Till Your Last Breath
di Clovely

04/11/12, ore 00:48

Amo decisamente troppo questa storia e il tuo banner, che programma usi? Io gimp lol
C'è, ogni volta che apro un capitolo nuovo mi appare quello strafigo di Cato che mi fissa, capisci GUARDA ME! ahahaha
E poi c'è Clove, la ragazza che amo!! C'è, lesbica solo per lei lol *w*
scrivi benissimo, ormai è un dato di fatto!!!!!
Complimenti, penso che questa sia la terza clato più bella che abbia mai letto, anzi la seconda!! *w*
è davvero stupenda! mi prende tantissimooo!! c:
Damian o come cavolo si chiama, non lo sopporto, fallo soffrire come un cane, almeno per me! ti pregooo!! c:
E Cato è così dolce quando voleva sbatterlo alla parete per Clove" Si si, lei non aveva bisogno di aiuto, quando mai uu
bravissima, davvero :))
bascii c:

03/11/12, ore 21:48

Eccomi di nuovo quii!!!
sciauu (?) buona serata lol entro stanotte, recensirò tutti i tuoi capitoli...si ce la farò! *guarda avanti a sé con aria da supereroe* (?)
shii, non sono normale...e penso ormai lo avrai capitolo lol
Amo questo capitolo *w* AMO LA TUA STORIA! c'è, è una forza unicaaa *------*
Come hai descritto l'alba, Cato e il suo rapporto con il padree!! Non so, ci vedevo azzeccatissima la canzone "Somebody that I used know", ormai mi sono fissata e la vedo bene con tutto ahahahah (?) mi fa venire i brividi, poi quando canta lei.. *w*
ma perchè mi perdo in discorsi futilii?! i dont' know lol
Questo capitolo merita tutti gli applausi che le mie mani/pezzi di ghiaccio riescono a fare! *clap clap clap*
è scritto divinamente, complimenti!!!
E Cato, oddio il mio piccino che colpisce letalmente l'albero! shi, tesoro, TU SEI IL MIGLIORE! dopo Clove, logico uu
e dopo questa scrittrice fenomenale! *W*
bascii c:

03/11/12, ore 20:11

Sciauuuu (?)
asdfghjkilo ho quasi recensito tutte le clato del sito, naturalmente solo quelle che mi piacevano (?) lol
E QUESTA E' SPETTACOLARE!
Comincio dicendo che amo Cato e Clove, sono i miei pargoletti e guai a chi me li rovina (?) ahahah shii, sono pazza e sadica muahahaa
ma famo le serie, va!
Il banner è a dir poco eccezionale, lo hai fatto te?!
Poi scrivi che è un piacere leggere! Nessun errore, neanche di battitura! Perfettamente perfetto!
La storia già mi ha preso, anche se è solo un capitolo! Come ho già detto è scritto benissimo e soprattutto è descritto benissimo, mi immagino la scena facilmente, i personaggi e le espressioni..tutto! WAOW!
Io amo Clove, me la sposereiiii *---------* uno, è bellissima. due è simpatica a modo suo (daii, morirei anche io dal ridere nello spaventare gli altri bambini lol), 3 è forte (ha preso 9 o 10 all'esamee e ha quindici anni *w*) e 4...la amo ahahahaha
potrei continuare fino a cento lol
Per non parlare di quello strafigo di Cato :Q___________________________________
Non ci sono parole *w*
Okay, amo la Clato, di più di Katniss e Peeta, perchè secondo me il loro amore è fondato sulla menzogna e sul bisogno di sopravvivere uu (grande Gale che mi suggerisce le frasi uu)
Stavo per piangere quando Clove urla il nome di Cato e lui la supplica di restare *sigh* e stavo sclerando quando Cato non viene nel film! grr
Si, scusa per la maxi recensione ahahah Poi amo molto Marvel e Clove, me ne sono innamorata scrivendo una ff clato ahaha
asdfghjkloiuytgfdcvbn tu sei fantasticaaa!! scrivi asdfghjmente! *-------*
complimenti e al prossimo capitolo!
basciiiiiiiiiiii c:

02/11/12, ore 22:49

Ciao! Gran bel capitolo, come sempre del resto. Mi piace molto il fatto che Cato sia il rampollo del "Capo", se lo merita, e credo faccia parte del suo personaggio l'essere ammirato dagli altri. Quanto a Clove.... be', forse mi sbaglio, ma non credo proprio che lei facesse parte del gruppo dei "pivelli incapaci"...
Baci
Dream Moan
PS: Ma quand'è che li fai innamorare? Non sto più nella pelle...

22/10/12, ore 17:08

è la storia su cato e clove migliore che abbia letto finora, complimenti! la descrizione dei personaggi è assolutamente perfetta, adoro come hai descritto cato, era proprio come me lo immaginavo! se ti va leggi la mia storia e lascia una recensione, mi farebbe piacere! attendo con ansia il proseguire della storia (:

22/10/12, ore 17:03

ommioddio, è assolutamente perfetto! bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri! stile semplice, descrizioni bellissime, complimenti! se ti va leggi anche la mia storia, è agli inizi però mi piacerebbe avere qualche parere (: baci

16/10/12, ore 20:41

Ok, mi hai colpito. Mi hai DECISAMENTE colpito. La descrizione degli stati d'animo di Clove era impagabile , ma ti sto ancora sminuendo. L'arrivo di Cato e ogni suo singolo gesto erano grandi, avrei pagato per vedergli "prendere in prestito" l'arma...
Un bacio e alla prossima

14/10/12, ore 16:04

ciaoo!! Complimenti, questi capitoli mi piacciono tanto!! Solitamente non leggo molte storie su Cato e Clove, ma faccio eccezioni! Li odio, lo ammetto, ma ... sono teneri da innamorati!
Complimenti ancora, aspetto il seguito con MOLTA ansia.
Baciii

01/10/12, ore 19:46

Che splendore!!! Come è romantico Cato che salva Clove dai bulli... certo, se avessero avuto qualche anno in più sarebbe stato ancora più romantico... ma ci si arriverà per gradi. Voglio darti una dritta per quel che riguarda la grammatica (non preoccuparti, lo sbagliano tutti e io lo so perchè l'abbiamo appena fatto a scuola):"tipo... bé, da sempre." Si scrive be', con l'apostrofo, perchè è il troncamento di bene. Ti lascio, scusami se ho recensito tardi.
Baci

30/09/12, ore 18:58

Ciao! Che bello sono il primo a recensire, che onore! Ahahah Ok parlando seriamente: come già ho detto, anzi scritto, nella recensione del capitolo precendente, amo come scrivi. Riesci a rendere tutto così scorrevole e piacevole alla lettura. Secondo le questo è fondamentale perché una scrittura poco chiara e poco scorrevole... Annoia e fa passare la voglia di continuare a leggere una storia. Devo ammettere che non vedevo l'ora che aggiornassi e sono sempre più curioso di sapere che piega prenderanno i fatti, ora più che mai dopo lo spoiler finale. Mi "piace" anche il personaggio nuovo che hai introdotto, Damian, il classico figlio di papà che può tutto solo grazie al rango del patrigno. Per concludere volevo dire che adoro come stai rendendo il carattere della piccola clove, già molto combattiva, e la descrizione degli sguardi tra lei e Cato è veramente fantastica. Che dire, aggiorna presto Gio Ps: sembra davvero che sia stata scritta per essere trasformata in un film! ;)

29/09/12, ore 20:11

Ti ringrazio per avermi ringraziato... Mi fa sempre piacere... Questo nuovo Cato è così come lo vedo io: forte, orgoglioso, coraggioso... e molto solo. E mi piace anche il modo in cui si allena per dimostrare al padre che merita rispetto, credo che sia anche un modo per riscattarsi da una vita che non vuole. Aspetto il terzo capitolo, ti dico anche che questo mi è piaciuto addirittura più del primo...
Scusa se ho poco tempo da dedicarti... baci

27/09/12, ore 19:37

E'... non ho parole, davvero. xD
Il piccolo Cato mi fa quasi tenerezza, poverino, già da piccolo obbligato a maneggiare la spada, quando a quell'età i bambini dovrebbero solo giocare ed essere spensierati.
Mi piace molto come hai descritto la parte iniziale, davvero, complimenti; inoltre sono una fan della tua pagina Clato su Facebook, e posso dirti che scrivi benissimo!

Complimenti, davvero!

- Codex.

26/09/12, ore 20:49

Ciao! Allora da dove cominciare? Innanzitutto volevo farti i miei più sentiti complimenti per questa storia. Partendo dal presupposto che io adoro Cato e Clove, soprattutto come coppia, sono stato veramente molto contento quando una mia amica mi ha mandato il link della tua fanfiction. Mi piace molto soprattutto perché è scritta molto bene, l'italiano è impeccabile e hai una scrittura molto chiara e fluida dove la descrizione dei dettagli e dell'ambiente si amalgama perfettamente con il resto della storia. Tutto questo senza parlare dell'originalità della tua storia. Io non sono un amante delle fanfiction ma devo confessarvi che sono curiosissimo di sapere come andrà avanti la storia. Basta non mi dilungo più in cose inutili. Ti faccio un altra volta i complimenti e attendo con ansia il momento in cui aggiornerai la storia. Ps: mi piacerebbe parlarti in privato per chiederti alcune cose Gio

26/09/12, ore 18:44

Ciao! Innanzi tutto mi presento dicendo che sono una amante della tua storia, poi volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo ma con in cell non potevo D: Comunque voglio dirti che la tua storia è scritta bene e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Un bacio e alla prossima! ~~Juliet

26/09/12, ore 17:54

Poverino cato! ci credo che l unica cosa che sa fare è uccidere! Se già a 8 gli impegnavano a usare una spada! comunque il capitolo mi è piaciuto e continuerò a recensire! anche io sto scrivendo una storia su cato e clove (a dir la verità su tutti e 4 i favoriti di hunger games ha ha ) Dai aggiorna presto! to bacio ciao clover