What?! she..
di Darie

21/10/12, ore 01:54

Ti prego continua presto,amo troppo questa storia.È una delle migliori che io abbia mai letto,complimenti :)
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 01:55 am)

21/10/12, ore 01:25

M che bella non vedo ora di leggere il continuo *-*

18/10/12, ore 13:51

Finalmente il capitolo :DD lo aspetto da tanto ahahaha .. Ma comunque bellissimo il capitolo xP, spero che continuerai ahahahhaah un bacio ciaaaooo bellaaa xxx

16/10/12, ore 17:34

Amo la tua fan fiction! Spero che metteri al più presto il nono capitolo. baci!

15/10/12, ore 13:37

ooooooohhhhhhhhhh che cariniiiii!!!!! non so perchè mi è venuto così...... molto carina, anzi no bellissima, anzi no stupenda!!!

14/10/12, ore 21:09

Ciao dolcezza, è bellissimo sia il capitolo che tutta la storia in sè. Quando puoi continua eh;) E se puoi passa da me e mi fai sapere che ne pensi :3 Sempre se puoi e se ti va:*

14/10/12, ore 20:04

Ahahahha che genio il mio Zayn u.u ma Niall che fa lo stronzo? O.O Ok adesso Juuuly è tutta per Haaarold *-*
Coontinua presto cara :)

14/10/12, ore 19:24

Non ho parole per dire quanto mi piace questa storia *-*

14/10/12, ore 19:00

ma quant'è bella questa storia??? ti prego continua.. mi piace troppo è asuydgchjvb <3

14/10/12, ore 18:46

oh oh si è drogata??? che dolce che è stato harry, si capiva da lontano un miglio che stva parlando di jiuli... che cosa carina!!! sinceramente io julii ce la vedo meglio con harry che con niall.. si devono mettere insieme capito?!? se no ti uccido(?)

14/10/12, ore 18:14

ahahahahah che figata! ahahahaha zayn porcuccio
ma lei è proprio una putty :( zayn,harry,niall dfhdkjsfhs

14/10/12, ore 18:12

Porca paletta eccomi! u.ù
Allora, 1 mi fa incazzare che Niall se la faccia con Jess
2 Malik è un grande xD
3 Styles è troppo puccioso :3
Belli belli belli :3 taaaaaaanto LOVVE <3 sbrigati ad aggiornare perchè voglio sapere come va avanti ok!? Ok! Non so più cosa dire ç__ç in effetti che sei brava te l'ho detto già... ma te lo dico di nuovo: SEI BRAAAAAVISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAA u.ù continua presto :3

13/10/12, ore 21:01

ah quant'è emozionante dfhskdfhdk
ma a parer mio i genitori hanno rovinato tutto ç_ç poi niall che fa il don giovanni ahahah fdjshfksdjhfjsd

09/10/12, ore 13:35

ma tu sei un genio o cosa??? questo capitolo è fantastico.... chissà cosa succederà....
baci gioxx

08/10/12, ore 21:46

Ehi bellissima questa FF :)) .. Lo avevo capito dal capitolo precedente che Harry era innamorato della ragazza :DD .. Ok onestamente non mi aspettavo che Niall dicesse una cosa del genere (sempre se Niall ha mandato il messaggio perchè non ho capito bene) ma comunque mi piace questa FF :)) .. Continua presto miraccomando non fare come tante ragazze che dopo un pò di giorni non la scrivono più o la cancellano perchè è un peccato sei bravissima a scrivere ... Bhè al prossimo capito e spero che aggiornerai presto baci Grace (Chiamami Grace non mi piace il nome ''NADIA'' xD ahhaah) ciao xxx