Magia?
di MXI

13/04/14, ore 01:26

Quanto posso amare anche questo di capitolo, quanto mi sono divertita anche se sono solo l'una di notte e... non ti ringrazierò mai abbastanza per aver creato questa FF.

Non vedo l'ora di continuare a leggerla, sono curiosa.
Aggiorna presto, ok? Me lo prometti?
Allora a presto.

13/04/14, ore 01:09

Bellissimoooooooooooooo ancheee questoooo capitolo, ormai non serve che te lo ripeto, ma lo faccio solo perchè, dove passo io, ad ogni capitolo ci deve sempre essere una recensione.
(Sto scrivendo una storia su HP a cui tengo molto, sta uscendo bene e la commentano solo due persone, sai che brutto che è?)
Perciò voglio scriverti, perchè tu devi sapere che mi piace, non devi solo vedere il numero dei visitatori aumentare.

Comunque, continuo a divertirmi con Naruto, a dopo <3

13/04/14, ore 00:58

Ahahahahahahah, concedimi una risata, ma non posso farci proprio nulla.
Fanno troppo morire quei due, davvero.
Ho sempre riso a crepapelle e continuerò a ridere a crepapelle leggendo la tua storia
Ahahah.
Ma poi sai una cosa? nonostante tutto scrivi davvero bene :3
Sisi, sono serissima, non seria :3
Continuo a leggere, a presto

13/04/14, ore 00:49

Mamma nella serie quanto ho potuto odiare quella vecchia. Anche se ne ero sicura fin dall'inizio che poi Merlino alla fine lo avrebbe salvato.
Ma poi, prima puntata della prima serie e già vogliono ammazzare il principe, povero, non ha un attimo di pace ahahah
E' strano come nel cast di Merlino, il mio personaggio preferito sia Colin, ovvero Merlino, mentre in quello di Naruto, il mio personaggio è Sasuke, quindi il re.
Adesso si che le cose si completano, no? Ahahah

Mi piace troppo questa storia, a presto

13/04/14, ore 00:38

IO. AMO. QUESTO. CAPITOLO.
Come il resto della storia ovviamente ahahah
Quanto fa ridere la parte di Naruto e del demone, non lo so perchè, Naruto è così stupido ahahahah :3

Continuo a leggere.

12/04/14, ore 00:21

Certo che Naruto è proprio un osso duro eh? Nonostante gli avvertimenti di Jiraya e di Hinata, non si arrende.
La testa gli dice che deve mettersi contro il principe e quello fa oh..

Non l'ho scritto nel capitolo precedente perchè non ci ho pensato, ma ci sono rimasta appena ho letto di Sasuke che ha tendenze più verso i maschi che per le femmine D:

Comunque, vado avanti, sono troppo curiosa <3
A dopo

12/04/14, ore 00:05

AHAHAHAHAHAAHAHAH, questa parte mi ha sempre fatto morire, mamma mia.
Sei fantastica. Questa storia è fantastica.
Alla prossima <3

11/04/14, ore 23:55

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
IO AMO MERLIN ED AMO ANCHE NARUTO, IL METTERE INSIEME DI QUESTE DUE STORIE E' QUALCOSA DI FIGO ED EMOZIONANTISSIMO E MI FA RIVIVERE TANTI BEI MOMENTI PASSATI SIA CON MERLINO (dato che le puntate sono quelle) SIA CON NARUTO (visto che i personaggi sono quelli).
Mamma che cosa bellissima ed originale :3
Non mi dilungo, volo al secondo capitolo, a presto <3

11/04/14, ore 19:33

Non so perché, ma mi emoziona molto leggere la tua storia!
Sapevo già come sarebbe andata a finire, ma non per questo ho trovato il capitolo meno bello e affascinante =))
Kabuto... qualcosa mi dice che presto tornerà a mettere il bastone fra le ruote al buon Naruto...
E Itachi, wow! Quindi è lui Morgana, eh?? Non mi è mai piaciuta tanto e quando è diventata cattiva ho cominciato ad odiarla, ma qui si parla di Itachi, il mio personaggio preferito *.* Non vedo l'ora di rivederlo!
Aspetto il prossimo capitolo =)
Baci,
Sarii

11/04/14, ore 17:05

sembra proprio che Naruto abbia finalmente capito che tiene veramente a Sasuke...era proprio ora...e poi troppo bella la scena in cui Naruto viene a sapere che Sasuke ha un fratello...scommetto che il prossimo capitolo sarà pieno di colpi di scena...kisskiss

09/04/14, ore 17:24

mmm.... mi piace però sento che manca qualcosa... sarà solo una mia impressione...
mi piace molto l'entrata in scena del fratello del teme... ops... intendo dire asino reale.
speriamo che kabuto - sono - dipendente - da - orociok non si faccia più vedere! <3<3
XD ciao katlas
P.S. solo per i9nformazione ti è mai capitato a scuola in aula computer che i maschi invece di guardare il prof guardavano ALTRO?

09/04/14, ore 15:59

Il capitolo mi piace e, sebbene ci siano alcune espressioni che non mi convincono del tutto, non ho niente da ridire sulla grammatica.
Sono felice che sia arrivato anche Ita-chan, anhe dato il fatto che se fosse per me lui e Naa-chan passerebbero tutto il giorno a rotolare tra le lenzuola, credo che sara' un ottimo alleato per il nostro maghetto.
ciao e al prossimo capitolo,
flox

P.s. per quanto riguarda ai tempi di aggiornamento credo che tu sia migliorata

09/04/14, ore 13:21

Ehilà! Da quanto tempo! Ti capisco.. non ti preoccupare per il ritardo..studiare porta via un sacco di tempo, soprattutto se sei all'università.
Comunque.. bellissimo capitolo, come al solito! :3
Non vedevo l'ora di leggere l'incontro di Naruto con Itachi.. anche se poi dovrei chiamarlo scontro ahah Povero.. gli sarà venuto un infarto quando ha scoperto che lui era il fratello di Sasuke.. Ho un dubbio però.. Itachi sa delle abilità di Naruto.. e se non lo sa penso che lo scoprirà presto!
Kabuto.. mi preoccupa.. ha capito che Naruto fa uso di magia e non penso glie la farà passare liscia.. che avrà intenzione di fare??
Scusa per la recensione corta ma devo correre a mangiare!
Buon pranzo e alla prossima! :*
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 01:22 pm)

04/03/14, ore 21:38

Capitolo carino e buona la scelta di lasciare un po' di suspance.
Siccome sono rompiscatole ho intenzione di segnalarti qualche errorino ( a proposito, ne hai fatti molti di meno rispetto all'ultimo capitolo):
- * senza alcun remore*, o scrivi senza alcuna remora o senza remore;
- *"Non ne ho la più pallida idea" poi a Naruto gli venne in mente una cosa,* qui hai scritto due volte il complemento di termine e quindi risulta come se avessi scritto 'a me mi' o 'a lui gli', e, anche se è permesso usare questa formula nel parlato, nello scritto è sbagliata.
Infine mi sento di ringraziarti per il tuo ottimo uso di tempi e modi verbali, leggere il tuo racconto è stato un piacere per il mio povero cervello fissato con la grammatica.
Ciao (e spero a presto)

Flox

02/03/14, ore 22:53

Nuuuo, pensavo che il avaliere fosse Suigetsu D'''''':
Per questa volta passi, ma nella storia ce lo voglio, chiaro?! °-° °-° °-°
Il mio amooore Y.Y {dopo Hidan, ovviamente}
Comunque, metto la storia tra le seguite, e magari poi finirà nelle preferite :°
Spero in un tuo veloce aggiornamento, ora che hai una fan in più :')
Mi incuriosisce un sacco questa storia!

Ciao :3
Neko_Koneko