Magia?
di MXI

17/07/14, ore 01:07

Adoro questo Naruto così carino, coraggioso e magico. La storia diventa sempre più coinvolgente ed entusiasmante sarà leggere il prossimo capitolo.*

03/07/14, ore 12:54

Naru è così generoso che il più delle volte mette in pericolo più se' che gli altri! T^T (come anche Merlin comunque! U.U )!
... Sai che mi è piaciuto un mondo questo capitolo vero?! Wow! Anche la parte con itachi non male! (Ma lo voglio a tapinare il mio Naru...come anche il futuro...Sai! -lo vedo bene nella parte di mordred! ^.^ )!!
Infatti è questo che varia dall'originale: l'approccio tra il biondino ed i reali! ^.^
Bravissimaaa! ^.^

02/07/14, ore 19:40

bello questo capitolo, spero che hinata morirà (non l'ho mai sopportata troppo timida) però sasuke - maniaco poterva avere un pò di educatezza per il povero naruto che si prende cura di lui!!
Ma tanto è un asino reale:)
purtroppo non ho visto merlin e quindi non posso indovinare!!
adesso ti saluto katlas

30/06/14, ore 21:38

Che dire? Questa storia mi piace un casino e non importa se tu sei in ritardo!
Ti fai sempre perdonare con questi bellissimi capitoli!
Naruto e Sasuke sono veramente adorabili insieme! Già, non vedo l'ora che si bacino!
Ho notato che di diverso (dalla serie di Merlin, che io adoro) c'è Naruto che utilizza una pietra e non un impacco di erbe magiche...è giusta la differenza? XD
Comunque questa storia è veramente bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))

28/06/14, ore 10:09

Se c'è una cosa che ho apprezzato sopra tutto in questo capitolo è che SEMBRA che il biondino sappia fic essersi bene anche a menar mani! In effetti...mi piace anche il termine che hai utilizzato per descriverlo: esotico! In effetti è più unico che raro con quella pelle ambrata, i capelli dorati e gli occhi limpidi...sembra personificare la luce stessa: una giornata estiva dopo un lungo ed aspro inverno! *.*
Cooomunque...non male! ^.^

28/06/14, ore 00:05

Visto che recensisco in ritardo...per farmi perdonare commento tutti i capitoli che ho saltato di recensire! U.U
Premettendo che io adoro Merlin, sia come film che come pg, odio profondamente il finale ed il corso degli sviluppi amorosi di artù! Mi fido di te per il fatto che tu non metteresti ALTRI che non fossero Naru con la papera bastarda, vero?! (Sentiti liberissima di sfogare i tuoi istinti di accoppiamento su Naru!)! ^.^
Senti ma...credi che se stupro Naru all'istante qualcuno se ne accorge?! Te lo riporti giusto per le scene e le battute che deve recitare! *.*
Insomma...DOVE diamine lo trovo un'altro biondo così!? (Non che potrei mai volere una brutta copia della mia stuprabile volpetta! U.U )!
Però...povero thomas...era solo un ragazzino! T.T

27/06/14, ore 20:23

finalmenteeeee! :D era tempo che lo aspettavo, ormai non ci speravo quasi pi¨´! ahahhahaha! :') scherzi a parte, brava! bel capitolo!! :) ma povera Hinata-chan! :o hanno accusato lei? *urlo alla Munch* beh, per fortuna almeno suo pap¨¤ sta bene! :) e il Dobe che non riesce a stare senza il Teme? carra che teneri! *.* certo che ¨¨ davvero disordinato in questa storia! :'D ma Itachi ¨¨ sempre il top del top! come si pu¨° non amarlo??! *w* ovviamente subito dopo ci sono anche Jiraya e Kyuubi! anche con loro non si scherza! ahahahhahaha! :D beh, sono proprio curiosa di vedere come continuer¨¤ la storia e vedere se Hina-chan verr¨¤ scagionata! :):) a prestoooo! e complimenti ancora! :*

26/06/14, ore 19:29

Bel capitolo!
Non c'è che dire: Naruto è davvero un dobe XD Dovrebbe ascoltare di più i consigli di chi è più saggio di lui, come Jiraya o Kurama, ed evitare di fare questi casini... ma si sa, quando si tratta di aiutare qualcuno è disposto a fare qualunque cosa, senza pensare alle conseguenze. Per questo, non mi ricordo bene come, ma sono sicura che salverà Hinata.
Per quanto riguarda la differenza con l'episodio di Merlin, non mi sembra di averla notata... Forse nell'incontro/scontro fra Naruto e Sasuke o l'incontro con Itachi? Boh, non lo so, ma visto che lo hai detto, ora voglio sapere qual è!
Al prossimo capitolo =)
Baci,
Sarii

26/06/14, ore 16:20

Ehi ciao! Non ti preoccupare per i ritardi.. male che vada rileggo i capitoli precedenti per capirci un po' meglio!
Si, è vero.. questo capitolo si avvicina molto all'episodio originale di Merlin e quindi mi chiedo: Il cambiamento ci sarà nel prossimo capitolo? Succederà qualcosa che nel telefilm non è successo.. vero ?! *-*
Itachi mi piace tantissimo! Sarà che ho sempre amato il suo personaggio e mi risulta difficile odiarlo però.. qui lo adoro! Il rapporto fra lui e Naruto è molto amichevole e scherzoso e...motivo di gelosia per Sasuke! Qui il teme è stato un po' dobe ahahah
Ma quello che mi sto effetivamente chiedendo è: "Chi ha lanciato questo sortilegio?" Sto cercando un personaggio che potrebbe avvicinarsi come psicologia a Nimueh.. l'ho trovato ahah ora bisogna solo vedere se è lui :3
Mi spiace per Hiashi..speriamo non muoia! Mi spiacerebbe per Hinata!
Aspetto con ansia il prosimo capitolo, ciaoo ♥

26/06/14, ore 14:33

Noooooo!!!!! Povera Hinata!!! L'hanno scambiata per una maga vero?!!
oddio Naruc ma che mi combini!!! E ora come farà ad uscirne? Spero solo che non si scopra lui, sennò addio sogni di pace...
Naru, Naru, ma non capisci che gli sguardi che ti lancia Sasu non sono assolutamente di irritazione?! Ah ah ah, povero ingenuo, ma in fondo mi piaci proprio per questo xD
E poi Itachi mi stà simpaticissimo!!! Meno male che c'è il biondino a farlo sorridere!!! Mi raccomando aggiorna presto non farmi soffrire!!!!!
bay <3

26/06/14, ore 11:37

Aw ma io ti adoro! Non ti scusare, il tempo spesso è necessario. Per non pubblicare disastri. La storia mi intriga davvero tantissimo! In fondo merlin mi piaceva da morire! Comunque il capitolo scorre davvero bene, complimenti! Ora son curiosa del continuo, ma disposta ad aspettare tutto il tempo che ti serve :D

26/06/14, ore 11:28

Adoro la tua storia e come si nota... ho letto tutti i Cap in pochissimo tempo... devo dire che hai avuto una bellissima idea e che se cambi il finale è fai vivere Sasuke allora ti adoperò ancora di più. ..ora. non capisco come mai hai scelto hinata al posto di sakura per sostituire gwen ma sono felice così. .. peccato che ancora non riesco ad abituarmi al Jiraya/Gaius. .. nn ci riesco proprio... aggiorna presto... Al

26/06/14, ore 10:21

Povera Hinataaa °A° Spero che quello scorbutico del re non le faccia del male o lo Avado Kedavro(?)! Kyuubi brutta volpaccia idiotaah, non potevi creare una semplice pillola? Eccheccacchio! Scleri a parte, bellissimo capitolo ;) Spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

26/06/14, ore 01:47

il capitole è molto bello!! sopratutto perchè l'ho aspettato molto! non vedo l'ora di continuare a leggerlo!

05/06/14, ore 19:48

Siiii hai aggiornatoo!! Ancora una volta sono in ritardo quindi nn mi scuso neanche piu xD comunque mi è piaciuto il capitolo mi raccomando continua così.
L'unica cosa è che vorrei che i capitoli fossero un po piu lunghi ma fa niente ^^
Mi raccomando nn far morire il padre di hinata!!! Vai naru!!!!