Till Your Last Breath
di Clovely

25/11/12, ore 21:15

Ahhhh
ho trovato un'altra fan di cato e clove vero?
dimmi di si perchè non volgio essere l'unica malata che stravede per i favoriti che desiderava che fossero loro a vincere!
comuqnue adesso siamo seri e lasciamo perdere la mia schizzogrenia!
prima di tutto: il benner davvero fantasticoso, l'hai fatto tu? se si, sei un mito. se no, fa niente sei un mito lo stesso XD
allora ora parliamo della storia: raccontare come si sono conosciuti cato e clove è davvero un'idea geniale, una vera genialata.
è un peccato non sapere la vera versione, solo loro la sanno, però anche la tua mi paice molto e continuerò a seguirla e a recenirla ovviamente.
se diventeremo amica devi abituarti al fatto che non sono tanto normale XD spero non mi manderai a quel paese per quello XP
poi...che dire, loro due sono strateneri e mi scuso per non aver scoperto prima questa storia, me cretina!!!
Se ti interessa, io medesima, su cato e clove sto scrivendo i settanquattresimi hunger games dal loro punto di vista. (be, a dir la verità con tutti e 4 i favoriti e con tutti e 4 i punti di vista, e i miei lettori mi hanno accusata di aver fatto piacere marvel a tutto il sito! XD ha ha)
si lasciami perdere questo era un altro sintomo di schizzofrenia e di modestia a parte! XD
ci sentiamo presto!
un bacio coral

25/11/12, ore 01:38

Oh! Hai aggiornato!! :D
Mmmh..devo dire che il nome del capitolo è azzeccatissimo...Quindi Clove ha scelto quello che farà. Mannaggia...però vabbè io sono sadica quindi non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nell'arena. Eee..odio Damien sempre di più!! Oddio lo sgozzerei!! Soprattutto perchè mo si fa il figo perchè crede di vendicarsi così D: Quando è scoppiato a ridere c'ero io che tipo speravo in un'entrata di Cato nella palestra e una rissa fatta bene!!
In pratica crede di vendicarsi  perchè pensa che Clove è innamorata del bonazzo in questione..ma questo lei non lo ha detto! Ora la domanda èèè...Clove cosa prova per Cato?!? Ma soprattutto...perchè Dam ce l'ha tanto con loro??
Non vedo l'ora de scoprirlo!! Sta storia mi mette troppa curiositàà *__* Continua al più presto ti plisooo (?)
Ora mi dileguo...

Basci <3

24/11/12, ore 19:44

Ciao! Perdonami se non ho potuto recensire prima! Ho letto i capitolo che mi sono persa ... mi piacciono TANTISSIMO!!
Grazi eper quello che hai scritto nel tuo angolino al cap.5 : molto dolce!
Smetto di infastidirti :
baci
Hope

24/11/12, ore 17:13

Scoppiò di nuovo a ridere, abbandonandosi contro la parete più vicina fino a scivolare a terra, senza smettere. L’euforia aveva pervaso ogni nervo del suo corpo, scacciando temporaneamente via la spossatezza. Non ci credeva. Non poteva davvero crederci.
Lei pensava che lui sarebbe stato il volontario di quell’anno.
Non aveva idea. Non aveva assolutamente idea di quanto si sbagliasse.

No, Damian non ha idea di quanto si sbaglia lui!! lo uccido io con le mie mani!! grrr
Odio quel ragazzo, lo odioo!! oddio, Clove! >_< perchè non si informa un po' meglio?!!!
E tu sei malvagia però!! così vince Damian! ti prego, fallo morire, in qualche modo, ma uccidilo! inserisci me nella storia del tipo: "Queen_B si avvicinò silenziosamente a quello scimmione stupido, liberò la spada dal suo fodero e sorridendo sadicamente tagliò la gola a Damian mentre ancora rideva della morte di Clove" (?)
asdfghjkljhgfdfghjk finalemente hai aggiornato e io ti ho scritto questa maxy recensione (?) no, sul serio è gigantesca perchè non so fare copia e incolla AHAHAHAHAHAHAH (?)
comunque la frase che ho citato prima (anche se la pensa Damian .-.) è quella più biella biella uu E Clove...che gesto nobile il suooo!!! per salvare suo padre e la sua casa *O*
Poverina però....:((
compliemnti, scrivi che è una meraviglia leggeree!! c'è un motivo per cui questa storia è nei miei preferiti asdfghjhgfdfghj E' BELLIFFIMAAA!!!
oddeo, troppo gigante sta recensione ahahahahahhahahahahahhhaha
però è figa, punto (?)
ora me ne vo, voglio leggere il libro Acciaio!!! (?)
complimentiii!! c:
basciii ♥
Queen_B e le sue folli recensioni uu

24/11/12, ore 16:06

Vi'? Piano piano sto recensendo tutto!
Questo l'avevo letto l'altro ieri, ma non avevo tempo xD
Mi spiace tanto per la mamma di Clove ç_ç Povera bimba ç__ç
Ma Cato che fa il cattivo ragazzo è un boss, diciamolo! E il coltello preso in prestito è magnifico!
Poi alla fine la piccola "trifoglio" (non so esattamente da dove viene il nome Clove, ma io la paragono ai trifogli) è inquietante! ahahah
Bho, penso sia un bene ;)
Se riesco vado avanti a recensire, se no sai che arriverò col tempo (?)
Ah, ho aggioranto Son of the Sea!
Un bascio e mi scuso per la recensione di cacca ♥

22/11/12, ore 19:24

Finalmente eccomi al terzo!
Che dire?
Qui Cato è un figo assurdo ùù
E poi la gente mi chiede perchè odio Damien.
Cioè, Junior gli somiglia anche, in effetti, ma almeno lui si "finge" amico di Finnick, e non lo sputtana così per ora...
Comunque chi è Junior lo scoprirai nel secondo capitolo della mia storia, quindi non spoilero xD
Davvero, le ultime righe sono proprio wow!, wow! seriamente!
Dai, se riesco recensisco anche il prossimo!
Sciiao ♥
Bascio ♥

21/11/12, ore 18:58

Ciao! :D Vediamo come potrei presentarmi....diciamo fan accanita della coppia Clato?? Si. Ci sta bene.
Devo farti tipo un migliaio di complimenti la storia è davvero bella e scritta accuratamente!!
Quindi adesso sono cresciuti i nostri combattenti...e come pensa Cato le loro vite stanno per intrecciarsi ancora...bè, non vedo l'ora!!
Mamma mia che soddisfazione che mi ha dato la mia piccola psicopatica sanguinaria :3 Ha! Gli sta bene a quello sbruffone...magari anche un piccolo taglietto sulla gola non guastava MUAHAHAHAHAH *risata malefica con alzata di mani*  (?)
Posso solo immaginare la bonezza (non è una parola italiana ma ci sta) di Cato che ridacchia soddisfatto alla vista di quella scena. Ohvihgciuvou *___*
 Sai se le storie sono scritte bene riesco a immaginarmi le varie scene come dei film..e con questa fanfiction mi riesce tremendamente bene!! :3
Bè...che dire.. Spero continuerai al più presto con questa fanfiction...aspetto un tuo aggiornamento!! :D

Baci :3

19/11/12, ore 16:33

Eccomi anche qua!
Sono una rompi palle, ma ormai non ti liberi di me ùù
Anche questo capitolo mi piace.
Non so perchè, ma tutti vedono il padre di Cato come un tiranno. Lol, anche io xD
Mi piace il suo odio represso, gli occhi di Clove che lo sfidano...
Mi piace tutto!
Domani se riesco lascio un'altra recensione ;)
Sciiiaooo (:

17/11/12, ore 18:23

Ciao ragazza!
Sono la demente che su facebook ti ha richiesto la Cato/Clove parallela con Hay e Lee xD
Solo ora sono riuscita a recensire il primo capitolo!
Sono anche io del parere che Cato e Clove si conoscessero prima dei giochi (':
 Bho, sono dolci (':
E anche io amo l'inverno!
E poi il banner all'inizio è bellissimo! Mi dici il programma che hai usato? xD
Se hai voglia, mi piacerebbe dessi un occhio alla mia nuova long su Finnick, "Son of the Sea".
Appena trovo un attimo vado avanti con le recensionss ;)
Bascio ♥

15/11/12, ore 17:25

Questa storia è bellissima!
Complimenti all'autrice.
E' scritta talmente bene che quando l'ho letta era come se vedessi Clove davanti a me.
Crudele e un po' matta. Esattamente come Isabele Fuhrmann in orphan.
Semplicemente perfetta.
Ancora una volta complimenti e continua così…
Lotty

12/11/12, ore 15:15

WOW! è fantastica, è è è ...aòlkmalcdsam.
Apetto con ansia il prossimo capitolo.Scrvi veramente bene Complimenti!! :)) <3

11/11/12, ore 18:19

AASDFGH DAI CLOVE, FAI FUORI DAMIAN!! *urla e agita i pugni in aria, incitandola alla lotta* (?)
no, c'è! STUPENDO! amo questo capitolo, proprio bello e divertente! povera Coralyn ahahahah o come diavolo si chiama lol
tipo un fantasma è più calcolato da Clove oh! ahahaha
E Damian, che umiliazione! battuto da una ragazzina muahahaha (?) questa si chiama VENDETTA, bello =D
e per fortuna non finisce qui, voglio che Clove lo uccida, chiaro?! *la minaccia col coltello*
ma passiamo ai 2345678 mila complimenti, che sono D'OBBLIGO! aww *--*
questa storia è a dir poco bellissima, è tra le mie preferite e seguite, quindi.. =D
tu scrivi dannatamente bene, mi lasci senza parole, bella :)
Ma quale tipo di scrittura usi? è figa ahah
complimenti, ancoraaa!! conta le stelle e quando hai finitoo *seeeee*, bè quelli sono tutti i miei complimenti =D
bascii c:

09/11/12, ore 20:41

E a me fa sempre piacere leggere! Sai, mi incuriosisce Carolyn... Io credo che lei pensi che Clove stia male in solitudine e abbia bisogno di un amico, e credo anche che in fondo abbia ragione. Per Clove non sarebbe male un'amica, ma se sbaglio mi correggerai...
Clove che osserva Cato tutti i giorni da un angolino in ombra mi farebbe pensare allo stalking se non sapessi del coltello... Ma poi si parleranno... non vedo l'ora!!!!!!!
Ora ti lascio, avrai cose migliori da fare che stare ad ascoltare i miei vaneggiamenti...
Dream Moan

04/11/12, ore 22:10

Nuuu, già sono arrivata alla fine...mia cara, AGGIORNA.SUBITO.
ahahahha sarò la tua rovina, mi hai conosciuto e non ti libererai mai e poi mai di me muiahahaha (?)
amo Cato e Clove da bambini, sono semplicemente dolciosi, ci sto facendo un pensierino uu
Complimenti, questo capitolo è eccezionale e ormai te lo senti dire da 4 capitoli, ma è così!!
Mica me lo posso inventare (?) lol
Che il tiro con l'arco non è il suo forte, lo si è notato nell'arena! dico, c'era Clove con i suoi coltelli, perchè far tirare a quell'oca di Glimmer più negata di un cieco?! senza offesa per i ciechi ahaahah
non so come altro dirtelo, SEI BRAVISSIMAAA!!!
basciii c:

04/11/12, ore 21:59

WAOW! dico..WAOW!
C'è, amo questo capitolo! shii, su 4 che ho letto,questo è in assoluto quello che preferisco! LA MIA CLOVE PIANGEE!! >_< nuu, naggia alla madre oh! può stare più attenta lol
Ma per fortuna c'è il mio Cato (shii, sono tutti miei muahaha IL MIO TESSSSORO UU) che la consola çç
La fine è veramente strepitosa! Amo quel coltello e amo come Clove lo ama perchè è di Cato che poi amerà (?) shii, sono in fissa con la parola amo (?) lol
complimenti, sei veramente brava!! non ci posso credere che scrivi così bene!
*clap clap clap*
sono senza parole, come un pesce uu
bascii c:
Queen_B ♥

ps: Cato mi fissa!! mm ci faccio un pensierino (?) ahaha