Magia?
di MXI

09/02/19, ore 14:45

Ciao, questa è la prima recensione dopo un po' che sono questo sito, ma mi andava di scriverti due parole. Questa storia l'avevo letta tempo fa e mi era piaciuta un sacco, quindi quando ho visto che hai aggiornato era troppo felice e come mi ero aspettata il capitolo non mi ha deluso. Ho visto la serie ed è una delle mie preferite e mi piace come stai rendendo la storia e i personaggi, sono super curiosa di come si svolgerà il seguito. Aspetto il prossimo capitolo.
Ps. Non vedo l'ora

08/02/19, ore 14:13

Orochimaru e Kabuto mi piace questa storia complimenti Sasuke e' perfetto per quel ruolo sono curiosa di sapere l'evolversi della storia alla prossima ciao

07/02/19, ore 18:28

Ciao =)
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo di: Magia?

Mi è piaciuto moltissimo.
Ora Naruto ha un nuovo amico di qui può fidarsi e che manterrà il suo segreto.
Sasuke è stato curato da Jiraya e non appena vede il suo servo lo inonda con i suoi soliti insulti per non fargli capire che è preoccupato.

Chissà che cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Sono curiosa di scoprirlo.

Danymoonguardian =D

07/11/18, ore 20:29

Tredicesimo capitolo meraviglioso Shikamaru e Naruto che combattono contro Haku e Zabusa è stato fantastico.
Ma adesso che cosa succederà?

Cosa accadrà a Naruto ora che Shikamaru ha scoperto la sua vera identità?

Spero che continuerai questa storia è molto bella =)

Danymoonguardian =3

07/11/18, ore 19:59

Sta per iniziare la battaglia.
Non vedo l'ora di leggere lo scontro =)

07/11/18, ore 18:22

Ed è apparso anche Itachi sì =)
Sono curiosa di vedere cosa accadrà

07/11/18, ore 18:13

Anche se è un medico Jiraya pensa solo ed esclusivamente alle donne ehehehe ^.^"

07/11/18, ore 18:06

L'incontro con la volpe è arrivato.
Finalmente Naruto sa qual'è il suo destino.
Anche se non è molto entusiasta ^.^"

07/11/18, ore 17:57

Naruto quando si mette in testa una cosa è difficile fargli cambiare idea.
Il breve combattimento tra i due mi è piaciuto ed è stato anche divertente.
Continua così =D

Danymoonguardian =3

07/11/18, ore 17:48

Ecco qui il solito Naruto.
Appena arrivato e già cominciano i guai.
Povero ^.^"

Grande l'incontro tra i due, voglio proprio vedere come si evolverà la situazione.

07/11/18, ore 17:42

Ciao Sono Danymoonguardian =D

L'inizio della storia mi è piaciuta moltissimo.
Combinare la storia di Merlin in Naruto è stata una splendida idea.
Mi piace.
Sono curiosa di saperne di più.

11/12/15, ore 00:08

Waaaa hai aggiornato *.* sono così felice questa storia mi ha preso un sacco perchè hai unito merlin e naruto e io adoro entrambi! questo capitolo è bello come tutti quelli che lo precedono e non importa se è diverso dalla storia originale, è giusto che lo sia infondo. sono supercuriosa per quanto riguarda Itachi e ovviamente anche per cosa deciderà Shikamaru. E poi voglio proprio vedere come svilupperai la storia fra Sasuke e Naruto! E sorge spontanea la domanda: che deve ricordare Naruto?
Beh aspetterò pazientemente il prossimo capitolo!
baci, Jade;)

10/12/15, ore 21:52

Spero vividamente per l'autrice che la papera bastarda sia vergine per Naru o le uccido il gatto! U.U
Almeno sembra avere buongusto il mulo paperoso! Mah! U.U Chiariamoci: io ho smesso di guardare Merlin dopo aver iniziato a subodorare la relazione tra l'asino e la sguattera...spero che la fic diverga in questo dal film da cui è tratta perché davvero avrei difficoltà a digerirlo e posso solo sperare che non ci sia alcuna sorella che voglia l'incesto!!! (A parte che Morgana con Merlin sarebbe stata bene!!)!
Ammettilo uchiha: ti piace mandare la mia povera volpetta sempre alla gogna per poterlo guardare piegato a carponi con il culo ben in evidenza!!!! U.U
Bye!

07/12/15, ore 18:02

Ohhh mio dioo
ho appena finito di vedere merlino *un ora fa', più o meno, il penultimo episodio della 5 stagione ç__ç * ed ecco che mi ritrovo finalmente un nuovo capitolo di questa storia awww
Be' a me la tua nuova versione piace! non ho nulla da ridire anzi sono contenta della modifica  u__u
anche perchè integri Merlin con il manga/anime originale e poi io adoro Haku e Zabusa, piccini
Anche se vorrei più momenti sasunaru ma vabbè, arriveranno... penso
Oh ma quanto è apparso fico, tosto e sbrolluccicoso Naruto agli occhi del Principe con la sua entrata da star?
Secondo me, assai
Shikamaru lo vedo abbastanza affine con Lancillotto, quindi sì mi sta bene
anche perchè non riesco ad immaginarmi nessun altro personaggio al suo posto o sarà perchè ho la mente inceppata in questo momento?
Oh, mi inserisci il superaffascinante, soprannominato da me' modello di armani' Neji? Vero? Vero?
e, nel caso, gli darai una bella parte vero? Oh a me mi sta troppo simpatico quel ragazzo sempre imbronciato con la fissa del destino, mannaggia a Kishi che me l'ha fatto schiattare! per di più per un futile, inutile sacrificio, tzè incompetenti.
Non so perchè ma non riesco a non pensare Gaara nei panni di Mordred, sarà perchè hanno lo stesso taglio di capelli, lo stesso colore di occhi e la stessa pelle bianca? Chissà
Vabbè
 basta suggerire personaggi a destra e manca, anche perchè non lo voglio vedere cattivo e morto al mio Gaa-chan <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con le modifiche che apporterai

Tanto amore Kai_

07/12/15, ore 01:36

Rieccomi, come avevo detto nell'altra recensione sono a commentare anche questa.
Io Merlino l'ho visto e rivisto... Lo ammetto, non l'ho mai finito e ci stavo dietro solo ad un certo punto, perché boh... Mi piaceva -e mi piace ancora- ma fin là, però ho apprezzato molto le parti uguali ma mi sa che apprezzerò molto di più le parti inventate da te e che non derivano dalla serie originale... Quali? Sasunaru ovviamente! XD
Poi se devo essere sincera mi piace il fatto che fai ricoprire i ruoli degli antagonisti quelli reali ai personaggi del manga che, dici, cazzo ci stanno!
Ovviamente anche i cambiamenti "ci stanno", anzi, li rendono più credibili e più tuoi, si adattano meglio ai personaggi.... Per le magie, beh... Lì posso consigliarti solamente di riguardarti quelle che usava Merlino nella serie, magari vai meglio e non le devi inventare, a parte qualcuna... Intendo i nomi e ciò che dice... Poi ciò che gli fai fare può anche essere diverso secondo me, ma anche su questo potresti prendere spunto dalla serie... Io purtroppo su ste' cose sono un po' impedita se me le dovessi inventare! XD
Beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^