What?! she..
di Darie

06/11/12, ore 21:36

FAI MORIRE HARRY E VERRO A CERCARTI OVUNQUE TU SIA.

06/11/12, ore 17:33

COGLIONAZZA dei miei stivali come puoi farmi venire così un infarto eeeh??Tizia te voglio bene :') continua il capitolo altrimenti morirai xD ahahahahahha scherzo,non morirai...ma muvete a continuare il capitolo...sono curiosaaa :*

06/11/12, ore 14:33

ma dico mi vuoi far venire un infarto??? povero hazza, peggio di così.. la storia è jfvhndmbv :3 sei bravvissima LOL

06/11/12, ore 13:25

cavolo quanto ho aspettato questo capitolo!!!! dio harry svegliati!! ti prego non farci piangere!!! già piango perchè non posso andare al concerto!

06/11/12, ore 12:54

Ti prego, pregoooo continua!
Non può morire Proprio ora.Non può!
Cecio

06/11/12, ore 10:04

Bellooo! 6 una mitica! Mi dispiace un sacco x louis, quindi era lui che aveva ucciso liam! Speriamo che con harry tutto si concluda x il meglio! Zayn e andrEEa mi stanno molto simpatici! <3. Un bacione d Ed aggiorna prestooooo <3 s_x

05/11/12, ore 23:34

TU DEVI FARE LA SCRITTRICE... *O* QUETO CAPITOLO È BELLISSIMO SINCERAMENTE TUTTA LA STORIA LO È :D CONTINUA AL PIÙ PRESTO BACI :*

sappilo amore che mi hai fatto piangere.. ti giuro ho pianto.. il capitolo è davvero tristissimo, mi sto sentendo male D: la tua storia è davvero sakgcdscljg :3 la amo è bellissima :D

Oh ma louis è un killer? hahaha piccolino dai ! stupendo vgyhuij

oh mio tommo che cazzo combini? okay, basta dialoghi con the invisible tommo. (curami)
tanto lo so che Harreh si riprenderà, io sono veggente!
kisskisssmacksmackciackciack (?)

wow la storia ha preso una piega davvero tragica... no sul serio... spero che tutto si aggiusti perchè io sono già depressa d mio pensa te se continuo a leggere come divento

oddio, no non puoi farmi questo cara compagna di classe... o cambi il verso della storia o.... o non lo so perchè non posso smettere di leggerla! aahahhaha E' asdfghjkl come sempre... <3

30/10/12, ore 16:43

ok, se è come penso io, allora piango.. sennò non vedo l'ora di leggere il prossimo cavolo!

29/10/12, ore 13:56

Bello bello bello!adoro questa storia! È una delle mie preferite davvero..mi piace molto..continua al più presto!

29/10/12, ore 10:23

COSA SUCCEDE A LOUIS...DAI NON FARMI PREOCCUPARE.... PICCOLO POVERO LOUIS...
OK MPOSTA VELOCEMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO NE HO BISGNO
KISS KISS