Till Your Last Breath
di Clovely

23/03/13, ore 20:09

Ciao tesoro!
Allora..è tanto che non ti sento, mi sei mancata come mi è mancata la tua storia.
Volevo anche dirti che...ho concluso Born to Break Life! Non sai che cosa orribile porre fine a una storia come quella, la prima che abbia scritto. Quando riuscirai tornerai a continuare a leggerla?
Beh, comunque non sono qui per elemosinare lettrici e recensioni, ma per complimentarmi per questo capitolo.
Credo sia uno dei miei preferiti perchè, sinceramente, a me piace quando ci sono tutti i tributi. Marvel me l'hai caratterizzato magnificamente...davvero. Ero tipo "mamma quanto può essere figo" mentre leggevo, anche se speravo di vederlo mentre tirava le lance con Cato che restava tipo a bocca aperta e affermava che Marvel sarebbe stato un buon alleato.
Poi...non comprendo perchè Clove non voglia allearsi. Io lo farei solo per stare insieme a quel figo di Marvel lol, ma io sono un aso particolare quindi rinunciamoci e rassegnamoci al fatto che, al posto di Clove, non mi sarei limitata ad avere Marvel solo come alleato nell'arena.
Per parlare del capitolo in generale, davvero brava perchè è scritto molto bene e senza gravi errori ortografici e grammaticali.
Brava davvero Cloy, vado al prossimo e se riesco recensisco
Un bacio
Coral <3

09/03/13, ore 22:13

Prima di recensire ho aspettato di leggere tutti i capitoli a disposizione, per dare una sottospecie di "giudizio finale" e devo dire che... E' UNA FANFICTION FANTASTICA!!!! Mi piacerebbe tantissimo scrivere bene come te ^^

28/02/13, ore 22:02

Tranquilla! :D La scuola è un nemico pubblico, di tutte noi! Ti capiamo! XD
Passando al capitolo.. bhè..ecco gli allenamenti. Io non vedo l'ora dell'inizio dei giochi, ma devo ancora patire un pò. Voglio  la Clato! Voglio la Clato! *coro da stadio con un tantino di fschi* (?)
Arriverà, vero?? IO NE HO BISOGNO. U.U
Già Glimmer mi sta sulle palle (lo dico terra terra), però..se ha qualcosa di misterioso..bho! Vedremo col procdere della storia... Marvel invece lo amo incondizionatamente *___*
Quanto è bello lui?? Troppo, troppo, mai quanto Cato, però troppo. :3
Bien, aggiorna plesto plesto!! Alla prossima bella :*

Bacini baciniii <3

17/02/13, ore 13:56

Ciao Clovely :D
Certo che ci sono ancora, come potrei non recensire la tua bellissima storia? Devo ammettere che l'ho aspettato un bel po'questo nuovo capitolo, ma la scuola è la scuola, e l'ultimo anno è importante....
Che dire, la storia procede benissimo, scriv sempre molto bene, e le sfumeture di personalità che hai dato a Clove sono veramente azzeccate! C'è anche un po' di gelosia per Glimmer, eh? Come non giustificarla, con un bel Cato sorridente al fianco.... Bene, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, non correre troppo, ma non aspettare Natale! Ciao :D

17/02/13, ore 12:16

E' bellissimo questo capitolo!!! Sicuramente è valsa la pena aspettare! A volte mi sono chiesta se Clove volesse davvero unirsi ai favoriti, oppure lo avesse fatto perchè le era stato ordinato.

...Si voltò con risolutezza e si diresse alla prima postazione che le capitò a tiro, cercando di non voltarsi a guardare quelli che, già lo sapeva, sarebbero diventati i Tributi Favoriti della settantaquattresima edizione degli Hunger Games.

Questa frase è bellissima! Complimenti! Aspetto un aggiornamento. Baci
-Lele

07/02/13, ore 16:16

Finalmente sono riuscita a leggere anche l'ultimo capitolo!
Allora, so di essere terribilmente in ritardo, e anche di essere stata terribilmente assente, solo che ho un casino di cose da fare a scuola, ho trascurato le mie storie e sto sempre su fb per colpa di tutta le pagina bellissime che ci sono su HUNGER GAMES!
quindi ti prego perdonami e se vuoi prendimi pure a calci che io non mi difendo..me si fa picchiare *abbassa la testa e piange
comunque, smetto di fare la stuypida e ti dico che, questo capitolo che mi è sembrato uno dei più lunghi, è anche quello che mi è piaciuto di più credo! Prima di tutto perchè mi è sembratop scritto davvero bene e poi perchè anche i contenuti mi sono piaciuti davvero molto, sono tentata di rileggerlo ma prima devo recuperare tutte le recensioni che non ho fatto e che devo fare XD
Aggiorna presto, capito??? altrimenti ti picchio *scherzo, non lo farei mai <3
Un grosso bacione, Coral <3

29/12/12, ore 11:33

Oddio, Oddio, Oddio è STUPENDO!
Davvero bella la descrizione della sfilata, e sopratutto delle emozioni di Clove vedendo un Cato bellissimo nella sua armatura!!
Mi è piaciuta anche la strizzatina d'occhio di Cato e anche l'accenno Kat e Peeta u.u
Bravissima, davvero un bel regalo di Natale! :D

28/12/12, ore 16:37

Che dire? BEl capitolo, come sempre.
Cato = Meraviglioso
Clove = Pericolosa
Quindi, se i miei calcoli non sono errati ( e se sono davvero il genietto matematico che lodano le prof. a scuola ) :
Cato + Clove = Meraviglia + Pericolo = OTTIMO LAVORO, BABY!!!!
Baci
Il genietto Hope

27/12/12, ore 22:38

Mmh.. leggere il capitolo e immaginarmi i due, soprattutto Cato, con quell'armatura mi distraeva non poco...però ci sono riuscita :D
Parto col dirti che i costumi del film che hanno assegnato al Distretto 2 non mi piacciono per niente, però amen. Facciamocene una ragione :)
Adoro il modo in cui descrivi i pensieri di Clove, mi hai trasmesso tutta l'agitazione che prova, il batticuore nel vedere Cato.
Eh, cara mia, non pensare di riuscire a evitarlo!! Non sei mica di pietra! :3
A parte che lui è dolcissimo, si preoccuopa per lei e con due parole la tranquillizza *__*
E poi la maestosità di Capitol ti fa dimenticare i problemi..peccato che con Clove questo è durato poco poco, giusto quel tanto da farle avvicinare la mano con quella di Cato.. *__*
Spero tanto che ci saranno altri incontri-scontri tra i due!!
Per curiosità: metterai  qualche capitolo dove descrivi i pensieri di Cato?? Sarebbe bello..
Alla prossima cara, complimenti come sempre!

Tanti bacinii <3

27/12/12, ore 17:37

É davvero fantastica! Ho scoperto per caso il primo capitolo della storia e me ne sono innamorata:) mi piace davvero tanto e devo dire che hai un talento naturale nello scrivere soprattutto per tutti i dettagli che aggiungi e le sensazioni che riesci a trasmettere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Continua cosí! Ciao:)

27/12/12, ore 17:35

E no eh
non puoi farmi capitoli così corti!
ma non ti vergogni? mi fai soffrire se scrivi delle cose così!
1 - perchè sono troppo belle
2 - perchè se sono così corte finiscono troppo in fretta e io muoio
3 - perchè clove è tenerina (spero non sia nei paraggi se no mi uccide XP)
allora...tipo io sto attraversando un periodo di lutto perchè nella mia devo scrivere la morte di clove ed è un'esporienza orribile
quimdi leggendo la tua dove è ancora viva sto decisamente meglio, quindi grazie infinite per aiutarmi a superare il lutto ha ha ah XD
ok per oggi ho detto cazzate a sufficienza quindi è meglio se ti dico che clove è fantastica
che cato è un figo
che io sono drogata
e che tu sei bravissima
ora mi dileguo e a presto
coral <3 la tua stolker personale XD

27/12/12, ore 17:26

Oddeo mi hai distrutto tesoro mio ha ha ha
c'è tipo mi immagino i conflitti che si ritrova clove adesso, al suo interno...
e quindi spiegato tutto!! muhahaha
comuqneu seriamente mi hbai sconvolto lol però proprio un bel finale a sorpresa complimentoni a te
oggi sono tipo stra malata e non sarò nemmeno in grado di fare una recensione accettabile e degna di nota quindi mi scuso in anticipo con te che invece sei sempre così brava e talentuosa anche nelle recensioni XD
comunque..be il capitolo è bello, ormai lo sai no?
non hai mai fatto un capitolo brutto lol
ma tipo adesso scrivi gli hunger games che conosciamo tutti?
se si dai una bella parte a marvel perchè sai è il mio ragazzo e se gli fai fare la parte del bigolo ti distruggo XD
ok ora mi dileguo tesoro mio!
un bacione, coral <3

22/12/12, ore 13:46

No io devo per forza continuare!
ho visto che il prossimo è sulla mietitura...che bellezza!
allora solo una domanda: tu farai anche tutti i giochi fino alla morte di cato e clove? curiosità e spero vivamente che tu lo faccia.
però ti avverto: dai una bella parte a marvel perchè se me lo fai sembrare un'idiota e qualunque cosa fastidiosa e da prendere a pugni io ti uccido perchè marvel è il mio ragazzo ed è su lui che si basa la mia vita! XD ha ha
ci credi che piango quando muore? no è troppo bello quel ragazzo!
ma stiamo uscendo dal tema della recensione per cui ritorno a te e cato e clove
allora, mi sembra una cosa inutile dire che sei stata brava perchè ormai lo sai e in fondo non posso dirti che ha fatto schifo solo per cambiare XP
quindi davvero complimentoni e cercheò di recensire più in fretta promesso!
un bacione, la tua coral <3

21/12/12, ore 22:04

E' BELLISSIMO 'STO CAPITOLO!!!
C'è, no è stupendo! Tutte ste riflessioni ti fanno girare la testa, hai reso benissimo l'idea di confusione che c'è nella testa della mia piccola tigre!
Che poi ogni volta che  guarda Cato tipo si imbarazza e si scioglie, che dolce *__*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi dialoghi tra i due :3
Sei bravissima, ma è inutile ripetertelo ^.^
Quindi, alla prossima bella! Aggiorna più presto che puoi :D

Tanti baciniii <3

21/12/12, ore 19:48

asxdcfvgbhnjk sciauuu!!!!
Finalmente recensisco!!!
che dire, capitolo stupendo come sempre *w*
davvero, scrivi benissimo e vedere Clove così debole è troppo forteee!!!
brava, asdfghjklkjhgfdsxzxcfghjkl
bascii e scusa ma non ho molto tempo!
le mie recensione fighe e strane torneranno presto ahah (spero)
bascii c:
Queen_B  ♥