalva il Dobe! ** aaaw! sempre molto tenera la scena! :3 e ovviamente una volta finito tutto sara' il nostro caro Naruto a doversi prendere cura del principino lavandolo, cambiandogli le bende, vestendolo, ecc.. no? e da li ad una lemon con i fiocchi e controfiocchi ci vuole poco! ahahahahah! :')

adoro Shikaaaa! ** (c'entra poco ma lo adoro comunque! ahahahaha)

e Itachi?! perche' ha detto una cosa del genere?! qual e' la sua vera storia? che segreto nasconde?! voglio saperloooooo!! xD

spero di leggere il tuo prossimo capitolo presto! :)

ciaoooo! :)

27/04/15, ore 18:44

Waa!! L'avevo letta l'ultima volta che hai aggiornato e pensavo che ormai non la continuassi più... E invece l'ho vista: la prima tra le aggiornate... Mi era piaciuta un sacco ( e continua a piacermi ),continuala!! Naruto non si è ancora fatto scoprire! Anche se io non vedo l'ora di vedere la reazione di Sas'ke quando scoprirà che è un mago...e di quelli potenti anche😆 Aggiorna PRESTOO!!!

09/01/15, ore 00:17

Ritorni con più azione e magia.
Personaggi sempre più coinvolti, segreti in pericolo e l'arrivo di Zabuza... questo capitolo sembra il preludio di una battaglia amara ed avvincente. Fremo per il seguito!*

30/12/14, ore 13:50

Yeeee, finalmente hai aggiornato!!! (Odio nn riesco neanche a scrivere per quanto fa freddo xD).
È da un bel po' che non entro su efp, però oggi per sfizio ho voluto vedere se qualcuno aveva aggiornato ed ho trovato te!! bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire finalmente (forse) i poteri del mio Naru!!! Mi raccomando aggiorna il più presto possibile ;)

28/12/14, ore 20:31

ciaoooo!! :D sei tornata davvero!! ** da quanto tempo non sentivo dire "principe asino"?? troppo! ahahahah! adoro questa coppia (anche se sono piu' per il NaruSasu che il SasuNaru)! ^^.
devo dire che Shikamaru merita un applauso per il suo ingresso! *applaude e urla: "bravo Shika e brava la mamma!!"* ahahahaha! :') sono una sua fan, si capisce? :') e' geniale!! :) e quindi avra' intuito che Naruto nasconde un segreto.. e scommetto che non ci mettera' niente a fare 2+2! U.U
Jiraya! mi era mancato anche lui!! come si puo' non volergli bene?! :3 e Hinata? :o poverinaaaaaa! :( ma mi fido di Nacchan: la tirera' fuori di prigione e insieme al principe-asinello-paperoso sconfiggeranno Zabusa! :D che dici? ci sara' una scena come nel manga in cui il corpo di Sas'ke si "muovera' da solo"? :')
non vedo l'ora di leggere il proasimo capitoloooo! a presto cara! e non farci piu' uno scherzo del genere! ahahahah! :D

22/12/14, ore 08:18

continua ad aggiornare se hai tempo, mi ha fatto venire voglia di scoprire come andrà avanti. è una storia emozzionante ed avventuroso, proprio come piacciono a me. ciao

20/12/14, ore 14:23

Ciao MXI!!!!!!!!!!!!!
Che piacere risentirti!!!!
Questo capitolo è davvero fantastico!!!
Sasuke che si preoccupa per Naruto e Naruto che si preoccupa per Sasuke.
Quei due sono degli Ammmmmmmmmmmmoriiiii <3 <3 <3 *^*
Mi dispiace che Hinata sia stata rinchiusa nelle segrete, ma confido nel potere di Naruto e dalla determinazione di Sasuke!
Ci riusciranno, ne sono certa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!!!!!!!!!!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))

19/12/14, ore 16:31

Ehilà! È un bel po che non ti si sente! Ma come al solito ti sei fatta perdonare, non solo per il bel capitolo.. ma anche per averlo pubblicato ieri! Così oggi non mi sono annoiata durante il tragitto scuola-casa ahahah
Comunque..Naruto non ha fatto niente.. devo supporre che Hinata finirà al rogo? Mannò, ne dubito. L'azione l'hai riservata per il prossimo capitolo eh? Furbacchiona ahah
Zabuza proprio me l'ero scordato! Ahahah appena ho letto il suo nome mi sono data dell'imbecille da sola!
Naruto è stato attaccato, Zabuza sa che è uno stregone, Shikamaru salva il biondino e Sasuke, a quanto pare, era preoccupato per quest'ultimo.. Devo aspettarmi l'arrivo di Haku da un momento all'altro?
Bella la scena in cui Sasuke si avvicina a Naruto e si accorge del suo stato d'animo!
Alla prossima e, eventualmente, buon Natale in anticipo ♡ ahah
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 04:32 pm)