Magia?
di MXI

25/12/13, ore 23:18

Bene, come sempre arrivo a commentare le fiction quando gli autori le hanno accantonate in un cantuccio, ma ti devo dire che questa storia mi ha incuriosito non poco e vorrei proprio vedere come continua
Ho visto che non aggiorni da mesi, ma spero che questa ff la continuerai
Mi piace molto il ruolo di naruto come protettore e valletto del viziato uchiha oddio voglio sapere perchè il moro ho chiesto la sua presenza (anche se un idea gia ce l'ho..)
Adoro anche che naru sia un mago oddio è troppo forte xD ti prego continua la fiction *-*

03/11/13, ore 18:35

Queta.Cosa.È.Stupenda. Ti dico solo che amo sia Merlin che Naruto e trovarli tutti e due praticamente insieme è il mio sogno. Adoro questa ff e spero che la continuerai voglio leggere il prossimo capitolo. Non voglio metterti fretta fai pure con calma ma uno spoiler non mi dispiacerebbe. Prevedo tanto divertimento soprattutto perché sovrappongono Merlin a Naruto e Arthur a Sasuke e 'sti quattro sono uguali non potevi trovare protagonisti più azzeccati ti adoro e se ti stai chiedendo perché recensisco soli al 5' capitolo è perché l'ho letta appena adesso e tutta velocemente. Comunque sei bravissima e il testo si legge benissimo.
Al prossimo capitolo (spero)
Bacioni <3

21/09/13, ore 14:54

Santa ragazza, finalmente hai aggiornato!  Mi stavo chiedendo se la scuola abbia già mietuto le sue vittime.. Sono felice che tu sia viva ahah
Okay è passato un bel po di tempo dalla mia ultima recensione e non mi rocrdo se ti ho già fatto questa domanda ma te la rifaccio in caso la risposta sia negativa.. e se è positiva pazienza XD Poichè io ho già visto Merlin e l'ho amato e lo amo tutt'ora come telefilm mi stavo chiedendo se seguirai per filo e per segno la storia del telefilm o a un certo punto di distanzierai dalla trama.. No perchè, in caso me lo fai finire come è finito Merlin mi verrà una crisi depressiva! ç.ç
Per quanto riguarda Naruto e Sasuke.. credo che Sasuke sia più "duro di testa" in confronto ad Arthur.. secondo me f'affetto qui verrà più in ritardo in confronto al telefilm.. anche perchè Naruto è più esuberante di Merlin :p Sono proprio curiosa di sapere che cosa voleva Sasuke.. vuole già tormentare il suo dobe? Poverino, mi dispiace per lui :3
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

21/09/13, ore 14:17

bel capitolo, come gli altri che hai scritto del resto, mi è piaciuto molto , alla prossima ;) ciaoooo ^_^

21/09/13, ore 13:04

CHE BELLO! Finalmente qualcuno che aggiorna dall'inizio della scuola scassa palle!!!!
Potevano farla iniziare due settimane più tardi visto che mancano un sacco di professori!!
Bello il capitolo e la parte in cui il re chiede a naruto di essere il servitore di sasuke è troppo divertente!!! haha!
ciao e ti voglio tanto bene (non in quel senso)

12/06/13, ore 19:32

spero che tu continui e che tu posti presto il prossimo capitolo perchè questa storia è bellissima!
hai avuto un'ottima idea
c'erano solo alcuni errori di battitura, ma per il resto è tutto ok
bisous et à bientot

07/06/13, ore 22:55

un capitolo bellissimo
come al solito le guardie non fanno mai il loro dovere hahahaha
non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione e grazie per il messaggio
ciao :)

07/06/13, ore 20:04

ma quanto è bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito :)

07/06/13, ore 18:12

Eccomi qui! Grazie per avermi avvisata, sei stata un tesoro! *.*
Comunque...eheheh ci avevo azzeccato! Lo sapevo che era la cara Kyuubi la "voce" **
No allora.. La storia per ora riprendeva gli episodi di Merlin ma.. proseguirà così o fra un po' cambierai totalmente trama? No perchè in quel caso si può dire che so gia come va a finire xD Ovviamente la leggerò comunque perchè mi piace troppo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e... Non farmi attendere di nuovo così tanto!! xD
Un bashion
Mary

07/06/13, ore 16:42

mi piace molto degno dei precedenti, sono curioso di vedere come si svolgerà la storia continua così, alla prossima ;)

07/06/13, ore 16:23

bello mi piace come inizio, vado subito a leggere i prossimi, sicuramente saranno belli come questo, alla prossima;)

07/06/13, ore 14:46

finalmente aggiornii!! in estati lo farai più spesso vero??? :D
è finita la scuola *ballo la hulaop* odio la scuola!!
bello il nuovo capitolo anche se *piagnucola* volevo vedere il teme... di sicuro appena si rincontrano vogliono prendersi a cazzoti... naruto finisce male e il teme si pente. trama troppo sdolcinata questa spero che puoi farla migliore!!!
aspetto subito l'aggiornamento!!
°°ciao katlas°°

07/06/13, ore 09:45

ODDIO, HO FINALMENTE LETTO L'ULTIMO CAPITOLO. XXZCZXC**
Emh...direi di ricominciare.
Ciao,
ho letto l'ultimo capitolo e l'ho trovato bellissimo.
"Siete due facce della stessa medaglia" come Artù e Merlino.
LO ADORO. ADORO QUESTO CAPITOLO. ZXCX
Sono abbastanza esaltata, lasciami perdere. lol
Neanche Merlino voleva accettare questo, poi passa 5 stagioni a proteggere Artù. lalala ♥
GLI OCCHI ROSSI DI NARUTO. *ç*
Io AMO gli occhi rossi di Naruto anche nell'anime. (anche se preferisco di più il manga.)
Non me lo sarei mai aspettata, io pensavo che diventavano dorati come quelli di Merlino. oo:
Kyuubi è troppo picci çç Piccolo, deve sempre stare imprigionato.
O nello stomaco di Naruto, o in una torre.
Comunque, è Minato quello che ha sigillato Kyuubi?
Perché quando nel primo capitolo Jiraya dice "poi...successe." non racconta come è morto.
E io sono molto curiosa. **
Ah comunque, anche se mi sono dimenticata di dirlo nell'altro capitolo, mi piace tanto Gwen come Hinata.**
Perché Hinata è timida e dolce, ma è anche una grande guerriera.
Ci saranno accenni NaruHina? Dimmi di no, ti prego.
Naruto può stare solo con Sasuke. Altrimenti mi sparo, hn.
Mi porterai sulla coscienza. :(( *tutto questo non ha senso*
Credo che Naruto si renderà conto del suo destino quando salva Sasuke da quella strega che canta e fa addormentare tutti e cerca di pugnalare Sasuke. Diventa il suo servo, vero? HAHAHAHHAHAHA
Naruto che è il triplo più orgoglioso di Merlino a fare da servo a Sasuke.
Sasuke che se ne approfitta, ne sono sicura. HAAHAHAHAHHAHAA
Vabbè, quando aggiorni mi invii un messaggio per avvisarmi? ♥
Spero che aggiorni presto, però.
Baci,

07/06/13, ore 09:30

Ciao,
Allora sono al terzo capitolo.
Ecco, questo non me lo ricordavo. *non più genia*
Ma sono fiera di me, perché ho recensito tutti i capitoli e manca finalmente l'ultimo.
"DEMONE" OH GOD, NON STO PIù NELLA PELLE. *ww*
Sasuke che vuole punire Naruto nella camera da letto.
OMG, QUESTO NON LO DOVEVI SCRIVERE.
I miei ormoni... *Sasuke con il frustino, Naruto che chiede di più* CONTEGNO, CONTEGNO.
Sono tutta rossa. ><
Due scontri in due giorni.
Ma 'sti qua prima muoiono di fame perché non hanno cibo ( l'ep. della maledizione dove Artù uccide l'unicorno. :* ) e poi lo sprecano gettandolo in faccia alla gente? :c 'Sti ritardati, hn.
Comunque, Naruto è così dolce e tenero quando chiede scusa per non deludere la mamma.
Cavalieri del cavolo. Mi ricordano tanto quelle galline a scuola che ridono quando la loro ''leader'' fa una battuta idiota. :') (Non Sasuke, narutalmente. Io lo amo troppo, non potrei mai offenderlo. çç ♥
Si, come avrai notato è il mio personaggio preferito. lol)
Oddio quella voce che lo sta chiamando!
Ora ho escluso che Kyuubi sia nello stomaco di Naruto, ma in qualche modo devono essere collegati.
Vado a leggere subito*^^*
Baci,

07/06/13, ore 09:16

Ciao, sono di nuovo qua. *W*
Si, questo capitolo me lo ricordavo! Che genia.
Oh mio dio.
La lettera è dolcissima. çç
Naruto che cerca di nascondere la sua tristezza dietro le sue buffonate.
E' una maschera.
Anche io ho una maschera, ma a differenza mia che la uso per completa indifferenza mascherando le mie emozioni, lui ha una finta maschera di felicità e spensieratezza per non mostrare il suo animo pieno di dolore.
Mi viene tristezza? Si, tanto. çç
Jiraya mi fa morire, non ce la faccio. HAHAHHAHAHHAHAA :')
Però anche lui non va oltre alla maschera che indossa Naruto.
Poi Naruto e Sasuke che si incontrano.
OH MIO DIO.
La mia OTP è il Sasunaru. La mia coppia preferita, DI SEMPRE.
Adoro e sostengo il Merlino/Artù ma Sasunaru è un'altra cosa.
I miei ormoni scoppiano solo a sentirli nominare insieme. HAHAHHAAHAHHAHA :')
(Sarà l'effetto delle troppo fan fiction erotiche Sasunaru. Ora il brivido al basso ventre è una cosa abituaria con loro due. PASSIAMO OLTRE, MI STO ALLEGRAMENTE SPUTTANANDO. LOL)
Leggo il prossimo capitolo. ♥