Till Your Last Breath
di Clovely

21/12/12, ore 18:04

Eh, ma così non vale! Ci lasci sulle spine!
Ora, scherzi apparte, davvero un bel capitolo. Fa venire voglia di entrare nella mente di Cato pr vedere cosa cavolo va pensando....
Buon Natale, scrivi tanto :)

14/12/12, ore 21:00

Wow... non so che dire. Clove deve avere proprio un gran bel conflitto interiore e Cato... E Cato? Cato che dice di tutto questo? Ce lo farai sapere in qualche modo, vero?
Però oggi mi hai un po'spiazzata. Anzi no, non spiazzata ma... sono senza parole. Non so davvero cosa dire, credo che tutta la mia attenzione sia stata catalizzata dalla reazione di Clove alla visita di Damien. E da quel che Damien ha svelato, chiaramente. Che capitolo, sono sconcertata... in senso più che positivo! forse non lo avevo fatto capire...
Bo', ti lascio... baci
Dream Moan

14/12/12, ore 09:01

ha ha ha
ha ha ah ah oddio
ha ha ah sto morendo!!!
lei che resta incantata a fissare cato! ti sei innamorata e clove? ha ha ha fantastico!
allora c'è una cosa che non ti ho mai detto, che è perfetta anche la grafica: la grandezza e la scrittura che hai scelto XD
parlando della storia non mi sembra di aver notato gravi errori ortografici (devo darmi una certa aria, sono un recensore master eh! ha ha)
poi, per i contenuti, è diventato inutile dire che sei stata brava visto che ormai lo sai dopo i miei trecento complimenti per il tuo stile e per la tua scrittura.
però dai, li rinnovo:
BRAVISSIMA TESORO!! La tua storia me li fa apprezzare ancora di più se è possibile!!
complimentoni!
un bacione

14/12/12, ore 08:43

E certo che le vostre strade si incrocieranno ancora, voi due siete fatti per stare insieme!!
(sai che io a volte mi ritrovo a pensare a una cosa: che siamo noi che abbiamo creato questa coppia secondo il libro in cui cato cerca di salvare clove, ma ti immagini se tra loro non ci fosse mai stato niente? lol chissà che disperazione sarebbe XD)
ok, tornando a te e lasciando perdere me che faccio congetture sulla storia romantica clato, credo che questo sia stato uno dei miei capitoli preferiti, ma tanto ce ne saranno molti altri lol ;)
certo che, loro che fanno a pezzi manichini a undici anni (se non sbaglio) sono una cosa epica e meravigliosa
lol, come sono sadica e lol, continuo a ripetere lol
aiuto sono scema oggi e esaurita! fuori ci sono 10 cm di neve e io non posso uscire perchè sono raffreddata!
che ingiustizia il mondo!
ok ora me ne vado e ti lascio in pace XD
un bacio

14/12/12, ore 08:38

scusami scusami scusami scusami!
scusa l'immenso ritardo, ma mi ero completamente dimenticata di te tesoro.
per fortuna hai iniziato a leggere la mia storia sui favoriti e a lasciare segni di passaggio così mi sono ricordata della mia clovely XD
allora, accidenti a me che mi sono fermata a leggere la tua storia, poichè è una cosa meravigliosa raccontare come si sono conosciuti e i loro pensieri quando erano piccoli piccoli.
poi va be, non so quante volte l'ho detto, ma amo il banner che hai messo!
clove con il fiocchettino sulla testa è tenerissima, me la sposerei! (forse è di una scena di orphan, fantastico film XD)
comunque io sono stufa di dirti che sei brava e tutto il resto, perciò svegliati a fare errori così posso criticarti !!!
muha ha ha
scherzi a parte davvero brava, ora passo al prossimo e lascerò un segno di passaggio
ciao

10/12/12, ore 16:55

Cioè, no, è fantastico!
Ho sempre Shippato i Clato, e la loro storia precedente mi ha sempre incuriosita.
E tu la stai sviluppando meravigliosamente.
B-r-a-v-a! :)

09/12/12, ore 22:58

Uaaah! *--*
E' bellissimo :3 Il colpo di scena finale: perfetto. Sono rimasta a bocca aperta! SEI UN GENIO <3
Spero continuerai a scriveree <3 Unica cosa: non è che aumenteresti la grandezza del carattere del testo della storia, per favore? <3 E' un pò piccino e viene la cecagna <3
Sennò non importa, tranquilla <3
Questa FF è bellissima, davvero <3
spero continuerai a scrivereeee <3
Un bacione,
L_Rue <3

09/12/12, ore 00:36

Come faccio a concentrarmi e a fare una recensione seria con Cato che mi fissa in quel modo così...provocante eh eh
Ma passiamo a questo capitolo....MERAVIGLIOSO!!! *canta* sapete è accaduto, di notte su di un ponte, guardando l'acqua scura, con la dannata voglia, di fare un tuffo giù (?)
aasdfghjkjhgfdsadfghjkhgfds così ti sei superataaa!! ti giuro, è stato sorprendente!
Damiam....perchè non sei morto?! ti prego, in qualche modo fallo morire!! sorride tutto sporco di sangue...MALATOO!!! colpevoleee!! bastardo!!
*fine sclero*
cucciola Clove ç_________________ç povera cucciola indifesa che uccide tutti con un coltello ç___________ç
comuqnue, mia cara, tanti tanti complimenti! e non mi devi ringraziare, perchè recensire questa storia è un dovere, non posso farne a meno, è troppo bella!!!
basciii c:
Queen_B ♥

08/12/12, ore 16:12

Bello bello questo capitolo! Complimenti ^.^
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Cato si offre volontario, una bella botta per la nostra ragazza dei coltelli è!!
La parte di Damien non è affatto banale! Non me lo sarei mai aspettato e a dir la verità ho goduto quando Clove lo ha massacrato. Lo doveva ammazza, che centra lei con la storia di suo padre?! Che pezzo di...cacca (?) Comunque, mo voglio proprio vedere che succederà tra i due...*__*  Anche perchè ritrovarti in treno un bonazzo del genere ti fa partire gli ormoniiii ahahahah sarebbe figo leggere cosa ne pensa Cato di tutto questo!! :3
Aggiorna prestissimo!! Alla prossima!

Tanti baciniii <3

30/11/12, ore 18:20

Ciauuu :D
Ho iniziato da poco a leggere Hunger Games ma... Sono già matta per la saga e tutto il resto!!
Mi sono spesso chiesta quale fosse la vita dei favoriti e in particolare Cato e Clove ^.^
La storia è scritta mooolto bene!! Le descrizioni sono perfette, riesci a far entrare i lettori dentro la tua storia!!
Detto questo... Vado a leggere gli altri capitoli!!!

Lady Valerie

30/11/12, ore 15:56

Ehi! Finalmente! Questo capitolo è stata una sorpresa... non nel senso che non si sapesse che Cato sarebbe stato tributo con Clove ma... sei stata brillante. Non mi aspettavo che l'avresti inserito in questo modo, proprio per nulla.
Quindi ti faccio come sempre i complimenti... sono ancora qui a rifletterci come una scema: "la vendetta di Damien", che è una vendetta con cui non deve vendicarsi. Già, perchè lui non farà proprio niente, ci penseranno Cato e Clove. Geniale. Sottile e anche piuttosto spietato.
Un bacio
Dream Moan

29/11/12, ore 15:50

«Ommioddio. Stai fissando Cato?»
«No.»
«Sì invece. Ti sei presa una cotta?»
«No.» Ribadì di nuovo Clove, scocciata.
«O dai, sii sincera!»
[...]
«Dai, ammettilo che ti piace Cato!» Riprese a schiamazzare come una gallina, insistendo ancora su quell’argomento. Solo che la sua voce ora si era decisamente alzata troppo di volume e chiunque passasse lì vicino avrebbe potuto sentire le sciocchezze che le uscivano di bocca. «Ogni giorno ti metti qui e lo osservi! Non ho forse ragione?»

ma alcmofgdgrk *-*
 Amo troppo Carolyn, mi dispiace! (?) E' un genio, e poi shippa Clato! *-*

«Ma guarda un po’. Chi l’avrebbe mai detto? Clove la sfigata ha una cotta per il fighetto?»

Ti ho già detto che penso di lui, vero?
 Per me, puoi pure fucilarlo in seduta stante: non me ne frega una cippa :3
 E quanto stimo Clovvy?! QUANTO?! Cioè, è di una figaggine estrema!

Basta, niente altri commenti (che italiano è?!) da fare xD
 Sciiaooo ♥
 Bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

29/11/12, ore 15:37

No, ma che dolcezza è sto capitolo?

Prima di lanciare anch’essa verso il bersaglio, senza sapere su che base formulò un tale pensiero, sentì che un giorno non troppo lontano la sua strada e quella di Clove si sarebbero di nuovo incrociate.

Non mi soffermo troppo perchè oggi ho intenzione di andare avanti con le recensioni :3
 Ma questa frase è akdjfm idfosjgmcxaosdjg *-*
 Basciooo ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

26/11/12, ore 19:45

«Sono certo che saresti in grado di stenderlo, quell’idiota.»

Clove si voltò di nuovo a guardare Cato, stringendo lo zaino tra le braccia. Ed eccolo lì, proprio come se lo ricordava: il sorrisetto divertito che aveva sulle labbra il giorno in cui l’aveva conosciuto. La ragazzina si aprì istintivamente in un grosso sorriso. «Bé, sono certa che lo scopriremo presto.»

Strabello! *-*
Sono qua tipo tutta: superdeterminata a recensire tutti i capitoli anche se non ce la farò mai! Perchè io, fannullona numero 1, li ho letti ma non ho recensito! non si può essere così sceme! XD
comunque...vuoi deciderti a fare qualche errore?! così almeno posso fare la sapientona tutta precisina che ti corregge! ha ha ha
no però seriamente, davvero un ottimo lavoro cara!
un bacio e al prossimo

26/11/12, ore 17:08

Ecco! adesso abbiamo scoperto come i favoriti riescono ad essere rovinati dai loro stessi genitori! la frase finale: brrrr ! proprio fa rizzare i capelli sulla testa! è quello che mi succede sempre quando leggo del mio fidanzato Cato che ancora poppante si ritrovata a fare a pezzi i tronchi con una spada! perché io credo che lo facesse seriamente! (Se la recensione esce tutta attaccata è perché sto scrivendo con il cellulare! XD) Comunque, ho paura che a ogni singolo capitolo dovrò scrivere: brava, complimenti, ottimo lavoro....come faccio a dirti qualcosa di diverso se tu, ogni capitolo, me lo scrivi così stupendamente bene? ha ha davvero bravissima! un bacio coral