Till Your Last Breath
di Clovely

23/08/13, ore 22:01

devo ammetterlo, ho amato il momento in cui Cato all'intervista parla di quel momento! per il resto adoro questa storia e continuerò a seguirla! sei davvero brava!
bacioni, la ragazza con i coltelli.

13/08/13, ore 17:57

ciao!
trovo queste storie che scrivi fantastiche!  sei veramente molto brava/o e mi piacerebbe che continuassi a scrivere questa storia,sappi che la leggo con molto entusiasmo! grazie mille! :)

09/08/13, ore 22:45

Wow!! Finalmente Clove ha fatto tacere Damien!! La sua vendetta è stata anche molto meglio di quanto immaginavo!!! Me la sono veramente gustata!! Riguardo a ciò che diceva Carolyn io ci credo!! Clove e Cato hanno un feeling anche se non lo ammettono per paura di sembrare deboli. Ogni volta che si parlano, che si scambiano uno sguardo qualcosa nell'aria cambia, lo si può sentire, e io non vedo l'ora che questo diventi un qualcosa di più serio e passionale. Che dire: si sa che loro sono la coppia perfetta! Due anime gemelle alla ricerca l'uno dell'altra! La perfezione fatta a persona. Il tuo magnifico genio ogni volta mi coinvolge letteralmente nella storia. Continua così, sei maledettamente brava!!

09/08/13, ore 22:31

Bene bene bene! Ora ci troviamo da un bel Cato già innamorato perdutamente delle sue spade! Mi piace molto la sua sicurezza e bravura. MI innamoro della tua fanfiction capitolo dopo capitolo, parola dopo parola, riga dopo riga. Clove è già fra i migliori nonostante la sua tenera età, e questo è perccè la morte di sua madre a mio parere l'ha sconvolta molto, ma essendo una combattente nata non lo vuole dare a vedere. Sono entrambi determinati, cocciuti e pronti a lottare aggressivi. Beh che dire, spero solo di essere alla loro altezza!!

09/08/13, ore 22:21

Alcune lacrime hanno appena finito di scendere. La mia povera Clove!! Hai reso benissimo l'idea della solitudine che prova, hai travolto dalla tristezza anche me! Meno male che c'è sempre il nostro agile Cato che rallegra la situazione. Stavolta arriva con un dono molto stimabile: un prezioso coltello molto raffinato di cui Clove si innamora subito: ma si sarà innamorata del coltello oppure del ragazzo che glielo ha portato come regalo? Bah, chi lo sa, ma secondo me lo scopriremo molto presto! Love is in the air!! Ahahahah continua così!!

09/08/13, ore 17:02

Vai così Cato!! Dai stendili!! Ahahaha scusa ma ero troppo presa da Cato. Crescendo non fa altro che diventare sempre più forte! Che ammorini che sono Cato e Clove!!! Così crudeli e spietati, già con pensieri di dolce vendetta fin dalla più tenera età! Ah, l'amore! Si sente già nell'aria! Adesso sono sempre più impaziente di vedere i nostri piccoli crescere e incominciare a combattere al Centro di Addestramento! Non vedo l'ora di quando Clove umilierà quello stupido e prepotente Damien!!! Muahahahhaha Complimenti ancora!

09/08/13, ore 15:55

Crudele e letale fin da piccolo, deciso e si è già costruito un muro attorno a sè stesso per imparare a tener testa a suo padre, alla dura vita. Il Distretto 2 adesso non è solo un distretto di favoriti, è un distretto che ha rapito il mio cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: mi sto già immaginando i loro occhi scontrarsi in occhiate di fuoco, o meglio di ghiaccio dato il loro colore di occhi. Nessuno dei due è come gli altri semplici e ingenui bambini loro coetanei: loro vogliono primeggiare e essere i migliori da subiro, e di certo lo faranno. Io tifo per loro!

09/08/13, ore 15:29

Aspettavo da tempo di trovare una fanfiction su loro due!! Io li amoooo!!! Finalmente qualcuno che gli darà un pò di degna considerazione! Non vedo l'ora di contiuare a leggere. Solo un capitolo e mi sono già innamorata di Cato. Per non parlare della perfida Clove: a mio parere sono già una coppia perfetta e gli auguro di distruggere molti pupazzi di neve insieme! Ahahahah continua così, mi fai sognare!! E possa la fortuna sempre essere a tuo favore!

16/07/13, ore 13:51

ma che carini!! Non riesco ad immaginare Clove e Cato teneri e coccolosi, ma li adoro!! Sai, hai reso prorpio bene l'idea della brava bambina che Clove non è e lo sguardo glaciale di Cato *w*
Speriamo che sia una Clato bellissima!

11/07/13, ore 19:57

Scrivi dei nuovi capitoli, la storia mi piace davvero tantissimo, scrivi molto bene e adoro come descrivi i personaggi...continua così perché sei davvero brava c;

13/06/13, ore 21:28

Io semplicemente A-D-O-R-O questa fanfiction. Credo che sia la prima Fanfiction Clato che io abbia letto ed è anche quella che mi ha fatto sempre di più appassionare ai personaggi di  Cato e Clove. Quindi... continua così che vai alla grande ^^.

Little_Wish

19/05/13, ore 23:27

Questa storia mi sta prendendo sempre di più! Mi piace come hai plasmato il carattere di Clove. In più scrivi molto bene: non ho notato errori e la lettura è scorrevole.

È da poco che ho iniziato a leggere le Clato e devo dire che come hai descritto sia lui che lei mi piace. Hanno ricevuto davvero poco spazio nella storia originale e sono contenta che qualcuno scriva di loro.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

Alla prossima,

Ronnie

P.S. Clove ha ragione: Katniss sta antipatica anche a me.

06/05/13, ore 11:43

Bellissima la tua ff! E tu sei bravissima, una scrittrice, praticamente! ;D Devi continuare assolutamente, quindi aggiorna il prima possibile! :D Cato è stato ... ehm ... dolce a ripescare quel avvenimento e Clove? Ho riso anche io quando ha parlato dello schiaffo che avrebbe dovuto dare a Damien al ritorno.
Ma mi piacerebbe vedere un po' più di ... scioltezze e ... sentimenti ... fra Clove e Cato nel prossimo capitolo! Continua, eh?! :D
Ci risentiamo! Baci,
Mary

09/04/13, ore 13:36

Ciao Clovely!
Lieta di averti trovato di nuovo qui a scrivere!
Allora, un bel capitolo lungo e come sempre scritto in maniera impeccabile... e le interviste che dire, davvero emozionanti.
Un po' mi dispiace che Clove non possa dare il suo schiaffo a Damien!
Per Cato il massimo regalo pèer una ragazza è un coltello: Clove secndo me in quel momento si trovava su una qualche nuvoletta rosa!!
Certo che non è molto romantico il ragazzo u.u<
A rileggerci, speriamo presto!

08/04/13, ore 20:49

noooo!!! Non ci posso credere!!! Lo ha detto davvero?? o mamma mia! Le interviste sono fantastiche, esattamente come dovrebbero essere, cato duro e fiero, Clove sadica e.. hha parlato di Damien?! non ci credo ( già non credo nemmeno a questo, oggi non credo a niente!) ahaha Clove coi tacchi, isabelle con i tacchi si, ma Clove... ahhaha se penso alla clove che mi ero immaginata nel libro mi viene mal di testa dal ridere!!!!! ok basta dire caolate, stra mega baci

-lele